Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Rogozin
    ospite

    Predefinito naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    Salve a tutti!
    Un nipote sta giocando (anzi, ha finito la modalità storia) al suddetto gioco, per PSP. Mi ha chiesto come si sblocca il "nine tailed demon". Su google ho trovato la solita assolutamente insufficiente e spiegata malissimo risposta... mi sapete dare lumi maggiori?

  2. #2
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    non ho mai giocato a tale gioco ma prova a guardare su gamefaqs.com

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  3. #3
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    Guarda, in ogni walkthrough dicono la solita stringata e malissimo spiegata bischeratina... immagino che uno l'abbia scritta e poi sia stato un copia/incolla generale :(

  4. #4
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    dici questa? Non funziona ?

    Beat Story Mode, then, at the character select screen press TRIANGLE to select Nine-Tailed Demon Fox.

    Inizialmente devi completare la modalità Storia per sbloccarlo, poi nella schermata di selezione del personaggio premere il tasto Triangolo (quest'operazione fa cambiare casualmente l'immagine del giocatore) finchè non compare la foto di Nine-Tailed Demon Fox. Premere Triangolo nuovamente per selezionarlo ed infine premere il tasto Cerchio
    Ultima modifica di z0kru; 23-09-10 alle 22:39:02

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  5. #5
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    Esatto! Mio nipote l'ha finito lo story mode, quindi si entra nella modalità selezione personaggio (anche se non indica però in quale modalità, le abbiamo provate tutte), si preme triangolo e parte la selezione random, dove devi premere per la scelta. Ma di questa nine-tailed fox nemmeno l'ombra.

  6. #6
    ale89
    ospite

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    io ho naruto ultimate ninja per ps2, e da quanto ho notato dalle immagini i due giochi sono molto simili

    probabilmente, il nove code è già sbloccato, dato che ha finito la modalità storia, quindi, secondo me, dovrebbe provare, nella selezione del personaggio, a spostarsi su naruto. a questo punto, dovrebbe esserci un tasto che permette di selezionare le varie "versioni" del personaggio, tra cui presumibilmente il nove code

    p.s. ho letto qua e là che in quel gioco per sbloccare i personaggi bisogna eseguire le missioni secondarie della modalità storia dello shippuuden, o comunque finendo del tutto quella (la modalità master road, strada principale, o qualcosa del genere...)

  7. #7
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: naruto ultimate heroes 3 - nine tailed demon

    Grazie dell' input interessante Appena possibile provo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato