+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 500 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #126
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    I little Bird sono attualmente insostituibili negli inserimenti veloci
    Peccato che stiano li a svuotare colpi senza inserire nessuno. Lavoro in cui i fratelli maggiori riescono un po meglio.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bell_AH-1_SuperCobra

    EDIT: Ma tanto stò facendo un discorso sul niente perchè in un gioco dove sbagliano anche la ricarica del fucile M16 non è che posso pretendere un corretto uso dei velivoli che vada oltre la semplice "spettacolarità fine a se stessa".
    Ultima modifica di Nightmare619; 31-03-11 alle 19:36:24

  2. #127
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    In cosa é sbagliata la ricarica dell'M16? Chiedo per ignoranza eh!

  3. #128
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-02-11
    Messaggi
    85

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma non sto parlando solo di OC (facoltativo), diventa proprio un'altra scheda grazie allo sblocco degli stream processor (o come si chiamano) disabilitati via bios. Vuol dire più di 100€ in meno per la stessa scheda...
    Bhè questo è un discorso leggermente differente, anzi, probabilmente ho inteso male io.
    In questo mi sento di darti ragione, ho provato a flashare un paio di bios di alcune schede ed effettivamente le modifiche sono più radicali, però credo sia un precesso leggermente rischioso, alla fin fine ci sono in ballo dei bei soldini e un certo affezionamento alla nostra scheda

    Credo comunque che questo battlefield 3 sarà un pò tosto per la mia 5850.

    E sarebbe bello da vedere quel 3d

    torno a dire che BF3, nel SP, vuole essere un film vissuto in prima persona, non un ArmA in cui devi calcolare tutto al millesimo quindi ci sta l'elicotero sganassone o la smitragliata ai soldati che scendono a valanga.
    BF è questo.
    Ciò che voleva essere cod..
    Ultima modifica di Sparvier0; 01-04-11 alle 00:57:45

  4. #129

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sparvier0 Visualizza Messaggio
    Ciò che voleva essere cod..
    infatti lo stile sarà quello ma la realizzazione tecnica a mio avviso sarà ben diversa.

  5. #130
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    In cosa é sbagliata la ricarica dell'M16? Chiedo per ignoranza eh!
    Senza una consulenza militare e affidandosi al nome del componente dell'm16, sembra che il "charging handle" (la leva da tirar dietro posta all'inizio del calcio) sia il sistema di incameramento del primo proiettile (la ricarica alla counter-strike praticamente). Tuttavia per la ricarica (a proiettili esauriti) c'è l'apposito pulsante sul lato sinistro del fucile - che è anche più pratico vista la vicinanza al caricatore inserito.
    Quello che nel gioco viene usata come leva per armare il fucile è il realtà il modo utilizzato per sbloccarlo in caso di proiettile inceppato forzando l'espulsione dello stesso.

    http://www.youtube.com/watch?v=C2_qo5_wSa8
    (è il primo video di ricarica che ho trovato, cosi comprendi meglio di quanto io abbia spiegato )

  6. #131
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Peccato che stiano li a svuotare colpi senza inserire nessuno. Lavoro in cui i fratelli maggiori riescono un po meglio.
    No: Il Littlebird e' usato anche come veicolo da trasporto per le forze speciali visto che puo' portare fino a 6 operatori legati lungo le fiancate. E viene impiegato in quelle situazioni in cui bisogna arrivare sul bersaglio veloci, scaricare e ripartire a razzo, magari coprendo l'area di sbarco. Hai visto Black Hawk Down? Ecco: li si vede un esempio di situazione in cui il LittleBird e' piu' indicato del BlackHawk (che invece e' usato per gli inserimenti silenziosi lontano dal bersaglio).

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Il Super Cobra e' un elicottero d'attacco derivato dal vecchio Cobra (che ti ricordo e' satato usato gia' in Vietnam): Il suo uso e' completamente diverso da quello del LittleBird e quindi non c''entra una mazza.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    EDIT: Ma tanto stò facendo un discorso sul niente perchè in un gioco dove sbagliano anche la ricarica del fucile M16 non è che posso pretendere un corretto uso dei velivoli che vada oltre la semplice "spettacolarità fine a se stessa".
    Appunto
    Battlefield e' di sicuro un gioco tattico e abbastanza realistico ma senza esagerare: Non e' ArmA e neppure vuole esserlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Senza una consulenza militare e affidandosi al nome del componente dell'm16, sembra che il "charging handle" (la leva da tirar dietro posta all'inizio del calcio) sia il sistema di incameramento del primo proiettile (la ricarica alla counter-strike praticamente). Tuttavia per la ricarica (a proiettili esauriti) c'è l'apposito pulsante sul lato sinistro del fucile - che è anche più pratico vista la vicinanza al caricatore inserito.
    Quello che nel gioco viene usata come leva per armare il fucile è il realtà il modo utilizzato per sbloccarlo in caso di proiettile inceppato forzando l'espulsione dello stesso.
    Vedi sopra: Una cosa del genere sarebbe "imperdonabile" in un simulatore militare come ArmA ma in BF il mio commento e' "Fottesega come lo ricarichi: Basta che si ricarichi.. e alla svelta pure!"

  7. #132
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    .. sinistro del fucile - che è anche più pratico vista la vicinanza al caricatore inserito.
    Quello che nel gioco viene usata come leva per armare il fucile è il realtà il modo utilizzato per sbloccarlo in caso di proiettile inceppato forzando l'espulsione dello stesso.

    http://www.youtube.com/watch?v=C2_qo5_wSa8
    (è il primo video di ricarica che ho trovato, cosi comprendi meglio di quanto io abbia spiegato )
    Ok, bella! Prova a segnalarlo ai DICE!

  8. #133
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No: Il Littlebird e' usato anche come veicolo da trasporto per le forze speciali visto che puo' portare fino a 6 operatori legati lungo le fiancate.
    Si si, lo so bene. Io infatti mi riferivo al contesto particolare visto nel filmato, non facevo un discorso generale sull'MH6. Per questo citavo l'AH1W come più indicato nell'attacco a terra di un Little Bird.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vedi sopra: Una cosa del genere sarebbe "imperdonabile" in un simulatore militare come ArmA ma in BF il mio commento e' "Fottesega come lo ricarichi: Basta che si ricarichi.. e alla svelta pure!"
    Approvo. La fregatura è che il metodo corretto è anche il più veloce tra i due.

    Ma di una beta ancora niente vero?

  9. #134
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    ... Per questo citavo l'AH1W come più indicato nell'attacco a terra di un Little Bird.
    Per quel che riguarda l'attacco a terra e' fuori di ogni dubbio

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Approvo. La fregatura è che il metodo corretto è anche il più veloce tra i due.
    Ma Lol

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ma di una beta ancora niente vero?
    No, non acora. Avendo comprato MoH in teoria io dovrei essere tra coloro che avranno l'accesso alla Beta al momento opportuno.

  10. #135
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Provato la beta.
    Scaffale.

  11. #136
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    Provato la beta.
    Scaffale.
    Stavo per scriverlo io vista la data di oggi ma mi sono trattenuto.
    La beta inizia a Ottobre, c'è la notizia online.

    EDIT: Ho comprato MoH praticamente solo per quella lo confesso.
    Ultima modifica di Nightmare619; 01-04-11 alle 16:47:01

  12. #137
    David™
    ospite

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Possibile che anche qua ci sia gente che si lamenta degli script?
    Non potete andare a giocare a fc2 e simli?

  14. #139
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Possibile che anche qua ci sia gente che si lamenta degli script?
    Non potete andare a giocare a fc2 e simli?
    Non si può esprimere una propria opinione sulla presenza di suddetti nel videgioco?

  15. #140
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma perché non ha senso, è come lamentarsi che in hl c'è il piede di porco!

  16. #141
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Guarda, qui ci sono persone che si sono lamentate fino alla morte degli script di call of duty, di medal of honor e compagnia quindi ho lo stesso diritto di lamentarmi degli script di questo videogioco.
    Non è che siccome si chiama "battlefield" mi devo mettere con un altare da venerazione davanti al pc aspettando l'arrivo del nuovo messia degli sparatutto .
    E' un gioco, ha gli script, lo preferivo senza, esterno la mia opinione. punto.

  17. #142
    David™
    ospite

  18. #143
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Guarda, qui ci sono persone che si sono lamentate fino alla morte degli script di call of duty, di medal of honor e compagnia quindi ho lo stesso diritto di lamentarmi degli script di questo videogioco.
    Non è che siccome si chiama "battlefield" mi devo mettere con un altare da venerazione davanti al pc aspettando l'arrivo del nuovo messia degli sparatutto .
    E' un gioco, ha gli script, lo preferivo senza, esterno la mia opinione. punto.
    Proprio perche' si chiama Battlefield e non CoD la campagna SP e i suoi Script sono secondari. Come ho gia' detto pagine fa', per quel che mi riguarda la campagna SP non e' che un accessorio in piu' che poteva pure non esserci. Differentemente dalla serie CoD, dove la campagna SP ha la stessa importanta (se non di piu') del multiplayer la serie battlefield e' sempre stata Muti-oriented e del tutto prima di una modalita' Sp (salvo la modalita' offline di allenamento). In BF3 ci sara' una campagna SP? Ok, al giochero' ma sinceramente fottesega di script, corridoi, trama e durata: Per quel che mi riguarda potevano metterci un demo gicabile di dieci minuti (magari alla Duty Call) che non mi sarebbe cambaito nulla: Battlefield = Multiplayer
    E l'unica cosa che dovrebbe importarci e che il Mutiplayer di BC3 sia degno del nome "Battlefiled".
    EOT

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Guarda, qui ci sono persone che si sono lamentate fino alla morte degli script di call of duty, di medal of honor e compagnia quindi ho lo stesso diritto di lamentarmi degli script di questo videogioco.
    Non è che siccome si chiama "battlefield" mi devo mettere con un altare da venerazione davanti al pc aspettando l'arrivo del nuovo messia degli sparatutto .
    E' un gioco, ha gli script, lo preferivo senza, esterno la mia opinione. punto.
    Certo che hai diritto di almentarti degli script, però non ha senso

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    501

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Nuovo imperdibile trailer!
    http://www.youtube.com/watch?v=-oXSI-e6Rjk

    Ragazzi che animazioni. Questo a Cod lo fa nero!
    Ultima modifica di Perse; 15-04-11 alle 18:14:03

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    piu che altro... click nella pagina facebook su "mi piace " e quando raggiunera' quota 1 milione di "mi piace " ( ora 687000) rilasceranno il video gameplay di 12 minuti( che prima avevano detto che avrebbero rilasciato il 17...

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    501

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    piu che altro... click nella pagina facebook su "mi piace " e quando raggiunera' quota 1 milione di "mi piace " ( ora 687000) rilasceranno il video gameplay di 12 minuti( che prima avevano detto che avrebbero rilasciato il 17...
    Se non sbaglio quello era solo un modo per rilasciarlo prima.

  23. #148
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Proprio perche' si chiama Battlefield e non CoD la campagna SP e i suoi Script sono secondari. Come ho gia' detto pagine fa', per quel che mi riguarda la campagna SP non e' che un accessorio in piu' che poteva pure non esserci. Differentemente dalla serie CoD, dove la campagna SP ha la stessa importanta (se non di piu') del multiplayer la serie battlefield e' sempre stata Muti-oriented e del tutto prima di una modalita' Sp (salvo la modalita' offline di allenamento). In BF3 ci sara' una campagna SP? Ok, al giochero' ma sinceramente fottesega di script, corridoi, trama e durata: Per quel che mi riguarda potevano metterci un demo gicabile di dieci minuti (magari alla Duty Call) che non mi sarebbe cambaito nulla: Battlefield = Multiplayer
    E l'unica cosa che dovrebbe importarci e che il Mutiplayer di BC3 sia degno del nome "Battlefiled".
    EOT
    Ti ri-quoto un'altra volta per dirti che la pensiamo allo stesso modo^^ il mio discorso era incentrato sulla mia libertà di espressione su un settore del gioco non tanto sulla critica dello stesso. Anche a me della campagna frega 'na cippa, se volevo il single-player non aspettavo bf3.
    Ho solo espresso un mio punto di vista sugli script tempo fa, poi se a qualcuno non piace perchè è un fanboy di suddetta serie e non vuole vedere gente che si lamenta allora li acclamo pure io sti trailer e dico: che figata sto bf3 dalla campagna singleplayer uguale a quella di un centinaio di altri giochi! cosi siamo tutti più contenti no?

    EDIT: @LordOrion cos'è il gioco con lo stemma del "II" che hai nella sign di steam?
    Ultima modifica di Nightmare619; 15-04-11 alle 19:24:23

  24. #149

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Perse Visualizza Messaggio
    Nuovo imperdibile trailer!
    http://www.youtube.com/watch?v=-oXSI-e6Rjk

    Ragazzi che animazioni. Questo a Cod lo fa nero!
    è il solito video montato in maniera diversa...

  25. #150
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    501

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    è il solito video montato in maniera diversa...
    Sicuro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 500 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato