+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: TuttoRugby

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Bella sta frase: quando Sky non c'è i topi ballano!

    Eh si, evidentemente ce l'hanno nel sangue, un pò come i brasiliani il calcio, gli svizzeri lo sci, gli americano il basketi, gli italiani...la pallanuoto femminile!

  2. #27
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:29
    Bella sta frase: quando Sky non c'è i topi ballano!

    Eh si, evidentemente ce l'hanno nel sangue, un pò come i brasiliani il calcio, gli svizzeri lo sci, gli americano il basketi, gli italiani...la pallanuoto femminile!
    Gli italiani la gnocca

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:33
    trudino ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:29
    Bella sta frase: quando Sky non c'è i topi ballano!

    Eh si, evidentemente ce l'hanno nel sangue, un pò come i brasiliani il calcio, gli svizzeri lo sci, gli americano il basketi, gli italiani...la pallanuoto femminile!
    Gli italiani la gnocca
    Ah si hai ragione...

    Comunque non andiamo OT...ritorno in topic chiedendoti se dalle tue parti riesce a trovare in edicola "La meta"...

  4. #29
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:36
    Cily ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:33
    trudino ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:29
    Bella sta frase: quando Sky non c'è i topi ballano!

    Eh si, evidentemente ce l'hanno nel sangue, un pò come i brasiliani il calcio, gli svizzeri lo sci, gli americano il basketi, gli italiani...la pallanuoto femminile!
    Gli italiani la gnocca
    Ah si hai ragione...

    Comunque non andiamo OT...ritorno in topic chiedendoti se dalle tue parti riesce a trovare in edicola "La meta"...
    No,ma posso prenderla perchè per andare in uni a milano passo davanti alla libreria dello sport (2 passi da cadorna)...anzi forse la prendo domani!tra l'altro ci scrive tramontin ho sentito dire...
    A proposito: le cronache del duo di Si stanno migliorando mi sembra...e le battutine sceme ci sono sempre

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Si le battutine di TRamontin non ce le toglieremo mai, ma va bene cosi, almeno alcune ogni tanto fanno sorridere, non ridere, ma per quello ci pensa Mazzuccato!

  6. #31
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:49
    Si le battutine di TRamontin non ce le toglieremo mai, ma va bene cosi, almeno alcune ogni tanto fanno sorridere, non ridere, ma per quello ci pensa Mazzuccato!

    Meno male ke sono "maturati" Nitoglia e Robertson...Ce lo vedevi sabato il duello Mazzuccato-Rokokoco(o come cacchio si scrive)?

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: TuttoRugby

    La cosa più evidente che si nota della Nuova Zelanda è l'assoluta strapotenza fisica dei suoi giocatori. Nessuno è semplicemente "obeso" o poco agile. Quasi tutti sono montagne di muscoli, veloci tecnici e furbi e non perdonano nessun errore o superficialità avversaria. Anche loro hanno dei difetti, ad esempio non mi sono parsi così abili nelle rimesse e hanno fatto qualche errore che per poco l'Italia non ha punito con un intercetto. Ma anche loro stanno rifondando la squadra con nuovi elementi.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Parmenides ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 17:02
    La cosa più evidente che si nota della Nuova Zelanda è l'assoluta strapotenza fisica dei suoi giocatori. Nessuno è semplicemente "obeso" o poco agile. Quasi tutti sono montagne di muscoli, veloci tecnici e furbi e non perdonano nessun errore o superficialità avversaria. Anche loro hanno dei difetti, ad esempio non mi sono parsi così abili nelle rimesse e hanno fatto qualche errore che per poco l'Italia non ha punito con un intercetto. Ma anche loro stanno rifondando la squadra con nuovi elementi.
    E se tra i "nuovi" c'è 1 certo Ma'a Nonu,la costante "muscoli+tecnica+velocità" è + che confermata...
    Certo non sono pèerfetti,non a caso hanno perso l'ultimo tri-nations dagli a loro volta "ricostruendi" springboks...
    Restano cmq su un altro pianeta,anzi,un'altra galassia...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby




    IRB: Italia sempre 11ª, primi gli All Blacks
    Pubblicata la classifica mondiale, Inghilterra torna seconda


    MILANO - L’Italia è sempre all’undicesimo posto
    della periodica classifica per nazioni stilata dall’International Board. La sconfitta di sabato contro gli All Blacks non ha causato sconvolgimenti per gli azzurri, sempre alle spalle di Figi e davanti a Samoa per un paio di punti. La miglior squadra del mondo è sempre la Nuova Zelanda, in testa dallo scorso giugno, quando sconfisse a Dunedin l’Inghilterra campione del mondo, allora al numero uno. Inghilterra che nella disastrosa tournée nell’Emisfero Sud dello scorso giugno (due sconfitte con gli All Blacks e una sconfitta in Australia) perse anche il
    secondo posto a vantaggio proprio dei Wallabies.
    Ma è proprio degli inglesi il balzo più significativo di oggi, anche se non ottenuto per propri meriti. Il 70-0 con il quale il XV della Rosa si è sbarazzato del Canada sabato scorso a
    Twickenham non ha infatti portato loro punti utili; a regalare il secondo posto agli inglesi sono stati i "carissimi nemici" francesi, capaci di battere l’Australia a Parigi sabato sera: un
    KO che è costato ai Wallabies il sorpasso inglese. Questa le prime 20 nazionali del mondo (tra parentesi la posizione precedente):

    1. (1) Nuova Zelanda 89,63
    2. (3) Inghilterra 87,30
    3. (2) Australia 87,06
    4. (4) Francia 86,94
    5. (5) Sud Africa 82,31
    6. (6) Irlanda 81,95
    7. ( Galles 79,69
    8. (7) Argentina 77,05
    9. (9) Scozia 75,41
    10. (10) Figi 74,17.
    11. (11) Italia 72,35
    12. (12) Samoa 70,13
    13. (13) Romania 68,19
    14. (14) Canada 68,12
    15. (15) Uruguay 66,92
    16. (16) Usa 66,60
    17. (17) Giappone 65,43
    18. (1 Portogallo 64,72
    19. (19) Tonga 62,72
    20. (21) Corea 60,25




  10. #35
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Ma come facciamo ad essere dietro alle fiji?

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 21:06
    Ma come facciamo ad essere dietro alle fiji?
    Colpa di Mazzuccato!

    No a parte gli scherzi le Fiji sono composte anche da molti neozelandesi con passaporto fijiano (si scrive cosi?) quindi può darsi che sia per quello...

  12. #37
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 16:37
    Cily ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 21:06
    Ma come facciamo ad essere dietro alle fiji?
    Colpa di Mazzuccato!

    No a parte gli scherzi le Fiji sono composte anche da molti neozelandesi con passaporto fijiano (si scrive cosi?) quindi può darsi che sia per quello...
    Procuriamogli un passaporto fijano allora

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 18:54
    trudino ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 16:37
    Cily ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 21:06
    Ma come facciamo ad essere dietro alle fiji?
    Colpa di Mazzuccato!

    No a parte gli scherzi le Fiji sono composte anche da molti neozelandesi con passaporto fijiano (si scrive cosi?) quindi può darsi che sia per quello...
    Procuriamogli un passaporto fijano allora


  14. #39
    L'Onesto L'avatar di springbokke
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Ge-Rm-Ri, o anche altrove...
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 16:37
    Cily ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 21:06
    Ma come facciamo ad essere dietro alle fiji?
    Colpa di Mazzuccato!

    No a parte gli scherzi le Fiji sono composte anche da molti neozelandesi con passaporto fijiano (si scrive cosi?) quindi può darsi che sia per quello...
    il ranking mondiale, ragazzi, rispecchia solo in parte i reali valori in campo. ...le fiji, che negli ultimi anni hanno evidenziato un forte calo (l'ultima volta hanno preso 66 punti dall'Italia) affrontano spesso avversari di bassa caratura e questo porta punti...le Samoa, che sono a mio avviso una delle prime otto squadre al mondo, puntano su avversari di alto livello e, perdendo, conquistano meno punti di quelli dei cugini fijani...

    detto questo, caro Cily, è la nuova zelanda ad avere molti giocatori fijiani (vedi rokocoko) e non il contrario



  15. #40
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Innanzitutto benvenuto!
    Infatti ho letto su "la meta" di novembre non poche polemiche sul ranking "ingessato"...tra l'altro mi pare ke sia fiji ke samoa non rientrino nel giro dei grandissimi test match internazionali nell'emisfero nord,quindi non se ne sente mai parlare...
    A proposito de "la meta" : come giornale è ottimo,sarà anke l'unico in italiano,ma 5 euro per una rivista così striminzita(e zeppa di foto anke a pagina intera) mi sembrano onestamente troppi...e poi pensavo dessero un poco + di spazio al rugby internazionale,invece sono solo 2 pagine scarse di risultati dei vari campionati...
    Il prossimo mese però provo a prendere rugby world: 7 euro ,è in inglese,ma è delle dimensioni di tgm...

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di springbokke
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Ge-Rm-Ri, o anche altrove...
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 21:12
    Innanzitutto benvenuto!
    Infatti ho letto su "la meta" di novembre non poche polemiche sul ranking "ingessato"...tra l'altro mi pare ke sia fiji ke samoa non rientrino nel giro dei grandissimi test match internazionali nell'emisfero nord,quindi non se ne sente mai parlare...
    A proposito de "la meta" : come giornale è ottimo,sarà anke l'unico in italiano,ma 5 euro per una rivista così striminzita(e zeppa di foto anke a pagina intera) mi sembrano onestamente troppi...e poi pensavo dessero un poco + di spazio al rugby internazionale,invece sono solo 2 pagine scarse di risultati dei vari campionati...
    Il prossimo mese però provo a prendere rugby world: 7 euro ,è in inglese,ma è delle dimensioni di tgm...
    guarda, a me sulla meta per lavoro mi capita anche di scrivere ma sarebbe da rifondare in toto. vai su rugby world senza esitazioni. samoa purtroppo ha grossi problemi economici ma, delle tre Nazionali isolane, è sicuramente quella più dotata fisicamente e con le migliori individualità.
    basta ricordare che nella prima fase dell'ultimo mondiale per 60' abbondanti aveva tenuto in scacco l'Inghilterra...

  17. #42
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    springbokke ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 21:22
    Cily ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 21:12
    Innanzitutto benvenuto!
    Infatti ho letto su "la meta" di novembre non poche polemiche sul ranking "ingessato"...tra l'altro mi pare ke sia fiji ke samoa non rientrino nel giro dei grandissimi test match internazionali nell'emisfero nord,quindi non se ne sente mai parlare...
    A proposito de "la meta" : come giornale è ottimo,sarà anke l'unico in italiano,ma 5 euro per una rivista così striminzita(e zeppa di foto anke a pagina intera) mi sembrano onestamente troppi...e poi pensavo dessero un poco + di spazio al rugby internazionale,invece sono solo 2 pagine scarse di risultati dei vari campionati...
    Il prossimo mese però provo a prendere rugby world: 7 euro ,è in inglese,ma è delle dimensioni di tgm...
    guarda, a me sulla meta per lavoro mi capita anche di scrivere ma sarebbe da rifondare in toto. vai su rugby world senza esitazioni. samoa purtroppo ha grossi problemi economici ma, delle tre Nazionali isolane, è sicuramente quella più dotata fisicamente e con le migliori individualità.
    basta ricordare che nella prima fase dell'ultimo mondiale per 60' abbondanti aveva tenuto in scacco l'Inghilterra...
    Ugh un professionista!Se mai dovessi scrivere castronerie colossali non andarci troppo pesante eh (sono rugby addict da poco + di 1 anno...)
    Non mi ricordare il mondiale,che non sapevo fosse su la7 e mi sono visto solo il supplementare della finale con il famoso cdp di wilkinson
    Ok vada per rugby world...l'unico problema sarà il gergo tecnico (non lo conosco tutto nemmeno in ita),spero di farci l'abitudine...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily, se non lo sai, Spring è addetto stampa/pubbliche relazioni della nazionale italiana di rugby!!!

  19. #44
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 21:46
    Cily, se non lo sai, Spring è addetto stampa/pubbliche relazioni della nazionale italiana di rugby!!!




    Nel frattempo mi sto preparando alla seconda full-immersion nei test match...australia,francia e all blacks domani

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    A chi lo dici: appena finisce un weekend rugbystico targato La7 e SportItalia non vedo l'ora che ne ricominci un'altro...

    Perchè non raccogliamo qui le frasi stupide di Tramontin?

  21. #46
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Grande idea! Anke se sarà dura stargli dietro...tra lui e pedroni ne dicono troppe
    Peccato ke sti weekendoni siano solo 2 (almeno sino al six n.)...però da 1 lato è meglio così,se no la mia vita sociale

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Cily ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 22:30
    Grande idea! Anke se sarà dura stargli dietro...tra lui e pedroni ne dicono troppe
    Peccato ke sti weekendoni siano solo 2 (almeno sino al six n.)...però da 1 lato è meglio così,se no la mia vita sociale
    Bhè carta e penna alla mano, sta volta mi ci metto d'impegno...

    P.S. Quando inizia il Sei Nazioni 2005?

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di springbokke
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Ge-Rm-Ri, o anche altrove...
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: TuttoRugby

    trudino ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 22:34
    Cily ha scritto ven, 19 novembre 2004 alle 22:30
    Grande idea! Anke se sarà dura stargli dietro...tra lui e pedroni ne dicono troppe
    Peccato ke sti weekendoni siano solo 2 (almeno sino al six n.)...però da 1 lato è meglio così,se no la mia vita sociale
    Bhè carta e penna alla mano, sta volta mi ci metto d'impegno...

    P.S. Quando inizia il Sei Nazioni 2005?
    domenica 6 febbraio Italia - Irlanda
    comunque QUI c'è uil sito ufficiale del 6 Nazioni

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di springbokke
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Ge-Rm-Ri, o anche altrove...
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: TuttoRugby

    oggi comunque terrei gli occhi puntati su Francia - Argentina, differita SportItalia alle ore 21.00.
    le coqssono forse, al momento, la squadra più forte al mondo ma con i Pumas sono in serie negativa da tre test...mi aspetto una partita molto fisica, con tanto gioco al piede...
    poi inghilterra - sudafrica non dovrebbe essere malaccio, con il XV della rosa profondamente rinnovato e ancora privo (è lecito chiedersi, a questo punto, se sarà per sempre) della sua stella Jonny Wilkinson e il Sudafrica che sale a Twickenham (io vado sù il 4 dicembre per Barbarians - Nuova Zelanda ) da campione del Tri-Nations.
    I miei amati Boks - ecco spiegato il mio nick - sono però reduci dalla loro prima sconfitta della storia contro un'Irlanda che, dopo una lieve flessione estiva, è tornata a macinare gioco. Vedremo quanto la sconfitta peserà sulle gazzelle verde oro. Buon rugby!

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby

    Visto solo ora il topic, meno male che qualcuno l'ha riaperto!!
    Un saluto a tutti!!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato