+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 350
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    sicuramente non e' un gioco facile sopratutto se non si concentravano i punti nelle skill giuste,chi ha la tendenza a specializzarsi un po' ovunque prendeva botte da orbi e trova poi impossibile proseguire nel gioco,quindi a seconda dello stile bisogna concentrarsi su due o tre skill e portarle al massimo piu logicamente l'abilita' per forzare le serrature,poi quando si puo' diventare draghi anche li concentrarsi su poche skill da drago la classica palla di fuoco e l'esplosione di fuoco in primis poi la capacita di trasformare gli avversari in coccinelle e' utile e fa ridere,veder trasformare mostri alati enormi in coccinelle e' unico

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Sembra bello


    POsto il prima e dopo del motore grafico con upgrade cé un bel po di differenza per me
    Ultima modifica di Hellcobra; 24-10-10 alle 13:07:53

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Stanno facendo come fecero per The Witcher, in più con una espansione...non male...

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    si come the witcher, a me sto gioco ispira
    Ultima modifica di Hellcobra; 25-10-10 alle 16:11:45

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ciao gente, ho letto tutti i post di questo topic ma vorrei capire bene: le migliorie a Ego Draconis si hanno solo acquistando Dragon Knight Saga (e quindi avendo un nuovo ED) o sono comprese anche con il solo pacco dell'espansione (magari con una patch) ? credo la prima che ho detto, ma come detto vorrei chiarire x evitare equivoci, grazie...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Sottoscrivo, il pacco totale globale mediterraneo upgradato merita

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    ciao gente, ho letto tutti i post di questo topic ma vorrei capire bene: le migliorie a Ego Draconis si hanno solo acquistando Dragon Knight Saga (e quindi avendo un nuovo ED) o sono comprese anche con il solo pacco dell'espansione (magari con una patch) ? credo la prima che ho detto, ma come detto vorrei chiarire x evitare equivoci, grazie...

    Si hanno solo comprando kragon kinight saga

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    ciao gente, ho letto tutti i post di questo topic ma vorrei capire bene: le migliorie a Ego Draconis si hanno solo acquistando Dragon Knight Saga (e quindi avendo un nuovo ED) o sono comprese anche con il solo pacco dell'espansione (magari con una patch) ? credo la prima che ho detto, ma come detto vorrei chiarire x evitare equivoci, grazie...
    Beh, che io sappia l'espansione non è vendibile separatamente

    Quindi ci sarà di forza sia Divinity 2 che l'espansione, tutto quanto aggiornato.

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Si hanno solo comprando kragon kinight saga
    ok grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh, che io sappia l'espansione non è vendibile separatamente

    Quindi ci sarà di forza sia Divinity 2 che l'espansione, tutto quanto aggiornato.
    non saprei, su ibs e gamestop figura solo l'espansione, forse si devono aggiornare...

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    domani esce su Steam!

  11. #36
    patman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    domani esce su Steam!
    Grazie per l'informazione! Già inserito nella lista dei desideri in attesa di saldi/offerte!

  12. #37
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    quando qualcuno lo prende, può dichiarare le prestazioni grazie

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"


  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Solo pc però :(

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    vado a vedere se ce l'hanno a Mediaworld

    EDIT: non c'era

    RI-EDIT: per forza, in Italia esce il 12: http://www.halifax.it/products/4065-...on_knight_saga
    Ultima modifica di Aton; 06-11-10 alle 16:41:20

  16. #41
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Preso su Steam poco fa ma non ho ancora controllato la differenza di prestazioni (anche se mi sembra di aver perso solo una manciata di FPS) ma quello che più mi infastidisce è il non poter usare i vecchi salvataggi:

    per qualche oscuro motivo (gioco con la lingua inglese impostata su Steam) quando vado per caricare i la precedente partita mi trovo con un elenco di savegame "in grigio" commentati con un "Outdated save game".

    Controllando i file di salvataggio ho notato che i "vecchi" hanno estensione ".dsg" mentre quelli nuovi ".dxg" ;

    che ci sia un modo per importarli??

    Edit: mi sono informato meglio e sembra che comprando solo l'espansione FoV i vecchi salvataggi siano compatibili, mentre con la Dragon Knight Saga i vecchi salvataggi potete pure buttarli nel cestino di windows.
    Ovviamente anche gli utilzzatori della sola espansione FoV si ritroveranno con i vecchi salvataggi inutili nel momento in cui verrà rilasciata la Patch DNS anche per loro.
    Ultima modifica di Kaladan; 06-11-10 alle 17:12:14

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    MA noooooooooooooooo!! hanno fatto uscire dks (per console) lo stesso giorno di two worls 2......ma si puo fare una cazzata del genere...... prevedo problemi di vendite....


    C'e una qualche recensione su div 2 dks ? perchè two world 2 gli danno un 9 , quindi non saprei cosa scegliere. vado per il voto + alto.
    Ultima modifica di Hellcobra; 06-11-10 alle 20:42:05

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Il titolo mi sembra interessante, non lo considerai minimamente all'epoca, ma mi sembra giunto il momento di rivalutarlo

    Dove lo trovo a buon prezzo ?

  19. #44
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Preso su Steam poco fa ma non ho ancora controllato la differenza di prestazioni (anche se mi sembra di aver perso solo una manciata di FPS) ma quello che più mi infastidisce è il non poter usare i vecchi salvataggi:

    per qualche oscuro motivo (gioco con la lingua inglese impostata su Steam) quando vado per caricare i la precedente partita mi trovo con un elenco di savegame "in grigio" commentati con un "Outdated save game".

    Controllando i file di salvataggio ho notato che i "vecchi" hanno estensione ".dsg" mentre quelli nuovi ".dxg" ;

    che ci sia un modo per importarli??

    Edit: mi sono informato meglio e sembra che comprando solo l'espansione FoV i vecchi salvataggi siano compatibili, mentre con la Dragon Knight Saga i vecchi salvataggi potete pure buttarli nel cestino di windows.
    Ovviamente anche gli utilzzatori della sola espansione FoV si ritroveranno con i vecchi salvataggi inutili nel momento in cui verrà rilasciata la Patch DNS anche per loro.
    che config hai e come gira

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Boh io non lo trovo nei negozi :\

    Divinity 2 da solo ora non ha senso, Dragon knight saga non riesco a trovarlo, se ben ricordo usciva il 12, forse è per questo.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Boh io non lo trovo nei negozi :\

    Divinity 2 da solo ora non ha senso, Dragon knight saga non riesco a trovarlo, se ben ricordo usciva il 12, forse è per questo.
    l'ho scritto prima

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    sry avendo settato la pagina con 40 messaggi il tuo stava nella precedente e non l'ho visto

  23. #48
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    per ora si trova solo in digital delivery...chi l'ha provato, i cambiamenti grafici ci sono? prestazionali?

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    preso da steam e provato un paio di ore,avendo giocato anche eco draconis alcuni mesi fa posso fare dei confronti,il dettaglio grafico e' discretamente migliorato,si puo' impostare la grafica su livello di qualita' estremo prima mi sembra fosse possibile solo livello alto,ad estremo non noto un calo evidente di frame,c'e da dire che ho da poco cambiato la gpu sono passato da un ati 4870 ad una shappire 6870,mentre la cpu e' la medesima un i7 920@3,3 ghz comunque lo sto giocando a 1900x1200 tutto sparato al massimo su monitor yiliama a 26 pollici,per quanto riguarda le modifiche apportate alla trama nelle prime due ore non ho riscontrato differenze l'ho dovuto ricominciare da capo perche' pur vedendo i vecchi salvataggi non li carica ma questo si sapeva,comunque il gioco merita l'avevo gia detto per il precedente tranne che per il finale che lasciava l'amaro in bocca,spero che l'espansione abbia un finale degno di tale nome.

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    JOlly dicci di + sulle nuove quest , quando le hai fatte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato