+ Rispondi alla Discussione
Pag 903 di 903 PrimaPrima ... 403753893901902903
Risultati da 22,551 a 22,558 di 22558
  1. #22551
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ultima modifica di BenG_P87; 13-01-16 alle 11:21:49

  2. #22552
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    javascript:;

  3. #22553
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  4. #22554
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    come mi sento bene da quando ho smesso di giocare a questo gioco.

    Che vi serva di lezione i giochi coop vanno fatti solo con persone conosciute, soprattutto in competitivo.

  5. #22555
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Purtroppo ci sono ricaduto, è veramente come una droga questo gioco.

    Quello che dissi lo scorso anno è vero,ma sono un debole e ci sono ricaduto.

    Per fortuna adesso sono molto più forte e mi arrabbio meno quando il matchmaking mi mette dei mentecatti IN SQUADRA....

  6. #22556
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    prova, non ti costa nulla provare, poi ci racconti
    per ADESSO INSISTO COSi, MA IN FUTURO NON LO ESCLUDO, non ho neppure bisogno di creare account smurf, posso usare quello di mia moglie che non gioca a dota.

  7. #22557

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    per ADESSO INSISTO COSi, MA IN FUTURO NON LO ESCLUDO, non ho neppure bisogno di creare account smurf, posso usare quello di mia moglie che non gioca a dota.
    Io non posso accettare il fatto che tu sia così coglione, dimmi che lo fai per attenzione perchè sennò sta cosa non si spiega.

  8. #22558
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Due blobfish Visualizza Messaggio
    Io non posso accettare il fatto che tu sia così coglione, dimmi che lo fai per attenzione perchè sennò sta cosa non si spiega.
    Meglio coglione che mentecatto invidioso e geloso come sei tu.

    E poi quanto vale un coglione detto da un essere inutile ed insignificante come te?

    Mi fa solo sorridere poverino !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 903 di 903 PrimaPrima ... 403753893901902903

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato