+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Premetto che non ho mai scritto qui e non mi sono messo a cercare a lungo :pigro: la mia ragazza ha appena comprato a prezzo bassissimo il Samsung LCD 32C530, un decente lcd 32" fullHD che, come riportato e letto su internet, ha una presa usb con Connect Share Movie. Dato che come letto in giro legge foto, musica e video...si sa/sapete qualcosa sui formati che è in grado di leggere e con che decenza di visualizzazione?
    Grazie mille

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    sarò anche banale e scontato... ma sul manuale di istruzioni hai cercato?
    spesso sono specificati i formati che legge

  3. #3
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Diciamo che ho rigirato la domanda della mia donna dando per scontato che lo avesse fatto; in effetti, conoscendo la sua affinità per la tecnologia, suppongo abbia saltato a piè pari la cosa (visto anche che il manuale è solo in inglese e altre lingue strambe, probabilmente era orientato al mercato estero il che giustifica il prezzo basso a cui l'ha rimediato)

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    bè visto che sai il modello recupera il manuale in pdf dal sito della samsung

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    boh...mia morosa a casa sua ha una samsung led sui 32-36" ora non so, presa da qualche mese...
    l'abbiamo usata spesso per guardarci i film caricati sulla penna usb...sembra avere dei ottimi codec, fin'ora ha sempre riprodotto tutto senza problemi e anche con una buona resa e qualità...
    Devo dire che dalle immagini recuperate in rete, almeno esteticamente sembra identica a quella che ho usato io...

    ah io ho provato solo divx/xvid avi, mpg e forse wmv...tutti a risoluzione standard, nessuna porva con mkv e roba in HD (720-1080P)...so che i lettori BR samsung supportano anche il mkv e i formati in HD ecc (dichiarato dalle specifiche...ma le tv non so )
    Ultima modifica di Enriko!!; 07-10-10 alle 09:39:17

  6. #6
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Le Serie7 (in poi) della Samsung leggono i DivX.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho rigirato la domanda della mia donna dando per scontato che lo avesse fatto; in effetti, conoscendo la sua affinità per la tecnologia, suppongo abbia saltato a piè pari la cosa (visto anche che il manuale è solo in inglese e altre lingue strambe, probabilmente era orientato al mercato estero il che giustifica il prezzo basso a cui l'ha rimediato)
    Mi pare strano... Anche io ho il tuo stesso modello (Samsung 32C530 preso da qualche mese) e il manuale è anche in italiano (messa ovviamente come ultima lingua nel libricino ). La porta USB l'ho usata poche volte con una chiavetta di amici e posso dire che i divX li legge tranquillamente (anche i formati HD). Comunque sul manuale c'è tutta la lista dei formati supportati...

  8. #8
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Provato oggi, si vede tutto mp3, avi mp4 ecc, ogni formato di foto e anche file di testo supporta anche i .srt per subbare i video

  9. #9
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    ah come funzionano i srt? li selezioni da menu o se hanno nome uguale al video li abbina in automatico?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah come funzionano i srt? li selezioni da menu o se hanno nome uguale al video li abbina in automatico?
    Solitamente conviene dargli il nome identico al film, così se non c'è una voce apposita nel menù per caricarli, comunque se li prende.

  11. #11
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Samsung LCD e USB...i film me li vedo?

    provato ieri sera, non so se c'è un modo per caricare i sub anche manualmente (se c'è non l'abbiamo trovato) però come suggerito se rinominati in modo uguale al video li abbina in automatico

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato