+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 903 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 22558
  1. #3801
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Come quasi tutti gli eroi invisibili, il problema è non lasciargli l'inerzia, perché se quando inizi a vederli la situazione è ancora di parità li asfalti, ma se si sono feedati prima cambia solo che li vedi che arrivano prima di morire

  2. #3802
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    In realtà meno degli altri

    Alla fine shadow dance,a parte all'inizio del mid-game,ti serve più che altro per scappare,rigenerare e tornare

    Rispetto a Riki,Nyx e company che senza non fanno niente,le cose cambiano

  3. #3803

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Che figuraccia

  4. #3804
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    appena finito un game col silencer.

    2 - 20 - 11 ...

    never.
    again.

  5. #3805
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    appena finito un game col silencer.

    2 - 20 - 11 ...

    never.
    again.
    Silencer in realtà ora non è male (per certi eroi poi è un incubo)

    Ma solo se hai un early game buono,se ti va male l'inizio finisci nel baratro

  6. #3806
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Ecco, parliamo di una cosa: cosa fate se l'early/mid game vi va male? Se per un qualche motivo, quando si arrivano a "rompere" le lane e a cercare di girare tutti insieme per i teamfight, vi rendete conto di essere sotto di livelli e gold?

    -Sto insieme agli altri, riciclandomi come support, cerco di rubare magari una kill in un TF, sapendo che comunque il rischio è che muoio insieme al resto della squadra, o anche prima se non riesco a tenermi fuori dal focus degli avversari.

    -Vado a pushare le lane deserte, farmando creep in solitaria per cercare di recuperare lo svantaggio, diventando però un succoso bersaglio per il primo gank che passa di lì.

    -Giungla come se non ci fosse un domani fino a che non ho 2 rapier.

    -Respawn->click sulla fontana nemica->respawn->click sulla fontana nemica->respawn->Слава России

    -Altro

  7. #3807
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    premi 2 volte f1 e mantieni premuto.
    Ahhh grazie

  8. #3808
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma solo se hai un early game buono,se ti va male l'inizio finisci nel baratro
    related

    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

    ringrazio pugna e alchemist in particolar modo per avermi sfamato top
    ovviamente la fortuna è cieca, talvolta di brutto... un cazzo di courier lo troverò prima o poi

  9. #3809
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    Che figuraccia
    Io con Rubick ho fatto peggio

  10. #3810

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Io con Rubick ho fatto peggio
    ma che scherzi? con sand king non mi si poteva vedere

  11. #3811
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Silencer in realtà ora non è male (per certi eroi poi è un incubo)

    Ma solo se hai un early game buono,se ti va male l'inizio finisci nel baratro
    e infatti nell'early ho fatto pietà (anche perchè mi hanno mandato solo mid...contro huskar, dopo 9 minuti ero sotto di 4 livelli e con 3 deaths all'attivo , quando io ero andato a fare support nelle altre lane e a wardare come se non ci fosse domani )

  12. #3812
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    La cosa si spiega così:
    nei MOBA come Dota, il teamplay è spinto e portato all'esasperazione. Tutto si basa sul teamplay, perchè è un vero gioco di squadra, come il calcio, il basket o la pallavolo; è cosa comune, quasi la normalità, che team tecnicamente più scarsi, ma ben organizzati, vincano contro team i cui singoli sono più forti, ma meno organizzati.
    Nei pubblici, dove il 99% dei team non è precostruito, ma sono giocatori singoli che vengono riuniti, questa cosa è ancora più estremizzata; basta che da una parte ci siano 5 giocatori ognuno per sè, dall'altra anche solo due su cinque che decidono di fare sinergia, e la partita al 90% è vinta ancora prima di partire.
    A questo, unisci il fatto che più sali di livello, più saranno alti di livello i compagni che ti verranno assegnati, che gli avversari. Avversari più forti non vuol dire necessariamente che sappiano cliccare meglio, ma che probabilmente saranno più propensi al gioco di squadra.
    Ergo: quello che Dota (ma vale per ogni altro Moba) impone, non è essere un fenomeno con tutti gli eroi, avere 150 apm al minuto o sapere esattamente quanti secondi ci vogliono per fare ogni cosa... ma piuttosto SAPER giocare di squadra, conoscere quali eroi vanno meglio con quali altri eroi e sapere cosa fare in ogni situazione tipica.
    Già se sai fare queste cose, sei superiore ad un buon 80% dei giocatori di Dota...
    Ricorda che nelle partite pubbliche, ogni errore è amplificato e le possibilità di recupero sono inferiori, che in una partita tra due clan.
    In parole povere: nei pubblici gli streak (positivi o negativi che siano) sono una cosa frequente, non a causa dell'algoritmo di matchmaking, ma piuttosto per la tipologia stessa del gioco.
    Scusa ma tutto il tuo discorso non spiega le streak opposte che si susseguono in modo sistematico.
    Io non mi sto lamentando di una streak negativa, io mi sto lamentando del fatto che ogni streak (sia positiva che negativa) venga seguita da una streak opposta, cosa che mi riesce difficile credere che sia casuale. Anche perchè non è capitato una o due volte, capita sempre. Io ho portato le mie ultime 100 partite come esempio (in cui si sono susseguite SEI STREAK ognuna di segno opposto a quella precedente), ma mi è capitato molte altre volte.


    Tu non mi conosci e fai bene a non dare nulla per scontato, però io è un po' che gioco a dota (anche wc3 dota), so bene cosa vuol dire teamplay e so bene quanto sia importante giocare come squadra: il fatto è che la squadra non me la scelgo da solo purtroppo, e molte volte mi sembra che i compagni mi siano stata imposti per farmi perdere.

  13. #3813
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Come ci è arrivato sto thread in steam zone?

  14. #3814
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e infatti nell'early ho fatto pietà (anche perchè mi hanno mandato solo mid...contro huskar, dopo 9 minuti ero sotto di 4 livelli e con 3 deaths all'attivo , quando io ero andato a fare support nelle altre lane e a wardare come se non ci fosse domani )
    Io con silencer mi rtovo infinitamente meglio solo mid che in corsia, due livelli di curse e due livelli di last word e il nemico non si può neanche avvicinare, basta avere qualche clarity per avere farm in solitaria

  15. #3815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Scusa ma tutto il tuo discorso non spiega le streak opposte che si susseguono in modo sistematico.
    Io non mi sto lamentando di una streak negativa, io mi sto lamentando del fatto che ogni streak (sia positiva che negativa) venga seguita da una streak opposta, cosa che mi riesce difficile credere che sia casuale. Anche perchè non è capitato una o due volte, capita sempre. Io ho portato le mie ultime 100 partite come esempio (in cui si sono susseguite SEI STREAK ognuna di segno opposto a quella precedente), ma mi è capitato molte altre volte.
    In realta' quelle che hai citato come esempio non sono nemmeno streaks
    5 su 19
    12 su 19
    2 su 14
    8 su 10
    1 su 13
    19 su 24
    per streak si intende una serie ininterrotta di vittorie o sconfitte, tu invece hai raggruppato alcune serie di risultati piu' o meno sbilanciati da un lato o dall'altro su numeri comunque molto bassi. 12 su 19 peraltro non mi sembra granche' squilibrato, anzi un 63% di win molto vicino al pareggio.
    Se tu facessi 4-200 e poi dopo 200-5 allora ci sarebbe qualcosa di strano, con questi numeri imho c'e' ben poco da spiegare. Immagino non pretenderai di avere un'interminabile sequenza di 1win / 1loss sempre.

  16. #3816
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Scusa ma tutto il tuo discorso non spiega le streak opposte che si susseguono in modo sistematico.
    Io non mi sto lamentando di una streak negativa, io mi sto lamentando del fatto che ogni streak (sia positiva che negativa) venga seguita da una streak opposta, cosa che mi riesce difficile credere che sia casuale. Anche perchè non è capitato una o due volte, capita sempre. Io ho portato le mie ultime 100 partite come esempio (in cui si sono susseguite SEI STREAK ognuna di segno opposto a quella precedente), ma mi è capitato molte altre volte.


    Tu non mi conosci e fai bene a non dare nulla per scontato, però io è un po' che gioco a dota (anche wc3 dota), so bene cosa vuol dire teamplay e so bene quanto sia importante giocare come squadra: il fatto è che la squadra non me la scelgo da solo purtroppo, e molte volte mi sembra che i compagni mi siano stata imposti per farmi perdere.
    conta che comunque il gioco è ancora in beta, anche secondo me il matchmaking ha bisogno di una sistemata.
    al momento sono a livello 3 con un winrate del 41%
    quello che succede è che spesso mi trovo in squadra una persona che è alla sua prima partita mentre contro trovi gente al livello 5/6 con un winrate del 70% e che usa un po' tutti gli eroi senza problemi (presumo quindi arrivino da dota o da un altro moba).
    si, ogni tanto mi capita che il pro è in squadra con me e il nabbo è contro, lasciandoci una vittoria scontata, però succede molte meno volte
    di partite davvero belle e combattute penso di averne giocate 5/6 su 50, le altre erano tutte perse/vinte in partenza.

    sapreste consigliarmi un eroe abbastanza simile a lina come ruolo e come abilità?

  17. #3817
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    conta che comunque il gioco è ancora in beta, anche secondo me il matchmaking ha bisogno di una sistemata.
    al momento sono a livello 3 con un winrate del 41%
    quello che succede è che spesso mi trovo in squadra una persona che è alla sua prima partita mentre contro trovi gente al livello 5/6 con un winrate del 70% e che usa un po' tutti gli eroi senza problemi (presumo quindi arrivino da dota o da un altro moba).
    si, ogni tanto mi capita che il pro è in squadra con me e il nabbo è contro, lasciandoci una vittoria scontata, però succede molte meno volte
    di partite davvero belle e combattute penso di averne giocate 5/6 su 50, le altre erano tutte perse/vinte in partenza.

    sapreste consigliarmi un eroe abbastanza simile a lina come ruolo e come abilità?

    Lion Ulti praticamente identica, uno stun, un disable e zero problemi di mana...

  18. #3818
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Ma che moda è quella della venge carry?
    ogni volta che qualcuno picca venge runna manta e desolator senza passare da meka e force staff

  19. #3819
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    115928115 "for this i gave up immortality?!"

  20. #3820
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    ma cazzo che palle i team che stanno a camperarti fuori base piuttosto che andare a vincere la partita. mi succede sempre quando si perde con un pudge contro.
    comunque bello lion, dopo lina mi sembra strano avere sempre il mana al massimo

  21. #3821
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    che poi pudge soffre gli stun, perché si auto fragga

  22. #3822
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma cazzo che palle i team che stanno a camperarti fuori base piuttosto che andare a vincere la partita. mi succede sempre quando si perde con un pudge contro.
    Considerando che comunque stare nella base nemica è una cosa abbastanza pericolosa, una volta che hai buttato giù magari una o due torri, mentre cerchi di finire le due in middle puoi spawnkillare un po' per evitare che il nemico si riorganizzi, e intanto ti fai il gold/exp che ti serve. Ovviamente lo si fa anche per dire "guarda là quante kill che ho fatto", ma tatticamente non è così astrusa come idea, visto che non è un match competitivo dove gli altri ad un certo punto hanno il buon gusto di arrendersi.

  23. #3823
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Considerando che comunque stare nella base nemica è una cosa abbastanza pericolosa, una volta che hai buttato giù magari una o due torri, mentre cerchi di finire le due in middle puoi spawnkillare un po' per evitare che il nemico si riorganizzi, e intanto ti fai il gold/exp che ti serve. Ovviamente lo si fa anche per dire "guarda là quante kill che ho fatto", ma tatticamente non è così astrusa come idea, visto che non è un match competitivo dove gli altri ad un certo punto hanno il buon gusto di arrendersi.
    ah, ci si può arrendere?

    comunque lo stavano facendo giusto per il gusto delle kill, pudge era feedato e orami la differenza di livelli dal team avversario era mostruosa, non potevamo fare nulla.

  24. #3824
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ah, ci si può arrendere?

    comunque lo stavano facendo giusto per il gusto delle kill, pudge era feedato e orami la differenza di livelli dal team avversario era mostruosa, non potevamo fare nulla.
    No, ma i pro fanno partite in lobby che sono safe to leave, e a un certo punto vanno di "gg" in all chat e leavano

  25. #3825
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Se tutti e 5 gli avversari si disconnettono il gioco ti dà la partita automaticamente vinta, non è che devi stare lì a farmare i creep fino a che non riesci a distruggere la fontana

    EDIT: Poi io sarei anche favorevole ad un tasto "surrender", se tutti e 5 i giocatori di un team lo premono si arrendono e gg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 903 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato