+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 500 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #201
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3


    Io troverei più interessante vedere le vicende dal punto di vista di un uomo male armato,che ha perso la famiglia e che si è arruolato (o è stato costretto a farlo) che non ha più nulla da perdere,che sa che il suo scopo è il cedere dinanzi gli stati più ricchi e dinanzi all'esercito meglio organizzato.Saranno punti di vista
    in multiplayers???

    ricordiamoci che il CORE della serie battlefield è il multiplayers non il singleplayer.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Vaacca boia ho visto il trailer che roba !
    lettoniente pero' ... quando esce ?
    che requisiti avra' ?


    aghghg 64 giocatori , possibilita' di sdraiarsi .. e' mio
    Ultima modifica di masterz; 25-04-11 alle 22:52:59

  3. #203
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    sottoscrivo

  4. #204
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Mancano anche giochi seri sulla prima guerra mondiale mentre della seconda ne han fatti fino a vomitare
    E c'e' un motivo: :La Grande Guerra non ha "trama"!
    Tutti noi conosciamo le battaglie piu' famose della seconda guerra modiale mentre della prima sappiamo appena di Caporetto e del Piave perche' ci riguardano da vicino e se dico invece "Somme" vorrei sapere quanti mi sanno dire qualcosa.

    La Grande Guerra e' stata uno scontro statico combattuto in praticamente sempre in trincea e quindi a meno di non ambientarci una sorta di gioco per cecchini non ha una trama adatta ad un FPS.
    Tanto e' vero che gli unici VG ambientati in quel periodo (che conosco almeno) hanno "ritoccato" la storia.

  5. #205

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E c'e' un motivo: :La Grande Guerra non ha "trama"!
    Tutti noi conosciamo le battaglie piu' famose della seconda guerra modiale mentre della prima sappiamo appena di Caporetto e del Piave perche' ci riguardano da vicino e se dico invece "Somme" vorrei sapere quanti mi sanno dire qualcosa.

    La Grande Guerra e' stata uno scontro statico combattuto in praticamente sempre in trincea e quindi a meno di non ambientarci una sorta di gioco per cecchini non ha una trama adatta ad un FPS.
    Tanto e' vero che gli unici VG ambientati in quel periodo (che conosco almeno) hanno "ritoccato" la storia.
    Il che vorrebbe dire vita natural durante giochi su WWII e combattimento moderno (con ambientazione prevalentemente desertica alla medal of honor o MW) perchè gli unici 2 periodi che diano sufficiente materiale per un FPS sono questi.

    A me sta bene che si inventino storie, alla fine uno gioca anche per quello, potrebbe essere interessante anche un "ma se invece di questo fosse successo quest'altro" prendendo sempre spunto dalla storia vera, ma la maggior parte dei giocatori essendo 15-18enni non ci arrivano minimamente a fare un discorso simile, se a loro gli dai un americano, carri armati, lanciagranate, laser, tamarrate assurde, campagna pubblicitaria con eminem (si mi riferisco a BlackOps) sono felicissimi, ed è proprio per questo che call of duty vende un botto nonostante sia lo stesso identico gioco con lo stesso engine (e si vede) da 4 anni...

    Potrebbero inventare qualcosa di nuovo senza andare sul ridicolo o l'inverosimile, oggi potrebbero fare un gioco sul Vietnam (bad company 2 vietnam e 1 missione di black ops non valgono ), l'unico che mi ricordo è stato Vietcong, tutto il resto espansioni di battlefield.
    Poi tra i titoli AAA+ ci sono anche le valide alternative ma sono sempre: o senza multiplayer o senza nessuno che li gioca perchè aggiunto giusto come riempitivo e dalla scarsissima qualità ovviamente, e un fps senza multiplayer secondo me non vale assolutamente il prezzo che costa perchè assurdamente troppo corto e con rigiocabilità minima rispetto a un rpg o rts.

    Spero che il prossimo CoD sia ambientato nel futuro cosi da spezzare un po sta monotonia, o magari in un futuro non cosi lontano da usare fucili laser e mech

  6. #206
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Comunque l'ambientazione di bf3 non mi sembra niente di scandaloso, nel senso che più o meno i giochi di guerra propongono questa varietà,anche perchè si devono attenere il più possibile a fatti realmente accaduti sè e dico sè la grafica pompata sarà quella ed il multi sarà con i controcojones lo prendo al d1 sicuro(sempre se il pc attuale lo regge altrimenti prevedo un upgrade)

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Comunque l'ambientazione di bf3 non mi sembra niente di scandaloso, nel senso che più o meno i giochi di guerra propongono questa varietà,anche perchè si devono attenere il più possibile a fatti realmente accaduti sè e dico sè la grafica pompata sarà quella ed il multi sarà con i controcojones lo prendo al d1 sicuro(sempre se il pc attuale lo regge altrimenti prevedo un upgrade)
    Questo anche io sicuramente, il mio discorso non significava che qualsiasi cosa con quelle 2 ambientazioni/periodo storico mi dia la nausea, solo che non mi farebbe schifo ogni tanto avere un titolo tripla A ad alto budget che non sia semplicemente un mod di quello uscito l'anno prima, ma di SH che azzardino una mossa simile a quanto pare non ce ne sono, eccezion fatta per la Crytek che ormai è entrata da anni nel mercato...

    Sinceramente mi stupisce che non abbiano ancora fatto un CoD nel futuro, sia CoD che Battlefield sono partiti con la WWII, passati poi alla guerra moderna e in fine solo BF con 2142 ambientato nel futuro
    Call of Duty Future Warfare soon ?

  8. #208
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    si vero i call of duty e i medal of honor ad ogni uscita sono poco più che mod,ma quello che secondo me farà la differenza in bf3 sarà la realizzazione tecnica superiore a tutti gli altri titoli di questo genere(e forse in assoluto?).l'ambientazione volente o nolente è quella bisogna vedere come sarà implementata l'azione e se ci saranno dozziliardi di cut scene

  9. #209
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    spero piuttosto che il gameplay venga curato maggiormente rispetto alla media dei giochi che escono oggi... sono stufo di venir headshottato da uno che, letteralmente, salta fuori da una finestra del terzo piano sparando a raffica cun un RPK...

    ciò mi va benissimo su un CoD qualsiasi, ma non in un BF3...


    già il fatto di poter sparare mentre si salta non mi piace... se poi è come su BF2 che potevi correre e sdraiarti in 0,001 secondi e sparare immediatamente beh....

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    se poi è come su BF2 che potevi correre e sdraiarti in 0,001 secondi e sparare immediatamente beh....
    Il motivo per cui ho odiato BF2....

    In CoD lo faccio pure io sinceramente, ma in BF2 era proprio un bug...a partire dalle animazioni e dalla totale assenza di cooldown o fatigue che ti permetteva di spammare il prone

    Toh:

  11. #211
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    basta che dopo un salto o dopo essere sdraiati ci sia un delay di 1-2 secondi ed il gioco è fatto...


    anch'io mi ricordo di BF2 (per quel poco che l'ho giocato)... vedi un tizio con l'AK in mano e la prima cosa che fa è sdraiarsi in modo istantaneo a terra... e poi ti ammazza, ovviamente

  12. #212

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    E l'orda di medici ? tutti facevano medico perchè aveva l'arma migliore se ricordo bene e in piu si poteva curare (gli HP non si rigenerano da soli) risultando ovviamente la classe migliore.

    Dirò un eresia ma mi domando come uno possa dire che BF2 sia un capolavoro, a me basta quel dolphin diving a rovinare totalmente il gameplay.

  13. #213
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Comunque l'ambientazione di bf3 non mi sembra niente di scandaloso
    Non so dove vivi, ma se nella tua realtà guardando fuori dalla finestra vedi solo grigio e bianco... cambia piano di esistenza.

  14. #214
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    basta che dopo un salto o dopo essere sdraiati ci sia un delay di 1-2 secondi ed il gioco è fatto...
    Bravo, cosi' avresti l'effetto opposto: nessuno si sdraia xche senno' vine fatto a pezzi in quei 2 secondi...

  15. #215
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Giustamente anche, se ti sdrai lo fai per cecchinare o comunque per difendere un settore rimanendo il meno possibile visibile e rimanendo piú coperto...
    Ultima modifica di David™; 01-05-11 alle 20:55:48

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma bisogna inquadrare bene se BF3 sarà più o meno hardcore per parlare di prone e animazione di stacco......

  17. #217

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma bisogna inquadrare bene se BF3 sarà più o meno hardcore per parlare di prone e animazione di stacco......
    il tuffo a canguro esula dal significato di hardcore.....è semplicemente una cosa ridicola, un errore, una svista dei programmatori, indipendentemete dal contesto di gioco.

  18. #218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bravo, cosi' avresti l'effetto opposto: nessuno si sdraia xche senno' vine fatto a pezzi in quei 2 secondi...
    Ma Battlefield non dovrebbe essere, non dico realistico come ArmA, ma mooolto meno arcade di un CoD qualsiasi ?
    Lo spammare letteralmente il prone a realismo siamo piu lontani pure di quake e doom, la soluzione migliore secondo me sarebbe un delay nel momento che ci si rialza cosi si continua ad usare "tatticamente" il prone senza renderlo overpower.

  19. #219
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ma Battlefield non dovrebbe essere, non dico realistico come ArmA, ma mooolto meno arcade di un CoD qualsiasi ?
    Lo spammare letteralmente il prone a realismo siamo piu lontani pure di quake e doom, la soluzione migliore secondo me sarebbe un delay nel momento che ci si rialza cosi si continua ad usare "tatticamente" il prone senza renderlo overpower.
    Quello che si dovrebbe fare e' fare in modo che l'azione del prone duri un tempo consistente (diciamo mezzo secondo), durante il quale il player puo' pure sparare ma con precisione ridotta. Mettere delay durante i quali nn puoi fare nulla e' solo deleterio, tantopiu' se hanno lunghezze assurde.

  20. #220
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Tanto vale mettere tuffi e scivolate in corsa stile GRAW allora

  21. #221
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Tanto vale mettere tuffi e scivolate in corsa stile GRAW allora
    Non hai capito: Il prone istantaneo e' ovviamente un problema ma anche mettere un delay-blocco di 2 secondi e' un problema perche' ti rende un bersaglio immobile.

    Io ho proposto un compromesso: l'azione dello sdraiarsi dura un tempo verosimile durnate il quale il player puo' anche sparare se vuole ma la sua precisione di mira sara' limitata.

    EDIT: Scivolate in corsa? Sai che come idea non mi dispiace? Almeno per raggiungere velocemente coperture basse.

  22. #222
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Infatti in GRAW è implementata molto bene. Non puoi sparare e dura circa un secondo o due (a seconda della rincorsa pre-scivolone), ma ti da l'enorme vantaggio tattico di farti volare dietro una copertura

    C'erano anche diversi tipi di scivolata, ci si poteva buttare a delfino per ritrovarsi proni, scivolare sulle ginocchia (powerslide!) e anche sulle chiappe, ogni tipo lanciava a distanze diverse e dava vantaggi diversi a seconda della posizione. Bella meccanica, mai imitata da nessuno purtroppo.
    Ultima modifica di Bourbon; 02-05-11 alle 12:18:02

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3


    Non hai capito: Il prone istantaneo e' ovviamente un problema ma anche mettere un delay-blocco di 2 secondi e' un problema perche' ti rende un bersaglio immobile.
    basta far si che non puoi saltare e instant prone ...semplicemente...

  24. #224
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    basta far si che non puoi saltare e instant prone ...semplicemente...
    Il buon vecchio Dolphin move... In BF2 in certi server ci si buscava il ban per qusta cosa.

  25. #225
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Sembran flessioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 500 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato