+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 500 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #226
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Battlefield 3 sarà superiore a Call of Duty, secondo EA.

    Il presidente di Electronic Arts, Frank Gibeau, ha voluto confrontare Battlefield 3 e la serie Call of Duty, dichiarando: "Disponiamo di un engine superiore, di un team di sviluppo superiore e di un gioco superiore". Contestualmente, Gibeau ha detto che verremo a conoscenza di nuovi dettagli su Battlefield 3 nel corso dell'E3.
    Il presidente di EA si è dimostrato estremamente fiducioso circa le potenzialità di BF3, aggiungendo che questo sequel si porrà senza dubbio in vetta al genere degli FPS.
    "Le prenotazioni per Battlefield 3 sono aumentate del 700% rispetto allo stesso periodo prima del lancio di Battlefield: Bad Company 2. Un sacco di gente dice di voler acquistare il gioco al day one", ha concluso Gibeau.

    Fonte: PC Gamer
    per me è già superiore a call of duty,almeno in single player o per lo meno il single di bad company2 mi sembra ben fatto.

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    A me sembra che il compromesso trovato da Bad company 2, dove non ci si puo' sdraiare ma solo chinare, sia buono: evita i camper senza rovinare il gameplay. Pero' non sono un esperto come voi e non ho giocato a tutti gli altri giochi.

  3. #228
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    A me sembra che il compromesso trovato da Bad company 2, dove non ci si puo' sdraiare ma solo chinare, sia buono: evita i camper senza rovinare il gameplay. Pero' non sono un esperto come voi e non ho giocato a tutti gli altri giochi.
    Non serve essere esperto per capirlo purtroppo quando si mette in cantiere un videogioco non bisogna implementare features fini al gioco stesso, bensì in relazione all'utilizzo che se ne può fare. Online ogni persona tende ad abusare di ogni possibilità concessa quindi lasciar fuori il prone (a mia opinione) è stata una scelta vincente, già cosi di camper ce ne sono a secchiate...figurati se ci si poteva anche sdraiare quello che succedeva.

    Dalla beta di Bf3 mi aspetto uno scenario tipo "Il nemico alle porte", con un cecchino ad ogni pizzo della mappa e squadre fatte da 30 cecchini + 2 medici contro 30 cecchini + 2 assaltatori.

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    No dai,poi i server anti-camping esistono e parecchia gente sa come giocare.

  5. #230
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Si bè, non nego che ci siano server popolati di gente che vuole divertirsi..ma quando vedi che da un cespuglio ci sbucano 3 canne di GOL ti viene da ridere
    Per non parlare dei rocciatori che fanno di tutto per uscire dalla mappa e sparare dall'unico angolo che non è ancora off-limits..in un rush (su arica) io e un altro ci siamo arrampicati per parecchio per poter mazzolare il furbo cecchino

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sio e un altro ci siamo arrampicati per parecchio per poter mazzolare il furbo cecchino
    Accoltellato o esecuzione corale con headshot? (la mia preferita )

  7. #232

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma solo io penso che un camper che ci sia il prone o meno cmq sempre il camper farà ?

    In blackops di quelli che stanno fermi col prone ce ne sono pochissimi, giusto in Nuketown nel garage ad esempio.

    In medal of honor manca il prone ma è dannatamente pieno di cecchini, tra l'altro io ero uno di questi su ps3 finendo quasi sempre primo camperando nelle solite posizioni, e li manca il prone.

    Da come la vedo io, il prone avvantaggia te vittima, perchè: in quante decine di giochi quando tu vedi solo 1 capello del nemico lui invece riesce addirittura a spararti quando tu vedi che il suo fucile sta un 40cm piu sotto dietro la copertura ? Il prone dovrebbe ridurre questo fatto perchè essendo piu basso questo divario tra personaggio/visuale diminuirebbe. In MoH è cosi ad esempio. Se gia sai che in quel determinato gioco è pieno di camper sdraiati ti ci abitui, cosi come mi sono abituato io in blackops a sparare qualche colpo al torso e poi abbassare la mira perchè il tizio 90 su 100 va di prone. Io tutto sto vantaggio non lo vedo, preferisco avere il prone perchè metti che sto correndo, uno mi spara, io mi sdraio e mi riparo dietro la copertura invece di crepare perchè sono un soldato con insufficienze motorie

  8. #233
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    il camper esisterà sempre,mi ricordo i tempi di cs

  9. #234
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Accoltellato o esecuzione corale con headshot? (la mia preferita )
    Purtroppo nessuna delle due...gli sono sbucato davanti e per evitare che mi facesse a pezzi a colpi di pistola gli ho vuotato il caricatore addosso (XM Compact Rulez!).

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Secondo me il discorso prone è relativo:magari in BF3 se si fa prone si ha un angolo solido di puntamento più limitato rispetto a quello si copre non in prone.

    Ora tutti si staranno chiedendo cos'è un angolo solido...

    beh in poche parole...

    Immaginate di avere la punta di un cono conficcata in fronte ok?bene quello è il vostro POV.il cono dalla punta si estende fino alla base.Ora l'area della base è dove effettivamente il vostro mirino si può muovere:quando siete in piedi è quasi 360 gradi, quando siete in prone invece questo valore cambia:un pò come quando si mira da una torretta lanciamissili e non potete alzarla oltre un certo limite.
    Un pò alla Arma 2 fondamentalmente.

    Se così fosse il discorso camper sarebbe arginato, e sfido che non fosse così.
    Dall'altro canto, il delay che c'è dallo schiacciamento del tasto al compimento finale dell'azione di sdraiamento credo sia un'altro modo per arginare l'abuso del prone, come non avveniva invece in BF2.

    Poi se vogliamo ancora discutere se è nato prima il camper o l'fps multiplayer allora fate pure.
    Ultima modifica di Val3rioGrand1; 15-05-11 alle 18:13:56

  11. #236

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    Secondo me il discorso prone è relativo:magari in BF3 se si fa prone si ha un angolo solido di puntamento più limitato rispetto a quello si copre non in prone.

    Ora tutti si staranno chiedendo cos'è un angolo solido...

    beh in poche parole...

    Immaginate di avere la punta di un cono conficcata in fronte ok?bene quello è il vostro POV.il cono dalla punta si estende fino alla base.Ora l'area della base è dove effettivamente il vostro mirino si può muovere:quando siete in piedi è quasi 360 gradi, quando siete in prone invece questo valore cambia:un pò come quando si mira da una torretta lanciamissili e non potete alzarla oltre un certo limite.
    Un pò alla Arma 2 fondamentalmente.

    Se così fosse il discorso camper sarebbe arginato, e sfido che non fosse così.
    Dall'altro canto, il delay che c'è dallo schiacciamento del tasto al compimento finale dell'azione di sdraiamento credo sia un'altro modo per arginare l'abuso del prone, come non avveniva invece in BF2.

    Poi se vogliamo ancora discutere se è nato prima il camper o l'fps multiplayer allora fate pure.
    fermo restando che c'è gente che "grida al camper" solo appena vede uno fermo a sparare per più di 10 secondi, sono convinto come dici te che esistono i modi per consentire il prone ed evitare che ucceda quella porcata che ci stava in BF2, basta dedicarcisi un po.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Chi si lamente dei camper in un FPS = Niubbo di età compresa tra quella di un bimbo ed il raggiungimento della maturità.

    Se sai giocare il camper te lo mangi a colazione.
    Se poi per voi sniper = camper, allora avete sbagliato pianeta e le simulazioni "campo di battaglia" non sapete cosa siano.

  13. #238
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Chi si lamente dei camper in un FPS = Niubbo di età compresa tra quella di un bimbo ed il raggiungimento della maturità.
    Spesso e' cosi' i BBK che vogliono fare kill per mostrare orgogliosi il loro KDR scelgono la tattica del camping perche' sembra loro fruttuosa. Ed in effetti se scegli un buon posto lo e'.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Se sai giocare il camper te lo mangi a colazione.
    Vero

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Se poi per voi sniper = camper
    Vero almeno in parte: uno "sniper" deve nascondersi e tirare da nascosto al nemico... e Dopo qualche tempo spostarsi perche' a meno che non giochi contro dei perfetti beoti prima o poi lo sgamano. Questo in teoria, in pratica un buon 80% degli sniper sceglie un punto e li rimane camperato fino a che non lo killano.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    allora avete sbagliato pianeta e le simulazioni "campo di battaglia" non sapete cosa siano.
    L'ultima volta che ho controllato questo era il thread di BF3. Cosa c'entrano (di grazia) le simulazioni "campo di battaglia"?
    Mica stiamo parlando di ArmA2!
    Ultima modifica di LordOrion; 16-05-11 alle 18:10:18

  14. #239
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    io spero non ci sia il noob tube perchè a mio avviso è un modo per mostrare la posizione di chi uccide .

  15. #240
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    io spero non ci sia il noob tube perchè a mio avviso è un modo per mostrare la posizione di chi uccide .
    Se non erro avevano detto che sarebbe stata introdotta la killcam alla call of duty.

  16. #241

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    fermo restando che c'è gente che "grida al camper" solo appena vede uno fermo a sparare per più di 10 secondi, sono convinto come dici te che esistono i modi per consentire il prone ed evitare che ucceda quella porcata che ci stava in BF2, basta dedicarcisi un po.
    10 secondi ? mi becco del camper in BO stando fermo DUE secondi

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Chi si lamente dei camper in un FPS = Niubbo di età compresa tra quella di un bimbo ed il raggiungimento della maturità.

    Se sai giocare il camper te lo mangi a colazione.
    Se poi per voi sniper = camper, allora avete sbagliato pianeta e le simulazioni "campo di battaglia" non sapete cosa siano.
    Non condivido se stiamo parlando di giochi alla CoD frenetici con mappe medio piccole, condivido invece per giochi alla BF con mappe grandi e quindi pensate anche per cecchini.
    Se tu camperi in CoD è una lamerata, perchè la modalità di gioco non lo prevede quindi tu non te lo aspetti, risultato ? il tizio che sta fermo nell angolino da 6 ore tiene sotto tiro la porta e appena entri ti ara, parte avvantaggiato. Invece in un BF, con mappe e modalità pensate anche per cecchini, ti aspetti gia le decine di sniper infrattati, e dopo poco tempo impari i posti dove si nascondono e non diventano piu un problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    io spero non ci sia il noob tube perchè a mio avviso è un modo per mostrare la posizione di chi uccide .
    Non volere il tube perchè fa vedere dove sei è ridicolo dai Io non voglio il tube perchè se è come MW2 è troppo sgravo, mettetecelo ma non fategli lanciare mini bombe atomiche...
    Anzi no, non mettetecelo proprio che è ancora meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Se non erro avevano detto che sarebbe stata introdotta la killcam alla call of duty.
    Gran invenzione, se no sei sempre nel dubbio se il tizio citta o no, oppure piu semplicemente se vuoi capire perchè diavolo sei morto, del perchè ti ha oneshottato e la sua posizione (altra cosa che limita il camping)

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ...
    L'ultima volta che ho controllato questo era il thread di BF3. Cosa c'entrano (di grazia) le simulazioni "campo di battaglia"?
    Mica stiamo parlando di ArmA2!
    La traduzione di "Battlefield" in italiano è "Campo di battaglia".


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    ...condivido invece per giochi alla BF con mappe grandi e quindi pensate anche per cecchini.
    Ma questo è il forum di CoD o di BF?

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    no no il tubone in bf ci vuole, serve per arare gli edifici e i loro occupanti


  19. #244
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Se non erro avevano detto che sarebbe stata introdotta la killcam alla call of duty.
    Io ancora mi chiedo perchè non sia in qualunque fps multiplayer esistente, visto che è una killcam perfetta.

    Comunque ottima idea, era anche ora.

  20. #245
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    anche in BF2 c'era il lanciagranate... eppure non era così sgravo...

  21. #246
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    La traduzione di "Battlefield" in italiano è "Campo di battaglia".


    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Se non erro avevano detto che sarebbe stata introdotta la killcam alla call of duty.
    La KillCam c'e' gia' in BC2 e probabilmente la inporteranno da li IMHO. Se poi quella di CoD funziona diversa non lo so.


    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    anche in BF2 c'era il lanciagranate... eppure non era così sgravo...
    Era un pelo piu' difficile da usare ma gia' li si parlava di Noob-Tube. In effetti pero' e' un accessorio irrinunciabile. Quello che lo ha reso lamero e' stato il fatto che gli assalti in BC2 trasportano anche le munizioni e quindi possono mettersi a spammare granate come se fossero confetti ad una comunione. In BF2 era la classe supporto che aveva le munizioni e quindi c'e'ra bisogno di un comapare li vicino per fare lo stesso.
    Ultima modifica di LordOrion; 17-05-11 alle 17:18:09

  22. #247
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La KillCam c'e' gia' in BC2 e probabilmente la inporteranno da li IMHO. Se poi quella di CoD funziona diversa non lo so.
    La killcam di Bf che c'è adesso riprende semplicemente il tizio che ti ha sparato in terza persona con un primo piano a volte inutile. Quella di call of duty ti illustra i 5 secondi che hanno preceduto la tua morte.
    La differenza è che se quello sta usando un aimbot o qualche "onestissimo" cheat in bf non lo capisci mentre in cod te ne rendi conto meglio dato che guardi la tua morte in 1st person.

  23. #248
    Banned
    Data Registrazione
    17-05-11
    Località
    Ireland
    Messaggi
    1

    Predefinito Report : Canada Drugs

    How to buy online Canada drugs wisely. Have a look at this excellent Canada online drugs link to get helpful info. It may possibly change your mind about things.

  24. #249
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma il Flame è inevitabile?

  25. #250
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Non è un flame...ho semplicemente descritto le differenze tra i due tipi di killcam. Nessuna opinione personale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 500 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato