+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 350
  1. #226

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non e' vero,perche' leggere le menti giuste ti porta punti esperienza o talenti da spendere,in genere comunque per regola piu' una mente e dispendiosa in punti esperienza e piu' ti da informazioni utili,io trascuravo di leggere le menti poco costose in quanto davano informazioni inutili,comunque avere un livello troppo basso puo' renderti impossibile concludere il combattimento finale di divinity2 che e' veramente tosto,come minimo se ricordo bene ti serve almeno un livello 38 .
    E ma io ho scritto che leggo tutte le menti, quelle poco costose di solito ti danno il comunque accesso ad un poco di soldi, e visto che ho telepatia a 3 mi costa davvero pochissimo. Comunque ora sto al lavoro appena torno ho dei dubbi sulla build una mano me la date? vorrei (e sto cercando di) svilupparmi un mago con dps in mischia.

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    l'unico consiglio che posso darti e di spendere i punti in poche skill di specializzazione e portarle al massimo, per fare danni seri,se potenzi troppe skill disperdendo i punti senza averne nessuna al top ti complicherai solo la vita,quindi porta al massimo possibile tre o 4 skill da mago,aumenta il piu' possibile la saggezza che ti aumenta i punti esperienza per ogni uccisione e missione portata a termine permettendoti di crescere di livello piu' velocemente.

  3. #228

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Io ho lockpick a 0 è importante?

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    se vuoi aprire i forzieri che a volte contengoni le armi ed armature powa e le gemme che aumentano le stats e non vuoi basarti solo sui doni che ricevi come ricompense dopo le missioni portate a termine direi di si ,io personalmente avevo alzato notevolmente il lockpick e poi l'avevo massimizzato con un particolare gioiello che me lo aumentava di ulteriori tre punti

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    MA vale la pena? Cioè ci sono solo due o tre bauli che contengono davvero delle belle cose oppure sono la maggior parte?

  6. #231
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Vale certamente la pena. Io ho portato al massimo l'abilità anche nell'espansione e mi sono ciucciato davvero bei pezzi di armature rare

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Una domandina. Ogni tanto da 60 fps passo a 1-2 fps. Capita anche a voi?

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    no mai!! ed e' strano,la mia configurazione e' molto simile alla tua tranne la gpu che e' un'ati,hai aggiornato il gioco' all'ultima patch?

  9. #234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Vale certamente la pena. Io ho portato al massimo l'abilità anche nell'espansione e mi sono ciucciato davvero bei pezzi di armature rare
    senza contare che l'apertura dei bauli fa parte del divertimento !! non potrei sopportare di rimanere con la curiosita' di non poter scoprire cosa si cela dentro un forziere

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Mi trovo ai fiordi di Orobas
    Spoiler:
    Ma in questo gioco c'è un personaggio sano di mente ?
    Prima ricevo avance sessuali da un baule, poi vengo aggredito dai cugini fantasy dei power rangers

    Così era per farvi partecipi di come mi diverta D2, dopo le atmosfere serie di Risen ci voleva

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Mi trovo ai fiordi di Orobas
    Spoiler:
    Ma in questo gioco c'è un personaggio sano di mente ?
    Prima ricevo avance sessuali da un baule, poi vengo aggredito dai cugini fantasy dei power rangers

    Così era per farvi partecipi di come mi diverta D2, dopo le atmosfere serie di Risen ci voleva
    il sarcasmo e l'umorismo sono tra i maggiori pregi del gioco
    Spoiler:
    vedrai il finale di divinity 2

  12. #237

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Una domanda ma ai fiordi verso che livello si arriva? io ci sono arrivato a livello 19 e vedo che la cosa va un poco male.

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Non ti preoccupare, va male anche a livelli più alti
    Battute a parte, ci sono arrivato al 21 mi pare.
    Ora sono 27 ed ho ancora un mare di quest sospese in attesa di salire ancora

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    se si perdono troppe sub non si expa abbastanza col rischio di non riuscire a superare certi combattimenti (tostissimi) nelle fasi avanzate del gioco (soprattutto l'ultimo)

  15. #240
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    il gioco ha una difficolta' di livello medioalto,ma non e' impossibile, mi ripeto non abbondate sulla crescita di troppe skill,concentratevi a seconda della disciplina scelta su tre al max 4 potenziamenti e portateli al max anzi, grazie ai maestri della torre di battaglia potenziate quei talenti ulteriormente in modo da diventare maestri in quelli scelti ,solo cosi' darete colpi che fanno davvero male, poi aumentate le skill da cavaliere drago saggezza telepatia e loockpick,e a seconda dello stile scelto combattimento con arma a due mani o con doppia arma o con scudo

  16. #241
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Nel gioco base cè un limite al livello max?

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    il livello max raggiungibile varia ,se fai tutto ma proprio tutto e porti saggezza al max,puoi raggiungere un livello tra 37 e 39 forse 40,altrimenti meno, per concludere la missione finale comunque serve minimo un livello 35-36 se piu' e meglio altrimenti sono azzi amari!!!

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Nel gioco base cè un limite al livello max?
    non lo so ma è irrilevante
    non c'è respawn e riesci al massimo ad arrivare a 35 facendo tutto
    io sono arrivato al duello finale a 34 e mi sono dovuto fare un mazzo così

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    no! io con saggezza portata al max grazie ai maestri della torre sono arrivato a liv 38 e nel primo capitolo quello del paese di brillalungi avevo completamente ignorato la saggezza in quanto non mi ero accorto che aumentava i punti esp. per ogni missione completata e per ogni pg ucciso

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no! io con saggezza portata al max grazie ai maestri della torre sono arrivato a liv 38 e nel primo capitolo quello del paese di brillalungi avevo completamente ignorato la saggezza in quanto non mi ero accorto che aumentava i punti esp. per ogni missione completata e per ogni pg ucciso
    forse hai ragione
    mi ero accorto dell'importanza della saggezza un po' tardi...

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Un paio di domande per chi ha finito Ego Draconis
    Spoiler:
    Ho curiosato nella sala degli echi, ho sconfitto a fatica gran parte dei vecchi nemici ma conto di tornarci a livello più alto.
    Senza scendere troppo nei dettagli lo scontro finale è molto più difficile ?
    C'è più spazio per muoversi e schivare ?
    C'è uno stile o un'abilità più efficace di altre ?
    Al momento ho alzato (oltre a saggezza) doppia arma, vortice ed il danno con l'arco di cui non ricordo il nome.
    Ogni suggerimento è benvenuto

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    se sei guerriero le migliori skill dal mio punto di vista sono attacco con salto,attacco in corsa e la raffica di colpi,se sei ranger o mago non ne ho idea non li ho fatti e li provero tra qualche mese se mi tornera' voglia di rigiocarlo,la raffica di colpi e' particolarmente utile contro i boss ed semiboss spesso ne basta una per stenderli o quasi,per lo scontro sulla sala degli echi,
    Spoiler:
    muoviti e salta lungo il perimetro continuamente non essere mai un bersaglio fisso ,altrimenti ti si fiondano addosso frotte di nemici con livello altissimo e ti stroncano in due secondi,mena un colpo con salto ad ogni avversario che vedi isolato e fuggi via saltando di continuo,come tattica e' laboriosa ma efficace se hai pazienza un po' per volta li stendi tutti,l'importante e' non stare fermi un secondo ,non limitarti a correre devi fare continui salti mortali

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Spoiler:
    Sono un maestro della schivata
    Raffica di colpi è un'idea interessante Mi piace vortice ma in queste condizioni è poco efficace.
    Ma che livello sono alla fine ?

  24. #249
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sono un maestro della schivata
    Raffica di colpi è un'idea interessante Mi piace vortice ma in queste condizioni è poco efficace.
    Ma che livello sono alla fine ?
    per la sala degli echi ti serve almeno un livello 35-36 altrimenti e' praticamente impossibile,io alzando saggezza al massimo ci ero arrivato a liv.38,se invece dici il massimo livello raggiungibile con l'espansione non me lo ricordo.

  25. #250
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non lo so ma è irrilevante
    non c'è respawn e riesci al massimo ad arrivare a 35 facendo tutto
    io sono arrivato al duello finale a 34 e mi sono dovuto fare un mazzo così
    ussignur al solo pensiero di cosa hai dovuto passare mi viene la pelle d'oca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato