+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito abbonamento? e quale telefono?

    Per il mio nuovo lavoro dovrò chiamare spesso e ogni giorno, stavo quindi pensando di fare un abbonamento al posto della mia ricaricabile wind SSS per risparmiare un pò.

    Mi sembra che una delle più vantaggiose sia l'opzione di passare a 3 e fare la power 800 (800 min. al mese 200 mess e 2 Gb di internet per 29 €al mese).

    A questo punto devo però anche cambiare telefono perchè mi hanno rubato il buon vecchio Nokia 6220 e ora mi ritrovo l'invulnerabile 3310!

    Potrebbe essere interessante quindi l'opzione top800 che con 20 euro in più rispetto all'abbonamento mi da un cell a mia scelta (tipo iphone4 32 gb credo..) ma non so sia necessario tale telefono... forse mi conviene prendere un telefono magari anche usato su ebay!?

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: abbonamento? e quale telefono?

    Sai nulla dell'offerta Wind? Sembra che per 6 mesi, solo sui nuovi abbonati, con €5 hai una quasi-flat. Ovvero superato un certo platfond (mi sembra 2GB), la velocità scende a 32kbs ma comunque non paghi i pacchetti in eccesso. Dopo i 6 mesi, viene a costare €10 al mese.
    Stessa cosa se uno è già abbonato wind e vuole la nuova tariffa...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: abbonamento? e quale telefono?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sai nulla dell'offerta Wind? Sembra che per 6 mesi, solo sui nuovi abbonati, con €5 hai una quasi-flat. Ovvero superato un certo platfond (mi sembra 2GB), la velocità scende a 32kbs ma comunque non paghi i pacchetti in eccesso. Dopo i 6 mesi, viene a costare €10 al mese.
    Stessa cosa se uno è già abbonato wind e vuole la nuova tariffa...
    Ma più che internet a me servono i minuti di chiamata! internet lo userei pochissimo... e forse solo se ho iphone o altro telefono adatto.

    Quali sono i cellulari che vanno tranquilli su internet e sono comodi?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato