+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 350
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ecco il mio problema:
    sono una pippa!
    Sono un mago/arciere (perchè in corpo a corpo mi massacrano) di livello 10...appena finisco il mana devo iniziare a saltellare e sparare frecce dalla distanza!

    Poi non ho capito...quando finisco un combattimento, possibile che devo aspettare 10 minuti affinchè mi refulli di mana e di vita?? Cioè, non c'è modo di "riposare" come in altri rpg?? E' una bella rottura di palle così!

    grazie!
    spendi qualche punto sulle skill ripristina vita del guerriero,e ripristina mana del mago,ti ricaricherai molto piu' velocemente,e inoltre incanta e charma le armi e le armature anelli collane bracciali con potenziamenti che ti diano piu' velocita' di ricarica e piu' punti vita e mana,oppure scegli dei monili che come caratteristiche abbiano quelle di velocizzare il ripristino dei punti vita e punti mana

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    grazie.
    Esiste un modo per respeccare il pg?

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    grazie.
    Esiste un modo per respeccare il pg?
    dopo aver trovato il modo di diventare drago ci sarà la possibilità di farlo, a pagamento

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    grazie.
    Esiste un modo per respeccare il pg?
    siquando avvrai conquistato la torre del drago ,avrai quattro collaboratori che avrai precedentemente scelto sull'isola,uno di loro ti potra' azzerare i punteggi e potrai ridistribuirli,ma se non sei stato ancora al tempio di maxos la vedo dura per te,li gli scontri sono molto duri,forse ti conviene ricominciare da capo,inoltre utilizza e potenzia bene il tuo mostriciattolo che otterrai terminando la missoine del negromante,se lo fai tosto ti dara' un considerevole aiuto negli scontri

  5. #80
    patman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    La versione su dvd dovrebbe essere uscita il 12 secondo il sito Halifax.
    Tuttavia la trovo, peraltro ordinabile con consegna 7-21 gg, solo su
    http://www.dvd-store.it/Games/PC/ID-...ight-Saga.aspx

    Interessante che il prezzo sia di 28,90 Euro, mi fa ben sperare in sconti da parte di Steam; in ogni caso posso aspettare visto che devo ancora smaltire gli arretrati di qualche semestre fa...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    siquando avvrai conquistato la torre del drago ,avrai quattro collaboratori che avrai precedentemente scelto sull'isola,uno di loro ti potra' azzerare i punteggi e potrai ridistribuirli,ma se non sei stato ancora al tempio di maxos la vedo dura per te,li gli scontri sono molto duri,forse ti conviene ricominciare da capo,inoltre utilizza e potenzia bene il tuo mostriciattolo che otterrai terminando la missoine del negromante,se lo fai tosto ti dara' un considerevole aiuto negli scontri
    E come mi conviene speccare il pg?

    A livello di stat invece?

    Io ora ho messo un bel pò intelligenza e spirito, un pò meno destrezza, forza l'ho portata solo a 2 e vitalità a 6 o 7...

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    forza e destrezza sono fondamentali per il guerriero la destrezza ti permette di fare piu' danni anche se come guerriero usi l'arco per sfoltire i gruppi troppo numerosi da affrontare corpo a corpo,la vitalita' alta ti permette di reggere piu' colpi,io fra punti stat,e malie delle armi -armature-e gioielli l'ho portata a 72 e reggo un bel po' di colpi,troppa intelligenza e spirito servono a poco se come vita e destrezza sei troppo basso e con due colpi ti buttano giu',intelligenza quanto basta per poter utilizzare quelle due o tre magie piu' efficaci portate al max,destrezza alta ti consente di schivare piu' facilmente i colpi avvesari,comunque non dispere troppo i punteggi ,vita e forza non troppo bassi eventualmente usa le malie per alzarle,per le stat, concentrati a seconda della strada scelta su due o tre skill buone,potenzia ripristino vita del guerriero ti fa recuperare punti vita piu' velocemente,alza lo scasso,io ad esempio da guerriero o portato al massimo colpo con salto attacco in corsa e mille colpi,e ripristino vita,ho speso qualche stat per scassinare e saggezza che ti fa ottenere esperienza piu' velocemente per salire di livello

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ok, ma tu sei un guerriero puro?
    E' questo che non capisco...fare mago puro è una follia.
    Io ho pensato di fare mago-ranger.

    Cosa mi consigli? Quante classi dovrei sviluppare?

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    si ho fatto un guerriero puro basato su forza e punti vita
    ,ho portato la destrezza grazie oggetti dell'inventario che l'alzano e spendedoci un po' di punti per poter utilizzare archi potenti con cui anche un guerriero puo' fare danni seri pur senza utillizzare stat da ranger
    le statistiche le ho concentrate tutte sulle 4 skill da guerriero sopracitate.
    ho speso punti sulla statistica combattimento a 2 mani da ammazzadraghi perche' mi piace usare due armi contemporaneamente su scassinamento per aprire i forzieri e saggezza per ottenere molta piu' esperienza e salire di livello piuì velocemente piu' qualcosina in lettura del pensiero per spendere meno punti esperienza quando leggo le menti altrui per avere informazioni importanti che spesso regalano anche punti stat.
    ,il tuo sbaglio e' di fare un biclasse non diventi il massimo in nessuna delle due e con avversari tosti e' quasi impossibile proseguire,concentrati solo su un genere ed anche in quel genere potenzia al massimo tre o 4 skill,in piu' potenzia quelle che ho citato di ammazzadraghi,se non ti piace doppia arma scegline un'altra di tuo gusto tipo spada a due mani o una piu' adatta ad un mago o a un arciere,ma anche se vuoi fare il mago puro spendi su punti vita e ripristino vita che ti evita l'uso continuo di pozioni,
    anche quando diventerai un drago potenzia al massimo 3 skill palla di fuoco ,scoppio del drago e ripristino vita che sono le piu' utili per tirarti fuori da ogni combattimento,trasforma in coccinella e' divertente per trasformare i draghi nemici in inocui insetti ma si puo' vivere anche senza

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ho terminato la parte di ego draconis,e ho iniziato l'espansione flames of v. senza dubbio dopo un inizio un po lento,piu' che altro dovuto al fatto di doversi orientare all'interno della citta' e all'accavallarsi delle missioni un po' troppe e subitoche tende a generare un po di confusione ,devo onestamente dire che l'espansione merita' ancora piu' dell'avventura originale,trama ed ambientazione ancora piu' oscura anche se ancora ricca di una vena humor,missioni secondarie migliori e collegate fra di loro,devo dire che 29,90 euro li vale tutti ,non e' un capolavoro ma un buonissimo gioco sicuramente si,e da' circa 70 ore di game mentre molti giochi dall'hype sontuoso e prezzo doppio danno 12 ore di game quando va di lusso,per finire, a chi piace il genere non posso che consigliarne l'acquisto,non sara' the witcher ma come i cd project certe realta' vanno sostenute ,per avere ancora giochi buoni e longevi che una volta installati fanno divertire per settimane,ed altamente rigiocabili!!!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    io sono a 43 ore e devo ancora entrare nella stanza degli echi (ma ho fatto praticamente tutte le missioni secondarie), manca molto?

  12. #87
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    dopo che sei entrato nella sala degli echi ci sono ancora alcuni scontri abbastanza duri specie se hai disperso le skill in mille potenziamenti
    Spoiler:
    praticamente dovrai battere di nuovo tutti i boss precedentemente incontrati,e vai poi direttamente allo scontro finale contro il divino e zandalor durissimo da portare a termine
    poi passi direttamente all'espansione

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Si ma se non ragigungete almeno il livello 33-34 non ci provate a finirlo il gioco, lo scontro finale del gioco base è bello tosto.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    allora con il mio livello 35 (presto 36) posso stare tranquillo

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Finito, bastardo il finale

  16. #91
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"




    L'hai trovato alla fine quel mago pazzo vestito di rosso che ti faceva gli indovinelli? Io avrei voluto scorticarlo ma il gioco non lo permette

    Spero di ritrovarlo nell'espansione.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    si, l'ho trovato, ma alla fin fine non lo affronti mai direttamente, però era lol

    comunque mi è piaciuto l'umorismo

    Spoiler:

    gli ammazzadraghi che facevano la parodia della squadra Ginew di Dragonball mi hanno fatto morire

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio



    L'hai trovato alla fine quel mago pazzo vestito di rosso che ti faceva gli indovinelli? Io avrei voluto scorticarlo ma il gioco non lo permette

    Spero di ritrovarlo nell'espansione.
    nell'espansione riveste un ruolo importante,lo incontrerai spesso
    gli ammazzadraghi sul picco del dragone
    Spoiler:
    a me sembravano la parodia dei power rangers

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nell'espansione riveste un ruolo importante,lo incontrerai spesso
    gli ammazzadraghi sul picco del dragone
    Spoiler:
    a me sembravano la parodia dei power rangers

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    hai ragione,chissa' perche' avevo in testa i power rangers,vabbe' che non sono un cultore dei serial made in japan

  21. #96

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ragazzi una domanda...
    Sul mio pc la versione originaria di divinity 2 si vedeva tutta a pixel. Non ho mai capito se fosse o meno un bug. Questa versione remastered l'ho provata a casa di un amico e cmq anche se meno pixellosa presenta lo stesso problema. E' un problema di driver video o un vero e proprio limite del gioco??

  22. #97
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    E' un bug del gioco che si presenta random. O meglio, a me succedeva come a te, solo che succedeva "all'improvviso". Diventava pixelloso. Random, appunto. Uscendo e riavviando il gioco rivedevo tutto normale e liscio.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Con i Catalyst 10.10e (una versione hotfix) è anche possibile attivare il morphological AA sulle schede della serie 5000 per avere finalmente un pò di antialiasing funzionante in game

  24. #99
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ci sono patch strane da mettere prrima di iniziare a giocare?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ci sono patch strane da mettere prrima di iniziare a giocare?
    c'è una patch che permette di agire su un file di config e sbloccare il framecap fissato a 30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato