+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 108 di 108
  1. #101

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    A lui ho risposto privatamente ,a te rispondo pubblicamente!
    Clicca su quel link se ne vuoi sapere di più ,diversamente non posso fare in maniera pubblica.
    Ad Alkpr manderò documentazioni ma prima devo prendere le giuste precauzioni e non è certamente facile come cosa.
    Poi in quel sito trovi ricerche e quant'altro fatto da me che puoi downlodare liberamente se ti iscrivi quindi se non vuoi leggerti 4000 pagine di forum non è un mio problema ,non vado a spulciare vecchi documenti solo per darli a uno qualunque perdendo tempo e denaro!
    P.s.
    Scusate mi dite perchè quando apro il forum di tgm mi esce sempre una scritta"SERVER SOVRACCARICO" e non mi fa accedere ne al pannello utente ne ai messaggi??
    Ultima modifica di kool84fra; 10-12-10 alle 10:08:52

  2. #102

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Ma guarda, nemmeno io perdo tempo e denaro iscrivendomi ad un forum chiuso.
    Per quel che mi riguarda le prove delle baggianate che hai raccontato ci sono tutte. Nonostante in diversi ci siamo messi a disposizione per avere una prova delle tue "capacità", sei sempre sfuggito alla cosa (ricordo la fallita prova ""Travaglio" ) ed evitato sempre il discorso quando messo con le spalle al muro.
    Aspettiamo AllKpr...

  3. #103

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Guarda che non so nemmeno chi è sto ca.... di " Travaglio " ....comunque il forum non è chiuso è aperto basta iscriversi per accedere ai file.Poi l'esperimento lo sto organizzando con uno dl forum in privato quindi basta rompere e fatti gli straca... tuoi ok? io non vengo a crticare le str....te che scrivi o altro leggo ed esprimo mie opinioni senza considerare o mettere in critica i pareri delle altre persone !

  4. #104

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Guarda che non so nemmeno chi è sto ca.... di " Travaglio " ....comunque il forum non è chiuso è aperto basta iscriversi per accedere ai file.Poi l'esperimento lo sto organizzando con uno dl forum in privato quindi basta rompere e fatti gli straca... tuoi ok? io non vengo a crticare le str....te che scrivi o altro leggo ed esprimo mie opinioni senza considerare o mettere in critica i pareri delle altre persone !
    Travaglio è un giornalista, cos'è i tuoi poteri indaco non ti permettono di fare una ricerchina su google per capire chi è? Comunque, se ti viene troppo difficile con Travaglio, potremmo scegliere una persona a tua scelta, l'importante è che il tutto avvenga (ovviamente) durante una diretta televisiva.
    Giusto per dovere di cronaca, tra me e te, di sicuro non sono io a scrivere baggianate dunque il cerchio si stringe.
    Detto questo, ci si vede tra qualche tempo.

  5. #105
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    di ma tu arrivi da second sight forum ?

  6. #106
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    ma ancora gli date retta?
    i profeti di sventure come lui di solito vengono smentiti da soli, dalla prova dei fatti...

  7. #107

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ma ancora gli date retta?
    i profeti di sventure come lui di solito vengono smentiti da soli, dalla prova dei fatti...
    o ma siete bacati !!! ho già scritto sono un ciarlatano punto e basta,almeno lasciatemi scrivere ciò che penso senza fare più riferimento alla cose scritte prima da me!Continuate a rompere sulle cose che ho scritto senza rispondere alle domande fatte nel post ,ve ne rendete conto???Voglio partecipare in maniera semplice nel forum basta dando risposte e miei pareri a tutti senza intaccare gli altri cosa c'è di male nel fare questa cosa!?Non sto facendo spam e se avessi voluto l'avrei fatto! Sto dicendo che visto e considerato che tutto ciò che ho detto riguardo ad esperienze personali ed altro di simile non è provato e non posso provarlo in maniera pubblica ,di lascciare perdere l'argomento e proseguire col forum in maniera normale!

  8. #108
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Bon chiudiamo questa disputa

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato