+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 500 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #276
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma solo a me, la grafica in quest'ultimo video, mi pare ritornata tutta ad un botto nella normalità??
    Ho visto il resto della missione sul Live Streaming di Ustream TV, praticamente un macello di persone compresse dentro 2 tunnel in croce, a tirarsi fucilate a bruciapelo con gente che camperava fino allo spasmo.
    La cosa ammetto che non mi ha esaltato più di tanto...

  2. #277
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    A proposito di grafica, su un sito sono trapelati i possibili requisiti hardware...non sono stati confermati in ogni caso...
    Requisiti di sistema minimi
    OS: Windows Vista or Windows 7
    Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
    RAM: 2GB
    Graphics card: DirectX 10 or 11 compatible Nvidia or AMD ATI card.
    Graphics card memory: 512 MB
    Hard drive: 15 GB for disc version or 10 GB for digital version.

    Requisiti di sistema consigliati
    OS: Windows 7 64-bit
    Processore: Quad-core Intel or AMD CPU
    RAM: 4GB
    Graphics card: DirectX 11 Nvidia or AMD ATI card, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850
    Graphics card memory: 1 GB
    Hard drive: 15 GB for disc version or 10 GB for digital version

  3. #278

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    ma questo tanto atteso video in multiplayer è stato presentato??

  4. #279

  5. #280
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Devo dire la verità: il video della missione dei carri armati non mi ha impressionato.
    Si certamente non è male, ma non mi fa sbavare.

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    prevedo upgrade di gpu per l'uscita

  7. #282
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3


  8. #283
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Speriamo che ci siano più di 3 carri armati per mappa...

    Da quel che ho capito dalle varie info sparse qua e là, il fuoco di soppressione avrà finalmente una funzione utile

  9. #284
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Speriamo che ci siano più di 3 carri armati per mappa...
    Ma anche no: O per lo meno che siano 3 carri a testa o finisce come in BC2 dove in certe mappe Rush i mezzi sono un dito nel deretano dei difensori

  10. #285

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma anche no: O per lo meno che siano 3 carri a testa o finisce come in BC2 dove in certe mappe Rush i mezzi sono un dito nel deretano dei difensori
    certo,
    se gli attaccanti se ne vanno a funghi e gli elicotteristi pensano ad emulare tom cruise in top gun........

  11. #286
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    certo,
    se gli attaccanti se ne vanno a funghi e gli elicotteristi pensano ad emulare tom cruise in top gun........
    No no
    Non hai capito: Io intendo quelle mappe dove gli attaccanti hanno tutti i mezzi e i difensori no!

    Ci sono dei momenti dove tra elicotteri, APC, e UAV per i difensori e' un vero inferno

  12. #287

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    raga io pero temo per il supporto esclusivo alle dx 10 e 11, gia the witcher 2 che è solo dx 9 è un mattone, figuriamoci batlefield 3 che è solo dx 10-11
    Ultima modifica di assassin tgm; 08-06-11 alle 18:05:44

  13. #288
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma va, al massimo puó essere solo meglio ottimizzato e piú leggero rispetto ad un motore ibrido dx9/10, poi é relativo a tutta la roba che ci sbatteranno dentro ma sono sicuro che mi salterá l'alimentatore

  14. #289
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga io pero temo per il supporto esclusivo alle dx 10 e 11, gia the witcher 2 che è solo dx 9 è un mattone, figuriamoci batlefield 3 che è solo dx 10-11
    La cosa dipende da molti fattori ma non e' detto che sia necessariamente un mattone.

    TW2 su alcuni sistemi e' mattone (perche' sulla mia GTX295 gira bene) ma il motivo potrebbe essere proprio l'uso "estremo" delle DX9 e della loro implementazione sulla GPU usata .

    Io comunque ho in mente di aggiornare il PC a natale visto che il mio Q9550 ha gia' un paio di annetti.

  15. #290

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La cosa dipende da molti fattori ma non e' detto che sia necessariamente un mattone.

    TW2 su alcuni sistemi e' mattone (perche' sulla mia GTX295 gira bene) ma il motivo potrebbe essere proprio l'uso "estremo" delle DX9 e della loro implementazione sulla GPU usata .

    Io comunque ho in mente di aggiornare il PC a natale visto che il mio Q9550 ha gia' un paio di annetti.
    anche a me TW2 gira benino con una GTX 275


    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga io pero temo per il supporto esclusivo alle dx 10 e 11, gia the witcher 2 che è solo dx 9 è un mattone, figuriamoci batlefield 3 che è solo dx 10-11
    veramente le DX11 nascono proprio per alleggerire il carico a parità di dettagli quindi se le sfruttano a dovere il carico dovrebbe essere minore che un gioco che sfrutta le DX9 o ancor peggio le DX10

  16. #291

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    ora pero ce il problema che in multiplayer essendoci gli aerei ci saranno anche gli idioti che andranno a schiantarsi contro le case per fare uccisioni scorette

  17. #292

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ora pero ce il problema che in multiplayer essendoci gli aerei ci saranno anche gli idioti che andranno a schiantarsi contro le case per fare uccisioni scorette
    non vedo il problema onestamente,
    In BC2 ci stanno gli elicotteri e nessuno fa il kamikaze sugli edifici.

  18. #293

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non vedo il problema onestamente,
    In BC2 ci stanno gli elicotteri e nessuno fa il kamikaze sugli edifici.
    si ma gli aerei sono molto piu comodi per fare questo genere di cose, secondo t eperche l'11 settembre hanno usato un aereo e non un elicottero

  19. #294

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    si ma gli aerei sono molto piu comodi per fare questo genere di cose, secondo t eperche l'11 settembre hanno usato un aereo e non un elicottero
    si ma in BF3 non mi pare ci siano grattacieli in vetro ne tantomeno boeing 747 da lanciare contro di essi.
    Mi pare si stia parlando un po del nulla

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Da battlefield 3 blog info sul multiplayer. C'e' qualcosa che a non tutti piacerà:
    The game looks fantastic. Runs smooth, the lighting and details, the shadows are spectacular, whether indoor or outside. We dunno what hardware it was running on, but BF3 is absolutely gorgeous.
    After you die, a screen pops up that shows the custom dog tag and rank of the enemy that killed you — great little detail.
    Teams were USMC and Russians.
    Prone is back, it feels like it takes a second or so to go prone. Not too fast, not too slow, just right.
    The map offered a lot of variety: you can enter lots of buildings, go up to the second floor, camp etc. We already saw a few campers who loved the new buildings.
    Destruction is extensive and a lot more detailed. Even shooting a wall looks amazing in BF3.
    Weapons feel and sound like Bad Company 2 (on first impression), meaning they feel and sound fantastic.
    Player animations are far better than Bad Company 2 and other Battlefield games. Very fluid and lifelike, almost as if you are watching someone run in real life.
    The scoreboard looks a lot simpler than in Bad Company 2. We dunno if it was finalized or just alpha.
    We had a few awards pop up during the game (ribbons) which looked a lot like those in BF2.
    No commo rose. It wasn’t bound to the “Q” button. We looked, couldn’t find it anywhere.
    You can op-out of being revived.
    There is a health bar, but regenerative health is back.
    You can select fire mode (e.g. single shot, full auto etc.)
    4 players per squad, squad leader is indicated by a star. Squads work pretty much like in Bad Company 2, and you still get squad point bonuses.
    In support, you can use an M4 with a flashlight.
    You can mount LMGs on the ground and on most surfaces, but the gun can only pan approximately 90 degrees to left and right, which feels realistic.
    Sulle classi del gioco:

  21. #296

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Da battlefield 3 blog info sul multiplayer. C'e' qualcosa che a non tutti piacerà:




    Sulle classi del gioco:
    ecco ame non piace il fatto che i 2 eserciti saranno come al solito usa e russia e il fatto che prabilment nel gioco la francia verra invasa dalla russia e si combattera a parigi con truppe russe e americane.
    ecco lo sapevo,, la solita cagata, la russia invade il mondo, gli usa lo liberano

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    ahh peccato ... spero in un ottimo MP almeno ( tutto mi fa credere che lo sara' )

  23. #298

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    There is a health bar, but regenerative health is back.
    mmm....

    You can select fire mode (e.g. single shot, full auto etc.)
    uno dei tocchi di realismo che mancava a BC2

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ecco ame non piace il fatto che i 2 eserciti saranno come al solito usa e russia e il fatto che prabilment nel gioco la francia verra invasa dalla russia e si combattera a parigi con truppe russe e americane.
    ecco lo sapevo,, la solita cagata, la russia invade il mondo, gli usa lo liberano
    meglio che ritrovarsi i cinesi o i talebani contro....
    Ultima modifica di Morning Glory; 08-06-11 alle 20:56:35

  24. #299
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Beh, tanto il primo punto in HC non varrá. Il problema maggiore di BF sono gli hit point dei personaggi.... devono migliorarli di brutto! E soprattutto il netcode in server affollati... in bc2 con 32 persone non si giocava troppo bene, ed io ho Alice 7 mega in fast!
    Ultima modifica di David™; 08-06-11 alle 20:59:43

  25. #300
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    There is a health bar, but regenerative health is back.
    beh, almeno ora il danno subito sarà quantificabile... (non si capiva mai se si era rimasti con 1 hp o con 25 )


    Weapons feel and sound like Bad Company 2 (on first impression), meaning they feel and sound like toys
    fixed

    You can op-out of being revived.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 500 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato