+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 174 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4328

Discussione: Windows Phone

  1. #3751
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    Devi registrare il telefono come sviluppatore tramite il tool apposito compreso nel SDK.
    Poi il telefono sia aggiorna normalmente.

  2. #3752
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Windows Phone

    meanwhile è morto lo store

  3. #3753
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone


  4. #3754
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-11
    Località
    Chiusi (Siena)
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Windows Phone

    Prime impressioni, sintetizzo:

    Store spettacolare con gli updates manuali e nuove categorie ios style (cioè liste di app sotto uno specifico titolo, esempio: App per fotografie fantastiche);

    Centro notifiche funzionale e velocissimo per gestire ogni tipo di notifica;

    Data sense, battery sense altamente personalizzabili in base alle esigenze dell'utente;

    Tastiera swipe precisa, veloce e funzionale;

    Gestore podcast da cui si possono direttamente cercare programmi radio e simili;

    Possibilità di installare app in sd;

    Cortana seppur in inglese credo sia l'assistente più colto mai utilizzato


    Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

  5. #3755
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    Deluso dal menù impostazioni, è rimasta una lista lungherrima... dovrebbero almeno raggruppare alcune voci.

    Per Cortana tocca settare tutto su US?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-04-14 alle 20:53:15

  6. #3756
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Windows Phone

    Ditemi che hanno raggruppato la lista chiamate pls.

    Tipo che se chiamo 20 volte lo stesso numero non appaiono 20 righe

  7. #3757
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    A non so, io il telefono non lo uso per le telefonate da anni...

  8. #3758
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Windows Phone

    Se chiami lo stesso numero più volte nella stessa giornata, ti raggruppa le chiamate mettendo "nome (n)"

  9. #3759
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se chiami lo stesso numero più volte nella stessa giornata, ti raggruppa le chiamate mettendo "nome (n)"
    Ho gli occhi lucidi

  10. #3760
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se chiami lo stesso numero più volte nella stessa giornata, ti raggruppa le chiamate mettendo "nome (n)"
    Era uscito un rumor secondo cui non ci sarebbe stato, e invece...
    Ho raggiunto il nirvana.

  11. #3761
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Windows Phone

    bello il nuovo calendario peccato mostri ancora solo il primo appuntamento della giornata anche con tile grande dovrò tenermi Cal per la livetile
    peccato pure non si possa attivare /disattivare il 3g dall'action center come succede per il wifi
    la 3a colonna di tile la trovo inusabile su 920, tutto troppo piccolo

  12. #3762
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    myAppFree me lo da non disponibile ora che ho messo 8.1.



  13. #3763
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Windows Phone

    Salve ragazzuoli, ora che il mio vetusto optimus dual mi ha finalmente abbandonato (credo sia il telefono più brutto e buggoso mai inventato) vorrei tornare a wp. Prima avevo un omnia 7 che è passato a mio padre e mi trovavo bene soprattutto per la stabilità e la fotocamera ma odiavo profondamente il volume unico ragion per cui l'ho cambiato. Ho visto però che l'8.1 tra le novità implementate ha i volumi divisi, confermate chi ha già installato?

    Ora il modello che punterei sarebbe il lumia 625 che sta attorno ai 170 euro e volevo chiedere a chi lo possiede (se c'è qualcuno) come va: la durata media della batteria, qualità fotografica, riceverà o no l'aggiornamento, esistono altri terminali wp anche di altri produttori su quella fascia di prezzo migliori?

    Per chiarezza sono indeciso se restare ad android con il moto g (stock che mi sono rotto il razzo di cambiare rom ogni mese o resettare per avere un terminale di fascia media utilizzabile) o appunto ripassare a wp.

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  14. #3764
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    Ho provato ora sul mio 8S, ci son due barre:
    • Suoneria e notifiche. (x/10)
    • File multimediali ed app. (y/30)

    /10 e /30, per la seconda c'è una calibrazione più fine.

  15. #3765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli, ora che il mio vetusto optimus dual mi ha finalmente abbandonato (credo sia il telefono più brutto e buggoso mai inventato) vorrei tornare a wp. Prima avevo un omnia 7 che è passato a mio padre e mi trovavo bene soprattutto per la stabilità e la fotocamera ma odiavo profondamente il volume unico ragion per cui l'ho cambiato. Ho visto però che l'8.1 tra le novità implementate ha i volumi divisi, confermate chi ha già installato?

    Ora il modello che punterei sarebbe il lumia 625 che sta attorno ai 170 euro e volevo chiedere a chi lo possiede (se c'è qualcuno) come va: la durata media della batteria, qualità fotografica, riceverà o no l'aggiornamento, esistono altri terminali wp anche di altri produttori su quella fascia di prezzo migliori?

    Per chiarezza sono indeciso se restare ad android con il moto g (stock che mi sono rotto il razzo di cambiare rom ogni mese o resettare per avere un terminale di fascia media utilizzabile) o appunto ripassare a wp.

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
    Sulla fascia bassa puoi rileggerti la discussione qui sopra, io non te lo consiglerei, visto lo schermo con pochi dpi e l'assenza del flash.
    Per qualità fotografica è discreta in condizioni di luce, ma in penombra scordati la fotocamera.
    Durata batteria buona.
    Gli aggiornamenti li avranno tutti i devices wp8, a quanto pare.

  16. #3766
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-11
    Località
    Chiusi (Siena)
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Windows Phone

    A me ciò che ha deluso un pochetto fino ad ora dell'update e' la durata della batteria


    Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

  17. #3767
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Windows Phone

    Questione durata batteria: Avete controllato ed eventualmente disattivato le app in background? Se ne avevate disattivato alcune, l'aggiornamento le riattiva e la batteria ne risente, ovviamente

  18. #3768
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho provato ora sul mio 8S, ci son due barre:
    • Suoneria e notifiche. (x/10)
    • File multimediali ed app. (y/30)

    /10 e /30, per la seconda c'è una calibrazione più fine.
    Ok grazie questo è quello che mi interessava praticamente. Non mi servono 40.000 volumi divisi, solo suoneria e multimedia appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sulla fascia bassa puoi rileggerti la discussione qui sopra, io non te lo consiglerei, visto lo schermo con pochi dpi e l'assenza del flash.
    Per qualità fotografica è discreta in condizioni di luce, ma in penombra scordati la fotocamera.
    Durata batteria buona.
    Gli aggiornamenti li avranno tutti i devices wp8, a quanto pare.
    Ah ecco questa me l'ero persa, non ci avevo fatto caso, pensavo ormai avessero tutti i telefoni il flash... Cavolo ora mi hai messo in difficoltà non saprei proprio dove buttarmi su sta fascia di prezzo e sinceramente telefoni android fascia bassa -media non ne voglio più



    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  19. #3769
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    Ci dovrebbero essere nuovi terminali in uscita per quanto la 8.1 sarà finale... tieni d'occhio quelli.

  20. #3770
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Windows Phone

    C'è ancora il 720 a 170€ in giro se non ti spaventano i 512MB di RAM.

    (che non danno nessun problema, anzi, ha la batteria più duratura di tutti i WP, però magari tra due anni con WP9 non c'è certezza del supporto)

  21. #3771
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Windows Phone

    con l'aggiornameto anche a voi nokia storyteller ha mischiato tutte le foto? :\

  22. #3772

    Predefinito Re: Windows Phone

    920 e 925 se cerchi un po', li trovi in offerta nei vari grandi magazzini a meno di 250€. Mio padre per 220€ ha preso il 920 (che a parte il peso è davvero una bomba).

    Riguardo 8.1, ottime modifiche e migliorie. C'è ancora da fare un po' di fine tuning (chessò, la possibilità di attivare/disattivare la rete dati da centro notifiche, o dare un accesso un pochino più libero al sistema agli sviluppatori), però rimane un buon aggiornamento. A quanto dicono i tempi di rilascio adesso dovrebbero essere più brevi, speriam...

  23. #3773
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbero essere nuovi terminali in uscita per quanto la 8.1 sarà finale... tieni d'occhio quelli.
    Si ho visto, ma almeno per la gamma lumia escono due fascia bassa sulla carta peggiori del 625 e un fascia alta

    Citazione Originariamente Scritto da Overtone Visualizza Messaggio
    C'è ancora il 720 a 170€ in giro se non ti spaventano i 512MB di RAM.

    (che non danno nessun problema, anzi, ha la batteria più duratura di tutti i WP, però magari tra due anni con WP9 non c'è certezza del supporto)
    No, i 512 di ram non mi spaventano, grazie del consiglio, se non trovo niente di recente a prezzi bassi potrebbe essere un ottimo ripiego

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    920 e 925 se cerchi un po', li trovi in offerta nei vari grandi magazzini a meno di 250€. Mio padre per 220€ ha preso il 920 (che a parte il peso è davvero una bomba).

    Riguardo 8.1, ottime modifiche e migliorie. C'è ancora da fare un po' di fine tuning (chessò, la possibilità di attivare/disattivare la rete dati da centro notifiche, o dare un accesso un pochino più libero al sistema agli sviluppatori), però rimane un buon aggiornamento. A quanto dicono i tempi di rilascio adesso dovrebbero essere più brevi, speriam...
    Già stavo guardando ora che mi son perso il 925 a 250 all' auchan i primi di aprile, se becco un altra offerta simile mi sa che alzò il budget.


    Comunque sul sito nokia dice che il 625 ha il flash... Errore loro?


    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  24. #3774
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows Phone

    A me sembra che il 625 abbia il flash... lo si vede anche dalle foto (del terminale) a fianco della fotocamera.


  25. #3775
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Windows Phone

    il 925 anche il negozietto vicino casa affiliato a nessuna catena ce l'ha a 250, fai un giro che lo trovi secondo me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 174 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato