Allora Davide mi ha appena mandato una mail "di a tutti che sono vivo ma c'e il blabkout"
Allora Davide mi ha appena mandato una mail "di a tutti che sono vivo ma c'e il blabkout"
Fiu... non sapevo fosse successo dalle parti di Sendai, appena ho sentito sul video della CNN son venuto qua... sono molto contento che Nana stia bene
Adesso aspettiamo lo speciale dedicato di Vivi Sendai...
(soprav)Vivi Sendai
Bella Nana.
ottimo! stavo già mobilitando amici in ambasciata ma a quanto pare non serve più
The four Japanese nuclear power plants closest to the quake have been safely shut down. (IAEA)
But seems that:
coolant H2O cannot be pumped into tokyo power company no1 nuclear reactor, now experiencing nuclear emergency situation (@grrlscientist)
And now BBC write that:
Japan has declared a state of emergency because of the failure of the cooling system at one nuclear plant, according to the Associated Press. Officials say there has been no leak of radiation.
fonte :http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12307698
le foto peraltro sono terribili
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-12709791
cmq ero tranquillo sulla sorte del nostro corrispondente estero preferito : gliitaliani all'estero se la cavano sempre
Ultima modifica di x3n0n; 11-03-11 alle 12:48:41
bella notiziaAllora Davide mi ha appena mandato una mail "di a tutti che sono vivo ma c'e il blabkout"
meno male, mi ero preoccupato
edit: questa volta evito di postare fotomontaggi
Ultima modifica di magen1; 11-03-11 alle 17:58:16
nana, tutto il forum ha emesso un sospiro di sollievo al sapere che stai bene ... na fiatella che non ti dico
però adesso aspettiamo un video sull'accaduto mi raccomando
nana?
EDIT: ok letto ora che sta bene, meno male
Ultima modifica di blue_tech; 11-03-11 alle 13:41:20
Ottima notizia.
Guardando una diretta ho visto davvero una brutta situazione, e nevica pure..
Sono contento che stia bene, ero davvero preoccupato.
..incredibile..non ho la minima idea di chi tu sia, ma mi hai fatto penare non poco stamattina...son contento che sei tutto intero!
Mi aggiungo al coro degli ex preoccupati.
Meno male sta bene.
Questo sentimento di solidarietà e preoccupazione per una persona che molti di noi conoscono solamente online è una delle cose più belle che si sia vista in questo forum.
Presupponendo sia vera
Nel mio caso è vera, poi non è detto che debba fregare a tutti per forza, e fingere su una cosa del genere è abbastanza inutile.
E' praticamente certo, secondo gli esperti, che il terremoto che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre. Tuttavia è ancora molto presto per determinarne l'entità. Secondo una prima stima dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) l'asse si è spostato di "quasi 10 centimetri", ma per il Centro di Geodesia spaziale dell'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) è necessario raccogliere ancora molte misure prima di avere la misura esatta.
E l'asse si sposta (con voce alla Jimmy Fontana).
O.oE' praticamente certo, secondo gli esperti, che il terremoto che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre. Tuttavia è ancora molto presto per determinarne l'entità. Secondo una prima stima dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) l'asse si è spostato di "quasi 10 centimetri", ma per il Centro di Geodesia spaziale dell'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) è necessario raccogliere ancora molte misure prima di avere la misura esatta.
Lolwut, stamattina ho sentito alla radio che hanno citato Sendai e anche a me è venuto immediatamente in mente nana
Bon, pare stia bene dunque.
Comunque, il video postato nella pagina precedente è una bella dimostrazione di una "cultura dei terremoti" completamente diversa dalla nostra... i tizi negli uffici non fanno quasi una piega
sti cazzi io dovevo essere alle Maldive
meno male che sono andato alle terme
Rien ne va plus, les jeux sont faits (cit.)