+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 174 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 4328

Discussione: Windows Phone

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Secondo me HTC ha toppato il primo round , ne il mozart ne l' HD sono da preferire a Samsung che ha il display migliore , o LG che ha 16gb di memoria e costa solo 399 euro.
    Io andrei di LG onestamente anche perche' 3.8 pollici e' una dimensione umana e la scocca e' di metallo quindi bella solida

  2. #102
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Non è metallica solo la cover della batteria?
    Cmq sì,tra i due forse meglio l'lg,per i dindi...cmq per ora il problema non si pone neanche per l'LG (che però,partendo da questo prezzo,potrebbe trovarsi usato a cifre umane tra relativamente poco)

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Assurdo che htc abbia toppato 5 terminali con winmo 7, tutti, non ne ha azzeccato uno Sono tutti riproposte di terminali Android però con software diverso, togliendo qualità costruttiva (plastiche ovunque) e riciclando l'hardware di un'anno fa, non mi stupirebbe affatto se uscisse fuori che i terminali da 3,7" hanno lo schermo capacitivo del Nexus One / Desire con il problema degli assi invertiti.
    LG ha fatto un'ottimo terminale, non fosse per lo schermo nettamente inferiore alla concorrenza (almeno pare così, non l'ho ancora usato). Personalmente prenderei il Samsung per la qualità costruttiva e lo schermo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 24-10-10 alle 11:49:07

  4. #104

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Secondo me HTC ha toppato il primo round , ne il mozart ne l' HD sono da preferire a Samsung che ha il display migliore , o LG che ha 16gb di memoria e costa solo 399 euro.
    Io andrei di LG onestamente anche perche' 3.8 pollici e' una dimensione umana e la scocca e' di metallo quindi bella solida
    Samsung ha un display senza paragoni!!

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Samsung mi sembra abbia toppato lato software con andorid, qui dite che la cosa è differente essendoci dietro Microsoft?

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Samsung per ora ha toppato in parte solo il Galaxy S che è il primo terminale che personalizza pesantemente, quelli precedenti erano nella norma, mentre il galaxy tab non sembra soffrire degli stessi problemi.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Presenteranno il lettore mp3 android e forse si dice un nexus two in collaborazione con google.


    EDIT: maledetto dragonzo ha spostato il suo post, sposta pure il mio
    Ultima modifica di Bl@ck; 27-10-10 alle 12:07:40

  8. #108
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Uso l' Optimus da qualche giorno e confermo tutto quello detto da Taz
    Veramente un buon terminale con un prezzo non stratosferico, molto fluido e reattivo. L' UI mi piace veramente tanto e se impostate lo sfondo su chiaro diventa veramente una bomba!!Batteria non al livello dei Blackberry (ho un Bold 9700) ma si arriva tranquillamente a un giorno di utilizzo. Per chi usa un mac attualmente esiste la versione beta di Windows phone connector, che almeno permette si sincronizzare podcast, foto ecc... Xbox Live funziona bene, ci sono alcuni giochetti interessanti ma per il momento è ancora abbastanza acerbo.
    In conclusione, un ottimo terminale ad un prezzo abbordabile!

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Prime rogne di WinMo7:

    1. i telefoni brandizzati vodafone hanno gli apn per inviare gli MMS bloccati, quindi se si cambia scheda non è possibile inviare MMS.
    2. WinMo 7 al momento non supporta gli IP statici ma solo quelli dinamici, non ho capito se è impossibile cambiare pure il gateway ed il dns.

    http://www.tecnophone.it/2010/10/27/...nti-da-sapere/

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Castigatore[zetasky] Visualizza Messaggio
    Uso l' Optimus da qualche giorno e confermo tutto quello detto da Taz
    Veramente un buon terminale con un prezzo non stratosferico, molto fluido e reattivo. L' UI mi piace veramente tanto e se impostate lo sfondo su chiaro diventa veramente una bomba!!Batteria non al livello dei Blackberry (ho un Bold 9700) ma si arriva tranquillamente a un giorno di utilizzo. Per chi usa un mac attualmente esiste la versione beta di Windows phone connector, che almeno permette si sincronizzare podcast, foto ecc... Xbox Live funziona bene, ci sono alcuni giochetti interessanti ma per il momento è ancora abbastanza acerbo.
    In conclusione, un ottimo terminale ad un prezzo abbordabile!
    Interessante

    Ma di apps quante ce n'è nel marketplace? Percentuale gratis/a pagamento?

    GPS? Foto? Funziona tutto bene?

    Altre particolarità dell'OS?

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Prime rogne di WinMo7:

    1. i telefoni brandizzati vodafone hanno gli apn per inviare gli MMS bloccati, quindi se si cambia scheda non è possibile inviare MMS.
    2. WinMo 7 al momento non supporta gli IP statici ma solo quelli dinamici, non ho capito se è impossibile cambiare pure il gateway ed il dns.

    http://www.tecnophone.it/2010/10/27/...nti-da-sapere/
    1) Le brandizzazione le vieterei a prescindere su qualsiasi terminale e qualsiasi sistema operativo
    2) Bhè questo magari si può aggirare lato router assegnando un ip fisso tramite il mac address del telefono. Non è cmq una rogna di quelle gravi a meno di utilizzi particolari

  12. #112
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    provato oggi l'Optimus della Lg; con la pellicola di protezione è già molto reattivo, il menù è davvero molto funzionale, molto ma molto veloce nel caricamento di ogni sua funzione, a cominciare da office...cavolo non pensavo si potessero pure creare i documenti da zero..notevole

    peccato per i difetti, o meglio i limiti imposti da microsoft

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Bhè è anche per merito di alcuni limiti che il sistema (windows phone come iOS4) è così reattivo

  14. #114
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Bhè è anche per merito di alcuni limiti che il sistema (windows phone come iOS4) è così reattivo
    sarà ma togliere il supporto al trasferimento file tramite BT, il supporto Flash e alle memorie esterne, non è molto saggio

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Ma ancora con sto trasferimenti file tramite BT?
    Ma poi cosa ci vuoi? L'infrarosso?

  16. #116
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sto trasferimenti file tramite BT?
    Ma poi cosa ci vuoi? L'infrarosso?
    so solo che è una funzione che io, e un saaaaaaaaaaaaaccco di altra gente utilizziamo, e si, sono serio

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Immagino che non abbiate un cellulare con internet, non vedo altra spiegazione.

  18. #118
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Immagino che non abbiate un cellulare con internet, non vedo altra spiegazione.
    pagare un servizio internet per collegare due telefoni distanti 30 cm tra loro è un brutto, bruttissimo segno ...allora come dicevi te prendendomi per il culo, rivoglio l'infrarosso

  19. #119
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    oh ma sai, ho appena visto un'anteprima su youtube...ci sto pensando nonostante tutto

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    pagare un servizio internet per collegare due telefoni distanti 30 cm tra loro è un brutto, bruttissimo segno ...allora come dicevi te prendendomi per il culo, rivoglio l'infrarosso
    Non è che paghi internet solo per quello eh, su uno smartphone moderno è indispensabile una flat dati.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non è che paghi internet solo per quello eh, su uno smartphone moderno è indispensabile una flat dati.
    Il problema è che non esistono flat dati, se puoi permetterti di buttare via svariati mega (da raddoppiare perchè paghi tu per uppare ed il tuo amico per ricevere) allora molto probabilmente non te ne fai nulla di un cellulare connesso ad internet ed era meglio rivolgersi al primo Nokia da 35 euri che ti capitava a tiro.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Non ho capito niente apparte la prima frase 5€ per 3GB mensili della 3 li considero una flat

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    sarà ma togliere il supporto al trasferimento file tramite BT, il supporto Flash e alle memorie esterne, non è molto saggio
    Sul BT sono d'accordo, la ragione non è di prestazioni ma più che altro per protezione dei contenuti protetti e per non far scambiare cose piratozze fra la gente.
    Sul flash c'è da dire che è una tecnologia molto pesante, i siti pieni di banner in flash spesso rallentano in modo evidente anche i netbook dotati di Atom, figuriamoci un telefonino. Io sul 5800 avevo un browser chiamato Skyfire (che dovrebbe essere rellato anche sull'app store in futuro) che supportava il flash, inutile dire che la navigazione diventava lentissima e lo scrolling delle pagine lentissime tanto che tornai al volo su Opera Mobile.
    Con Safari su ihpone non sento la mancanza del flash, più che altro perchè qualsiasi sito ormai ha una modalità di visualizzazione pensata per iphone e quindi senza contenuti flash. Lo scrolling, zoom e movimento delle pagine così reattivo e fluido si deve anche a quella mancanza

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Flash sarà pesante ma il mio Desire non ha fastiti e se non sbaglio tutti i Windows Phone hanno come minimo un processore da 1GHz come appunto il Desire...

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Windows Mobile 7

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Flash sarà pesante ma il mio Desire non ha fastiti
    Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 174 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato