Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 18:00
    in squadra non avevamo tutti i nostri giocatori...

    scuse su scuse su scuse.......chissà che si inventa oggi Don Fabio....e che si inveteranno i suoi tifosi (prevedo un'altra buffonata degli ultras romanisti come quella della scorsa settimana...)

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    dragonzo ha scritto dom, 24 novembre 2002 18:25
    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 18:00
    in squadra non avevamo tutti i nostri giocatori...

    scuse su scuse su scuse.......chissà che si inventa oggi Don Fabio....e che si inveteranno i suoi tifosi (prevedo un'altra buffonata degli ultras romanisti come quella della scorsa settimana...)
    a cojone!! guarda che non è una scusa... è tutto il contrario... Con quello volevo dire: Non avevamo la squadra al TOP ma con la squadra che avevamo oggi di sicuro non mi aspettavo un 3 a 0... ero in dubbio anche su un pareggio...

  3. #253
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    GRANDE PARMA!!!!!!

    Avete visto?! Un rigore al Parma!

    Cmq grandi Bonazzoli, Mutu e Frey!!!

    bellissima partita!

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    guruguru ha scritto dom, 24 novembre 2002 19:52
    GRANDE PARMA!!!!!!

    bellissima partita!
    Bellissima per il parma e basta.... è come se avete giocato senza avversari Cmq Nakata rimane sempre un Grande!

  5. #255
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 19:54
    guruguru ha scritto dom, 24 novembre 2002 19:52
    GRANDE PARMA!!!!!!

    bellissima partita!
    Bellissima per il parma e basta.... è come se avete giocato senza avversari Cmq Nakata rimane sempre un Grande!


  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 19:00
    a cojone!!
    questo lo dici a qualcun altro, razza di cafone ignorante...
    Ma pensa te se un coatto qualunque deve permettersi di insultarmi..

  7. #257
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...



    Solo tre, solo tre solo solo tre!
    No, a parte gli scherzi, ho visto un ottimo Parma (come al solito ) e una Roma dimezzata. Le assenze possono essere delle scuse ma alla Roma mancavano degli ottimi giocatori, Totti e Cafù su tutti. Questo non toglie però il grande merito del Parma. La Roma almeno un gol se lo sarebbe meritato se in porta non ci fosse stato Frey, ma visto che c'era meritava di mantenere la porta imbattuta. La cosa peggiore della Roma è che a tratti, molto lunghi, sembrava rassegnata, al contrario del Parma che aveva entusiasmo.
    Il rigore c'era, ottimi Bonazzoli, Mutu, Nakata e i due centrali compreso (anzi, sicuramente il migliore) Seba
    Bella atmosfera, nessun incidente fuori dallo stadio, peccato la bomba carta

    X Crazy Diamond: belli i tuoi elogi, ma è meglio che il Parma sia dove sia, tutti i torti e gli errori devono insegnare, non c'è fretta.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Parma - Roma, partita ad alta tensione ...

    dragonzo ha scritto dom, 24 novembre 2002 22:06
    Sniper85 ha scritto dom, 24 novembre 2002 19:00
    a cojone!!
    questo lo dici a qualcun altro, razza di cafone ignorante...
    Ma pensa te se un coatto qualunque deve permettersi di insultarmi..
    vabbè scusa sai il nervosismo dopo la partita c'è sempre.... non ti insulterò mai più... visto che sei un essere superiore...

  9. #259
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Beh, che dire dopo questa batostona...è evidente che la spina dorsale della squadra è stta rivoluzionata, Guardiola è un giocatore che ha bisogno di giocare per rendere, ed oggi si è visto,un altro rispetto a quello di Barcellona. Essenzialemnte ho visto una squadra troppo sfilacciata. Si sono salvato solo Emerson e Bombardini, per me. Complimenti al Parma, squadra solida, anche se non ha dominato come si è detto, ma è stata più concreta.
    Ora però non venite più a rompere per i rigori non dati, visto che non si sa se ci fosse stato contatto...

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Mah, io non limiterei i problemi della Roma alla sola assenza di Totti, in fondo l'anno scorso la squadra é riuscita in qualche modo ad arrangiarsi anche avendo Batichianca più inutile che mai e Montella fuori per mezzo campionato.
    Facevano gol i centrocampisti, i terzini, Capello, i massaggiatori, ecc., più o meno la Roma vinceva comunque, anche senza attaccanti (e Totti non ha segnato molto l'anno passato).

    Secondo me il punto é che Sensi e Capello hanno completamente cannato la campagna acquisti: hanno dato via Asunçao (poteva pure starci se l'offerta era buona, non ricordo) ma poi si sono incaponiti su Davids E BASTA.
    Ora se ne vedono le conseguenze: la Roma ha poca profondità in panchina, se esce Totti ci può stare un calo di rendimento ma possibile che il titolare in difesa debba essere Aldair (grandissimo, ma mica può giocare sempre, ormai)?
    I rincalzi hanno cercato di prenderli ma, a quanto pare, li hanno sbagliati clamorosamente: Guardiola finora inutile, Bombardini idem, Dellas panca fissa, Cufrè idem (per me meriterebbe più spazio)...
    Non sarebbe convenuto cercare dei rincalzi piuttosto che un singolo titolare su cui peraltro non sono neanche riusciti ad arrivare?

    Augh!

  11. #261
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Parma - Roma

    per me ha sbagliato Capello, nel momento di bisogno, cioè dopo le 2 sconfitte iniziali, ha dato fiducia a 11 giocatori ed ha fatto giocare più o meno sempre quelli. Dellas, Cufrè,Fuser,e soprattutto Guardiola e Bombardininon hanno giocato quasi mai. Ed ora che c'è bisogno di loro al 100% della forma, non hanno il ritmo partita. Mi sembra ovvio, no?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Un ringraziamento al Parma!

  13. #263
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma


    shawshank ha scritto lun, 25 novembre 2002 00:50

    Ora però non venite più a rompere per i rigori non dati, visto che non si sa se ci fosse stato contatto...
    Il rigore era netto
    Anche Aldair lo ha ammesso!

    Filippini salterà la partita delicatissima col Torino a causa della ammonizione presa domenica

  14. #264

    Predefinito Re: Parma - Roma

    La Roma ha fatto davvero pena ieri...ma spero che si riprenda contro la Juve così ci lascia soli soletti in vetta
    Ah, complimenti al Parma

  15. #265
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Sea-gull ha scritto lun, 25 novembre 2002 19:03


    Il rigore era netto
    Anche Aldair lo ha ammesso!
    Seee, vabbè...

  16. #266
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma

    quando una cosa è vera è vera

  17. #267
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Pagelle:
    1- SEBASTIEN FREY: voto medio 7,250
    Gazzetta dello Sport: 7,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 7,0
    Tuttosport: 7,0
    Gazzetta di Parma: 7,5

    27- ANTONIO BENARRIVO: voto medio 6,750
    Gazzetta dello Sport: 7,0
    Stadio-Corriere dello Sport: 7,0
    Tuttosport: 6,5
    Gazzetta di Parma: 6,5

    5- DANIELE BONERA: voto medio 6,375
    Gazzetta dello Sport: 7,0
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,0
    Tuttosport: 6,0
    Gazzetta di Parma: 6,5

    21- MATTEO FERRARI: voto medio 6,625
    Gazzetta dello Sport: 7,0
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,0
    Tuttosport: 6,5
    Gazzetta di Parma: 7,0

    16- JUNIOR: voto medio 5,875
    Gazzetta dello Sport: 5,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,0
    Tuttosport: 6,0
    Gazzetta di Parma: 6,0

    10- HIDETOSHI NAKATA: voto medio 6,625
    Gazzetta dello Sport: 6,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 7,0
    Tuttosport: 6,5
    Gazzetta di Parma: 6,5

    8- SABRI LAMOUCHI: voto medio 6,375
    Gazzetta dello Sport: 6,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,5
    Tuttosport: 6,0
    Gazzetta di Parma: 6,5

    6- SIMONE BARONE: voto medio 6,625
    Gazzetta dello Sport: 6,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,5
    Tuttosport: 6,5
    Gazzetta di Parma: 7,0

    17- EMANUELE FILIPPINI: voto medio 6,000
    Gazzetta dello Sport: 6,0
    Stadio-Corriere dello Sport: 6,0
    Tuttosport: 6,0
    Gazzetta di Parma: 6,0

    11- EMILIANO BONAZZOLI: voto medio 7,625
    Gazzetta dello Sport: 8,0
    Stadio-Corriere dello Sport: 7,5
    Tuttosport: 7,5
    Gazzetta di Parma: 7,5

    20- ADRIAN MUTU: voto medio 7,500
    Gazzetta dello Sport: 7,5
    Stadio-Corriere dello Sport: 8,0
    Tuttosport: 7,5
    Gazzetta di Parma: 7,0

    23- MARK BRESCIANO: voto medio senza voto
    Gazzetta dello Sport: s.v.
    Stadio-Corriere dello Sport: s.v.
    Tuttosport: s.v.
    Gazzetta di Parma: s.v.

    18- ALBERTO GILARDINO: voto medio senza voto
    Gazzetta dello Sport: s.v.
    Stadio-Corriere dello Sport: s.v.
    Tuttosport: s.v.
    Gazzetta di Parma: s.v.

    16- MATTEO BRIGHI: voto medio senza voto
    Gazzetta dello Sport: s.v.
    Stadio-Corriere dello Sport: s.v.
    Tuttosport: s.v.
    Gazzetta di Parma: s.v.

    MEDIA VOTO Parma-Roma: 6,69
    MEDIA STAGIONALE 6,170

    3 migliori giocatori del Parma in Parma-Roma
    Bonazzoli:7,625
    Mutu:7,500
    Fey:7,250


  18. #268
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Ottimo lavoro

    Fanno pensare i vari 5 dati a Collina nelle varie gazzette nazionali, sono di parte?
    Un rigore netto al Parma e bisogna pure discutere? Non ce l'ho con Shaw

  19. #269
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Ma da qualche parte (= qualche moviola) si vede 'sta trattenuta?
    Se c'è, dev'essere qualcosa di talmente minimo e insignificante che, in proporzione, un'alitata ravvicinata allora dovrebbe costare la vita!

    Va bene la "tolleranza zero", ma mi dovete spiegare perché finora sia stata applicata solo con la Roma. Non mi venite a dire che in ogni partita di interventi come questo o come il rigore datoci contro con il Brescia per una "manina" appoggiata su Baggio oppure come il contatto casuale di Guigou che aveva vistosamente frenato la sua corsa non ne avvengano diversi. Episodi analoghi a questi, nelle partite nelle quali non gioca la Roma, si tramutano tutti in rigori? Mmm...)

    Ovviamente, la Roma ha MERITATO DI PERDERE comunque, perché la sua reazione è stata NULLA, però preferirei non avere quasi un rigore contro a partita (in media) per episodi che sfiorano l'inconsistenza.

  20. #270
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma

    La capisco la tua frustazione contro gli arbitri, la capisco benissimo, ma dall'altra parte c'era il Parma che era nelle stesse condizioni della Roma, anzi, tre punti in meno non certo dovuti alla broccaggine della squadra, al Parma sono stati negati rigore molto più evidenti ma anche questo lo è. Al contrario di quel che stanno dicendo al Processo dell'amato Biscardi La maglia è stata chiaramente trattenuta, lo dimostra la stessa maglia in movimento e ancor di più l'ammissione di Aldair negli spogliatoi.
    Comunque, il Parma già vinceva 1-0 e Frey non è stato superato ne prima ne dopo. Non era giornata.
    Dicono che la Roma ha dominato per tutto il primo tempo, facile dirlo quando nessuno può controbattere ... Un processo con solo gli accusatori ...

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma

    shawshank ha scritto lun, 25 novembre 2002 20:12
    Sea-gull ha scritto lun, 25 novembre 2002 19:03


    Il rigore era netto
    Anche Aldair lo ha ammesso!
    Seee, vabbè...
    Già, anch'io ho avuto l'impressione che il rigore non ci fosse per niente (con mio sommo rammarico, adesso Capello riprenderà fiato nel fare la vittima, vabbè).
    Sarei curioso cmq di sapere esattamente quali sono le parole dette da Aldair in merito a questo episodio (se per caso ha detto una cosa tipo "l'ho leggermente tirato" allora non ha ammesso un cavolo).
    Per me il fallo non esisteva quasi per niente (e se c'era era talmente minimo da DOVER essere ignorato), una maglia che si muove non significa granchè.

    Cmq con questo sono due episodi di fila a favore del Parma (dopo il gol regolare annullato a Simic), vi pare che se si volesse sfavorire una squadra si potrebbe mai verificare una cosa del genere?
    No di certo, il Parma non é nè sfavorito nè favorito dagli arbitri: semplicemente é stato spesso sfortunato, incappando in alcune sviste dei direttori di gara. Per me episodi come questi ultimi due dimostrano che gli errori arbitrali avvengono in buona fede, non dietro disegni di complotto e menate varie...

    Augh!

    PS: ovviamente non vale manco la pena dire chi ha meritato di vincere.

  22. #272
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Te pareva

    L'aricolo è sulla Gazzetta di Parma:
    Non ho dubbi, era rigore nettissimo. Aldair mi ha trascinato per la maglia a terra e Collina, che era a due passi, ha fischiato senza esitazioni. Speriamo sia solo il primo di una lunga serie. D'altra parte lo stesso Aldair, nel dopo gara, è venuto nello spogliatoio a salutare Taffarel ed ha ammesso di avermi tirato la maglia».


    L'ammissione mi pare che dica tutto. Se l immagini non fanno vedere è un altro conto. Io ero in curva dalla parte opposta ma si è visto chiaramente la maglia e Aldair che metteva a terra Bonazzoli.
    Eravamo già 1-0, la Roma ha avuto occasione per far gol e non vedo un favore, anzi, guardiamo i cartellini gialli ...
    Col Milan è si stato fischiato un fuorigioco inesistente, non annullato un gol, ma Bertini che ha fischiato due rigori per il Milan non ne ha fischito uno netto per il Parma, la foto l'hai vista.
    Di favori quindi non se ne parla.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Sea-gull ha scritto lun, 25 novembre 2002 23:50
    Te pareva

    L'aricolo è sulla Gazzetta di Parma:
    Non ho dubbi, era rigore nettissimo. Aldair mi ha trascinato per la maglia a terra e Collina, che era a due passi, ha fischiato senza esitazioni. Speriamo sia solo il primo di una lunga serie. D'altra parte lo stesso Aldair, nel dopo gara, è venuto nello spogliatoio a salutare Taffarel ed ha ammesso di avermi tirato la maglia».
    Ah, sarebbe tutta qui l'ammissione di Aldair?
    Una frase riportata da Bonazzoli e che d'altra parte non significa niente (tirare la maglia lo fanno tutti, secondo 'sto ragionamento si dovrebbero fischiare 254 rigori a partita...)?!?
    Mi avevi quasi convinto che Aldair aveva ammesso una cosa del genere, in effetti mi pareva strano (va bene essere corretti ma nessuno si piglia colpe che non ha) ...
    Quote:
    L'ammissione mi pare che dica tutto. Se l immagini non fanno vedere è un altro conto. Io ero in curva dalla parte opposta ma si è visto chiaramente la maglia e Aldair che metteva a terra Bonazzoli.
    Ma hai davvero la pretesa che dalla curva tu abbia potuto vedere un rigore che a tutta l'Italia (meno che a Bonazzoli ) é sembrato inesistente?!?
    Dai, questa é troppo grossa...adesso la curva vede meglio della telecamera?!?
    E ripeto che un leggero strattone alla maglia non significa assolutamente niente, sennò si dovrebbe applicare questo metro per tutte le partite (e ovviamente non succede, sennò non si giocherebbe più).
    Casomai parliamo di un Bonazzoli cascatore, via !
    Quote:
    Eravamo già 1-0, la Roma ha avuto occasione per far gol e non vedo un favore, anzi, guardiamo i cartellini gialli ...
    Un rigore regalato non sarebbe un favore ?!?
    Ammazza, l'obiettività trionfa (se ABS chiude di nuovo un topic per spostarlo qua dentro lo denuncio al Toso !), eh?!?
    E poi, sempre 'sta storia dei cartellini gialli...io comincio a crederci sempre meno, onestamente, ogni domenica stai qui a dire che quelli dati a voi erano inesistenti e invece dovevano essere dati agli avversari .
    Quote:
    Col Milan è si stato fischiato un fuorigioco inesistente, non annullato un gol, ma Bertini che ha fischiato due rigori per il Milan non ne ha fischito uno netto per il Parma, la foto l'hai vista.
    Di favori quindi non se ne parla.
    Se ne parla eccome, altro che chiacchiere!
    Il cosiddetto "fuorigioco inesistente" AVEVA MESSO DUE MILANISTI DAVANTI A FREY e la palla in porta c'era andata (Seagull parla di fuorigioco e non di gol annullato come se cambiasse qualcosa...quello era gol e basta!).
    I due rigori per il Milan c'erano entrambi (questa é proprio banale), quello per il Parma c'era pure (a giudicare dalla foto) ma io mica ho detto che al Parma non siano stati fatti dei torti: ho detto solo che (a differenza di quanto dici tu ) vengono fatti anche dei favori, tutto qui.
    Uno contro il Milan e uno contro la Roma (entrambi ENORMI): vediamo se la lista si allunga, io ci godo da matti ad andare a caccia di episodi a favore di quelli che si dichiarano perseguitati !

    Augh!

  24. #274
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Speta un moment

    Quote:

    Ah, sarebbe tutta qui l'ammissione di Aldair?
    Una frase riportata da Bonazzoli e che d'altra parte non significa niente (tirare la maglia lo fanno tutti, secondo 'sto ragionamento si dovrebbero fischiare 254 rigori a partita...)?!?
    Mi avevi quasi convinto che Aldair aveva ammesso una cosa del genere, in effetti mi pareva strano (va bene essere corretti ma nessuno si piglia colpe che non ha) ...
    E' inutile che mi prendi per il fondoschiena , alle mie parole non ci hai mai creduto (uomo di poca fede )! Tra amici, Aldair e Taffarel non si dicono le balle. Se l'ha detto vuol dire che era rigore, se no poteva tacere.
    Non era una strattiìonatina, era una trattenuta da rigore, da regolamento, non di quest anno, ma da sempre!

    Quote:
    Ma hai davvero la pretesa che dalla curva tu abbia potuto vedere un rigore che a tutta l'Italia (meno che a Bonazzoli ) é sembrato inesistente?!?
    Dai, questa é troppo grossa...adesso la curva vede meglio della telecamera?!?
    E ripeto che un leggero strattone alla maglia non significa assolutamente niente, sennò si dovrebbe applicare questo metro per tutte le partite (e ovviamente non succede, sennò non si giocherebbe più).
    Casomai parliamo di un Bonazzoli cascatore, via !
    Inesistente? Le prove ci sono, già dette, poi la mia visione da gufo, ha visto nettamente una strattonata, la telecamera arriva quando Bonazzoli è già a terra, tutta Italia non ha visto un tubo, è inutile che la "supermoviola" si inventi le schermate!
    Dalla curva che è a 100 m non 2Km come al Delle Alpi, si sono visti i colori della maglia muoversi in modo non normale.
    Bonazzoli cascatore? Guardati Del Pieroappenamitoccanocado!

    Quote:
    Un rigore regalato non sarebbe un favore ?!?
    Ammazza, l'obiettività trionfa (se ABS chiude di nuovo un topic per spostarlo qua dentro lo denuncio al Toso !), eh?!?
    E poi, sempre 'sta storia dei cartellini gialli...io comincio a crederci sempre meno, onestamente, ogni domenica stai qui a dire che quelli dati a voi erano inesistenti e invece dovevano essere dati agli avversari .
    NON E' UN RIGORE REAGALATO! Cavolo, ripeti sempre le stesse cose !
    Se apri un topic su Parma - Roma quando ce ne è già uno è già tanto se non ti bannano visto che sei un mod Ho ragione ABS
    No, tutti i cartellini per il Parma erano giusti, ma Collina ha lasciato andare per quelli della Roma, 3-1 per il Parma. 2 mi sembra che li abbia ammoniti dopo che il vantaggio per la Roma (dopo 2 minuti) non si è concretizzato, ammazza che bravo

    Quote:
    Se ne parla eccome, altro che chiacchiere!
    Il cosiddetto "fuorigioco inesistente" AVEVA MESSO DUE MILANISTI DAVANTI A FREY e la palla in porta c'era andata (Seagull parla di fuorigioco e non di gol annullato come se cambiasse qualcosa...quello era gol e basta!).
    I due rigori per il Milan c'erano entrambi (questa é proprio banale), quello per il Parma c'era pure (a giudicare dalla foto) ma io mica ho detto che al Parma non siano stati fatti dei torti: ho detto solo che (a differenza di quanto dici tu ) vengono fatti anche dei favori, tutto qui.
    Uno contro il Milan e uno contro la Roma (entrambi ENORMI): vediamo se la lista si allunga, io ci godo da matti ad andare a caccia di episodi a favore di quelli che si dichiarano perseguitati !

    Augh!
    Simic ha tirato quando l'arbitro aveva già fischiato e Frey ha lasciato scorrere la palla che andava ai 2 all'ora, stò prendendo la patente e quindi riconosco la velocità .
    La palla è sferica, che ne sai che avrebbe fatto gol lo stesso? Non l'avrebbe potutata deviare fuori? No avrebbe fatto gol perchè era il Parma è Tomlovin?
    C'è poco da godere, il rigore c'èera (al Tardini) e il Milan ha vinto, i favori ci sono quando guadagni punti, come la Juve col Parma, parlo sempre della Juve perchè quelle partite le guardi anche te .
    Dobbiamo fare un riepilogo dei torti contro i favori?
    E' un lavoro lungo, dammi un pò di tempo

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Roma

    Sea-gull ha scritto mar, 26 novembre 2002 00:54

    E' inutile che mi prendi per il fondoschiena , alle mie parole non ci hai mai creduto (uomo di poca fede )! Tra amici, Aldair e Taffarel non si dicono le balle. Se l'ha detto vuol dire che era rigore, se no poteva tacere.
    Non era una strattiìonatina, era una trattenuta da rigore, da regolamento, non di quest anno, ma da sempre!
    Se era rigore questo allora quello su Pirlo (non fischiato) erano come minimo due rigori insieme ...
    E poi io non ho contestato quel che avrebbe riferito Bonazzoli, semplicemente dico che un'ammissione di seconda mano (ovvero riferita da un terzo e non da chi l'avrebbe fatta) non dimostra un accidente, bisognerebbe dire quel che davvero ha detto Aldair.
    Dire "ok, l'ho strattonato" non é come dire "il rigore c'era" perchè alla fine (come ho già detto) quel che conta é se la strattonata ha o no impedito a Bonazzoli di proseguire nell'azione: se é stata una cosa leggerissima (come evidentemente é il caso di Aldair) il rigore non si fischia, regolamento o non regolamento: si é sempre fatto così e non si capisce per quale motivo proprio stavolta dovrebbe essere diversamente.
    Tra l'altro complimenti alla classe di Bonazzoli che, per giustificare un tuffo agli occhi di tutta Italia, é andato a riferire ai media una conversazione privata tra i due brasiliani...gran classe, quest'uomo !
    Quote:
    Inesistente? Le prove ci sono, già dette,
    Dette e fasulle, precisiamo .
    Quote:
    poi la mia visione da gufo, ha visto nettamente una strattonata, la telecamera arriva quando Bonazzoli è già a terra,
    CHE?!? Quando Bonazzoli é già a terra?!?
    Ma se le immagini della DS lo riprendono da quando entra in area?!?
    Quote:
    tutta Italia non ha visto un tubo, è inutile che la "supermoviola" si inventi le schermate!
    Ed é inutile che certi tifosi parmensi neghino l'evidenza ...
    Ci rimettono in credibilità, secondo te in quanti se le stanno bevendo le parole tue e di Bonazzoli?
    Quote:
    Dalla curva che è a 100 m non 2Km come al Delle Alpi, si sono visti i colori della maglia muoversi in modo non normale.
    Che Aldair abbia tirato un pò la maglia ci sta, quello che non esiste é il rigore (perchè il fallo non é così grave da impedire a Bonazzoli di continuare); fosse successo a parti invertite staresti già qui a parlare di complotto e di Parma che dà fastidio (vorrei tanto capire a chi) ...
    Quote:
    Bonazzoli cascatore? Guardati Del Pieroappenamitoccanocado!
    La differenza é che Del Piero solitamente di avversari addosso ne ha almeno un paio (altrimenti segna), gli arbitri ovviamente in quei casi tendono a fischiare tutto.
    Bonazzoli é un attore da serie A.
    Quote:
    NON E' UN RIGORE REAGALATO! Cavolo, ripeti sempre le stesse cose !
    Parla quello che pretende di vedere meglio di tutto il resto d'Italia e si fa un baffo di tutte le telecamere presenti (che ti portano a vedere l'azione da un paio di metri, non da 100...) !
    Quel rigore é falso come Giuda, é innegabile.
    Quote:
    Se apri un topic su Parma - Roma quando ce ne è già uno è già tanto se non ti bannano visto che sei un mod Ho ragione ABS
    Questo topic é dei parmensi, come si fa a parlare di calcio in maniera un minimo obiettiva?!? Neghi persino l'evidenza ed ABS mi ha costretto a postare qui dentro, destino infame !
    Quote:
    No, tutti i cartellini per il Parma erano giusti,
    MIRACOLOOOOOOOOOO!!!
    Quote:
    ma Collina ha lasciato andare per quelli della Roma, 3-1 per il Parma.
    Ah, mi pareva ...
    Quote:
    mi sembra che li abbia ammoniti dopo che il vantaggio per la Roma (dopo 2 minuti) non si è concretizzato, ammazza che bravo
    Non l'ho capita, questa...
    Cmq Collina non si discute, é un arbitro di lusso.
    Quote:
    Simic ha tirato quando l'arbitro aveva già fischiato e Frey ha lasciato scorrere la palla che andava ai 2 all'ora, stò prendendo la patente e quindi riconosco la velocità .
    La palla è sferica, che ne sai che avrebbe fatto gol lo stesso? Non l'avrebbe potutata deviare fuori? No avrebbe fatto gol perchè era il Parma è Tomlovin?
    Asp, fammi capire: Frey si ferma perchè l'arbitro ha fischiato e Simic invece tira uno scoreggio perchè é scarso ? Mi pare evidente che il milanista abbia tirato così male proprio perchè l'azione era già ferma (altrimenti rischiava l'ammonizione).
    Esiste uno 0.000001% di possibilità che, in due davanti al portiere non si segni, in effetti...tutto questo non basta per dire che al Milan non abbiano fregato un gol praticamente già fatto.
    Ovvio che anche se un attaccante stoppasse la palla sulla linea di porta potrebbe venirgli un coccolone proprio in quel momento e non segnerebbe ma é una possibilità talmente remota da non prenderla nemmeno in considerazione, semplicemente (esattamente come nel caso Simic + Inzaghi vs Frey).
    Il gol lì era sicuro al 99% e il Parma ha avuto un favore grosso come una casa.
    Quote:
    C'è poco da godere, il rigore c'èera (al Tardini) e il Milan ha vinto, i favori ci sono quando guadagni punti, come la Juve col Parma, parlo sempre della Juve perchè quelle partite le guardi anche te .
    Allora, diciamo che

    A) Il rigore contro la Roma ha portato il Parma sul 2-0.
    Sfido chiunque ne capisca un minimo di calcio a venirmi a dire che era ininfluente; il gol non dato al Milan mi pare fosse sullo 0-0 o sull'1-0, stesso discorso di prima; i favori sono favori in quanto tali ed é impossibile venire a dire DOPO (a partita conclusa) che sono stati ininfluenti.
    Sarei proprio curioso di sapere se il Milan avrebbe rischiato di subire il pareggio stando tranquillamente sul 3-0 oppure se la Roma avrebbe preso 3 gol senza quel rigore fasullo (forse, visto come stanno lesionati)...non credo.
    OGNI EPISODIO INFLUENZA UNA PARTITA.
    B) La Juve da tutta quella partita ha tratto ben UN PUNTO!
    Ammazza, che influenza stratosferica che avrà sul campionato una cosa simile, come no! Basta una vaccata qualunque (e in 34 giornate ne capitano eccome) e tutto il favore ottenuto contro il Parma si volatilizzerà di colpo...mah!
    E si é pure beccata le squalifiche a Tacchinardi e Tudor...
    Quote:
    Dobbiamo fare un riepilogo dei torti contro i favori?
    E' un lavoro lungo, dammi un pò di tempo
    Lo so anch'io che finora il Parma ha avuto molti più torti che favori: questo non significa (ovviamente) che i favori non ci siano stati, Milan e Roma sono lì a dimostrarlo.
    Uno sportivo queste cose le dovrebbe ammettere, Seagull, esattamente come io ho ammesso che in Juve-Parma l'arbitro ha falsato il risultato ...

    Riprendiamo il conteggio dei favori alle verginelle parmensi da domenica prossima, finora siamo a due e mezzo ...

    Augh!

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato