Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Empoli 2-0

    Bonera promette: resterò almeno fino a giugno

  2. #452
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Sondaggio: il migliore?

    La 1, anche se Mutu ha dato una grossa mano

    A sentire le Bombe di Biscardi il Parma rimarrà in 11: Bonera in cambio di Zenoni (Italia 1 dice per Athirson ...), Lamouchi via a costo zero ed è anche disposto a ridursi l'ingaggio , Adriano ritorna all'Iter per dare una mano a Recoba (o Cassano ), Kallon, Batistuta, Ventola, Crespo e Vieri.

  3. #453
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Come rovinare un progetto ...

    ... o meglio, come rovinare una buona idea che potrebbe risolvere i problemi di questo calcio.
    Quest'anno la società del Parma, visti gli ultimi risultati e un mondo con troppi soldi, ha deciso di muoversi per creare un nuovo progetto vincente dando fiducia ai giovani e a qualche vecchia guardia che li aiuti e che li guidi.
    Non è la prima squadara che lo fà, sia chiaro, Atalanta, Empoli, Chievo (ecc.) lo fanno già da un pò, ma il Parma è la prima squadra di un certo valore (Coppe vinte e grossi bilanci) che intraprende questa nuova sfida. E la fatto non solo a parole, ma con i fatti, dimezzati gli stipendi di tutti, ceduti i giocatori che non volevano restare e quelli che avevano un ingaggio troppo elevato, per questo, i vari Cannavaro, Di Vaio e Milosevic hanno scelto altre società. Ma ora che il progetto si è concretizzato con i suoi pregi e i suoi difetti (uscita dalle coppe) saltano fuori i nemici, coloro a cui questo progetto dà fastidio, gli invidiosi, le altrre società. Non è semplice mercato, questa è un astuta mossa per rovinare la tranquillità di qualcosa che stà dando i suoi frutti, i giovani, che già erano bravi, ora lo sono diventati ancora di più e naturalmente i nemici ci mettono gli occhi sopra e cominciano ad illuderli. I nomi più In di questi tempi sono: Mutu, Adriano, Bonera, Lamouchi, tutta gente che stà dando il suo onesto contributo, che stanno bene a Parma per l'ambiente e per il clima e che all'apparenza sono decisi di rimanere qui, Almeno per quest'anno. Il progetto è triennale non annuale. Noi tifosi abbiamo la pazienza (cosa rara di questi tempi) e Juve, Milan, Inter e Roma ci vengono a rompere i citroni (autocensura): la Juve di Moggi che decanta il loro giovani qui, i loro giovani la, ci vengono a rompere per il nostro Capitano Sabri Lamouchi, per Bonera e per il ritorno di Mutu??? I vari Blasi, Athirson, Miccoli, vi servono a qualcosa o servono solo per far vedere alla gente che hanno i "giovani"? Se li avete e siete orgogliosi di loro tenetevi i vostri fenomeni, non venite a rovinare un ambiente sereno, avete fatto una cacchiata a prendere Di Vaio? Zitti e muti e aspettatelo. Troppo comodo aver tutto e subito, quando il Parma ha intrapreso questo progetto se ne parlava si, ma come se fosse una cosa normale per una squadra di provincia, ora si sentono i vari Galliani che puntano sui giovani per un futuro migliore e ci sono articoli da tre pagine, ma questi giovani non devono essere usati per far illudere la gente e loro promettendo ingaggi nuovi e di aspettarli. Me la vedo una Juve con in porta Carini, con in difesa Athirson e quello della Triestina, con a centrocampo Blasi e in attacco Miccoli tutti insieme per giocare la Coppa Campioni. Visto che non sono scemi e vedeno una squadra che stà facendo bene con un progetto che loro non hanno il coraggio di intraprendere rovinano il nostro clima e addirittura si sente che Lamouchi (che ha fatto la sua partita peggiore due domeniche fà, sarà per le continue richieste?) vorrebbe ridursi lo stipendio per andare da Moggi quando fino a ieri ha detto di voler finire la carriera qui? Quando sul giornale si parla di Parma si parla di cessioni e diventano tutti fenomeni ma quando giocano da loro pretendono di più o non dicono niente e parlano di Rivaldo, Del Piero, Vieri sempre delle stesse cose. Poi come se non bastasse offrono contropartite assurde come Zenoni e Baiocco che non giocano o Athirson che nessuno sa che fine ha fatto e fanno pure i prepotenti decidendo loro il prezzo. Che schifo!
    Bene, chi non ha voglia di restare, chi ha voglia di andare a vincere le partite grazie a favori, chi ha voglia di mandare in fumo un progetto che contava su di loro è libero di andarsene, la maglia del Parma deve essere un traguardo, non uno Start! E ringrazieremo finchè camperanno (e oltre) i vari Tafferel, Benarrivo che saranno anche vecchi, che avranno i loro difetti ma che quando indossano questa maglia danno l'anima e alla fine della partita vengono a festeggiare sotto la curva che si vinca o che si perda, perchè l'importante è impegnarsi, degli Scudetti o delle Champions League non me ne importa niente se per vincerle bisogna comprare le partite o usare mezzucci patetici!
    W il Parma W il calcio pulito!

    E ora diamo l'anima contro il Brescia del grande Mazzone!

    Oggi ho l'esame di guida, fatemi gli auguri

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Ma non vi scocciate mai, voi due, sempre da soli in questo topic ?

    Adesso poi Seagull ha ripreso a vedere complotti a destra e a manca perchè il suo capitanuccio ha giocato male qualche partita, pensa te !
    Vorrebbe addirittura imporre a Moggi e Galliani quali giocatori comprare e da quali stare lontano (perchè sennò gli rovinano il "progetto" che dà fastidio a quelle società di cattivoni ), ma si può ..?

    E poi chevvifrega se i giocatori se ne vanno, scusa?
    L'importante non era impegnarsi, dare tutto, festeggiare coi tifosi, aiutare le vecchine ad attraversare la strada e vivere tutti felici e contenti?
    Beh, si può fare tutto questo anche in serie C, D, E...non importa se vanno via i giocatori, no? Mettete a giocare qualche altro giovane, magari buono, tanto educato, che si contenti di poco ecc...

    Augh!

    PS: la storia del "dà fastidio" é dall'inizio del campionato che continuo a ripetere che non si capisce PER QUALE MOTIVO dovrebbe dare fastidio...e invece di ottenere una risposta attacchi sempre il solito ritornello: "il sistema", "il progetto nuovo" (che poi nuovo non é, appunto), le società cattive che illudono i giovani, il Parma che é fatto solo di bravi ragazzi tanto carini e tanto buoni, ecc...
    Una risposta per quando é prevista ?

    PPS: manco io so perchè posto qui...é come parlare in cinese con gli arabi !

  5. #455
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    veramente c'è anche un'altro parmense, guruguru, e poi mica è colpa nostra se glia ltri non vengono qui

  6. #456
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    mutu purtroppo sarà squalificato per la partita contro il Brescia

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Fajko87 ha scritto mer, 22 gennaio 2003 14:27
    veramente c'è anche un'altro parmense, guruguru, e poi mica è colpa nostra se glia ltri non vengono qui
    Ehm...non é che sarà colpa del "taglio" che avete dato a questo topic ?
    Parlando più esplicitamente: io lo trovo fazioso, buonista e a tratti infantile (possibile che Seagull abbia sempre da lamentarsi di Juve, Milan, Inter, arbitri, ecc..?).

    Insomma, non é che non é che si parla del Parma e basta, qua dentro si PENSA col cervello a strisce gialloblu, non riuscite minimamente a guardare le cose da un altro punto di vista!
    Con queste premesse chi vuoi che ci posti, qui?

    Augh!

    PS: a me la cosa che dà fastidio in realtà é il fatto che se c'é Parma - Juve (o cmq il Parma contro un'altra squadra che mi interessa) devo PER FORZA parlarne qui altrimenti i mod mi lockano il topic ...
    Voglio postare in un luogo liberooooooooo!!!

  8. #458
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Non avrei mai pensato che qualcuno l'avrebbe mai letto tutto.
    Il mio era semplicemente uno sfogo, perchè la mattina ho letto una intervista a Mutu dove si parlava solo di Juve e ho sentito su Italia 1 di Bonera e Lamouchi, e il pomeriggio avevo un esame di guida! Quale modo migliore per sfogarsi se non quello di scrivere su TGMOL?

    Quote:
    Ma non vi scocciate mai, voi due, sempre da soli in questo topic ?
    Partendo da questa frase pensavo che fossi un pò più simpatico nel resto della risposta

    Quote:
    Adesso poi Seagull ha ripreso a vedere complotti a destra e a manca perchè il suo capitanuccio ha giocato male qualche partita, pensa te !
    Vorrebbe addirittura imporre a Moggi e Galliani quali giocatori comprare e da quali stare lontano (perchè sennò gli rovinano il "progetto" che dà fastidio a quelle società di cattivoni ), ma si può ..?
    Pensavo di essermi spiegato ... Galliani e Moggi sono liberi di prendere chi vogliono ma perchè Bonera non l'anno preso lo scorso anno che giocava bene uguale e costava meno? Perchè dicono che hanno Blasi e sono coperti in tutti i reparti e vengono a rompere per Lamouchi e ci vogliono rifilare Zenoni/Baiocco? Perchè hanno voluto così tanto Di Vaio e vengono a rompere per Adrian Mutu che potevano benissimo prendere lo scorso anno? Errori di mercato? Ah, li fà anche la Juve?
    A me sembrano mosse di disturbo e magari dopo Parma-Juve non se ne parlerà più, speriamo ...

    Quote:
    E poi chevvifrega se i giocatori se ne vanno, scusa?
    L'importante non era impegnarsi, dare tutto, festeggiare coi tifosi, aiutare le vecchine ad attraversare la strada e vivere tutti felici e contenti?
    Beh, si può fare tutto questo anche in serie C, D, E...non importa se vanno via i giocatori, no? Mettete a giocare qualche altro giovane, magari buono, tanto educato, che si contenti di poco ecc...
    Onestamente questa frase mi ha dato fastidio. Tutto è sicuramente partito da una mia frase tempo fà, non ricordo quale, ma comunque se a me piace vedere la mia squadra, vederla festeggiare, vedere lo stadio pieno pure di bambini non vuol dire che Parma città e i tifosi del Parma sia un luogo dove tutti si salutano si prendono per mano e fanno il girotondo. Certo, è chiaro, in un mondo di teppisti questa mia frase potrebbe sembrare infantile o buonista ma sarebbe meglio una domenica tranquilla o una domenica piena di vetri rotti o altro? Già andare per strada nella propia cità contro squadre che non dico è pericoloso, pensa portare una bandiera avversaria per il centro in trasferta ... A me pare una schifezza dover tenuta nascosta una sciarpa per paura di non essere assalito (è accaduto, non a me ma è accaduto, non dico mai balle).

    Quote:
    PS: la storia del "dà fastidio" é dall'inizio del campionato che continuo a ripetere che non si capisce PER QUALE MOTIVO dovrebbe dare fastidio...e invece di ottenere una risposta attacchi sempre il solito ritornello: "il sistema", "il progetto nuovo" (che poi nuovo non é, appunto), le società cattive che illudono i giovani, il Parma che é fatto solo di bravi ragazzi tanto carini e tanto buoni, ecc...
    Idem come sopra.
    io non sò trovare sinonimi per la parola "progetto", parlare di progetto quando si parla di Parma è a stessa tiritera di parlare di calcio champagne per il Milan, o parlare di organizzazione per la Juve.
    PER QUALE MOTIVO l'ho spiegato più volte ma naturalmente non mi so far spiegare o sei tu che non vuoi capire perchè la ritovi assurda. Può essere sia l'una che l'altra, io comunque ne sono convinto, ok faccio il piagnone!

    Quote:
    PPS: manco io so perchè posto qui...é come parlare in cinese con gli arabi !
    Mi dispiace, anche se mi fà piacere che tu posti qui. Vedi, ora sono stato buonista, sincero o ipocrita? Ti assicuro che sono sincero ma in internet è impossibile saperlo per questo per favore non usare troppo sarcasmo, le mie sono idee, non voglio imporle o altro, se le volete leggere bene, se volete commentarle bene, ma però non usatele per prendermi per il culo. Troppo buonista

    Quote:
    Ehm...non é che sarà colpa del "taglio" che avete dato a questo topic ?
    Parlando più esplicitamente: io lo trovo fazioso, buonista e a tratti infantile (possibile che Seagull abbia sempre da lamentarsi di Juve, Milan, Inter, arbitri, ecc..?).
    Qui ne io ne Fajko ne guruguru imponiamo un comportamento, siamo ospiti anche noi e diciamo quello che pensiamo, io mi lamento se vedo delle cose assurde! Non per tornare alla solita partita ma quella sono sicuro che l'hai vista (Premessa: lo sò che hai ammesso che la partita doveva finire diversamente ): dovevo tacere? Parliamoci chiaro: li Cassarà o è un completo idiota che continua ad arbitrare o ha voluto sbagliare apposta! Milan, sono l'unico a lamentarmi? C'erano solo i rigori per il Milan o anche contro li dovevano fischiare? Li gli arbitri sono stati furbi: i rigori c'erano tutti e per questo non ci si può lamentare ma usare lo stesso metro di giudizio anche per gli avversari per quale motivo non è possibile?

    Quote:
    Insomma, non é che non é che si parla del Parma e basta, qua dentro si PENSA col cervello a strisce gialloblu, non riuscite minimamente a guardare le cose da un altro punto di vista!
    Con queste premesse chi vuoi che ci posti, qui?
    Ma facciamo così paura? Perchè non si può parlare bene del Parma almeno qui? Le critiche ogni tanto le facciamo ma se non c'è il motivo per farne perchè non dovremmo parlarne bene. L'anno scorso pur sostenedoli mi lamentavo perchè a volte non si vedeva una reazione o anche la voglia di far bene, quest'anno invece non è possibile perchè in ogni partita si vede l'impegno e si vede bel calcio (Juve-Parma ne è un esempio), l'unica partita giocata male è quella col Piacenza i primi 30' per il resto bene o male si è visto bel calcio. Preferisci che ci lamentiamo o che buttiamo i seggiolini perchè la squadra gioca male? Spero di no ...

    Quote:
    PS: a me la cosa che dà fastidio in realtà é il fatto che se c'é Parma - Juve (o cmq il Parma contro un'altra squadra che mi interessa) devo PER FORZA parlarne qui altrimenti i mod mi lockano il topic :evill: :evill: :evill: ...
    Anche questo non lo capisco, tu stesso dici che siamo in due, per voi juventini dovrebbe essere facile farci star zitti

    Quote:
    Voglio postare in un luogo liberooooooooo!!!
    Bha! Hai ragione, meglio postare dove ci sono insulti (Chievo-Juve 1-4)

    Ciao


    P.S. PROMOSSSOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!!!!!!





  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Sea-gull ha scritto mer, 22 gennaio 2003 18:56
    Quale modo migliore per sfogarsi se non quello di scrivere su TGMOL?
    Ok, quindi il contenuto non dovrebbe essere preso in esame (trattandosi di uno sfogo)? Pensavo stessi parlando seriamente...se così non é allora ok, lo prendo come un semplice sfogo.
    Quote:
    Pensavo di essermi spiegato ... Galliani e Moggi sono liberi di prendere chi vogliono ma perchè Bonera non l'anno preso lo scorso anno che giocava bene uguale e costava meno? Perchè dicono che hanno Blasi e sono coperti in tutti i reparti e vengono a rompere per Lamouchi e ci vogliono rifilare Zenoni/Baiocco? Perchè hanno voluto così tanto Di Vaio e vengono a rompere per Adrian Mutu che potevano benissimo prendere lo scorso anno? Errori di mercato? Ah, li fà anche la Juve?
    A me sembrano mosse di disturbo e magari dopo Parma-Juve non se ne parlerà più, speriamo ...
    Mosse di disturbo?
    Ma se é da almeno un anno che la Juve continua a menarcela (a noi tifosi) con Mutu di qua e sono sei mesi che di continuo spunta fuori il nome di Lamouchi!
    Eccheccavolo, senza offesa ma le cosiddette "mosse di disturbo" casomai andremmo a farle contro le dirette rivali per lo scudetto, NON contro il Parma!
    Avrei capito l'atteggiamento seccato se di Lamouchi e/o Mutu si fosse parlato solo immediatamente prima di Juve - Parma o Parma - Juve ma non é così...
    Dove ce la vedi la stranezza? Sono due giocatori che interessano alla Juve, la Juve li tratta, stop.
    E non ho capito per quale motivo hai da tirar fuori Di Vaio ogni volta che parli di Juve...ce lo avete venduto, mica regalato, sai? Che hai sempre da stare a tirarlo fuori e dire che "la Juve é tornata a rompere le scatole"?
    Guarda che il calcio é così, non c'é nulla di strano: i giocatori si comprano e si vendono!
    Ah, e di errori di mercato la Juve ne ha fatti a buttare...sempre molto meno di altri ma comunque tanti, tanti tanti!
    Quote:
    Onestamente questa frase mi ha dato fastidio. Tutto è sicuramente partito da una mia frase tempo fà,
    Non so nemmeno a quale frase tu ti riferisca.
    Io mi rifacevo semplicemente all'atteggiamento presente in questo topic, niente altro: cacchio, sarò strano io ma qua mi pare che la melassa abbia raggiunto i livelli di guardia...
    Mah, probabilmente sono io, non farci caso.
    Quote:
    io non sò trovare sinonimi per la parola "progetto", parlare di progetto quando si parla di Parma è a stessa tiritera di parlare di calcio champagne per il Milan, o parlare di organizzazione per la Juve.
    PER QUALE MOTIVO l'ho spiegato più volte ma naturalmente non mi so far spiegare o sei tu che non vuoi capire perchè la ritovi assurda. Può essere sia l'una che l'altra, io comunque ne sono convinto, ok faccio il piagnone!
    Non contestavo la parola "progetto" (che in effetti ben si adatta al Parma) ma la storia per cui darebbe fastidio.
    E' una pura invenzione, IMHO, e per un motivo molto semplice: non esiste NESSUNA società a cui un esperimento come quello parmense possa dar fastidio.
    Perchè il Parma é andato verso la riduzione degli stipendi e la sistemazione dei bilanci, una cosa che alle società NON PUO' dar fastidio, può solo far comodo. Se il modello - Parma prendesse piede casomai a rimetterci sarebbero i calciatori, le società andrebbero solo a risparmiarci soldi.
    Quindi ora la domanda é sempre la stessa: A CHI dovrebbe dar fastidio il Parma?
    Quote:
    non usare troppo sarcasmo
    Ok, non pensavo di essere andato così oltre...scusa.
    Quote:
    Qui ne io ne Fajko ne guruguru imponiamo un comportamento
    Lo so, non é questione di imporre niente...
    Quote:
    io mi lamento se vedo delle cose assurde!
    No, tu ti lamenti SEMPRE !
    Quindi i casi sono due: o le cose assurde succedono sempre oppure ci hai preso gusto...propendo per la seconda !
    Quote:
    Milan, sono l'unico a lamentarmi? C'erano solo i rigori per il Milan o anche contro li dovevano fischiare? Li gli arbitri sono stati furbi: i rigori c'erano tutti e per questo non ci si può lamentare ma usare lo stesso metro di giudizio anche per gli avversari per quale motivo non è possibile?
    No, non sei l'unico a lamentarti del Milan.
    Questo non significa che tu sia in BUONA compagnia: basta guardare, a lamentarsi sono sempre i soliti che guardano solo quel che fa loro comodo e non la cosa nell'insieme.
    Nove rigori sono tanti? Ok, ma quanti sono quelli dubbi?
    Te lo dico io: sono POCHISSIMI e NESSUNO decisivo: quelli che hanno inciso sul risultato (stando al Corriere della Sera) erano tutti chiari e su questo non ci sono dubbi.
    Perchè non dici anche queste cose oltre alle solite?
    Tra l'altro proprio contro il Parma il Milan ha subìto uno scippo clamoroso...

    Trattamento: lo scopriamo oggi che le grandi (non solo il Milan, sto parlando in generale) vengono avvantaggiate rispetto alle piccole? E' una vita che funziona così!
    Non sarà giusto ma é così da sempre, perchè ci si lamenta solo quando viene toccata la propria squadra?
    Quote:
    tu stesso dici che siamo in due, per voi juventini dovrebbe essere facile farci star zitti
    Non é questo il punto...io non potrei mai impedire a nessuno di parlare, semplicemente non mi piace che qui le cose vengano viste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in ottica parmense: cacchio, non sei capace di ammettere i favori per la tua squadra nemmeno quando sono evidenti (vedi caso Aldair, rigore assolutamente folle), con queste premesse come si fa a dialogare?
    Quote:
    Bha! Hai ragione, meglio postare dove ci sono insulti (Chievo-Juve 1-4)
    Fanno parte anche quelli del gioco (e cmq ci sono i mod, sennò che li teniamo a fare ?) e poi non é che in Bar Sport volino insulti a tutt'andare...
    Più o meno la situazione é sotto controllo, no?

    Augh!

  10. #460
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Grazie

    Quote:
    Ma se é da almeno un anno che la Juve continua a menarcela (a noi tifosi) con Mutu di qua e sono sei mesi che di continuo spunta fuori il nome di Lamouchi!
    Oh là! Vedi, basta sentire la voce di qualcuno che è dall'altra parte per capire una cosa e per cambiare idea, da oggi in poi non parlerò più di azioni di disturbo e scorrettezze di mercato (meglio non promettere và )


    Quote:
    Quindi ora la domanda é sempre la stessa: A CHI dovrebbe dar fastidio il Parma?
    Resto della mia idea

    Quote:
    Se il modello - Parma prendesse piede casomai a rimetterci sarebbero i calciatori, le società andrebbero solo a risparmiarci soldi.
    No, perchè così soldi li hanno veramente e le scadenze vengono rispettate se la società è in salute. Gli ingaggi da 10-20 M non dureranno a lungo.

    Quote:
    Ok, non pensavo di essere andato così oltre...scusa.


    Quote:
    No, tu ti lamenti SEMPRE !
    Quindi i casi sono due: o le cose assurde succedono sempre oppure ci hai preso gusto...propendo per la seconda !
    Ti assicuro che le cose assurde ci sono ogni domenica anche se ultimamente si è tornati su una certa normalità, il caso: sfuriata Sacchi è chiuso?

    Quote:
    argomento Milan
    Sono daccordo, tutti i rigori a favore c'erano e l'ho detto che sono stati furbi, ma perchè quel 0 nei rigori contro? Puzza troppo

    Quote:
    Tra l'altro proprio contro il Parma il Milan ha subìto uno scippo clamoroso...


    Quote:
    Trattamento: lo scopriamo oggi che le grandi (non solo il Milan, sto parlando in generale) vengono avvantaggiate rispetto alle piccole? E' una vita che funziona così!
    Non sarà giusto ma é così da sempre, perchè ci si lamenta solo quando viene toccata la propria squadra?
    Non è giusto e deve finire, non è giusto nei confronti degli spettatori. Il rapporto tifosi del Parma- tifosi della Roma non è dei migliori, però devo ammettere che ha subito troppi svantaggi addirittura ci sono dei rancori (Racalbuto-Capello)

    Quote:
    Non é questo il punto...io non potrei mai impedire a nessuno di parlare
    Naturalmente stavo scherzando

    Quote:
    semplicemente non mi piace che qui le cose vengano viste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in ottica parmense: cacchio, non sei capace di ammettere i favori per la tua squadra nemmeno quando sono evidenti (vedi caso Aldair, rigore assolutamente folle), con queste premesse come si fa a dialogare?
    Per quella storia ti ho detto che la maglia tirata l'ho vista dall Curva e francamente dei favori al Parma non ne ricordo se non il "gol" di Simic (il rigore su Pirlo non c'era, parere personale ) ah! Parma-Empoli fuorigioco inesistente fischiato all'Empoli (parata di Frey), anche se è troppo facile ammetterlo adesso ...

    Quote:
    Fanno parte anche quelli del gioco (e cmq ci sono i mod, sennò che li teniamo a fare ?) e poi non é che in Bar Sport volino insulti a tutt'andare...
    Più o meno la situazione é sotto controllo, no?

    Augh!
    Certo, anche me piacciono gli sfottò, essere preso per il fondoschiena da un Bolognese quando sono in pulman per tornare a casa dal Dallara è bellissimo
    Ultimamente però la cosa stà cominciando ad ingrandirsi ma i cari mod hanno l'occhio vigile

    Ciao

    P.S. Perchè non partecipi al TBS?

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma! Come rovinare un progetto ...

    Sea-gull ha scritto mer, 22 gennaio 2003 21:47

    No, perchè così soldi li hanno veramente e le scadenze vengono rispettate se la società è in salute. Gli ingaggi da 10-20 M non dureranno a lungo.
    APPUNTO!
    Scusa, il fatto che finiscano questi ingaggi faraonici secondo te a vantaggio di chi va? Delle società o dei calciatori?
    Delle società, é ovvio! Pagheranno meno per avere gli stessi giocatori!
    Ecco perchè é assurdo boicottare il Parma...infatti secondo me non succede.
    Quote:
    Sono daccordo, tutti i rigori a favore c'erano e l'ho detto che sono stati furbi, ma perchè quel 0 nei rigori contro? Puzza troppo
    Tu ricordi parecchi episodi in cui il Milan é stato graziato?
    Io no, non credo sia stato trattato in modo diverso dalle altre grandi.
    Ah, e nella foto che hai postato si vede chiaramente che la clonazione umana é ormai una realtà: di Adriano (e Maldini) ce ne sono almeno TRE !
    Quote:
    P.S. Perchè non partecipi al TBS?
    Perchè me ne dimentico sempre e me lo ricordo solo quando ABS ha già lockato il topic della giornata in questione...quello che si chiama tempismo !

    Augh!

  12. #462
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    Non è un fotomontaggio, è un difetto che hanno (avevano) le foto nella home page del sito del Parma www.acparma.com


    Promemoria: ricordati di giocare!


    Torniamo al campionato :
    domenica a Brescia tornerà una sfilza di ex: Diana, Bonera, Filippini, Bonazzoli. In forte dubbio la presenza di Sea-gull che ci stava prendendo gusto a fare le trasferte.

  13. #463
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    ancora Parma e Mercato:
    possibili partenze e arrivi
    Lamouchi alla juve per Maresca e Zenoni
    Mutu alla Juve per Camoranesi
    Bonazzoli, Diana, Torrisi alla Reggina per Pierini e Nakamura

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    Fajko87 ha scritto gio, 23 gennaio 2003 13:45
    Lamouchi alla juve per Maresca e Zenoni
    COSA, COSA?!?
    Maresca?!? Non scherziamo, please...io su Maresca in Nazionale (nel giro di un paio d'anni) mi ci giocherei qualunque cosa, a 'sto punto Lamouchi non mi interesserebbe più.
    Cmq non ci credo che la Juve farebbe un errore simile.
    Quote:
    Mutu alla Juve per Camoranesi
    Qui invece il discorso é esattamente all'opposto: l'affarone clamoroso ce lo faremmo noi e non credo proprio che il Parma ci starebbe...magari !
    Quote:
    Bonazzoli, Diana, Torrisi alla Reggina per Pierini e Nakamura
    Questo vi conviene di brutto, c'é solo un problema: avendo Nakata che ve ne fate di Nakamura (che é praticamente un suo sosia)?
    Tra i due giapponesi io preferisco Nakamura ma...

    Augh!

  15. #465
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    Da quel che ho capito Arrighe vuole Maresca ma la Juve non è daccordo ...
    Diana e Torrisi hanno fatto bene ad andare (anche se dispiace) ma Bonazzoli ... Ora abbiamo solo tre attaccanti, il quarto è Massaro ma ancora non è andato in panchina, vedremo ...
    Nakamura è solo un opzione, con questi prestiti è possibile il prossimo anno un suo arrivo e non sarebbe male. Ha un gran piede e sembra che si sia già ambientato e in più porterebbe più gente al Tardini

    Oggi si è disputata la solita amichevole infrasettimanale, questa settimana è toccato al Fiorano (Eccellenza) che ha subito 4 reti (nel primo tempo 0-0), goleador: Brighi, Marchionni e 2 reti del Primavera Rosina. Ottimo!


  16. #466
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    CIAO!
    E' un po' che non mi facevo vivo......
    Cmq sono d'accordo con la pappardella di Sea....
    Adesso posterò un po' di più! Così siamo in 3....

  17. #467
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    GRANDE!!L'anno prox avremo 2 nipponici in town!
    Saremo invasi da giapponesi ogni volta che il parma giocherà in casa!
    W I NIPPONICI!!

  18. #468
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    niente di nuovo

  19. #469
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando il Brescia ...

    Rieccoci

    Sono rimasto un pò deluso dalla partita col Brescia ma almeno non abbiamo perso, grande Frey e bravo Bresciano.

    Gresko molto probabilmente andrà in prestito al Blackbourn e ci sarà uno scambio Marchionni-Montano.


  20. #470
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Hajduk ...

    Ahi ahi! "Brutta" sconfitta per 1-0 a causa di un rigore (MA DAI )
    Autore del fallo il "neoacquisto" Cardone. A Parma verrà anche Manfredini e si vocifera lo scambio con Junior, intanto Marchionni è al Piacenza (in prestito).
    Montano? E le voci su Adriano saranno vere? Il mistero si infittisce ...

    -----------------------------------

    Parma-Hajduk 0-1 (il tabellino)
    29 Gennaio 2003 16:28


    PARMA-HAJDUK SPALATO 0-1
    Marcatori: 11’ Pletikosa (r)


    LE FORMAZIONI:
    PARMA (4-3-3) Frey (46’ Taffarel); Cardone (55’ Cannavaro), Pierini (62’ Girelli), Ferrari (55’ Oyola), Junior (46’ Sikur); Lamouchi (46’ Barone), Brighi (55’ Porcari), Filippini (46’ Ruffini); Bresciano (55’ Massaro), Adriano (55’ Gilardino), Mutu (55’ Rosina) All.Prandelli
    HAJDUK SPALATO (3-4-1-2) Pletikosa; Radeljic (83’ Buturovic), Turkovic (46’ Racunica), Bule (62’ Anoric), Zarevic, Krpan (83’ Brgles), Neretljak (83’ Vulin), Srna (71’ Brgles), Mise (83’ Lozo), Tabi (46’ Miladin), Chswg (67’ Lauric) All.Vulic

    Ammoniti 21’ Mise, 28’ Tabi, 34’ Lamouchi
    Espulsi 78’ Cannavaro
    Calci d’angolo Parma-Hajduk 3-2

    ARBITRO Pieri di Genova
    GUARDALINEE Gregori e Pirondini
    ----------------------------------------

  21. #471
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Udinese ...

    -il presidente ha detto: Adriano resterà con noi fino a giugno, poi si deciderà insieme all'inter

    -Manfredini deve scegliere se venire a Parma o anadre al Malaga

    -La juve stringe ancora pre il nostro capiano, ma il francese vorrebbe rimanere a Parma

  22. #472
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Udinese ...

    Finalmente tre belle notizie, la 2° un pò meno (non era l'Osasuna?) ma comunque ...
    Certo che avere dubbi tra il Parma e la squadra spagnola ... Se viene son contento

    Montano lo danno tra gli arrivi, finalmente

    Per la partita con l'Udinese quindi dovrebbero essere tutti presenti, Prandelli avrà da lavorare.

  23. #473
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Udinese ...

    si, era l'ousiana (si scrive sosì??) , e infatti a scelto questa

    Adriano:" mi interessa solo l'inter, ma Prandelli è l'allenatore migliore che io abbia mai avuto !!"

  24. #474
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Udinese ...

    Oddio, non è una bella frase da leggere ma Adriano l'ha sempre ammesso che è qui per migliorare per poi un giorno tornare all'Inter, dalla seconda parte della frase almeno si capisce che qui stà bene e che vuole continuare a impegnarsi.

    Benarrivo, di cui ignoravo i problemi, sembra che sia disponibile per la partitona con l'Udinese

  25. #475

    Predefinito Re: Parma! Aspettando l'Udinese ...


    ... ke bello un forum x i tifosi del parma ... saremo poki ma validi !!!! ... tifare x il parma x me è una sfida contro giornali trasmissioni sportive il potere del palazzo ... SEMPRE E SOLO FORZA PARMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOI NN ABBIAM BISOGNO KE CI COMPRINO SEMPRE GIOKATORI X POI BUTTARLI NEL DIMENTIKATOIO !!!!!!!!!

    FORZA PARMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato