+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 350
  1. #126
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Nono, c'era andato prima. E poi mi son accorto di aver failato. I goblin erano visibili dopo aver messo la patch
    Comunque stupendo sto gioco, ci ho passto un sacco di ore (per quanto mi è possibile) e non sono ancora a metà

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ciao, spero che qualcuno qui possa aiutarmi con i problemi che ho incontrato in questo vg.

    è tutta la mattina che ci sto sopra ma non ne vengo a capo. avevo già divinity 2 ego draconics e ci stavo giocando ma il god mode, che non si è più disattivato nemmeno caricando un vecchio save mi ha costretta a mollarlo, nel frattempo vengo a conoscenza di questa saga e ieri sera ho finito di scaricarlo in DD e solo stamattina l'ho installato.

    a Brillalungi non ci sono problemi, maneggiando le impostazioni tutto sembrava andare bene, anche il grado di difficoltà che nell'altro capitolo era fermo a tre livelli, in questo trovo anche "incubo" come se il difficile nell'altro capitolo non fosse stato sufficiente. cmq, tutto ok fino a quando non esco da brillalungi, appena finisce la chiacchierata con rhode, a vallerotta, il gioco non vuol più sapere di muoversi, le impostazioni di colpo sono pesantissime, il fatto è che anche mettendo tutto al minimo il gioco non si muove, il muose non risponde affatto. dopo svariati tentativi di rimaneggiare le impostazioni e riavviando il gioco ogni volta alla fine decido di avviare invece l'ego draconis, cambio le impostazioni nel vecchio gioco, chiudo, e riavvio il nuovo e come per magia tutto va bene, solo che, oltre al fatto che se solo mi azzardo a toccare una sola delle impostazioni i settaggi se ne vanno di nuovo tutti a quel paese, e, infine, l'asticella che governa la difficoltà di gioco è sparita ed è fisso su difficoltà normale che immagino equivalga alla difficoltà facile per ego draconis, infatti i goblin vanno giù con un tiro di freccia nonostante sia solo al livello 2, per non parlare del capo dei goblin che, essendo a liv 4, con ego draconis sono morta non so quante volte prima di tirarlo giù, ora invece con tre colpi di freccia, e neanche un abilità aggiuntiva in quanto ho preferito dedicarmi allo scasso almeno inizialmente, va giù. Insomma non so più a che santo votarmi, prima il god mode ora questa estrema facilità perché è sparita l'asta... spero possiate aiutarmi voi.

  3. #128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    ma quando hai installato dragon knight,avevi ancora l'installato ego draconis?e se si sono entrambi sulla stessa partizione dell'hard disk?perche' in questo caso potrebbe esserci qualche conflitto,personalmente io li disinstallerei entrambi provvederei ad una bella pulizia del registro eliminando tutte le voci inerenti a larian ,ego draconis ,e dragon knight,e reinstallerei poi solo quest'ultimo

  4. #129
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma quando hai installato dragon knight,avevi ancora l'installato ego draconis?e se si sono entrambi sulla stessa partizione dell'hard disk?perche' in questo caso potrebbe esserci qualche conflitto,personalmente io li disinstallerei entrambi provvederei ad una bella pulizia del registro eliminando tutte le voci inerenti a larian ,ego draconis ,e dragon knight,e reinstallerei poi solo quest'ultimo
    si, in effetti era quello che più temevo, erano installati entrambi infatti e poi li ho disinstallati entrambi e poi ancora installato prima il nuovo e, non funzionando ancora, ho reinstallato anche il evcchio perché come già accennato solo configurando il vecchio "funzionava" il novo, il fatto ora è che non saprei proprio come pulire il registro, ricordo di averlo fatto (anni e anni fa) con un altro pc e di aver dovuto riformattare, quindi ora sono terrorizzata ... sai darmi qualche dritta mirata per non fare casini?

  5. #130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    io possiedo advanced uninstaller pro che provede a fare tutto lui disinstallando le applicazioni e facendo pulizia del registro,prova a scaricare una versione trial che te lo fa provare x venti giorni,altrimenti vai su regedit clikka su modifica e poi su trova,digita prima larian ed esegui ricerca cancellando tutte le voci che ti propone,poi digita ego draconis ripetendo tutte le operazioni,ed infine fai lo stesso per dragon knight,fagli effettuare la scanzione per ogni HKEY presente,eventualmente ripeti tutto di nuovo per scrupolo,e poi installa di nuovo dragon knight io prima di acquistare advanced uninstaller facevo cosi' ed ogni tanto lo faccio ancora per scrupolo per scrupolo nel caso l'unistaller non eseguisse una completa pulizia vai pure su documenti my games o dove si trovano i salvataggi di ego draconis ed eliminali
    Ultima modifica di -jolly-; 15-12-10 alle 14:33:21

  6. #131
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    il mio è un gioco steam, non posso usare l'unistaller, con il regedit invece mi trova una voce per larian, mentre per ego draconis e dragon knight mi va a pesacere due stringhe piene di numeri non meglio identificate. il fatto ora è questo: avevo disinstallato da steam dopo aver postato qui ed aver ricevuto risposta, e cancellato la chiave larian con l'ausilio di ccleaner, ho poi reinstallato knight e il gioco stavolta era in inglese! ho scaricato altre due volte la versione italiana da steam ma il gioco è rimasto in inglese, ora l'ho disinstallato di nuovo, ho eliminato di nuovo la stringa larian con il regedit, le altre due stringhe di cui dico sopra, le tolgo anche se non capisco cosa sono? oggi sto scimunendo con sto gioco

  7. #132
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    come non detto, allargando la finestra si capisce che stringhe sono...elimino

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    a questo punto proverei a cercare la cartella con i file di configurazione (magari tenendo da parte le partite salvate)

    la cartella in questione, se hai vista o 7, dovrebbe essere C:\Users\*nomeutente*\AppData\Local\Divinity 2

    all'interno c'è la cartella Savegames e i file di configurazione, copia i salvataggi altrove, disinstalla il gioco e cancella la cartella di cui sopra, poi riprova...

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    si, ho già fatto anche questo Aton, ma il gioco ora è inglese.. ora sto provando a scaricare le altre lingue, spagnolo per la precisione, e vedere se resta in inglese

  10. #135
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    in effetti anche scaricando spagnolo il gioco resta inglese, che si sia corrotto steam? dite che mi conviene disinstallare proprio steam e reinstallarlo? non so più che fare

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da babel Visualizza Messaggio
    in effetti anche scaricando spagnolo il gioco resta inglese, che si sia corrotto steam? dite che mi conviene disinstallare proprio steam e reinstallarlo? non so più che fare
    ma il cambiamento di lingua lo fai cambiando lingua a steam (intendo tutto il client steam)?

  12. #137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    no, andando sulle proprietà del gioco

  13. #138
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Più ci gioco, più penso che è un gran gioco senza se e senza ma. Non vedo l'ora di prender in mano l'exp che dite sia anche migliore
    L'unico problema, se si può chiamare problema, tra l'altro avuto anche con altri giochi, è che ogni tanto da 30 fps fissi, (sì ho lasciato il blocco) quindi fluido, passa a 28-29 scattando quei 3/4 secondi. E' possibile smanettando qualche impostazione, togliere questo piccolo fastidio senza peggiorare la grafica? (la mia gtx 8800 fà quello che può, e lo fà bene).

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Wink Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Più ci gioco, più penso che è un gran gioco senza se e senza ma. Non vedo l'ora di prender in mano l'exp che dite sia anche migliore
    L'unico problema, se si può chiamare problema, tra l'altro avuto anche con altri giochi, è che ogni tanto da 30 fps fissi, (sì ho lasciato il blocco) quindi fluido, passa a 28-29 scattando quei 3/4 secondi. E' possibile smanettando qualche impostazione, togliere questo piccolo fastidio senza peggiorare la grafica? (la mia gtx 8800 fà quello che può, e lo fà bene).

    Quoto gran gioco , è stato sottovalutato perchè è uscito in contemporanea con dragon age , ma è un gran gioco

  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    terminato! e devo dire che per me e' il gioco sorpresa dell'anno,anche se sono un fan della saga dai tempi del primo divine divinity non mi aspettavo un così buon lavoro ,con l'espansione guadagna ulteriori punti nel mio gradimento,il finale del primo mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca. ora attendo un eventuale divinity 3 ed il nuovo rpg su cui stanno gia' lavorando

  16. #141

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Visto che ne parlate così bene mi sta solleticando l'idea di provarlo.
    Secondo voi su un dual core e6400 e una 8800gt va bene?

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da classproject Visualizza Messaggio
    Visto che ne parlate così bene mi sta solleticando l'idea di provarlo.
    Secondo voi su un dual core e6400 e una 8800gt va bene?
    si (ma non al massimo)

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Aiuto

    Spoiler:
    Ciao a tutti, sono alla missione in cui devo capire chi è che ha ammazzato tutti da madame eve....ho recuperato i 3 indizi li ho portati a chi di dovere e ora mi ritrovo con quel distillato che dovrebbe smacchiare qualcosa ma non sò su cosa o su chi usarlo....


    qualcuno potrebbe aiutarmi?

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    Aiuto

    Spoiler:
    Ciao a tutti, sono alla missione in cui devo capire chi è che ha ammazzato tutti da madame eve....ho recuperato i 3 indizi li ho portati a chi di dovere e ora mi ritrovo con quel distillato che dovrebbe smacchiare qualcosa ma non sò su cosa o su chi usarlo....


    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Spoiler:
    devi andare nella stanza che era presidiata dalle guardie e usare lo strumento per rilevare le tracce, lì scoprirai una leva...

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Ottimo grazie, ero convinto di averlo già fatto ma non si era attivato nulla...ora ho finito tutte le missioni mi manca solo...

    Spoiler:
    di trovare la sfera bianca nell'accademia dei paladini ma non riesco proprio a trovarla ho le altre 4 ma non trovo quella bianca...


    aiuto

  21. #146
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    non mi ricordo quale e' la bianca, forse e' quella di fronte all'alcova,se e' quella sali dove si trova la nicchia con il letto a baldacchino giunto di fronte al letto girati e guarda verso l'alto la vedrai brillare ad una certa distanza da te

  22. #147
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    risolto con l'aiuto di aton

    grazie a tutti comunque

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Citazione Originariamente Scritto da babel Visualizza Messaggio
    si, ho già fatto anche questo Aton, ma il gioco ora è inglese.. ora sto provando a scaricare le altre lingue, spagnolo per la precisione, e vedere se resta in inglese
    Per risolvere il problema, se hai il gioco da steam, vai sulla cartella del gico dentro la cartella di steam, poi data, apri il file languages con wordpad ed editi la prima linea di comando con text = italian, dovrebbe andare.

  24. #149
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    Domanda per chi ha già inizato l'exp: l'exp in generale è più pesante del gioco base o è meno pesante?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Divinity 2 “Dragon Knight Saga"

    uhm, ora è scontato 33% su steam... quasi quasi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato