+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 75
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito S.T.A.L.K.E.R. SoC e CS - Le località nascoste!

    Salve a tutti, ormai molti di voi sapranno che se si guarda la mappa della Zona sul PDA si notano alcune località "nascoste" o rimosse, oltre a quelle già presenti (Cordon, Discarica, ecc.) Metto in spoiler una citazione di un post di Nosf3ratu della discussione "Il nostro pic-nic sul ciglio della strada".

    Spoiler:

    Quando arriviamo alla fine della base dei Duty da dove possiamo scegliere se andare verso Yantar o verso l'Ex Deposito Militare (base dei Freedom),c'è un cancello e oltre il cancello si vede benissimo in lontananza un altra località; saltando sui tetti c'è una ringhiera un po’ più bassa e con un po’ di fortuna la si può oltrepassare. [immagine] Il complesso è bello grande,e non è neanche spoglio ma attrezzato come gli altri...pero non ci sono (ovviamente) ne NPC, ne mutanti ne anomalie! Non riesco a capire perché non le hanno inserite nella mappa principale;e come queste c'è ne sono almeno altre 4 di località "vuote".

    Secondo voi cosa è successo? E poi volevo capire perché non hanno inserito i topi (c'è ne sono due specie: i Rats e i Rats Wolves), gli Zombi normali,i Dwarfs (degli stalker modificati),i Rodent e i Chernobyl Dog; potete visionarli qui o su tutti i siti dedicati (anche quelli aggiornati) assieme a i mutanti esistenti:
    http://www.oblivion-lost.de/index.ph...page=creatures

    Cioè va bene i mezzi...ma qui hanno tagliato il 50% del gioco tra località,mutanti e altre cosucce

    Inoltre ho una domanda: ho provato con Priboi Story a trovare quel cancello ma non l'ho trovato. Sono andato dove finisce la ringhiera ma c'è solo prato e dopo un po' la mappa termina e non c'è niente. Come si può accedere a questa località?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER Shadow of Chernobyl - Le località nascoste

    io sò che in CS da yantar, girando dietro allo stabile del generatore, si arriva a limansk, oltre il ponte controllato dai banditi.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Si ma come si fa ad arrivarci visto che le mappe finiscono?

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    hai giocato a CS? dove c'è l'edificio con l'emittitore che è lo stesso di SoC e CS, lì sulla sinistra c'è un cancello entraci dentro e ti ritroverai in CS a limansk oltre il ponte.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    hai giocato a CS? dove c'è l'edificio con l'emittitore che è lo stesso di SoC e CS, lì sulla sinistra c'è un cancello entraci dentro e ti ritroverai in CS a limansk oltre il ponte.

    è chiaramente un bug

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    no. non è un bug. in quell'edificio ci si accede sia dal cancello che stà di fronte all'emettitore (però ti manda alla foresta rossa), mentre se si và dalla direzione opposta da dove c'è la missione di lefty e si fà tutto il giro (a suon di kit antiradiazioni, nemmeno con 5 bolle riuscivo a passare di lì), si arriva all'edificio, si entra e ci si ritrova con il caricamento mappa al ponte di limansk, però dove sono stanziati i banditi.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    no. non è un bug. in quell'edificio ci si accede sia dal cancello che stà di fronte all'emettitore (però ti manda alla foresta rossa), mentre se si và dalla direzione opposta da dove c'è la missione di lefty e si fà tutto il giro (a suon di kit antiradiazioni, nemmeno con 5 bolle riuscivo a passare di lì), si arriva all'edificio, si entra e ci si ritrova con il caricamento mappa al ponte di limansk, però dove sono stanziati i banditi.
    O_O poi provo anch'io... Se uno passa di lì allora può facilitarsi la quest del ponte ? O i banditi poi si rigenerano ?

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    non saprei perchè io di quest dovevo ancora trovare strelok nella foresta rossa. però tu devi proprio da dove inizi la missione con lefty, a sinistra dove ci sono le cisterne, c'è un piccolo passaggio e ti ritroverai con un rete di cinta che costeggia la parte più esterna alla fabbrica.

    Ps: mi è venuto in mente da dove si passa, quando si prende il pad del capo della squadra dispersa, e dove ci sono gli pseudocani e gli zombi ocn le psicoemissioni, tu entra li, vedrai che ti troverai in una specie di gigantesco cortile. poi arriverai nel retro di quell'edificio (se tu poi entri dalla porta) ti trovi a limansk.

    Pps: se vuoi farlo portati almeno una 40ina di kit antiradiazioni.

    io ne avevo 30 di siringotti, con 15 kit scientifici e 15 kit base li ho finiti tutti. Mi sono rimasti sono quelli militari.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non saprei perchè io di quest dovevo ancora trovare strelok nella foresta rossa. però tu devi proprio da dove inizi la missione con lefty, a sinistra dove ci sono le cisterne, c'è un piccolo passaggio e ti ritroverai con un rete di cinta che costeggia la parte più esterna alla fabbrica.

    Ps: mi è venuto in mente da dove si passa, quando si prende il pad del capo della squadra dispersa, e dove ci sono gli pseudocani e gli zombi ocn le psicoemissioni, tu entra li, vedrai che ti troverai in una specie di gigantesco cortile. poi arriverai nel retro di quell'edificio (se tu poi entri dalla porta) ti trovi a limansk.

    Pps: se vuoi farlo portati almeno una 40ina di kit antiradiazioni.

    io ne avevo 30 di siringotti, con 15 kit scientifici e 15 kit base li ho finiti tutti. Mi sono rimasti sono quelli militari.
    Sono stato in mezzo ai container ma sono scappato subito perché avevo pochi anti radiazioni, quindi dovrei continuare da quella parte e arrivare a un cancello ?

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    hai presente dove c'è la squadra dispersa con il pad che devi recuperare per conto dello scienziato sakharov? ok, da li devi proseguire dritto e circumnavigare, si mi pare dei container, (1 anno che non gioco, ma mi pare che c'erano dei container), poi arrivi a uno stabile, ti svolti a sinistra, e vedrai proprio che se entri in quella porta c'è il messaggio

    passare a successiva località? si - no
    cliccando si ti ritrovi a limansk, dalla parte del ponte con il pannello di controllo per abbassarlo.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    ho capito da dove si passa.

    mi ricordo bene il punto in cui si recupera il pad della squadra dispersa. quello pieno di pseudodog e anomalie.

    il giorno che reinstallo CS, faccio un video di questa cosa.

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    ho capito da dove si passa.

    mi ricordo bene il punto in cui si recupera il pad della squadra dispersa. quello pieno di pseudodog e anomalie.

    il giorno che reinstallo CS, faccio un video di questa cosa.
    qualcuno che ha capito. anche se sei un freedom, qualcuno che forse farà un video sul punto preciso dove si passa.

    Cmq ora che mi ricordo avevo la Tuta base militare al berillio 5M, con 1 bolla e 1 chiaro di luna. Ma è stato difficilissimo passare di lì.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    qualcuno che ha capito. anche se sei un freedom, qualcuno che forse farà un video sul punto preciso dove si passa.

    Cmq ora che mi ricordo avevo la Tuta base militare al berillio 5M, con 1 bolla e 1 chiaro di luna. Ma è stato difficilissimo passare di lì.

    vabbè, all'occorrenza mi scarico uno cheat per lo spawn degli item, e mi aggiungo una 50ina di medicinali anti radiazioni.

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    ma con tutte le ricompense per le missioni fatte per clearsky e stalker solitari, ne avevo una 50ina anche io.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma con tutte le ricompense per le missioni fatte per clearsky e stalker solitari, ne avevo una 50ina anche io.
    ma si infatti, con tutte le ricompense ti porti dietro un'ospedale...

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    ma anche un'armeria, i proiettili dardi per fucile da caccia sono quelli che ti tirano più addietro.

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma anche un'armeria, i proiettili dardi per fucile da caccia sono quelli che ti tirano più addietro.
    si, i dardi però fanno schifo, molto meglio i pallettoni o i normali 12x70

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Come si fa a raggiungere la località nascosta vicino al bar\rostok\yantar? Dove si trova sto benedetto cancello???? Comunque, se sapete di qualche luogo nascosto o delle vie per arrivare alle località sconosciute, parliamone! Vale anche per Clear Sky.
    Ultima modifica di RP1312; 05-08-10 alle 17:14:02

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Novità riguardo alla località sconosciuta vicino al bar\rostok\yantar: ho trovato alcuni molto probabili accessi:
    1. A Yantar, vicino all'edificio del lab. X16, c'è un cancello chiuso.
    2. Alle Lande Desolate, vicino all'accampamento di Krulov e scenziati, c'è un cancello chiuso.
    3. Ai Depositi, alla barriera dove ci sono i mercenari (sopra il villaggio con la torretta), c'è un cancello chiuso, e sul PDA si vede benissimo che da lì comincia la strada che porta alla località. Questa ultima via era sicuramente un accesso alla località.

    Riguardo al cancello chiuso lì al bar, che porta alla località, dove si trova?

    EDIT: Hey stalker, guardate qui, ho trovato qualcosa riguardo a Clear Sky: http://il.youtube.com/watch?v=zqTX0l...eature=related
    EDIT: Anche un video su come arrivare a Limansk senza il ponte, forse è il modo di cui parlavate prima: http://il.youtube.com/watch?v=xQ0Vfl...eature=related
    EDIT: Ecco qui alcuni video:
    http://il.youtube.com/watch?v=OvmREv...eature=related
    http://il.youtube.com/watch?v=jAYU48...eature=related
    http://il.youtube.com/watch?v=p8DLQD...eature=related
    http://il.youtube.com/watch?v=X_9GsL...eature=related
    Ultima modifica di RP1312; 19-08-10 alle 17:44:44

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Su dai ragazzi, non facciamo morire questo argomento! Parliamone!

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da RP1312 Visualizza Messaggio
    interessante, chissa a chi appartiene quel rifugio.

    Citazione Originariamente Scritto da RP1312 Visualizza Messaggio
    ma sono le porte chiuse nel laboratorio X10(quello del brucia cervella)??

    io sono riuscito ad aprirne solo una, e dietro era pieno di armi e munizioni.



    cma so di un punto, in SOC, a yantar, in cui è possibile oltrepassare la rete che circonda tutta la mappa, e camminare fuori mappa per un pò. se lo ritrovo, cerco di fare un video(mi pare fosse a nord della mappa, spostata verso destra)

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    ma anche nel bar si può,semplicemente vicino alla tana dei cani c'è un avvallamento,da lì salti e scavalchi la recinzione.Anche all'uscita del bar puoi fare una cosa simile,presente dov'è la porta delle lande desolate? a destra c'è un cancello chiuso,c'è un mucchio di sabbia lì,saltate sul tettuccio della guradiola del cancello e accederete ad una zona nuova,con edifici e tutto!

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Oh! Così va bene! Raccontate!
    Comunque, li dove c'è il cancello chiuso mi pare di ricordare che avevo già provato ad oltrepassare ma non ci ero riuscito. Ora riprovo...

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    devi prima saltare sul cumulo lì vicino di sabbia,poi sulla guardiola e poi basta,scavalchi semplicemente.Il tutto rigorosamente SCATTANDO!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Le località nascoste!

    Citazione Originariamente Scritto da RP1312 Visualizza Messaggio
    Si ma come si fa ad arrivarci visto che le mappe finiscono?
    devi aspettare che esca il moegaultramod lost alpha

    nel frattempo dai un'occhiata a come avrebbe dovuto essere originalmente lo yantar nelle intenzioni degli sviluppatori e che si può trovare nella build 1935:

    http://www.youtube.com/watch?v=n3cqQw-JJIQ
    http://www.youtube.com/watch?v=n3cqQw-JJIQ

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato