+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 903 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 22558

Predefinito Riferimento: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

Ho io intenzione di creare un buon team. Sicuramente il gioco sarà seguito.
    Se foste interessati contattatemi pure. Sarà in un ottica competitiva.
    Ma nessuno impedisce di creare più team. E l'obbiettivo è uno divertirsi, e perché no diventare amici. Fatemi sapere ciao tanto di tempo ne abbiamo molto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Sarà in un ottica competitiva.

Gangrel
    ospite

a quanto pare in un'intervista doug lombardi ha detto che potrebbero fiondarsi sul mercato f2p con un titolo prossimamente,e ovviamente tutti gli indizi portano a dota2 (visto che,fosse a pagamento,sarebbe l'unico titolo non gratuito di questo tipo)

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    a quanto pare in un'intervista doug lombardi ha detto che potrebbero fiondarsi sul mercato f2p con un titolo prossimamente,e ovviamente tutti gli indizi portano a dota2 (visto che,fosse a pagamento,sarebbe l'unico titolo non gratuito di questo tipo)
    E Heroes of Newerth scusa?

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    era stata la prima cosa che avevo pensato quando avevano annunciato DOTA 2: che sarebbe stato F2P, poi mi ero pian piano rimangiato l'idea, pensavo che alla fine non fosse molto realistica dato i costi di sviluppo...

però dopo aver letto queste notizie, forse avevo ragione, la valve ha svariati motivi per rilasciare DOTA 2 F2P:
    - la Valve vuole usare DOTA 2 non tanto per fare soldi con il gioco ma quanto per attirare i milioni di giocatori di DotA su steam;
    - farlo uscire F2P farebbe molta più concorrenza sia a HoN che a LoL, attirando giocatori anche da questi 2 giochi;
    - non si dividerebbe la community, visto che a costo 0 ogni giocatore di DotA proverà DotA 2, mentre in caso contrario molti giocatori, soprattutto in oriente dove il fattore prezzo si fa sentire molto di più (che tra l'altro sono anche le nazioni dove DotA è più popolare) avrebbero preferito rimanere su DotA.
    - in ogni caso la Valve con un buon cash shop (solamente estetico ovviamente, come su HoN) e con i giochi venduti in più su steam dovrebbe rifarsi senza problemi dei costi.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    E Heroes of Newerth scusa?
    è free 2 play con account limitati a 10 partite no stats

crea account
    mail temporanea
    gg

Citazione Originariamente Scritto da Lo Sparviero Visualizza Messaggio
    che c'è di tanto divertente ?

L'Onesto

un'altra fuga di notizie davvero interessante, prendetela con le pinze ovviamente.

Si parla di diverse modalità di gioco, un buon stadio di sviluppo per il 75% degli eroi e di una possibile demo mostrata al prossimo Gamescom 2011

Spoiler:
    The beta client is only useable on a special unlocked version of steam, so no sharing.

Valve is doing a lot of creative things with it. They have "classic" mode that is 1 for 1 true to WC3 DotA and a ton of new modes for play as well.

Classic Mode: None of the changes, 100% WC3 Dota
    Normal Mode: Orb updates, bug fixes, etc
    Easy Mode: No EXP loss from deny, no gold loss on death, etc
    All Random All Mid: I give you 1 guess.
    Fortress Mode: 1 team is attacking while the other defends, defending team can buy traps, attacking team can buy creeps.
    Arena Mode: FFA or teamed death match
    Wild Mode: Random heroes with random skills.
    Free Mode: No cool downs with no mana cost on skills.
    Commander Mode: When you die you are changed into another hero with the same items and same level. The first side to run out of heroes or to lose their base loses.

Really they have done wonderful job porting DotA play over.
    The UI aids in last hitting (you can turn it off) where things that you can kill with a melee attack glow a little, Items are pure copies of the DotA items but they reworked the orb system. Also the shop is crazy well designed.
    The game is still Str/Agi/Int but most Int heroes have at least 1 spell that scales off their Int at least a little.
    Not posting pics or anything as my brother (who got me into the beta) said if I post anything they can sue his ass for all he has ever made working for them.

Looks a little like the HoN shop but you can set up an auto shop where it auto buys items for you based on the gold you have. So you can tell it at X gold when you are in range of the shop have it buy X items.

It is not that bad. Like some of them do it interesting ways even. Like Puck's Illusory Orb costs 10 mana less per 20 int you have.

Classic mode is still as long. Easy Mode goes about 20-30 mins most the time. The other modes are all over the place.
    Orb effects are 100% redone with a new system. Not going to go into the meat of it as it is still in flux.
    Animation canceling works just like in DotA.
    All the heroes are ported tho only about 75% of them are turned on most the time, the other 25% are turned on for testing them and then turned off again if they are not ready.
    The models are mostly new, easy to tell what hero is what tho. only about 45% of heroes have VA right now but for the most part it is good.
    A lot of the TF2 and Portal VAs are doing Dota 2 work.
    Oh also there are 8 maps right now tho some of them only really work for their modes (like the All Random All Mid map).

I don't know really.
    Tho the fact that TF2 went free makes me think Dota 2 will not.
    Also the in game store only has hero skins and such listed in it so it seems all heroes will be unlocked from the start.
    But ya 8 maps right now we have been getting 1 each week for the last 4 weeks tho and they say more is on the way.
    They are doing some interesting things to mess with the classic style of play on the map so they have been fun so far. Tho some heroes are a little better on some maps then others.
    If they allow all the maps competitive play then events will be crazy fun to watch.

Also our NDA is dated to be lifted the same day as Gamescon.
    They are playing to do a huge event with a playable Demo there.
    Rumor is public beta starting then too.

All the heroes look cool but the animations are changed but the heroes don't really look the same as they do in Dota.
    Their looks are changed around a lot but you get used too it fast, they look like their names.

Well I am not an insider but I know what my brother has been telling me.
    More or less Icefrog is worried Guinsoo will steal their new modes or make legal issues.
    Gabe is more or less a Icefrog fanboy (they spend a lot of time in the office having one on one meetings and shit) so he has full control of his project.
    They agreed the name Dota 2 is all the marketing it needs to get a huge start there is no reason to waste money marketing it.
    So ya that is way we are going to only see stuff for the first time this Gamescon.

I am not the best at explaining graphics but I will try.
    The game over all looks bright, the map has nice contrast to the heroes and it is east to see units on top of it. The units over all have vary complex models that look great if a little on the dark side.
    Techies (who I play the most) is now a cart with 2 goblins in the back holding a bomb and 1 goblin in the front. Their spell effects look really good too.
    Phantom Lancer looks much more like a lion man and is a darker blue.
    Pit Lord is fully redone and looks like a huge hell dog with two heads and dragon wings.
    But ya over all they look great.

My brother is a programer as valve and they give out 4 codes to each person that is working on the project.
    We had sign a huge NDA to get in then they mail us a special copy of Steam that we have to use.
    For the most part people joke around about leaking shit but know that if we get found out the person who got us in gets fired and has to pay a huge fee.
    That is why no images as it will start a head hunt inside valve.
    Over all the testing has been great with almost no bugs. Some heroes had wonky shit like Phantom Lancer had a bug that made it so all his attacks made clones and all his clones attacks made clones. Had a game where we all went down to 5 FPS after there was over 2,000 clones on the screen just eating anything that moved.
    But once they get the last few heroes rolling it will be fully ready for open testing then releasing

There is a great tutorial for the game over all explaining each little thing about the game with videos and a tutorial for each hero as well.
    A great single player training mode to learn how to play in as well.

Oh a few things about the launcher it's self.
    Has full support for Clans, Tournaments, etc within the UI it's self.
    To set up a Tournament all you have to do is pick the mode you want, the rules being used, if bans are being used or if you want to pre-ban heroes, then if it is open or invite only. Once you have it set up it will show up on the list of open tournaments or the players you invited will get a message.
    As teams sign up (as a clan) it will auto make brackets based on their clan ranking (tho the tournament maker can change brackets as needed for seeds and such).
    Then when it is time for the games to take place a message goes out to the players and it auto matches people for the game, after each game it updates the bracket and sends out invites for the next game.
    There is a full spectator mode for any public game that allows you to see tons of info and also lets you mess around with the UI for it. Like if you want to only see the stats for 1 team then you can make it show that, if you want full info on only one player then you can get a full UI based around that one person, etc.
    Makes it great when watching replays of your games to work out what you did right or wrong.
    Over all the most professional game interfaces I have ever seen.

Ummm... 1 of the maps has no lanes and is just a huge jungle. Has some real interesting ganking play tho wards kind of ruin the map, I have put in more then one report explaining why they need to be disabled on the map.
    There is a 3v3v3 map that makes for some fun play but it is not fully up yet, they have us test it, write reports, then they take it back down till they rework it.
    It is not like the 6th version now.

è stato confermato che è un fake
    e imho era più che palese

Banned

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    è stato confermato che è un fake
    e imho era più che palese
    peccato c'è già molta hypee e ne vedremo molti del genere, se soltanto Valve si muovesse a rilasciare qualche info ufficiale

I comunicati lasciano sempre il tempo che trovano... Vorrei che questo gioco fosse fatto con tutti i crismi del caso:

- sistema per evitare il leaving selvaggio; ma con punizioni pesanti, non fesserie del tipo "al 20° leave di questa settimana sei bannato per 1 ora"... Se muori e quitti, 10 giorni di ban da tutti i server. Fuori dalle palle i dementi. E non è nemmeno difficile da implementare un sistema del genere...
    - voglio il Geomante; spero che lo abbiano inserito.
    - sistema di ranking che tenga conto degli eroi che usi: certi eroi sono più adatti per il team game, altri per le partite fun. Almeno eviti di trovarti in giro gente con ranking assurdi, che ha fatto la mietitrebbia ai livelli bassi solo per salire velocemente. E poi non sanno una fava di teamplay...
    Ultima modifica di Shalby; 29-06-11 alle 11:09:32

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    peccato c'è già molta hypee e ne vedremo molti del genere, se soltanto Valve si muovesse a rilasciare qualche info ufficiale
    sì infatti, sperano tutti nel gamescom ormai.
    In effetti sarebbe assurdo se la Valve si presentasse al gamescom e non facesse vedere niente dell'unico gioco che ha già annunciato, ma di cui non si sa niente.
    Spererei in una versione giocabile e magari un annuncio per la closed beta

L'Onesto

sì infatti, sperano tutti nel gamescom ormai.
    In effetti sarebbe assurdo se la Valve si presentasse al gamescom e non facesse vedere niente dell'unico gioco che ha già annunciato, ma di cui non si sa niente.
    Spererei in una versione giocabile e magari un annuncio per la closed beta
    esatto, e dopo caccia alle chiavi, sperando di riuscire ad averne una

esatto, e dopo caccia alle chiavi, sperando di riuscire ad averne una
    non sono mai entrato in una beta di un gioco Valve, spero non sia troppo complicato (che poi io sono sfigatissimo quando si tratta di essere scelti )

Banned

un'altra fuga di notizie davvero interessante, prendetela con le pinze ovviamente.

Si parla di diverse modalità di gioco, un buon stadio di sviluppo per il 75% degli eroi e di una possibile demo mostrata al prossimo Gamescom 2011
    tanta carne al fuoco insomma

sul sito del gamescom cercando Valve tra gli espositori esce scritto che presenteranno un gioco strategico.... insomma non può essere altro che DOTA 2, non resta che aspettare il 18 agosto
    Ultima modifica di the_emperor89; 04-07-11 alle 01:37:12

Bishop76
    ospite

altre conferme sulla presentazione in pompa magna al Gamescom di Dota 2:

The official gamescom homepage just semi confirmed that Valve will show DOTA2 to the public. I did a quicksearch for Valve on the site and it brings up which "games" the exhibitor is showing. Valves only listing is in the "strategy" category. Here is a quick quote from the page. Its in german but the information given besides the category is not relevant for most of you
    Hier finden Sie den Aussteller
    Halle 4.2
    Stand: G045 H044
    Halle 7.1
    Stand: B050 A051
    Merkliste(0)

Profil Pressefach

Dieser Aussteller zeigt folgende Produktgruppen und Produkte:
    (roughly translates to "This exhibitor is showing the following product groups and products)
    Klicken Sie auf eine der Produktgruppen, um nach weiteren Ausstellern dieser Gruppe zu suchen.

ENTERTAINMENT SOFTWARE (GAMES)
    Strategie
    inoltre da un doppiatore arriva la notizia che il gioco dovrebbe uscire in autunno:

http://www.vg247.com/2011/07/20/valv...se-for-dota-2/
    The voice actor said he’s currently recording seven voices for the game – Pudge, Storm Spirit, Ice Spirit, Ultimate Devil guy, Martial Arts Mystic guy, and two more he couldn’t remember.

speriamo sia la volta buona

Banned

voglio una beta keeeey!

Banned

Ma invece di ste minchiate, perché non fanno episodio 3 diobono?

Banned

0/10 tieni un lecca lecca

ho giocato sia Half Life 2 che gli episodi, mi sono piaciuti tutti e se uscirà un nuovo capitolo sicuramente lo prenderò... ma sinceramente non me ne frega una mazza DOTA 2 > ALL, non ho mai desiderato un gioco così tanto

sinceramente non capisco sto accanimento degli appassionati di Half Life su DOTA 2, è tanto difficile capire che DotA è giocato da milioni di persone e che forse a qualcuno interessa anche più di HL3?

Banned

fresssshhhhh

Banned

sinceramente non capisco sto accanimento degli appassionati di Half Life su DOTA 2, è tanto difficile capire che DotA è giocato da milioni di persone e che forse a qualcuno interessa anche più di HL3?
    Il fatto che stanno ritardando all'infinito e in modo ridicolo quella che dovrebbe essere un'espansione da 6 ore di gioco, e che antepongano a quella giochetti come sto dota o i vari lef for dead

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 903 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato