Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Crazy Diamond ha scritto ven, 22 novembre 2002 01:17
    Uhhhm, ma non eravamo noi i favoriti degli arbitri? no perchè io ci tengo a questa speciale classifica. eh
    Voi siete i primi nella classifica più generale, non in quella che si limita ai rigori.
    Espulsioni mancate, gol irregolari, falli invertiti, insomma un pò di tutto ...

    Augh!

  2. #227
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Oè, fatemi capire, il discorso "Interubbona-MoggiLadro-SenziPiagno ne" si è spostato in Parma-Land? Ucchebbello!

    Allora, giusto per puntualizzare: il discorso di Pirlo (passiamo tanto tempo in area aversaria) non regge ESATTAMENTE come il discorso delle classifiche di rigori, poichè entrabi i ragionamenti peccano di generalizzazioni. Più semplicemente: posso passare 40 min. in area di rigore avversaria e non fare nulla, o operare un contropiede dove il mio attaccante viene steso in area da un calcione avversario. Meditiamo.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    shawshank ha scritto ven, 22 novembre 2002 14:17

    Allora, giusto per puntualizzare: il discorso di Pirlo (passiamo tanto tempo in area aversaria) non regge ESATTAMENTE come il discorso delle classifiche di rigori, poichè entrabi i ragionamenti peccano di generalizzazioni. Più semplicemente: posso passare 40 min. in area di rigore avversaria e non fare nulla, o operare un contropiede dove il mio attaccante viene steso in area da un calcione avversario. Meditiamo.
    Vabbè, chiaramente si parla dal punto di vista delle probabilità.
    Pirlo secondo me ha detto una cosa sensata, se una squadra attacca tanto (perchè é costruita per attaccare) allora non c'é da stupirsi che abbia parecchi rigori perchè probabilmente stando più tempo nell'area avversaria i difensori dovranno compiere più interventi difensivi e quindi più facilmente potranno commettere qualche scemenza.

    E poi, come fa una squadra che sta tanto tempo in area avversaria a non fare nulla ? Non so, io non ho mai visto squadre che ricadessero in questo esempio...o perlomeno non me le ricordo.
    Squadre che facessero tanto possesso palla sì ma squadre che stessero continuamente con Inzaghi, Rivaldo & c. nei pressi del dischetto del rigore no.

    Augh!

    PS: Seagull, guarda che a Mutu glielo hanno segnalato in tutti i modi che c'era un giocatore a terra (ripeto: DUE VOLTE nella stessa partita), era impossibile non accorgersene ma quello se ne é fregato.
    Non capisco come si possa giustificare una cosa simile...

  4. #229
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    C&C_R2 ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:18
    BASTA FARE ACCUSE AL MILAN SOLO PERCHE' HA AVUTO + RIGORI A FAVORE GRAZIE A GALLIANI CHE E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA
    SE I RIGORI CI SONO, NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO ESSERE DATI
    DITE CIO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI

    invidioso del milan????? adesso cominciamo a bestemmiare?!?!?!?!' non esageriamo


    Ho modificato la grandezza dei caratteri

  5. #230
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    [quote title=Andrew B. Spencer ha scritto ven, 22 novembre 2002

    Comunque, dai, non gridate, per favore...
    Pace e amore. [/quote]

    lol

  6. #231
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Fajko, basta litigare e usare i caratteri extra-large, ok?

  7. #232
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Che caciara

    Siori e siore (?) l'arbitro di Parma-Roma è ............... Collina!

    Sono felice che ci sia lui, ma allo stesso tempo turbato (?) perchè Collina viene propio dopo tutte ste lamentele, parate e deferimenti, lamentarsi serve quindi a qualcosa? Ummh!

  8. #233
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Almeno ce la giochiamo sul campo.
    Il problema è che di Collina ce ne vorrebbero dieci...

  9. #234
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Giusto, finalmente potremo vedere una vera partita! (troppo ottimista? )




    I tifosi del Parma in chat si chiedono:" Ma chi calcerà i rigori se mai ce ne daranno uno?"
    Proviamo a rispondere noi!

  10. #235
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Ho votato: io dico Mutu...

    FORZA PARMA

  11. #236
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    3, tre sono i punti che distanziano queste due squadre, il Parma e la Roma, e sono 3 i punti che potrebbe recuperare questo Parma che crea gran gioco ma raccoglie poco. Sarà un partita molto delicata che verrà giocata due volte, in campo e sugli spalti! Sugli spalti perchè è noto come tre teppisti si possano nascondere tra i 4000 romanisti che verranno dalla capitale, questa partita negli ulimi anni ha causato l'attacco dei vandali alle case e un accoltellamento in seguito alla partita e l'anno scorso l'attacco a sassate a un pulman di anziani tifosi del Parma ed è proprio questo che può far temere una vendetta da parte dei parmensi più violenti (sempre se esistono). Infatti il tifo Giallo-Blu quel attacco la considerato due volte vigliacco: uno perchè le “vittime” non potevano difendersi,a nche se la polizia era li, anzi, sono stati loro a portarli lì, due perchè nell'autobu attaccato, come già detto, c'erano i tifosi che meno meritavano le sassate, anziani e ragazzi che fanno parte del Centro Coordinamento, quindi non della Curva. Fino a poco tempo fa sul sito dei Boys 1977 c'èera la scritta:”Romano ti stiamo aspettando!”, spero vivamente che non succeda niente! Per evitare tutto questo, il comune e la polizia si sono organizzati: tuti i tifosi della curva Sud sono stati trasferiti nella Nord, dove “abitano” cori e bandiere; a Roma sono stati inviati 4000 biglietti per la curva dove veranno messi; fuori dalllo stadio non verrà venduto nessun biglietto; Nei caselli a Roma e a Parma la polizia controllerà che tutti siano provvisti di biglietto in modo tale che nessun altro possa entrare a sbafo e creare dell'altra confusione.
    Torniamo alle cose belle
    Sullo splendido terreno del Tardini il Parma cercherà di strappare i tre punti (e tanti altri) che mancano alla classifica, per far ciò dovrà battere una Roma, nel senso di città, incavolata con gli arbitri per le ultime vicende. Per evitare altree polemiche è stato “inviato” Pierluigi Collina che ci ha regalato tante gioie a Perugia . L'arbitro e lo stesso che ha fischiettato la finale di Coppa del Mondo, in teoria dovrebbe essere una garanzia ...
    Il Pubblico di Parma, finalmente, vedrà una partita arbitrata decentemente? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    Quello che è sicuro è che vedremo una bellissima partita, dove le due Tifoserie daranno rumore alla sfida Giallo-Blu-Rossa, ok stò cominciando a delirare,è meglio finirla qui

    Tra i grandi assenti spiccano Adriano e Totti

    ED ECCO A VOI LA FORMAZIONE DEL PARMA!!! All.Prandelli

    1 Frey

    24 Siviglia (ex) ... 5 Bonera ... 21 Ferrari ... 27 Benarrivo

    6 Barone ... 8 Lamouchi C... 29 Donati

    10 Nakata (ex) ....... 20 Mutu

    11 Bonazzoli



    La formazione della Roma: All. Capello
    1 Antonioli
    6 Aldair 19 Samuel 13 Cufrè
    32 Candelà 8 Lima 11 Emerson 25 Guigou 24 Del Vecchio
    9 Montella 33 Batistuta


    Quote SNAI: 1= 2.45 / X= 2.80 / 2= 2.70

    Parola d'ordine: Umiltè!

    Vs

    BUON DIVERTIMENTO!

  12. #237
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 22 novembre 2002 18:02
    Fajko, basta litigare e usare i caratteri extra-large, ok?
    non stò litigando...( )
    cmq per il sondaggio mi sembra che Mutu sia la risposta logica

  13. #238
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    La Maglia Numero 12 E' NOSTRA!!!!!!!!

    ------------------------------------
    INIZIA LA VENDITA DEL KIT DEL TIFOSO GIALLOBLU'
    23 Novembre 2002 12:15


    Il dodicesimo uomo in campo, il tifoso, da quest’anno ha una maglia tutta sua. Il PARMA A.C., infatti, nella sua numerazione ha previsto che la maglia numero 12 venisse assegnata ai propri sostenitori. Una assegnazione non solamente simbolica, ma reale. Nel corso della presentazioni della squadra a stampa, autorità ed alla città di Parma, avvenute in Luglio a La Salle (AO) e in settembre in Piazzale Picelli, il Presidente Stefano Tanzi ha infatti consegnato la maglia numero 12 ai responsabili della tifoseria organizzata.
    Da oggi (sabato 23/11), tutti i supporter gialloblù potranno acquistare la loro maglia personalizzata, all’interno del negozio “Emporium” e, in occasione di ogni partita, anche presso i gazebo gialloblù situati in ogni settore dello stadio Tardini.
    La maglia sarà venduta monotaglia (XL) e di manica lunga per poter essere indossata al di sopra dell'abbigliamento, anche quello invernale, più voluminoso.
    Il KIT sarà venduto completo a 40 euro (IVA compresa) e parte del ricavato andrà al Centro di Coordinamento dei Parma Clubs per il sostegno delle attività dei tifosi organizzati. La Società ha previsto il “Kit del Tifoso”, composto dall’ormai famosa MAGLIA '12-SEMPRE CON VOI', dall'esclusiva e nuovissima SCIARPA '12-SEMPRE CON VOI' coordinata alla maglia e dalla BANDIERA dai colori gialloblù.
    Se tutti indosseranno la maglia numero 12 la Curva Nord e l’intero Stadio diventeranno davvero gialloblù! Sarà bellissimo!!
    Il KIT viene venduto accompagnato da una specifica card che invita tutti i tifosi ad innalzare i colori gialloblù ed inneggiare FORZA PARMA!
    -----------------------------------

    Fuori i 40 Euro


  14. #239
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sea-gull ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:29
    C&C_R2 ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:18
    BASTA FARE ACCUSE AL MILAN SOLO PERCHE' HA AVUTO + RIGORI A FAVORE GRAZIE A GALLIANI CHE E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA
    SE I RIGORI CI SONO, NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO ESSERE DATI
    DITE CIO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI
    NESSUNO HA FATTO ACCUSE!!! NESSUNO HA DETTO CHE I RIGORI NON C'ERANO!
    HO SOLO FATTO SOLO NOTARE I DUE ESTREMI!!!


    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 22 novembre 2002 01:04
    Sta molto nell'area avversaria, chi lo nega (anche se ormai è da un po' che non è più il Super-Milan-extraterrestre...)
    Certo che OTTO rigori a favore in dieci giornate e ZERO contro...

    Diciamo che gli arbitri sono molto ATTENTI a tutto quello che fanno i giocatori delle squadre chi incontrano il Milan, va bene?


    Comunque, dai, non gridate, per favore...
    Pace e amore.
    Ok perchè sono una persona di buon senso se no chi mi fermava più

    Fajko87 ha scritto ven, 22 novembre 2002 16:47
    C&C_R2 ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:18
    BASTA FARE ACCUSE AL MILAN SOLO PERCHE' HA AVUTO + RIGORI A FAVORE GRAZIE A GALLIANI CHE E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA
    SE I RIGORI CI SONO, NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO ESSERE DATI
    DITE CIO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI

    invidioso del milan????? adesso cominciamo a bestemmiare?!?!?!?!' non esageriamo
    Non sto esagerando . Non è colpa mia se i giocatori del Parma non sono riusciti in 10 partite a procursi neanche un rigore



    Ho modificato la dimensione dei caratteri

  15. #240
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Basta con queste scritte extralarge!
    Questo topic ha 7 pagine, ma i messaggi saranno più o meno 10!

    DOMANI DISTRUGGIAMO LA ROMA!
    Peccato che manca Adriano, ma Junior gioca!

    Ah Sea, grazie per il voto del forum!

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    mamma mia che ROMA DI M.ERDA! Questa è la peggior squadra del campionato!

  17. #242
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 17:09
    mamma mia che ROMA DI M.ERDA! Questa è la peggior squadra del campionato!
    Mah, io ho visto solo il primo tempo e non mi è sembrato di vedere tutto questo dominio del Parma, solo che noi siamo stati un po' abulici, tutto qui.

  18. #243
    La Nebbia L'avatar di Jag
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 17:09
    mamma mia che ROMA DI M.ERDA! Questa è la peggior squadra del campionato!
    Non me l'aspettavo questo risultato , poi a me' la Roma e' simpatica un po' mi dispiace....

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di Mamo
    Data Registrazione
    14-05-02
    Località
    Mondovì - Cn
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Purtroppo ai miei colleghi qui ad hebron (siamo in 6 di cui tutti romani e 5 romanisti...uno e simpatizxzante lazio) l'avevo gia' detto che la Roma avrebbe perso!!!! infatti anche a BAR SPORT avevo messo un risultato negativo (2-1). Non ho ancora visto le immagini ma da quello che ho capito e' una vittoria meritata quindi dico un bel BRAVI ai tifosi ed alla squadra del Parma
    (se fosse stata un'altra squadra avrei rosicato di piu')
    Ciao

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    E'la dimostrazione di 2 cose: 1)che la Roma senza Totti è poca cosa (perlomeno sotto rete, non giocate sempre con l'Inter ) 2)che il Parma, se avesse un poco di esperienza in più, avrebbe tranquillamente le potenzialità per concorrere allo scudetto. I mezzi tecnici ci sono eccome!

  21. #246
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    C&C_R2 ha scritto sab, 23 novembre 2002 15:17
    Sea-gull ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:29
    C&C_R2 ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:18
    BASTA FARE ACCUSE AL MILAN SOLO PERCHE' HA AVUTO + RIGORI A FAVORE GRAZIE A GALLIANI CHE E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA
    SE I RIGORI CI SONO, NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO ESSERE DATI
    DITE CIO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI
    NESSUNO HA FATTO ACCUSE!!! NESSUNO HA DETTO CHE I RIGORI NON C'ERANO!
    HO SOLO FATTO SOLO NOTARE I DUE ESTREMI!!!


    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 22 novembre 2002 01:04
    Sta molto nell'area avversaria, chi lo nega (anche se ormai è da un po' che non è più il Super-Milan-extraterrestre...)
    Certo che OTTO rigori a favore in dieci giornate e ZERO contro...

    Diciamo che gli arbitri sono molto ATTENTI a tutto quello che fanno i giocatori delle squadre chi incontrano il Milan, va bene?


    Comunque, dai, non gridate, per favore...
    Pace e amore.
    Ok perchè sono una persona di buon senso se no chi mi fermava più

    Fajko87 ha scritto ven, 22 novembre 2002 16:47
    C&C_R2 ha scritto ven, 22 novembre 2002 00:18
    BASTA FARE ACCUSE AL MILAN SOLO PERCHE' HA AVUTO + RIGORI A FAVORE GRAZIE A GALLIANI CHE E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA
    SE I RIGORI CI SONO, NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO ESSERE DATI
    DITE CIO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI

    invidioso del milan????? adesso cominciamo a bestemmiare?!?!?!?!' non esageriamo
    Non sto esagerando . Non è colpa mia se i giocatori del Parma non sono riusciti in 10 partite a procursi neanche un rigore



    Ho modificato la dimensione dei caratteri
    guarda caso oggi c'e l'hanno dato...cmq il mio esagerare era rivolto al fatto che io dovrei essere invidioso del milan...

  22. #247
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    cmq bellissima la nostra partita...complimenti anche Bonazzoli sul quale avevo molti dubbi

  23. #248
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Crazy Diamond ha scritto dom, 24 novembre 2002 17:23
    E'la dimostrazione di 2 cose: 1)che la Roma senza Totti è poca cosa (perlomeno sotto rete, non giocate sempre con l'Inter ) 2)che il Parma, se avesse un poco di esperienza in più, avrebbe tranquillamente le potenzialità per concorrere allo scudetto. I mezzi tecnici ci sono eccome!

    Mah, sulla prima non sono molto d'accordo: tenete presente anche che giocatori come Guardiola e Bombardini non hanno giocato quasi mai, non è che riesce sempre di entrare in forma e di inserirsi bene così, subito.

    Sulla seconda sono invece d'accordo: se Frey avesse parato sempre bene come oggi e se la squadra non avesse avuto più fortuna con gli arbitri, il Parma sarebbe a ridosso delle prime.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    ABS, per il primo discorso non si tratta di Guardiola e Bombardini, si tratta proprio del fatto che non segnate senza Totti (che è capocannoniere, eh). Altrimenti dovremmo appellarci pure noi a Vivas e Farinos.....nah, non regge.
    Il problema è che sottoporta siete spaventosamente opachi, lo dimostra la Champions, lo dimostra il campionato. Con l'Inter, squadra contro cui segnano tutti ormai , i gol sono venuti per un gol assurdo di Batistuta che se ci riprova altre 30 volte non ci riesce e per una micia difensiva clamorosa che ha lasciato Montella ad un metro da Toldo. Ma tante altre palle gol sbagliate clamorosamente, sempre con l'Inter. A sentire i commenti, oggi è stata la stessa cosa con in più un super Frey.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    in squadra non avevamo tutti i nostri giocatori... ma non era una squadra da 3 a 0.... contro il parma.... io dico che oggi abbiamo fatto veramente skifo! non si faceva altro che passare la palla all' indietro... QUESTA NON E' LA ROMA! QUESTA NON E' UNA SQUADRA!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato