+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 108
  1. #26
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Riapro su suggerimento di un misterioso informatore

    http://sites.google.com/site/challengesofchange/


  2. #27
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    rivoglio indietro la mia busta di popcorn

    http://www.execte.com/headlines/2010...-14103877.html <- cos'è sta roba?

  3. #28
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo



    è l'info segreta

  4. #29
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    ho letto ma quei avvistamenti avvengono più o meno tutti i giorni in giro per il mondo ieri dove è stato l'avvistamento di massa che tanto farneticava l'autore della news? io mi aspettavo qualcosa alla indipendence day ormai siamo stufi di lucette sfocate

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Scrivo qua perchè non è il caso di aprire un nuovo topic a riguardo.
    Premetto che sono uno scettico riguardo gli ufo e balle varie (non vita extraterrestre, ma ufo), anzi estremamente scettico.

    Allora sto leggendo 'c'è vita nell'universo?'di battaglia/ferreri con prefazione della hack. Libro iavvincente e quant'altro, molto scientifico. C'è però un capitolo interamente dedicato al caso Roswell, dove si narra un pò la storia dell'avvenimento mettendo in risalto anche le contraddizioni delle testimonianze. Viene fuori anche la testimonianza famosa del colonnello che a distanza di 30 anni racconta di come ha raccolto i pezzi, dell'fbi che interrompe la trasmissione radiofonica a riguardo, dei soldati, del testimone che viene trattenuto una settimana dall'esercito torna e nega tutto. Cose effettivamente accadute (almeno quella del testimone prelevato e la caduta di un oggetto), come la negazione di tutta la parte aliena da parte delle forze armate il sequestro della zona e la messa in copertura totale. Cosa effettivamente plausibilissima se si trattasse di una sonda americana precipitata, l'interesse al segreto militare viene prima di tutto. Ora che là sia caduto qualcosa è indubbio, come è indubbio che sia stato tutto messo a tacere istantaneamente. Mi stupisce però che un colonnello dell'aviazione, Jesse Marcel, interrogato da un fisico nucleare, Stanton Friedman, dopo 30 anni racconti vita morte e miracoli di quel giorno parlando di ufo, alieni etc etc. Non mia nonna, un colonnello dell'aviazione in pensione, che non ha alcun interesse economico (nel 78 era vecchissimo) nè interesse a raccontare cose a cui nessuno crederebbe. Allora perchè? delirio di un vecchio? alzheimer? per me è sicuramente così. Però c'è un però.

    Sempre leggendo il libro viene fuori che Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese quindi non l'ultimo degli stronzi, tra l'altro lucidissimo nonostante l'età, nel 2005 tira fuori una conferenza dove parla tranquillamente di ufo, copertura del governo statunitense e balle varie. Un ministro della difesa.

    Ma poi leggo che è diventato un ufologo, quindi magari si inventa un sacco di cagate. Il mio occhio poi cade su un'altra riga, che parla di Edgar Mitchell. Quest'uomo è stato il sesto uomo a mettere piede sulla luna, è uno scienziato a tutti gli effetti (quindi si suppone che parli con cognizione di causa), e afferma in una recente intervista che esistono gli ufo. Un ex astronauta, non il mio verduriere.

    Ora, se si trattasse di uno solo penserei subito alla scemenza. Ma la cosa che mi turba è quest: un ex colonnello, un ex astronauta, un ex ministro della difesa, un attuale ministro giapponese (ora il nome non ricordo) affermano tutti la stessa cosa. Contando anche che qualcuno sarà pure scemo (l'astronauta afferma di essere stato curato dal cancro a distanza tramite un ragazzo...-.-), prendendo il canadese come esempio, la mia domanda è: perchè? perchè affermare una cosa del genere? Per farsi pubblicità direi di no, è già tanto se beccano un trafiletto di giornale. Per i soldi di conseguenza nemmeno. Delirio di vecchiaia? un ex ministro della difesa perfettamente lucido che si permette di parlare apertamente di ufo, coperture governative etc? a me qualcosa non torna in questa storia, io tendo a credere che sian tutte balle, ma perchè? perchè raccontarle, che benefici ne trae? non stiamo appunto parlando del vicino di casa ma dell'ex ministro della difesa canadese cazzarola . Why? non riesco a trovare una motivazione valida aldilà di 'è rincoglionito', ma 'è rincoglionito' è troppo semplicistica. Possibile che ci sia sotto qualcosa per davvero?

    in b4 tutte balle. tutte balle ma perchè???

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Ma io sapevo che i documenti relativi all'area 51 sono stati tutti desecretati da Washington + o - un anno fa mi pare ed è venuto fuori semplicemente che la storia degli alieni è una balla per nascondere la sperimentazione di velivoli speciali es. stealth.

    Però potrei aver sentito a mia volta una balla..

  7. #32
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma perchè?
    Perché foraggiare la storia degli alieni è un metodo perfetto per mantenere il segreto militare su che cosa è davvero avvenuto (test, magari anche falliti)?

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Perchè? Perchè magari oggi se spari una cazzatina sugli ufo ti concedono un trafiletto in penultima pagina. Ma può anche essere che ti sbattano a pagina 1. E allora su quella cazzatina ci costruisci un libro. E, sempre magari, vendi i diritti per un film. E magari il film fa tornare a vendere il libro, cosicchè tu ne scrivi con poca fatica una versione aggiornata o, se proprio sei ispirato, un sequel. Che magari diventa anch'esso un film. Bagliori nel Buio, Communion... erano tutti libri, inizialmente. E magari avrai anche 80 anni e un piede nella fossa, ma magari ai i conti dei dottori e delle cure da pagare, una ex moglie che vuole gli alimenti, un figlio buono a nulla e disoccupato che ha ingravidato la ragazza tossicodipendente e fissata con gli ufo e la magia... e allora ti viene l'idea. Ritorcere l'ingenuità contro l'ingenuo.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Perché le spiegazioni più semplici e realistiche tolgono l'aura di mistero al "sogno" di qualcosa di ignoto.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Mah visti i personaggi piuttosto importanti e inseriti in un certo mondo militare, vedo difficile la spiegazione di vendere un libro per guadagnare soldi. E' una cosa che vedo meglio per il cittadino che si inventa il caso di abduction in stile Giovanna.

    Piuttosto, l'argomento ufo tiene a bada tanti interrogativi più scomodi e in un certo senso regala quel fascino al pubblico, che può pertanto sognare.
    La balla ufo è sempre stata alimentata a dovere per nascondere esperimenti militari.

    Poi oh, non facciamo le capre. L'ipotesi di vita aliena sono possibili, qualcosa di vero potrebbe anche essere successo.
    A questo pro, si potrebbe parlare di un governo ombra atto a fornire informazioni sugli ufo errate, per nascondere la verità.

    Dopo tutto questo, in realtà, qualsiasi informazione che non sia debitamente provata (meglio se un contatto diretto inconfutabile) non può far luce sul fenomeno. Qualsiasi affermazione potrebbe essere manipolata per qualsiasi scopo.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo


  12. #37
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Sono così fuso che ho tentato di flaggare la casellina.

  13. #38
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    They will comunicate witch us on this day and they will assure us that they are peaceful
    se succedesse tutto quello scritto sopra invece otterranno proprio il contrario

  14. #39
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    quindi ?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    cosa dovrebbe accadere domani?

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Cerchi nel grano con il disegno allegato al thread

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    che noia per avere qualcosa di concreto tocca aspettare il 5 dicembre

  18. #43

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Guardando il disegnino ho pensato: ma stanno arrivando i "mothmen"?

  19. #44
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    un sacco di cerchi nel grano

    ops, too late, gringo.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    è arrivato il cerchio?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    cerchi, un sacco di cerchi

  22. #47
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    cerchi cerchi everywhere


  23. #48
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    Splendido splendente, faccio cerchi con la mente.

    (scusate, ma non ho proprio resistito)

  24. #49
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    free for all

    alla fine se non succede un pazzo

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: 13 Ottobre 2010 - evento massivo

    no dai almeno la parte dei cerchi non me la possono toppare, a costo di partire io stasera a farli.
    Vado a vedere se trovo una tavola di legno e della corda, se nel frattempo qualcuno di voi mi trova delle bombe nucleari per le radiazioni mi mandi un pm

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato