+ Rispondi alla Discussione
Pag 395 di 903 PrimaPrima ... 245385393394395396397405545895 ... UltimaUltima
Risultati da 9,851 a 9,875 di 22558
  1. #9851
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Io ho la 5770 enon lo fa e avrò su pure i driver dell'anteguerra
    Penso siano proprio i driver dell'anteguerra che ti salvano

  2. #9852
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Lo fa con tutte le ati (io ho una 6970 e lo fa lo stesso), leggevo che l'ultimo driver dovrebbe averlo fixato ma a me lo fa lo stesso
    io ho una ati, mai successo

  3. #9853
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    ora stacco, ho fatto in tempo a finire torchlight 2 e giungere nel mondo delle mappe prima del game +.
    il cursore è ancora sminchiato, non avevo voglia di riavviare prima era un rettangolo tipo il disturbo nei canali televisivi, mo è diventato un po' cursore a forma di mano, metà zalgo e ci son pure delle righe, sembra un pollock diosanto.

  4. #9854
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Io ho la 5770 enon lo fa e avrò su pure i driver dell'anteguerra
    io ho la hd7850 e non lo fa

  5. #9855

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    io ho una

    e nessun problema

  6. #9856
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    io ho una

    e nessun problema

  7. #9857
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Io non lo dico sennò domani mi si brucia tutto

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  8. #9858
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma non tremola a nessuno il puntatore? Cambiato batterie, mouse, porta usb. Lo fa solo con Dota. Chiamo l'esorcista? O basta un sacerDota qualunque?

    Inviato dal mio Xperia Plague

  9. #9859
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    basta, potete lockare il forum adesso

  10. #9860
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma solo io becco i bimbiminkia che se la tirano per aver fatto uno score vagamente decente farmando sull'incapacità del team avversario?
    Ma ce la fanno? Io se straccio gli avversari non gli vado a dire "nabbo se vuoi ti insegno a giocare a dota" oppure "cancella dota" ma "grazie per il match".... si vede che sta gente non ha raggiunto scopi nella vita se ha bisogno di tirarsela in modo sfacciato e impudente in un videogioco di gruppo.... omiodio

    EDIT: che poi vedo ora che sul suo profilo Steam ha 800 e passa ore su Dota (mentre io ne avrò se va bene 400) e ha SOLO Dota2
    U are a fucking Pro man
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-09-13 alle 23:49:30

  11. #9861
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma solo io becco i bimbiminkia che se la tirano per aver fatto uno score vagamente decente farmando sull'incapacità del team avversario?
    Ma ce la fanno? Io se straccio gli avversari non gli vado a dire "nabbo se vuoi ti insegno a giocare a dota" oppure "cancella dota" ma "grazie per il match".... si vede che sta gente non ha raggiunto scopi nella vita se ha bisogno di tirarsela in modo sfacciato e impudente in un videogioco di gruppo.... omiodio

    EDIT: che poi vedo ora che sul suo profilo Steam ha 800 e passa ore su Dota (mentre io ne avrò se va bene 400) e ha SOLO Dota2
    U are a fucking Pro man
    Invece scrivere su un forum per lagnarsi e/o farsi compatire e' segno di maturita' eh

  12. #9862
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Hai capito tutto vedo

    Volevo solo condividere un'esperienza, ma vedo che anche qui mi trovo davanti ad un muro di ironia e sbruffonaggine degna dei migliori giocatori di Dota2
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-09-13 alle 01:18:01

  13. #9863
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    A ecco cos'è. Pensavo fosse il mouse a fare le bizze.

  14. #9864
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai capito tutto vedo

    Volevo solo condividere un'esperienza, ma vedo che anche qui mi trovo davanti ad un muro di ironia e sbruffonaggine degna dei migliori giocatori di Dota2
    Scusami eh, ma sono circa 395 pagine che qui la gente "condivide le sue esperienze" che consistono o in whine sui loro compagni niubbi/russi/bimbiminkia o in link di dotabuff postati per mostrare uno score pro (ottenuto nonostante i compagni niubbi/russi/bimbiminkia). Dopo un po' ti viene da chiederti quale sia esattamente lo scopo di questi post.

  15. #9865
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    .... condividere le esperienze?

    Cos'altro dovremmo condividere qui se non le partite fatte, più o meno riuscite? In Dota non c'è una trama come nei single player, quindi uno riporta le vittorie/sconfitte ottenute col proprio team, più o meno esperto nel gioco.

    Facevo notare solamente che c'è gente in Dota, come in molti altri VG multiplayer, che si gasa e se la tira con il team avversario per una vittoria ottenuta grazie al proprio team e magari anche grazie a quello avversario, visto che alle volte gli hero usati in certe modalità qualcuno non li ha mai toccati ecc ecc...
    Tutto qui. Era un mio pensiero, che ho voluto condividere, ma se si ritiene che sia troppo lagnoso torno a postare i soliti match vacui da dotabuff e bon, non parleremo d'altro se non dei nostri match meravigliosi o scandalosi insultando i bbk e i nabbi

  16. #9866
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma solo io becco i bimbiminkia che se la tirano per aver fatto uno score vagamente decente farmando sull'incapacità del team avversario?
    se leggessi più spesso questo topic ne troveresti a palate

  17. #9867
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Li leggo ogni tanto... spammate talmente tanto che salto pagine e pagine di thread

  18. #9868
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .... condividere le esperienze?

    Cos'altro dovremmo condividere qui se non le partite fatte, più o meno riuscite? In Dota non c'è una trama come nei single player, quindi uno riporta le vittorie/sconfitte ottenute col proprio team, più o meno esperto nel gioco.

    Facevo notare solamente che c'è gente in Dota, come in molti altri VG multiplayer, che si gasa e se la tira con il team avversario per una vittoria ottenuta grazie al proprio team e magari anche grazie a quello avversario, visto che alle volte gli hero usati in certe modalità qualcuno non li ha mai toccati ecc ecc...
    Tutto qui. Era un mio pensiero, che ho voluto condividere, ma se si ritiene che sia troppo lagnoso torno a postare i soliti match vacui da dotabuff e bon, non parleremo d'altro se non dei nostri match meravigliosi o scandalosi insultando i bbk e i nabbi
    Si ma e' un forum, non e' mica facebook. Si potrebbe parlare del gioco, strategie, build, eroi, pick e counterpick, ma a parte carta e' estremamente raro che qualcuno lo faccia. Io non ne so abbastanza per insegnare agli altri quindi vengo in questo thread sperando di trovare informazioni utili, invece vedo solo pagine di post usati - appunto - come la bacheca di facebook per "condividere".

    Sinceramente, se io posto il link a un mio match su dotabuff, a chi frega qualcosa? Magari se uno postasse il link e aggiungesse un'analisi del game perche' - ad esempio - ha seguito una build inusuale per adattarsi allo svolgimento della partita sarebbe gia' piu' interessante, ma postare "<link> bel game!" boh sticazzi

  19. #9869
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Me la tiro e vi sparo il mio ultimo drop

  20. #9870
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  21. #9871
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Me la tiro e vi sparo il mio ultimo drop
    gratz, ma te droppi arcano come tutti i comuni mortali?


    EDIT
    ho raccimolato 2€ con carte, non mi lascia comprare una key polycount dallo store
    Ultima modifica di metatron; 29-09-13 alle 12:46:07

  22. #9872
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    gratz, ma te droppi arcano come tutti i comuni mortali?


    EDIT
    ho raccimolato 2€ con carte, non mi lascia comprare una key polycount dallo store
    arcano

  23. #9873
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    chiave polycount mitica usata.

    Shattered Axe of the Vanquished Rare




    in quella cassa ci sono un botto di viola etc, cosa droppo io? raro di merda, vaffancuore.

  24. #9874
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    non per dire, ma da un po' di tempo a questa parte gli item delle casse fanno cagare a spruzzo. I set vecchi del polycount, quelli erano fighi...

  25. #9875
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner




+ Rispondi alla Discussione
Pag 395 di 903 PrimaPrima ... 245385393394395396397405545895 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato