+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 174 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 4328

Discussione: Windows Phone

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Dici?

    Looks like Amazon isn't sleeping on this whole Windows Phone 7 launch shebang. The online retailer has unveiled its pricing for a pair of HTC handsets so far, with the 4.3-inch HTC HD7 costing €599 ($835) in Germany and the 3.8-inch 7 Trophy setting UK buyers back £430 ($685).

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    ho letto che al primo aggiornamento, nel 2011, metteranno il "copia-incolla" perchè subito non ci sarà

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ho letto che al primo aggiornamento, nel 2011, metteranno il "copia-incolla" perchè subito non ci sarà
    Ma soprattutto ha un "parco giochi più ampio di quello dell'xbox 360".

    Il che potrebbe anche essere vero, calcolando che il 90% saranno copie di Paper Toss e robetta casual di quel tipo.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    la parte multimediale sarà gestita only zune sul modello itunes?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    la parte multimediale sarà gestita only zune sul modello itunes?
    Appena letto:

    Una buona notizia per chi ha perso le notti nella sincronizzazione tra terminali Windows Mobile e computer Windows è la scomparsa di Activesync, ora totalmente sostituito dall'approccio cloud del sistema e dal software Zune che, come accade per un famoso concorrente, oltre a gestire il trasferimento dei contenuti multimediali tra telefono e PC e viceversa, offrirà gli strumenti per la sincronizzazione tra i due dispositivi in assenza di rete cellulare, basandosi su connessione via cavo o Wi-Fi.
    Qui un reportage più completo su HWUpgrade.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    però non dice se sarà sincronizzabile solo via zune sulla falsariga di iphone/itunes

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    però non dice se sarà sincronizzabile solo via zune sulla falsariga di iphone/itunes
    Temo di sì.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    ne sono convinto anch'io

  9. #34
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    ma, secondo me non avere il drag&drop almeno per i file multimediali, immagini ecc è una bella rottura

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Dici?




    se era rivolta a me non l'ho capita

  10. #35
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-10-10
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    L'interfaccia è persino più cool di quella di iPhone.

    Mi sa che la moda Android avrà presto fine

    Peccato per la scelta di fare 10 terminali identici

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sheik Moe Visualizza Messaggio
    L'interfaccia è persino più cool di quella di iPhone.

    Mi sa che la moda Android avrà presto fine
    Ti sei contraddetto da solo, l'interfaccia cool e non personalizzabile entra in diretta concorrenza con l'iphone, android vedrà intaccata la sua fetta di mercato in porzione molto minore.

  12. #37
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-10-10
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Come se la gente comune comprasse i cellulari con Android perchè è più personalizzabile e non perchè è una alternativa più economica ad iPhone

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7


  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sheik Moe Visualizza Messaggio
    Come se la gente comune comprasse i cellulari con Android perchè è più personalizzabile e non perchè è una alternativa più economica ad iPhone
    Penso sia la trollata peggio riuscita della storia

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-10-10
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    C'è un mondo al di fuori di questo forum eh

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Ah quindi dopo gli iphone haters ora esistono pure quelli contro android?

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-10-10
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Abbiamo solo due opinioni diverse eh, voi pensate che toglierà mercato ad iPhone perchè ha l'interfaccia cool, io penso che toglierà mercato ad Android perchè verrà montato su modelli simili HTC-Samsung-LG nelle stesse fascie di prezzo (più basse di iPhone). Non vedo il bisogno di scomodare facepalm/troll/hate vari.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Non credo proprio che WM7 togliera' mercato ad android,e non credo neanche che sia quello lo scopo di Microsoft, penso che il target sia quello di Apple.
    Allo stato attuale mi sento di dire che esistono 3 target nel settore degli smartphone.I duri e puri che ci lavorano e che se ne fregano dei giochi ,delle apps, di facebook e menate varie a cui servono email e connessione 24 ore su 24 al massimo livello , e li esiste solo blackberry . Gli entusiasti, quelli che vengono in parte da wm6 , il telefono come tutto fare ultra personalizzabile con cui fai quello che vuoi come vuoi al costo di un minimo di sbattimento, e li c'e' Android,aperto , potente e flessibile.Poi c'e' generazione cool and easy, facebook , twitter, i giochi (tanti giochi) , immediatezza , semplicita' e lo store e li regna Apple.Microsoft credo punti piu' qui che altrove (e la vedo molto dura). Di sicuro WM7 non e' per l'utenza business, e neanche per gli smanettoni visto che gli hanno tolto tutto quello che di buono in questo senso aveva wm6.Definire Android un'alternativa a basso costo di Apple vuol dire secondo me non aver capito la profonda differenza di base che esiste tra le due filosofie. La gente e' si !cogliona e si fa abbindolare dal marketing , ma chi compra un Desire a 500 euro invece che un iphone a 600 non lo fa per risparmiare 100 euro..
    Detto cio' secondo me Microsoft fallira' ancora una volta...
    Ultima modifica di Taz; 12-10-10 alle 23:45:17

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-10-10
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Non è possibile che tutti i possessori di terminali Android siano entusiasti (smanettoni). Sarebbero veramente troppi. Secondo me sono solo una piccola parte, magari sono soprattutto tra quelli che hanno cellulari come il Desire o il Nexus.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Secondo me cmq c'è spazio per 3 sistemi operativi. iOS rimarrà il punto di riferimento come è ora per quanto riguarda stabilità e reattività del sistema, Android rimarrà il punto di riferimento per chi vuole un sistema molto aperto a smanettabile (oltre che più economico). Windows phone a mio avviso, tolte le mancanze attuali, si pone come una via di mezzo fra i paletti di iOS e la libertà totale di Android.
    Credo che tutti e 3 i sistemi operativi siano troppo forti e con spalle troppo larghe per "fallire": Android ha un colosso alle spalle come Google, iOS un azienda come Apple che se numericamente vende meno è quella che riesce a generare più profitti di tutte le altre. Microsoft non è da meno in quanto a spalle larghe, inoltre il Windows phone secondo me può sfruttare la scia di buone impressioni e consensi che ha seguito Windows 7.

    Personalmente però l'interfaccia attuale non mi piace moltissimo. Ha scritte molto minimaliste ma secondo me risulta caotica nella disposizione degli elementi. E' uno strano misto di minimalismo e sovrabbondanza di icone. In questo iOS rimane il migliore, le "noiose" icone quadrate sono quanto di più ordinato e reattivo ci sia

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Secondo me cmq c'è spazio per 3 sistemi operativi. iOS rimarrà il punto di riferimento come è ora per quanto riguarda stabilità e reattività del sistema, Android rimarrà il punto di riferimento per chi vuole un sistema molto aperto a smanettabile (oltre che più economico). Windows phone a mio avviso, tolte le mancanze attuali, si pone come una via di mezzo fra i paletti di iOS e la libertà totale di Android.
    Credo che tutti e 3 i sistemi operativi siano troppo forti e con spalle troppo larghe per "fallire": Android ha un colosso alle spalle come Google, iOS un azienda come Apple che se numericamente vende meno è quella che riesce a generare più profitti di tutte le altre. Microsoft non è da meno in quanto a spalle larghe, inoltre il Windows phone secondo me può sfruttare la scia di buone impressioni e consensi che ha seguito Windows 7.

    Personalmente però l'interfaccia attuale non mi piace moltissimo. Ha scritte molto minimaliste ma secondo me risulta caotica nella disposizione degli elementi. E' uno strano misto di minimalismo e sovrabbondanza di icone. In questo iOS rimane il migliore, le "noiose" icone quadrate sono quanto di più ordinato e reattivo ci sia
    E poi c'e' un'azienducola come RIM che non hai considerato, che ha in mano appena un terzo del mercato.....

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Semmai ho tralasciato Symbian che detiene tutt'ora il 40% del market share per quanto riguarda gli smartphone. RIM è ben lontana da un terzo visto che sta al 17%



    I Blackberry sono nati come telefoni per professionisti, destinati quindi ad una nicchia di mercato che voleva telefoni funzionali, veloci ma senza multimedialità. In seguito RIM ha espanso il proprio mercato ma se penso a "multimedialità" francamente RIM è l'ultima che mi viene in mente. Io ho solo analizzato la possibile situazione per quanto riguarda i sistemi operativi destinati alla massa e che fanno della multimedialità il loro punto di forza, non considero RIM fra questi così come non ho considerato Symbian che vedo come sistema operativo moribondo, pur se ancora diffusissimo.
    Il perchè invece abbia considerato iOS, che ha una fetta "piccola" di mercato (solo il 15%, poco meno di RIM, ma con due soli modelli di telefoni in commercio e non con decine e decine) è presto spiegato da questo grafico che credo parli da solo e non necessiti di commenti

    Ultima modifica di Perfect Dark; 13-10-10 alle 03:49:42

  23. #48
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sheik Moe Visualizza Messaggio
    Non è possibile che tutti i possessori di terminali Android siano entusiasti (smanettoni). Sarebbero veramente troppi. Secondo me sono solo una piccola parte, magari sono soprattutto tra quelli che hanno cellulari come il Desire o il Nexus.
    secondo me quasi la totalità di quelli che hanno un Android sopra i 400 euro sono "smanettoni", ma comunque non tutti...

    Mentre fra chi ha android ma ha puntato su cell di fascia più bassa molti sono persone che cercano anche un'alternativa economica all'Iphone, perchè no...
    Ma secondo me ci sono comunque molti smanettoni che comprano gli android di fascia bassa (perchè comunque non tutti possono permettersene uno di fascia alta)

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    secondo me quasi la totalità di quelli che hanno un Android sopra i 400 euro sono "smanettoni", ma comunque non tutti...

    Mentre fra chi ha android ma ha puntato su cell di fascia più bassa molti sono persone che cercano anche un'alternativa economica all'Iphone, perchè no...
    Ma secondo me ci sono comunque molti smanettoni che comprano gli android di fascia bassa (perchè comunque non tutti possono permettersene uno di fascia alta)
    Quoto. Chi spende sopra una certa cifra per Android e non per Apple è uno smanettone. Altrimenti comprerebbe la concorrenza, mi pare ovvio. Come è altrettanto ovvio che chi spende i soldi per un LG Cookie con Android molto probabilmente non è uno smanettone, ma solamente uno che vuole un cellulare always-on per aggiornare lo status su FB, senza spendere un patrimonio.

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Io ritengo che nel medio-lungo periodo Rim, a meno di serie riflessioni, si troverà a perdere fette di mercato nonostante i buoni risultati finanziari di questo periodo. Mia opinione eh. Spero che con il nuovo OS che monteranno sul tablet si ripiglino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 174 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato