Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Francamente paragonare The Wire a Lost è decisamente fuori luogo, e io sono uno che ha adorato The Wire ( 3a, 4a e 5a stagione in particolare ).
    si perchè the wire è molto meglio

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Più che altro perché sono due generi profondamente diversi...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    vero, sono due generi diversi... però almeno in The Wire i personaggi sono caratterizzati bene e sono credibili, e c'è un senso logico e consequenziale nelle loro azioni.
    Che senso ha il 90% delle azioni fatte dai Losties?

  4. #29
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Me l'ero persa questa
    Paragonare The Wire a Lost è come prendere una audi R8, quattro squillo di lusso bulgare e fermi al semaforo sbrodolare l'accelleratore mentre ci si fa leccare l'augello facendo una trollface al bambino di fianco sul triciclo vestito da Danny Combinaguai.
    Ti piace vincere facile.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Comunque, paragoni improbabili a parte, è indubbio che almeno nelle prime stagioni c'era una ricerca e una preparazione maniacale delle puntate, e parlo soprattutto di tutti i riferimenti nascosti in libri, canzoni, inquadrature, ecc...ecc...

    Io l'ho "amato" per quello, più che per la storia in sé.

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Arrivo tardi perchè ho visto tutto in DVD, ho adorato le prime tre serie, arrancato sulla quarta e per le ultime due infine sigh. Credo che quello che i fan trovano intollerabile sia proprio la perdita di coerenza interna di quasi ogni personaggio. La sesta serie era rarefatta, i personaggi non erano più nulla uff.
    Dubbi giganti
    1) Ma che ha fatto di male MIB il fumoso?
    Jacob è un cinico, fanatico e fratricida e manipola la gente per un bene più grande noto solo a lui. Il povero MIB vuole solo andarsene e conoscere altro, è curioso degli uomini, forse li usa anche lui, ma lo accosterei più a Prometeo o all'Ulisse dantesco. Lui è uno che vuole CAMBIARE. Non vuole nuocere, dalla finta madre assassina lui si difende, lei gli ha ucciso tutti i seguaci senza dare spiegazioni, lei vuole difendere ad oltranza qualcosa in MIB non crede.
    2) l'iniziazione
    prima col vino, poi si passa all'acqua e infine Jack prende acqua fetente dalla pozzanghera e salta pure il latino... ma funziona sempre!!!
    3) Ma quanti cadaveri di Alex ci sono? Ben seppellisce la figlia, poi Richard dice di averla seppellita lui dove è morta???
    4) troppi parti: ma che bisogno c'era in una realtà alternativa che Claire e Sun fossero ancora incinte?
    5) Se Richard , Miles , Saywer e Kate e Lapidus si sono salvati dall'isola con l'aereo perchè nella realtà alternativa Kate e Saywer si sono dimenticati della fuga dall'isola?. Insomma i Saywer e Miles non sono quelli che erano su quell'aereo scappato dall'isola
    6) Vincent: il migliore di tutti! ma nell'ultima scena non poteva slappare guaire o fare il cane? L'unico essere che sa consolare e accompagnare anche alla morte non doveva restare la come un surgelato....

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: lost-tutti i misteri risolti ;)

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    Arrivo tardi perchè ho visto tutto in DVD, ho adorato le prime tre serie, arrancato sulla quarta e per le ultime due infine sigh. Credo che quello che i fan trovano intollerabile sia proprio la perdita di coerenza interna di quasi ogni personaggio. La sesta serie era rarefatta, i personaggi non erano più nulla uff.
    Dubbi giganti
    1) Ma che ha fatto di male MIB il fumoso?
    Jacob è un cinico, fanatico e fratricida e manipola la gente per un bene più grande noto solo a lui. Il povero MIB vuole solo andarsene e conoscere altro, è curioso degli uomini, forse li usa anche lui, ma lo accosterei più a Prometeo o all'Ulisse dantesco. Lui è uno che vuole CAMBIARE. Non vuole nuocere, dalla finta madre assassina lui si difende, lei gli ha ucciso tutti i seguaci senza dare spiegazioni, lei vuole difendere ad oltranza qualcosa in MIB non crede.
    2) l'iniziazione
    prima col vino, poi si passa all'acqua e infine Jack prende acqua fetente dalla pozzanghera e salta pure il latino... ma funziona sempre!!!
    3) Ma quanti cadaveri di Alex ci sono? Ben seppellisce la figlia, poi Richard dice di averla seppellita lui dove è morta???
    4) troppi parti: ma che bisogno c'era in una realtà alternativa che Claire e Sun fossero ancora incinte?
    5) Se Richard , Miles , Saywer e Kate e Lapidus si sono salvati dall'isola con l'aereo perchè nella realtà alternativa Kate e Saywer si sono dimenticati della fuga dall'isola?. Insomma i Saywer e Miles non sono quelli che erano su quell'aereo scappato dall'isola
    6) Vincent: il migliore di tutti! ma nell'ultima scena non poteva slappare guaire o fare il cane? L'unico essere che sa consolare e accompagnare anche alla morte non doveva restare la come un surgelato....
    Ben non ha mai sepolto Alex.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato