+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 174 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 4328

Discussione: Windows Phone

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Windos Phone 7 has no gaems

  2. #302

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    tecnicamente ci sono anche, e che per ora nn incontrano i miei gusti quindi nn li calcolo, nfs nn è male ma fotte sega, fosse stato un real racing l'avrei anche comprato, Harvest è tecnicamente ottimo e fa vedere un bel potenziale grafico ma fotte sega del genere, halo waypoint sembrava fosse un giocone invece è un reader di news del mondo halo, crackdows lho trovato cosi orribile nei primi 10 secondi che all'undicesimo l'ho rismosso, magari poi è una figata ma ha la grafica di un indygames fatto da un bambino di 2 anni in visualbasic, l'unico che si slava per ora è il verme Jim. Speriamo in futuro arrivino gioconi, ce un towerdefense con gli zombi e un platform game che a giudicare dai video sembrano ottimi, ora nn ricordo il nome ma il platform per ora è esclusiva di un carrier americano dovrebbe essere disponibile a gennaio.
    Per il resto stan messi meglio quelli con i giochini in java su un nokia a caso...

    azz dimenticavo uno che in effetti è spettacolare "rocket riot" curato in tutto e pure localizzato. la giocabilità è eccelsa ma per €6.50 devono mandarmi a casa jenna jameson nuda a installarmelo!
    Ultima modifica di Swuopa; 16-12-10 alle 13:23:59

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Ottimo, ottimo. Allora forse sabato sarà mio.

  4. #304

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    http://www.youtube.com/watch?v=NNU5qwCz-Ug

    http://www.youtube.com/watch?v=iOemC_yjRCQ

    http://www.youtube.com/watch?v=jc-_HMvvd4I

    http://www.youtube.com/watch?v=WQ4b8RQF2aM

    questo è quello in esclusiva temporanea che lascia intravedere un futuro roseo come per il fono
    http://www.youtube.com/watch?v=oKL6-0Jg3MI


    uff... dove sbaglio?

    in ogni caso... http://www.youtube.com/watch?v=oKL6-0Jg3MI

    EDIT: te li ho sistemati io. DT84.
    Ultima modifica di DT84; 16-12-10 alle 14:44:46

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Mi piace veramente tanto...ma il sistema operativo deve maturare ancora per un annetto...

    A natale dell'anno prossimo i cellulari con WM7 spaccheranno i culi per me...ora si fa da betatester a pagamento

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mi piace veramente tanto...ma il sistema operativo deve maturare ancora per un annetto...

    A natale dell'anno prossimo i cellulari con WM7 spaccheranno i culi per me...ora si fa da betatester a pagamento
    In parte si. C'e' da dire che il sistema va davvero molto bene comunque, l'hardware e' ottimo ed e' velocissimo (e stabilissimo mai un crash), le mancanze verranno colmate in buona parte gia' a gennaio febbraio con i 2 update in arrivo,sono sicuro che tra un anno sara' gia' bello che rifinito in tutto.
    Comunque ripeto io nell'uso quotidiano mi ci sto trovando davvero benissimo

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Domani mattina, se tutto va bene, porterò a casuccia l'Optimus 7.

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Iersera ho visto di sfuggita da un amico il Mozart Htc Caruccio, ma principalmente ci giocavano a un giochino il cui scopo era far saltare un quadrato rosa...

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Non sono ancora riuscito a portare a casa l'Optimus 7 a causa di magagne della Vodafone.

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Non sono ancora riuscito a portare a casa l'Optimus 7 a causa di magagne della Vodafone.

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Ore 14:15 esco di casa.
    Ore 14:30 finisco di togliere il ghiaccio dal parabrezza
    Ore 15:00 arrivo al Centro Commerciale Meridiana, parlo con l'addetta Vodafone che dopo un po' mi fa capire che gli Optimus 7 sono finiti.
    Ore 16:00 arrivo al Mediaworld di Lecco. C'è un solo Optimus 7, quello esposto. Lo prendo.

    - "salve vorrei fare la portabilità del numero da Wind a Vodafone, solo che il numero è intestato a mia sorella, mentre la carta di credito è mia"
    - "fottesega, va bene comunque"
    - do tutti i dati, lui passa la carta di credito e mi dice "guarda, mi sa che tua sorella ha già attivo un abbonamento con la vodafone perché non mi accetta la carta. Prova ad andare a quest'altro centro Vodafone, visto che io sono solo uno del servizio clienti e certe operazioni non mi sono permesse. Ora li chiamo io e chiedo se hanno un Optimus 7" .... "sì, li ho sentiti e ce l'hanno, vai lì".

    Ore 17:00: arrivo al centro vodafone.

    - "sì, scusa ma abbiamo venduto l'ultimo Optimus 7 15 minuti fa".
    - "ma vi ha chiamato il tizio del mediaworld e ha detto che ce l'avevate... non è che vi ha detto di metterne uno da parte per me?"
    - il tizio guarda e vede che effettivamente ce n'era uno riservato a mio nome. "ah sì, comunque guarda che non ci sono problemi nell'intestare la tua SIM a te pur tenendo il numero vecchio, visto che la tua vecchia SIM era solo una ricaricabile"
    - ho un'aria soddisfatta, sento che il traguardo è vicino, do la mia carta di credito e...
    - "...eh ma questa è una carta di credito/bancomat, non posso annotarla come carta di credito, mi serve una carta di credito <<pura>>, volendo posso usarla come Bancomat ma ti chiedo 50€ di cauzione + 50€ di anticipo sul telefono"
    - "no, suka, sento mia sorella che lavora in banca e le chiedo quanto ci vuole per una carta di credito"
    - "ok, se vuoi intanto ti metto da parte il telefono, torna pure quando avrai la carta di credito"
    - "ok, grazie"

    Ore 18:00: rientro a casa a mani vuote.


    Ah ma che nervoso...
    Ultima modifica di DT84; 18-12-10 alle 20:17:36

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    A maggior ragione

  13. #313
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Un povero cristo non può più neanche comprare un cellulare in santa pace.

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7



    Ieri ho smanazzato un po' con l'Optimus 7, confermo la sensazione di bellezza e fludità dell'interfaccia, ma non ho avuto tempo di giochicchiarci a dovere.

    Dovevo far scegliere uno smartphone a un amico, che aveva il budget ristretto, e alla fine ha preso il Corby i5500 con Android... ma fosse costato di meno gli avrei fatto prendere l'Optimus, soprattutto perché è più intuitivo per chi non ha mai avuto smartphone.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio


    Ieri ho smanazzato un po' con l'Optimus 7, confermo la sensazione di bellezza e fludità dell'interfaccia, ma non ho avuto tempo di giochicchiarci a dovere.

    Dovevo far scegliere uno smartphone a un amico, che aveva il budget ristretto, e alla fine ha preso il Corby i5500 con Android... ma fosse costato di meno gli avrei fatto prendere l'Optimus, soprattutto perché è più intuitivo per chi non ha mai avuto smartphone.
    Il piu' grande pregio di windows phone e' proprio questo, lo dai in mano a uno estraneo al mondo smartphone e senza stare a leggere istruzioni e fare prove in 5 minuti usa con soddisfazione tutto. Oltretutto non devi configurare una mazza, metti la sim e fa tutto da solo internet compreso.E' l'unico telefono che mio padre (ancora col nokia 3310) vorrebbe avere il che ha del miracoloso

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Tuo padre ha abbandonato l'iphone?

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Il piu' grande pregio di windows phone e' proprio questo, lo dai in mano a uno estraneo al mondo smartphone e senza stare a leggere istruzioni e fare prove in 5 minuti usa con soddisfazione tutto. Oltretutto non devi configurare una mazza, metti la sim e fa tutto da solo internet compreso.E' l'unico telefono che mio padre (ancora col nokia 3310) vorrebbe avere il che ha del miracoloso
    Poi, oh... è decisamente "eye-candy"...

    Ora mi scarico l'SDK, più che altro per il "simulator"...

  18. #318

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    per natale voglio prendermi uno smartphone e sono indeciso tra Desire e Lg optimus 7 (che da quel che ho visto come prezzo siamo lì) voi quale consigliate?

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    per natale voglio prendermi uno smartphone e sono indeciso tra Desire e Lg optimus 7 (che da quel che ho visto come prezzo siamo lì) voi quale consigliate?
    Se li compri a prezzo pieno, il Desire. Altrimenti con la promozione Vodafone l'Optimus 7 viene a molto meno.

  20. #320

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    ma facendo un confronto fra i due quale consigliate? a parte il prezzo che comunque farei prezzo pieno...
    Ultima modifica di erDompie; 19-12-10 alle 19:40:46

  21. #321

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Optimus, ma Son di parte... :]

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    ma facendo un confronto fra i due quale consigliate? a parte il prezzo che comunque farei prezzo pieno...
    Se ti interessano le applicazioni e ti interessa soprattutto questo lato di un telefono, allora Desire.

    Se invece vuoi qualcosa di intuitivo, con un'interfaccia velocissima e praticamente a prova di naab, allora Optimus 7. Tieni presente che per ora Windows 7 Phone ha limitazioni non indifferenti, tipo l'impossibilità di mettere suonerie personalizzate. Cosa che molto probabilmente verrà risolta con il mega aggiornamento di inizio 2011, però è una pecca per quanto mi riguarda piuttosto grave e "infantile". Potevo aspettermelo da un Maemo o da Bada, non certo da chi fa OS per cellulari da una vita.

    Però a molti frega nulla di mettere la sigla delle Winx come suoneria, perciò...

    P.S.

    Ho rosicato come una bestia, il Windows 7 Phone Emulator ha solo Internet Explorer nell'interfaccia, stop.

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Aggiornate il titolo con "Windows Phone 7"

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Faccio io.

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Perfetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 174 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato