+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Parmenides ha scritto gio, 04 novembre 2004 alle 23:47
    Aton ha scritto gio, 04 novembre 2004 16:23


    Sempre su tom's hardware oggi leggevo una recensione di un nuovissimo LCD BenQ con tempo di risposta di 8ms... interessante!!
    http://www.tomshw.it/display.php?guide=2 0041015
    Hemm, è proprio quello che mi tengo incellofanato non fidandomi e continuando ad usare ilfidato CRT: non posso proprio definirmi un early adopter con tendenze ad essere una cavia
    Ma quanto sei pazzo da 1 a 10 (sto scherzando ovviamente) a tenerti un lcd incellofanato senza almeno usarlo per un mesetto, almeno per provare?

    Magari fossi li vicino, ti sfilerei via quel monitor in un batter d'occhio...

  2. #77

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Il mio supermonitor CRT 19' schermo ultramegaiperpiatto non teme confronti con alcun LCD...

    Tanto meglio x me...e x il mio portafogli!

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Ehi! The Jes, ma tu non volevi la sigla dell'intervallo?? Fammi sapere dove posso spedirtela ..


  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Attualmente preferisco spendere qualcosa di più per prendere un buon CRT piuttosto che un LCD (per i motivi che tutti han detto).

    Ad ogni modo nell'editoriale odierno manca l'accenno ai pixel che implodono Capita (e neanche troppo raramente) che qualche pixel si bruci e guardando una pagina bianca si nota quel fottuto bello pixel.. se anche sta in un angolo è la prima cosa che si va a vedere Poi bisogna vedere dalle marche.. mi pare che i Sony ti sostituiscano il monitor anche se hai 1 solo dead-pixel.. altre marche più economiche solo se sono in un gruppetto (es. 3 pixel attaccati). Insomma, io se dovessi prendere un monitor del genere e poi dover bestemmiare perché mi si sono bruciati 3 pixel lontani ..... statemi alla larga poi

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Denis ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 09:35
    Attualmente preferisco spendere qualcosa di più per prendere un buon CRT piuttosto che un LCD (per i motivi che tutti han detto).

    Ad ogni modo nell'editoriale odierno manca l'accenno ai pixel che implodono Capita (e neanche troppo raramente) che qualche pixel si bruci e guardando una pagina bianca si nota quel fottuto bello pixel.. se anche sta in un angolo è la prima cosa che si va a vedere Poi bisogna vedere dalle marche.. mi pare che i Sony ti sostituiscano il monitor anche se hai 1 solo dead-pixel.. altre marche più economiche solo se sono in un gruppetto (es. 3 pixel attaccati). Insomma, io se dovessi prendere un monitor del genere e poi dover bestemmiare perché mi si sono bruciati 3 pixel lontani ..... statemi alla larga poi

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    dekuius ha scritto gio, 04 novembre 2004 alle 12:59
    Una piccola aggiunta: e smettetela con sta Sony del tubo che ormai sa solo fare le console...non sono nemmeno produttori di pannelli perdiana.(modifica->)pagate design e nome...

    Effettivamente, da quello ke ho visto, girando almeno una decina di negozi (tra grandi catene e negozi specializzati), la Sony costa molto di piú e, a mio modesto parere, questo costo nn é per nulla giustificato. E' per questo ke ho optato per samsung, forse una delle poke marke a offrire un rapporto prezzo/prestazioni abbastanza conveniente...inoltre, se nn sbaglio, é una delle pokissime marke ad offrire un monitor con tempo di reazione intorno agli 8 ms.

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?


    Azz...spinto da questo thread mi son messo a sfogliare un po' i cataloghi online di varie ditte alla ricerca di un monitor CRT che potrebbe interessarmi (ho un CRT 17" al momento che va ancora benissimo) ma ho notato che ormai si trovano quasi tutti LCD!! E un povero videogiocatore "hardcore" che cerca un CRT di alto livello che deve fare?? a quale modello dovrebbe rivolgersi secondo voi??

  8. #83
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    io ho il flatron F900P e mi trovo benissimo.

    19'' e tubo catodico flatron, lo paghi sui 380€

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Da un paio di mesi ho preso un bel Flatron LG L1720P a 17"". Oltre allo spazio recuperato devo dire che il monitor è elegantissimo (bellissimi i bordi neri) è molto funzionale. Fin'adesso mai avuto problemi di scie e cosacce varie

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    dekuius ha scritto gio, 04 novembre 2004 alle 12:59
    Una piccola aggiunta: e smettetela con sta Sony del tubo che ormai sa solo fare le console...non sono nemmeno produttori di pannelli perdiana.(modifica->)pagate design e nome...

    Sei il mio super-eroe !!!
    Lo sto pensando da un anno e tutti continuano ad incensare questa "NUOVA TECNOLOGIA" Onyx-black che a me pare una vera e propria rumenta!
    Mi sembra assurdo avere un monitor che costa quella cifra e doverlo usare al buio totale o almeno semi-buio altrimenti ti sembra di stare davanti ad uno specchio!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    per ora CRT da 17" ma il prossimo monitor credo sarà di sicuro un LCD da 19"

  12. #87
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Io questa cosa degli occhi non la capisco ... Sarò io strano, ma dopo mezz'ora con un LCD i miei occhi si staccano dalle orbite, mentre con il mio CRT 19'' della Philips riesco a stare 6-8 ore di fila senza accusare nemmeno una minima traccia di rosso negli occhi ... Sarà che porto gli occhiali ?

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Ma sei sicuro di non tenere la luminosità troppo alta?
    Anche a me da fastidio dopo un po' se usando il pc ad esempio in ambito windows, tengo la luminosità a palla...
    Cliccando col destro mi esce il menu di impostazioni predefinite di luminosità e contrasto e tra di queste c'è proprio la modalità "testo" che abbassa tantissimo la luminosità altrimenti guardando una pagina tutta bianca, sembra di farsi una lampada
    Appena si fa il passaggio da modalità standard a testo si vede la differenza e sembra molto scuro, ma dopo 5 minuti ci fai l'occhio e ti sembra normale!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: [04/11/2004] CRT o LCD?

    Edward Gein ha scritto gio, 04 novembre 2004 alle 11:11
    CRT

    Lo vedo più definito e manca quel "fastidioso effetto scia".
    Concordo,lcd occupa meno spazio,ma non è ancora ai livelli del crt...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato