+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 903 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 22558
  1. #426
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    chiudi steam dal task manager e riavvialo
    poi fai un controllo cache del gioco

  2. #427

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    confermo, prima ero sul fisso e dalla disperazione ho killato steam, poi riavviato e visto che han messo bane/succubus, sicuramente lo proverò entro sera

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Devo dire che con Tiny mi sto togliendo parecchie soddisfazioni. Nell'uno contro uno con abbastanza mana poi è invincibile

  4. #429

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    non vorrei disturbare la quiete del topic, ma mi devo sfogare: ursa ha veramente rotto i cohones!

  5. #430
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    non vorrei disturbare la quiete del topic, ma mi devo sfogare: ursa ha veramente rotto i cohones!
    prendilo tu la prossima volta

  6. #431
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    E' un eroe che fa la differenza solo se nell'altro team ognuno gioca per i fatti suoi, ghost form, purge e disarm lo rendono un grosso creep. Uno stun, focus, e in due secondi è morto (non è nemmeno str); in lane poi non ne parliamo, non dovrebbe toccare un pippottino con l'harrass che gli piove in faccia.
    Chiaro che se il team avversario non si organizza, puoi fare il carry pure con rylai

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Ho fatto una partita in draft dove l'altro team aveva un ursa e io avevo drow ranger...

    Ha passato tutto il tempo a correre rallentato senza prender nessuno,tranne quando aveva la bkb fuori cd

  8. #433

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    eh per forza, è una macchina.
    ieri lo ho avuto in team e nonostante inizialmente girasse tipo una mosca sulla mappa, realmente senza senso...
    in late tirava delle teglie allucinanti, vabè che partiva a menare quando io con zeus avevo levato più dell 50% degli hp avversari

  9. #434

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    sven (hammer) lo considero un eroe per chi vuole iniziare ad imparare.
    non mi ritengo un pro (anzi son nabbo )
    però almeno una minima idea di come funziona la ho, invece un simpatico dhalsim di turno non aveva un cazzo in mente.
    quando dico un cazzo intendo dire che per 3/4 di game era tipo 0/8/qualcosa, se uno gli diceva STUN non stunnava nemmeno per sbaglio, poi ne vedeva 4 alla volta che lo caricavano e via in mezzo, senza stun ne un cazzo, dentro bello di carpiato.

    son partite del genere che mi fanno ripensare a LoL e quanto sia stato proficuo in termini di ulcera allo stomaco, passare a HoN e basta.
    poi ho notato pure che su HoN il laser in pool è un buon deterrente, invece su dota ti entrano in pool belli freschi che: il laser non fa un cazzo, essendo ciccionissimi tiran giù uno alla volta e si respawna a ciclo continuo... di mazzate.

    menzione d'onore a un axe che ha fatto da hard carry nel vero senso della parola, peccato ignorasse totalmente la spell di bane che puntualmente gli regalava un bel disable da qualche secondo, giusto il tempo di morire.

  10. #435
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Ma il lone druid lo hanno messo oppure c'è da aspettare? .

  11. #436
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Non c'è ancora

  12. #437
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Non c'è ancora
    Meglio così, meno gente nabba che non summona l'orso

  13. #438

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    secondo voi è profiquo andare in giro di corriere volante con su oggetti per disable?

  14. #439
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    bloodstone+dagon5

    you are balling out of control

    Almeno fino a quando c'era lo scudo per il courier

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Meglio così, meno gente nabba che non summona l'orso


    Ho finalmente avuto una key da ormai una settimana, non voglio dare giudizi finchè il gioco non sarà open, perchè sarebbe scorretto... io vengo da HoN e al momento lo considero ancora superiore...

    ...comunque avete notato anche voi che è pieno di maledetti russi? diomio ci sono partite ingiocabili...

  16. #441

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    russi che:
    non parlano inglese
    sucano in modo inconcepibile
    mugugnano abbestia
    vorrai dire.

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Eh, per questo le partite sono ingiocabili

  18. #443
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    io vengo da HoN e al momento lo considero ancora superiore...
    io ho letto solo pareri opposti

    qual è la tua motivazione? Così giusto per sapere, io ho giocato solo a dota...

  19. #444

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    gioca a hon che è free 2 play e constata tu stesso

  20. #445
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Non mi va.

  21. #446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    io ho letto solo pareri opposti

    qual è la tua motivazione? Così giusto per sapere, io ho giocato solo a dota...
    Sì, beh, se i tizi che te l'hanno detto però vengono da LoL non vale eh

    Sarcasmo a parte, ripeto che voglio andarci cauto perchè HoN è fuori da 3 anni mentre DotA2 è in beta.... è un paragone piuttosto ingiusto. Comunque ciò che penso è questo: tralasciamo un attimo la grafica, che è un discorso a parte e puramente soggettivo. Per esempio io iniziai a giocare ad HoN e non LoL in base a questo (e, a posteriori, non posso che rallegrarmi di questa scelta ).
    La fluidità del gioco è ancora un po' scarsa e questo penso sia dato principalmente dalle animazioni. Il mio timore è che questo non sia uno stadio intermedio, ma sia "by design", e questo a me non piacerebbe per niente. Gli attacchi e l'uso delle skill sono "meno fluidi" e quando dico meno fluidi intendo dire che ad occhio sembra che abbiano "delle fasi" tipo un cartone animato. Tu fai 3 disegni, li sfogli velocemente, e vedi topolino che muove il braccio in 3 fasi. Ecco a volte DotA2 mi pare così, mentre HoN di "disegni" ne ha 100 e il braccio si muove in maniera parecchio diversa.
    La prima diretta conseguenza è che il last-hitting e il denying sono molto differenti, e chiunque abbia giocato sul serio ad HoN (cioè almeno un 100 partite... che non sono poi tante) non potrà che confermarti che è differente in peggio, per i motivi che ti ho spiegato sopra. Alcuni semplicemente dicono "basta abituarcisi"... sì, sicuramente vero, ciò non toglie che lo trovo peggiore.
    Per farti un altro esempio a questo proposito, in HoN c'è la trasposizione di "Sand King" che si chiama Magmus. Ecco un video di HoN della "Q" (lo stun) di Magmus/SK: http://www.youtube.com/watch?v=CzyynP2Brxs
    Ora, lascia perdere il montaggio del video e il fail ma vedi la fluidità e l'animazione del percorso che porta allo stun? In DotA2 il percorso dello stun di SK è rapidissimo (appunto, sembra dei scorrere le pagine del fumetto di cui sopra, con il punto di inizio dello stun e il punto di arrivo dello stun... e basta) e come non bastasse gli eroi colpiti dallo stun... saltano O_O" assumo che tu abbia una key di DotA2 e quindi sappia di cosa sto parlando (edit: ho visto che hai il profilo steam qui sul forum e hai la key di dota2, quindi sai certamente di cosa sto parlando )

    Questa secondo me la cosa principale, poi ci sarebbero tante piccole altre cazzatine tipo i ping sulla minimap che hanno il pregio di comparire anche sulla mappa reale (cosa che non accade in HoN) ma scompaiono subito nella minimap e non capisci più dov'erano e chi li ha mandati... così come quando clicki su una torre da attaccare la spadina è troppo piccola e poco visibile... insomma e altre cazzatine così.
    Potremmo anche parlare della velocità in generale del gioco, in HoN molto più rapido... se subisci una gank in HoN devi essere veramente pro per uscirne sano. I tempi di risposta che devi avere in DotA2 sono più lenti invece.

    Mioddio ho scritto troppo e non volevo torno a ripetere che sono fiducioso di Valve, le premesse per fare meglio di tutti i concorrenti ci sono tutte. Anche perchè qui ho fatto la critica di DotA2, ma se dovessi criticare HoN ne avrei da vendere

    PS: provalo davvero comunque HoN che è F2P... c'è anche una "sandbox" dove ti metti a provare gli eroi in una partita da solo (senza eroi nemici in pratica) e penso potrai constatare di persona la differenza in animazioni, e non solo.
    PPS: ti stimo perchè sei uno dei pochi forumisti al mondo che scrive "qual è"
    Ultima modifica di Biffoz; 01-03-12 alle 22:42:20

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Per la serie "non aver niente da fare"

    6605464

    L'id del replay di un match di quelli dove ti va tutto bene e passi da solo sopra al team avversario


    Aiuta che il draft mi abbia dato Viper tra le opzioni,che è il pg con cui gioco meglio

  23. #448
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    @biffoz

    È vero quello che dici, non sei l'unico ad averci fatto caso e su dota2.it c'era anche un topic al riguardo.

    In ogni caso è una scelta voluta, ogni pg ha un numero preciso di frame per l'esecuzione delle mosse (sono proprio "fasi" come dici tu) e bisogna farci la mano. Anche a me succede che quando prendo un pg nuovo ed eseguo una skill (mi è capitato l'ultima volta con la W di riki), non vedendo l'esecuzione immediata dell'animazione mi da la sensazione che non abbia preso l'input, poi ti abitui e bon.

    Per questo il lasthitting è tosto, e diverso per ogni eroe... però guarda il lato positivo, ciò aggiunge longevità al gioco , per imparare un singolo personaggio ti ci vorrà tempo
    Io ormai sono abituato a queste meccaniche un po' masochistiche, visto che ho anni di street fighter alle spalle...

    Per l'animazione "salto" che provoca SK, beh magari la prima volta che la vedi la trovi ridicola, poi quando ti rendi conto che il contesto di gioco è meno serioso di quanto appare capisci anche che certe mosse poco realistiche non stonano nel gioco.

    Personalmente apprezzo molto il character design e la caratterizzazione degli eroi. Valve è maestra in questo, e credo stia facendo un ottimo lavoro anche qui.

    Poi il gioco è pieno zeppo di citazioni, riferimenti ad altri giochi e meme di internet...
    Tipo il cecchino che ogni tanto tira fuori un "Professionals have standards" o "As long as there's two heroes on the battlefield, someone is gonna want someone dead".

    O un ursa che quando sale di livello se ne esce con "Aaaah! That's betteeer" degno del Duke Nukem dei bei tempi andati .

    O ancora axe che quando denia fa "You get nothing! Good day sir!"

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Ciao a tutti

    ho vinto ieri la beta con mio fratello e presto proverò il gioco (maledetto lavoro)

    per un neo-arrivato da LOL (e ho giocato poco pure la) che cosa cambia in particolare? la comunità è di bimbiminchia professori come quella di LoL o + user friendly?

    Infine vi volevo chiedere quali sono gli "omini" raccomandati per chi inizia a giocare

  25. #450
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    ho vinto ieri la beta con mio fratello e presto proverò il gioco (maledetto lavoro)

    per un neo-arrivato da LOL (e ho giocato poco pure la) che cosa cambia in particolare? la comunità è di bimbiminchia professori come quella di LoL o + user friendly?

    Infine vi volevo chiedere quali sono gli "omini" raccomandati per chi inizia a giocare
    anche tu noterai differenze nella velocità di gioco, e ti parrà più lento rispetto a lol.

    La community purtroppo anche qui è poco user friendly, se ti innervosisci facilmente agli insulti (capita ) ti consiglio di giocare solo ed esclusivamente con i tuoi amici in squadra.

    Se invece fotteseghi come ho fatto io, ti fai bestemmiare dietro per le prime 30 partite, dopodiché inizi a giocare sul serio
    Per gli "omini" raccomandati vai alla pagina precedente del thread, ne abbiamo già parlato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 903 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato