Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 246
  1. #26
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Sono arrivato alla conclusione che questo pes è molto più godibile contro la cpu che contro un umano: nell' uno contro uno ( causa un pressing eccesivo di noi player) si risente troppo della lentezza delle animazioni (sopratutto nei passaggi) e la manovra risulta essere meno ragionata e più frustrante ( mi ricorda pes 2009 ) e limitata ed inoltre le situazioni inverosimili aumentano a dismisura,

    invece contro la cpu (campione) il gioco ha il ritmo giusto ed il match diventa parecchio godibile sia sotto il profilo della manovra che della giocabilità ( nonostante i difetti di integrazione dei binari ), al momento ho deciso di "concentrarmi" sulla modalità stagione e mi ha fatto piacere notare come le squadre piccole quando mi incontrano ( ho l'inter) modificano la loro tattica chiudendosi all 'indietro e giocando di ripartenza rendendomi la vita più difficile

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla conclusione che questo pes è molto più godibile contro la cpu che contro un umano: nell' uno contro uno ( causa un pressing eccesivo di noi player) si risente troppo della lentezza delle animazioni (sopratutto nei passaggi) e la manovra risulta essere meno ragionata e più frustrante ( mi ricorda pes 2009 ) e limitata ed inoltre le situazioni inverosimili aumentano a dismisura,

    invece contro la cpu (campione) il gioco ha il ritmo giusto ed il match diventa parecchio godibile sia sotto il profilo della manovra che della giocabilità ( nonostante i difetti di integrazione dei binari ), al momento ho deciso di "concentrarmi" sulla modalità stagione e mi ha fatto piacere notare come le squadre piccole quando mi incontrano ( ho l'inter) modificano la loro tattica chiudendosi all 'indietro e giocando di ripartenza rendendomi la vita più difficile
    Accidenti, è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti!

    Io sono giunto alla tua conclusione... alla rovescia! Mi diverto più contro gli umani che vs la cpu (lag permettendo), perchè quest'ultima (a livello campione) porta un pressing troppo esasperato e, imho, elimina la peculiarità più bella di questo pes, cioè la possibilità di ragionare palla al piede. Questo anche a causa della scarsa mobilità dei giocatori che fa diventare molto difficile anche azioni semplici come uno stop, girarsi palla al piede ecc. ecc.

    Contro l'avversario umano è diverso; non sia assiste mai a quell'aggressione, portata invece dalla cpu, per tutti i 90 min., con delle difese formato bunker praticamente impeccabili.

    Al 5° livello è possibile giocare solo sfruttando la profondità e questo alla lunga appiattisce il gameplay. Contro l'avversario umano è possibile dare maggior spazio alla fantasia nel costruire l'azione.

    Come dicevano i latini "De gustibus non disputandum est" cioè non si sputa sui gusti degli altri (tradotto bene vero? Ero una cima a scuola)
    Ultima modifica di lestet74; 20-10-10 alle 17:20:47

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Io concordo con lestet, contro la cpu prima o poi ci si fa il callo (per quanto possano essere profonde, le tattiche della cpu sono un algoritmo e dopo tante partite si "impara" il gioco), mentre contro gli avversari online il gioco ha una varietà praticamente infinita

  4. #29
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Accidenti, è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti!

    Io sono giunto alla tua conclusione... alla rovescia! Mi diverto più contro gli umani che vs la cpu (lag permettendo), perchè quest'ultima (a livello campione) porta un pressing troppo esasperato e, imho, elimina la peculiarità più bella di questo pes, cioè la possibilità di ragionare palla al piede. Questo anche a causa della scarsa mobilità dei giocatori che fa diventare molto difficile anche azioni semplici come uno stop, girarsi palla al piede ecc. ecc.

    Contro l'avversario umano è diverso; non sia assiste mai a quell'aggressione, portata invece dalla cpu, per tutti i 90 min., con delle difese formato bunker praticamente impeccabili.

    Al 5° livello è possibile giocare solo sfruttando la profondità e questo alla lunga appiattisce il gameplay. Contro l'avversario umano è possibile dare maggior spazio alla fantasia nel costruire l'azione.

    Come dicevano i latini "De gustibus non disputandum est" cioè non si sputa sui gusti degli altri (tradotto bene vero? Ero una cima a scuola)
    ma dai, il computer non lo trovo così aggressivo , credo dipenda molto da come sei abituato ad impostare la partita, per esempio io gioco con la tattica originale dell ' inter ma allargo a 20 il raggio d' azione ed aumento supporto offensinvo e stile di gioco vie centrali (a seconda di chi incontro), a volte con squadre che si chiudono molto provo con vie laterali, invece nelle strategie sempre contropiede veloce e attacco totale contro difese muro; però è vero che le difese in generale sono toste

    on line ho provato tanta ML ed un pò la normale: tendenzialmente credo di aver incontrato 14-18 enni superallenati che non ti lasciano respirare usando la scivolata come tattica di intercetto od abbattimento costante, ed in più frequente bicicletta inutile a centrocampo ( perchè io lascio spazio e riparto ) che mi fanno cadere un pò le braccia, e per concludere le mie partite alla fine si risolvono in un serie continua di rimpalli dai quali i vincitori poi in efetti riescono a trovare i giusti spazi davanti al portiere, ma mi sembrano partite meno avvincenti

    PS: la scarsa mobilità dei giocatori a me dà più fastidio contro un umano, boh, sarò stato sfortunato a trovare avversari iperpressatori
    Ultima modifica di il riflessivo; 20-10-10 alle 18:04:17

  5. #30
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    on line ho provato tanta ML ed un pò la normale: tendenzialmente credo di aver incontrato 14-18 enni superallenati che non ti lasciano respirare usando la scivolata come tattica di intercetto od abbattimento costante, ed in più frequente bicicletta inutile a centrocampo ( perchè io lascio spazio e riparto ) che mi fanno cadere un pò le braccia, e per concludere le mie partite alla fine si risolvono in un serie continua di rimpalli dai quali i vincitori poi in efetti riescono a trovare i giusti spazi davanti al portiere, ma mi sembrano partite meno avvincenti

    PS: la scarsa mobilità dei giocatori a me dà più fastidio contro un umano, boh, sarò stato sfortunato a trovare avversari iperpressatori
    Quando incontro i cosidetti 'bimbiminkia' utilizzo difesa a bunker fino al 70°, quindi con tre cambi freschi in genere li infilo sempe in contropiede e dopo evitano di giocarmi contro.

    In genere gioco partite veloci e li è più facile trovare persone che come me vogliono divertirsi contro un avversario umano. Semmai la cosa che mi da un po' fastidio è che tutti scelgono barca, real, chelsea ecc. ecc. Io invece opto per Tottenham, Man City, Juve, A. Madrid, squadre forti si, ma non eccezzionali.

    Contro la cpu soffro molto (ma già da pes2010) la scarsa reattività dei comandi (e quindi dei giocatori). Il non avere riscontro in tempo reale dei comandi che impartisco al pad mi da parecchio fastidio. Inoltre, imho, ai livelli più alti la cpu qualche 'cheat' lo usa! Vedere Giovinco fare a spallate con Yaya Tourè e vincere, penso ne sia la prova, o guardare il signor nessuno del ganzonaccio che mi beve tre difensori e segna, qualche dubbio te lo fa venire.

    A proposito, dopo un mese di 'prova su strada', come giudicate l'arbitro? A me sembra che al 5° livello sia molto simile a quello di pes 2010, fischia qualche rigore in più, ma in genere è sempre a favore della cpu, se ne viene fuori con falli in attacco assurdi e fischia falli a favore della cpu che sono veramente al limite.

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Una curiosità......voi riuscite a saltare l'uomo???? Sono negatissimo con i dribbling, i classici cambi di direzione che utilizzavo nelle precedenti versioni sono un lontano ricordo putroppo

  7. #32
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    Una curiosità......voi riuscite a saltare l'uomo???? Sono negatissimo con i dribbling, i classici cambi di direzione che utilizzavo nelle precedenti versioni sono un lontano ricordo putroppo
    quoto, vengo da pes 6, e quì a volte mi scarto da solo, ogni tanto mi riesce la combinazione col tasto dorsale, ma è molto raro

    Ah quancuno mi spiega come tirare il più possibile basso? a volte, anche pemendo solo per un istante, faccio dei tiri da baseball verso il secondo anello, non riesco a spiegarmi il perché

  8. #33

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    quoto, vengo da pes 6, e quì a volte mi scarto da solo, ogni tanto mi riesce la combinazione col tasto dorsale, ma è molto raro

    Ah quancuno mi spiega come tirare il più possibile basso? a volte, anche pemendo solo per un istante, faccio dei tiri da baseball verso il secondo anello, non riesco a spiegarmi il perché
    Purtroppo anche a me lo scartare avviene solo tramite L1 levetta analogica destra, altri modi non ne ho trovati tranne quello di rientrare con L1 però non lo superi totalmente il difensore. per quanto riguarda il tiro basso, ti devo dire che secondo me dipende dal giocatore e come ti trovi , in che posizione precisamente. Ho fatto un bel pò di gol dalla distanza con tiri bassi e ti devo dire che carico non assai magari metà barra e poi direzione il tiro però vengo in corsa e sono in una zona ideale per il giocatore. Tra l'altro non sono manco giocatori forti perchè sto giocando in master league ed hanno in totale 75 punti. Quindi penso più sia una combinazione di posizione, potenza tiro, velocità da cui vieni.

  9. #34
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    alla fine critico tanto l' on line e poi mi ritrovo in MLO a comprare bale e cercare di rinforzare la squadra , nell ' uno contro uno io uso i dorsali R, oppure mi fermo, punto e riparto in diagonale anche se c'è da dire che il difensore recupera velocemente.

    Per quanto riguarda il tiro ho lo stesso problema sopratutto sottoporta, mi pare di aver capito dipenda dalla pressione del direzionale che fa alzare tanto il pallone, si dovrebbe tirare lasciando tutto e poi direzionare, ma purtroppo questo è un vizio che mi porto dietro dai vecchi pes e finche non me lo tolgo bene continuerò a mangiarmi gol clamorosi

  10. #35
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    Una curiosità......voi riuscite a saltare l'uomo???? Sono negatissimo con i dribbling, i classici cambi di direzione che utilizzavo nelle precedenti versioni sono un lontano ricordo putroppo
    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    quoto, vengo da pes 6, e quì a volte mi scarto da solo, ogni tanto mi riesce la combinazione col tasto dorsale, ma è molto raro

    Ah quancuno mi spiega come tirare il più possibile basso? a volte, anche pemendo solo per un istante, faccio dei tiri da baseball verso il secondo anello, non riesco a spiegarmi il perché
    Allora non sono solo io a lamentarmi di ciò. Io utilizzo pochissimo lo stick destro, quindi sono rimasto 'orfano' dei cambi di direzione che fino a pes2009 consentivano di saltare l'uomo.

    Giusto poco fa (giuro) ho scoperto che premendo LT (pulsante mai usato ingame nei precedenti pes) il dribbling viene fuori più secco e preciso, soprattutto quando si tratta di spostarsi con la palla a 90° rispetto alla direzione di corsa (la tipica azione alla Del Piero). Così qualche uomo riesco a saltarlo, sicuramente più che con RT.

    Per quanto riguarda i tiri, stick sinistro nella direzione del tiro e caricare senza esagerare, garantiscono una palla abbstanza bassa e potente.

    Nei tiri da fuori aggiungete anche la pressione di Y e verranno fuori mazzate.

    In generale evitate di abbassare lo stick nella direzione del tiro e poi riportarlo in posizione di riposo (movimento che viene abbastanza naturale) per evitare i tiri 'a banana'. Accompagnate sempre lo shoot continuando a tenere lo stick nella direzione del tiro. Poi tutto dipende anche dalle caratteristiche del giocatore, è chiaro.
    Ultima modifica di lestet74; 21-10-10 alle 13:30:21

  11. #36
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Allora non sono solo io a lamentarmi di ciò. Io utilizzo pochissimo lo stick destro, quindi sono rimasto 'orfano' dei cambi di direzione che fino a pes2009 consentivano di saltare l'uomo.

    Giusto poco fa (giuro) ho scoperto che premendo LT (pulsante mai usato ingame nei precedenti pes) il dribbling viene fuori più secco e preciso, soprattutto quando si tratta di spostarsi con la palla a 90° rispetto alla direzione di corsa (la tipica azione alla Del Piero). Così qualche uomo riesco a saltarlo, sicuramente più che con RT.

    Per quanto riguarda i tiri, stick sinistro nella direzione del tiro e caricare senza esagerare, garantiscono una palla abbstanza bassa e potente.

    Nei tiri da fuori aggiungete anche la pressione di Y e verranno fuori mazzate.

    In generale evitate di abbassare lo stick nella direzione del tiro e poi riportarlo in posizione di riposo (movimento che viene abbastanza naturale) per evitare i tiri 'a banana'. Accompagnate sempre lo shoot continuando a tenere lo stick nella direzione del tiro. Poi tutto dipende anche dalle caratteristiche del giocatore, è chiaro.
    speriamo di riuscire a prenderci la mano, prima di dissanguarmi al prossimo bilancio in ML

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    io non ho trovato come si imposta la marcatura a uomo...

  13. #38
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    io non ho trovato come si imposta la marcatura a uomo...
    Quando sei in schema di gioco, vai con la freccetta (senza premere) sul giocatore che deve marcare a uomo, quindi premi X. Dal menù scegli marcatura a uomo, quindi l'avverario da marcare.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Quando sei in schema di gioco, vai con la freccetta (senza premere) sul giocatore che deve marcare a uomo, quindi premi X. Dal menù scegli marcatura a uomo, quindi l'avverario da marcare.
    aaaaaaaaahhh!grazie mille

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Ma come fate a rimpiangere i cambi di direzione di Pes 6 e SOPRATTUTTO di Pes 09, che erano veramente una porcata immonda da quanto era facile saltar l'uomo ?

    Io preferisco fare un dribbling ogni tanto come capita in questo Pes se l'alternativa è quella

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Ma come fate a rimpiangere i cambi di direzione di Pes 6 e SOPRATTUTTO di Pes 09, che erano veramente una porcata immonda da quanto era facile saltar l'uomo ?

    Io preferisco fare un dribbling ogni tanto come capita in questo Pes se l'alternativa è quella
    Si, ma vedere la cpu che dribbla 3 giocatori anche con l'ultimo arrivato e io a stento riesco girarmi con la palla, un pò fa rosicare...

    A proposito di dribbling e cambi di direzione, quando si ha la palla al piede e si preme continuamente LT nel momento in cui cambiamo direzione, si salta l'uomo più di frequente.

    Provate e fatemi sapere.
    Ultima modifica di lestet74; 22-10-10 alle 21:54:06

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    è una fatica boia premere LT continuamente..è una molla in pratica!o forse te intendi tenere premuto?

  18. #43
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    è una fatica boia premere LT continuamente..è una molla in pratica!o forse te intendi tenere premuto?
    No no, intendo proprio tap tap tap, pressione 'intermittente' quando tenti di girarti/spostarti a 90° rispetto alla direzione di corsa.

    Ovviamente con i giocatori + agili funziona meglio!!!

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    eh ma non è un tasto classico..come tipo di pressione..

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    eh ma non è un tasto classico..come tipo di pressione..
    Credo sia il tasto più scomodo mai implementato in un joypad, con una corsa di millemila metri...Ora che lo premi l'azione è già dall'altra parte del campo
    Comunque devo dire che sono anch'io abbastanza d'accordo, forse è meglio un dribbling con cui è più difficile scartare l'avversario che non uno come quello di pes 2009, dove bastava andare a zig-zag partendo da metà campo per entrare fin dentro la porta.

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    eh ma non è un tasto classico..come tipo di pressione..
    Io ho il saitek con 6 tasti frontali e LT è uno di quei tasti. D'altro canto non mi trovo a premerlo insieme ad A (passaggio) per attivare il full manual.

    Citazione Originariamente Scritto da -=b3pp3=- Visualizza Messaggio
    ...Comunque devo dire che sono anch'io abbastanza d'accordo, forse è meglio un dribbling con cui è più difficile scartare l'avversario che non uno come quello di pes 2009, dove bastava andare a zig-zag partendo da metà campo per entrare fin dentro la porta.
    Si, ma anche la CPU dovrebbe avere i tuoi stessi limiti, cosa che invece non succede e si osservano serpentine fatte dai giocatori del Ganzonaccio che presi insieme non fanno le statistiche di Messi.

    Anche con le finte personalizzabili, se usate bene, imho si può fare tutto (o quasi) il campo con un giocatore.
    Con LT non è che sono diventato di colpo Maradona, ma in certi frangenti ho quella mobilità in più che mi mancava.

    Più giochi a questo pes e più scopri cose nuove, belle e brutte.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Io la cosa che trovo più fastidiosa sono i giocatori che si allontanano dalla palla e,in generale,che si comportano come dei cerebrolesi che a volte intervengono,a volte no,a volte nemmeno si interessano della palla ecc....

    passaggi filtranti che passano perchè i difensori invece di affannarsi a chiudere fanno corsetta allontanandosi e guardando quello che succede.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io la cosa che trovo più fastidiosa sono i giocatori che si allontanano dalla palla e,in generale,che si comportano come dei cerebrolesi che a volte intervengono,a volte no,a volte nemmeno si interessano della palla ecc....

    passaggi filtranti che passano perchè i difensori invece di affannarsi a chiudere fanno corsetta allontanandosi e guardando quello che succede.
    this

  24. #49
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io la cosa che trovo più fastidiosa sono i giocatori che si allontanano dalla palla e,in generale,che si comportano come dei cerebrolesi che a volte intervengono,a volte no,a volte nemmeno si interessano della palla ecc....

    passaggi filtranti che passano perchè i difensori invece di affannarsi a chiudere fanno corsetta allontanandosi e guardando quello che succede.
    Quoto alla stragrande.

    Sono 2 anni che i meccanismi difensivi del'utente non sono nemmeno paragonabili a quelli che utilizza la cpu, per efficacia e reattività, a prescindere dalla squadra scelta.

    Quando attacco devo sempre, tranne rare occasioni, passare un muro di 7-8 uomini, perchè la cpu difende in maniera molto armonica e compatta.

    Quando difendo io, mi va bene se lo faccio con 4 uomini, se i 2 terzini non si dimenticano di rientrare; i difensori della cpu sono dei polipi che intercettano l'impossibile, i difensori non guidati da me sono dei cerebrolesi che guardano la palla sfilargli sotto il naso. Non so quanti gol ho preso per un filtrante innocuo che i 2 centrali ignorano bellamente.

    Così passa un pò la voglia di giocare.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    i difensori della cpu sono dei polipi che intercettano l'impossibile

Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato