+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 350
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    sara' una mia impressione ma trovo gli scontri con i nemici un po' piu' facili,o sono diventato piu' bravo io ho nella nuova edizione hanno abbassato i livelli di difficolta'.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    http://www.rpgfrance.com/test-7989-d...vengeance-test


    Prima recensione ha preso 9/10 , è da tradurre in italiano

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    peccato per sta roba che hanno bloccato il frame rate a 30

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    preso da steam e provato un paio di ore,avendo giocato anche eco draconis alcuni mesi fa posso fare dei confronti,il dettaglio grafico e' discretamente migliorato,si puo' impostare la grafica su livello di qualita' estremo prima mi sembra fosse possibile solo livello alto,ad estremo non noto un calo evidente di frame,c'e da dire che ho da poco cambiato la gpu sono passato da un ati 4870 ad una shappire 6870,mentre la cpu e' la medesima un i7 920@3,3 ghz comunque lo sto giocando a 1900x1200 tutto sparato al massimo su monitor yiliama a 26 pollici,per quanto riguarda le modifiche apportate alla trama nelle prime due ore non ho riscontrato differenze l'ho dovuto ricominciare da capo perche' pur vedendo i vecchi salvataggi non li carica ma questo si sapeva,comunque il gioco merita l'avevo gia detto per il precedente tranne che per il finale che lasciava l'amaro in bocca,spero che l'espansione abbia un finale degno di tale nome.

    Ma spiegatemi una cosa, è possibile giocare l'esp senza ricominciare anche il gioco base?

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    si e' possibile puoi iniziare direttamente flames of vengeance con un nuovo pg creato da te,e cominci dal finale del precedente,ovviamente parti da un livello fittizio e senza le armi e le armature trovate da te precedentemente io l'ho iniziato da capo perche' mi piace far crescere il pg secondo il mio stile di gioco,quindi non so dirti se iniziando direttamente dall'espansione hai un certo numero di punti da spendere a tuo piacere,quello che mi piace di questo gioco e' che i forzieri e i nemici lasciano oggetti in modo casuale,parecchie volte mi capita di salvare prima di aprire un forziere importante e ricaricare il salvataggio fino a che non trovo qualcosa che mi aggrada o mi fa piu' comodo

    comunque sul sito larian ho visto che si puo' acquistare la semplice espansione multi 5 ed in quel caso puoi importare il pg di eco draconis se hai ancora i vecchi salvataggi
    Ultima modifica di -jolly-; 08-11-10 alle 18:20:29

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Jolly ma allora flame of... è da comprare o no secondo te ?

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    se hai giocato divinity2 e' obbligo comprare flame of...
    io ho preso direttamente dragon knigth , ma devo dire che a parte la grafica non ho visto grosse differenze di gameplay come si vociferava,quindi se ne puo' fare a meno,per fortuna che sono riuscito a rivendere la vecchia copia di eco dragonis e a rientrare in parte dei soldi spesi x dragon knight. una cosa che ho notato e che se si rigioca tutta la storia dall'inizio con d.k si trovano molti meno tesori rispetto a eco draconis,anche i cadaveri dei nemici uccisi lasciano pochissime suppellettili,vai tranquillo comunque acqustalo e' un gioco che merita,e'un gran bell'action gdr!

  8. #58
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    E' disponibile un demo di questa versione? Ho paura per le povere ossa del mio pc

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    E' disponibile un demo di questa versione? Ho paura per le povere ossa del mio pc
    che io sappia, no

  10. #60
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    che io sappia, no
    azz, lo immaginavo. Grazie

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    scusate ho un problemino piuttosto grave....ho appena installato il gioco, il quale parte ma, a parte l' HUD, il resto è tutto nero.....!! non si vede nulla!
    idee?

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Nu io lo ho su 360 :(

  13. #63
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot [BW] Visualizza Messaggio
    scusate ho un problemino piuttosto grave....ho appena installato il gioco, il quale parte ma, a parte l' HUD, il resto è tutto nero.....!! non si vede nulla!
    idee?
    Beh dato che non ci hai dato nessuna informazione è difficile darti consigli. Aggiorna i drivers della scheda video magai.

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh dato che non ci hai dato nessuna informazione è difficile darti consigli. Aggiorna i drivers della scheda video magai.
    sì beh, ho scritto il post di fretta prima di andare a lavoro quindi ora aggiusto il tiro....

    I drivers sono tutti aggiornati e il mio pc direi che il gioco lo regge senza problemi:

    Intel E8400 @ 3Ghz
    4 GB ram
    Radeon HD6870 1Gb
    Windows 7

    Formattato una settimana fa, quindi privo di immondizie bibliche.

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    beh la VGA è recentissima. Non vorrei fosse un bug di incompatibilità tra VGA e gioco dato che sono entrambi recenti. Io proverei ad aggiornare ulteriormente le dx che non si sa mai. La schermata nera potrebbe però anche essere un problema di risoluzione, prova a disattivare la voce "use desktop resolution for user interface" nelle impostazioni grafiche.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    prova a disattivare la voce "use desktop resolution for user interface" nelle impostazioni grafiche.
    appena torno a casa provo e updato sul forum!!

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    è lo stesso problema che avevo, io, si risolve impostando manualmente la risoluzione video dal file di configurazione.

    il problema è che non mi ricordo dove sia quel file


    EDIT: ecco la soluzione
    Go to C:/Users/[usename]/AppData/Local/Divinity 2/Profile

    In that folder there is a file named "graphicoptions.xml". Open this file with notepad and find where is says Height and Width. Set these to whatever you want. For example 1680 X 1050. Save the file and enjoy your game. When you load up the game the settings will say 640 X 480 but it will play with whatever you set it as in the file above.
    Ultima modifica di Aton; 20-11-10 alle 15:02:05

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ok, ho risolto rimuovendo use desktop resolution for user interface! Thanks

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Bene, ora....... accoppa Damian!


    Anche io ho preso l'esp ma per ora è in attesa, prima devo finire TW2.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ok ragazzi, necessito di un po di info:
    1)Per giocare a questo Divinity riveduto e corretto devo comprarmi Divinity2+DragonKnightSaga o il secondo comprende anche il gioco base?
    2)Come funzionano la creazione e lo sviluppo dei personaggi?classi ben definite o skill points da distribuire nei vari rami?
    3)Elementi gdr tipo crafting, ciclo giorno/notte, gilde/fazioni ci sono?come sono sviluppati?
    4)Ambientazione liberamente esplorabile o no?
    5)La storia merita?

    thx

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    dragon knight saga comprende anche il primo
    tre classi: mago, ranger, guerriero, ma non definite in maniera netta, nel corso del gioco puoi distribuire i punti abilità nei rami che preferisci: mago, guerriero, ranger, ammazzadraghi e un altro che ora non ricordo
    niente ciclo giorno notte, niente gilde,
    ambientazione liberamente esplorabile
    la storia, per ora, sembra carina, niente di che, ma con un leggero umorismo che non mi dispiace

  22. #72
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Deve essere interessante quasi quasi lo prendo, ma prima devo giocare Spellforce 2 e la complete di Dragon age.

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi, necessito di un po di info:
    1)Per giocare a questo Divinity riveduto e corretto devo comprarmi Divinity2+DragonKnightSaga o il secondo comprende anche il gioco base?
    2)Come funzionano la creazione e lo sviluppo dei personaggi?classi ben definite o skill points da distribuire nei vari rami?
    3)Elementi gdr tipo crafting, ciclo giorno/notte, gilde/fazioni ci sono?come sono sviluppati?
    4)Ambientazione liberamente esplorabile o no?
    5)La storia merita?

    thx
    il mio consiglio e di non disperdere i punti a potenziare troppe skill in varie classi,e anche nella classe eventualmente scelta porta ai massimi livelli 2o3 skill,altrimenti rischi di incontrare avversari troppo tosti se non hai un paio di specialita' al massimo,eventualmente spendi punti oltre che per guerriero -arciere.o mago a seconda delle preferenze anche per la classe ammazzadraghi ,a seconda del tuo stile di combattimento se a due mani o doppia arma etc. etc. non male aumentare la saggezza per avere piu' punti esperiena per ogni uccisione e missione portata a termine,e l'immancabile scassinamento forzieri anche se durante il gioco troverai alcune malie e incantesimi atti a potenziare il tuo inventario e da darti un punteggio piu' alto in determinate abilita',per esempio un ciondolo che da +1 in scassinare,o piu' 2 in saggezza,il gioco e' divertente con una vena di humor molto gradevole,specie nei libri e nei commenti dell'inventario sulle tue attitudini,tipo sei molto cagionevole anche un colpo di vento potrebbe abbatterti e cosi via, per finire rapporto qualita' prezzo ottima!!!
    una new che ho letto i larian stanno lavorando ad un nuovo rpg che nulla ha a che fare con il mondo di rivellon,e stando ai precedenti divine divinity, divinity2 etc.etc. c'e' da avere fiducia nessuno e' un capolavoro ma giochi divertenti sicuramente si.

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ma caz*o sono stato maledetto in tutte le lingue...ora non riesco ad entrare nel primo villaggio del gioco.... appare il simbolo di caricamento/salvataggio in alto a destra dello schermo e rimane piantato così! posso accedere al menu principale e muovere la telecamera ma il gioco resta bloccato lì! :TotallyFuckingSad:

    EDIT: mi sono lasciato prendere dal panico, è stato sufficiente riavviare il gioco
    Ultima modifica di Zealot [BW]; 21-11-10 alle 09:35:20

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ragazzi, ecco il mio problema:
    sono una pippa!
    Sono un mago/arciere (perchè in corpo a corpo mi massacrano) di livello 10...appena finisco il mana devo iniziare a saltellare e sparare frecce dalla distanza!

    Poi non ho capito...quando finisco un combattimento, possibile che devo aspettare 10 minuti affinchè mi refulli di mana e di vita?? Cioè, non c'è modo di "riposare" come in altri rpg?? E' una bella rottura di palle così!

    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato