+ Rispondi alla Discussione
Pag 401 di 903 PrimaPrima ... 251391399400401402403411551901 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,025 di 22558
  1. #10001
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    bashato come se non ci fosse un domani, se davano a bs qul item invece che yasha cambiava tutto il combattimento

    Comunque chi sta in pub/normal lo provi da se cosi si fa un idea sul campo
    Ultima modifica di Voices; 03-10-13 alle 17:41:23 Motivo: grammatica da domenica alle 6 del mattino

  2. #10002

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Sono ancora troppo noob per seguire e capire i vostri discorsi, ma non demordo Dota2 mi sta piacendo e sto migliorando.... qualche aiutino però datemelo ogni tanto !
    in late game Dragon Knight owna a piacere BloodSeeker.

  3. #10003
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    nemmeno di fronte all'evidenza ti arrendi, sei incredibile

  4. #10004
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Capo come 1v1 me dk vs bloodseeker cyka blyat

  5. #10005
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    5v1 lol
    1v1 rosh com pussy

  6. #10006
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ahah, tieni qua genius
    Sono in ritardo per dire che tra l'altro han fatto DK senza orb?

    Uno qualsiasi al posto di S&Y e

  7. #10007
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Ma anche no, se non sai usarlo non dare la colpa all'eroe
    Ma chi sta dando le colpe, i limiti secondo me sono evidenti. Un silence che incrementa il danno del 120%, due passive e Rupture che è il suo grande punto di forza ma anche la sua più grande debolezza. Può essere utile se lanciata su un nemico particolarmente debole che non può fare altro che morire per i danni subiti dall'ulti se scappa o provocati da te se sceglie di restare. E se usa un tp? Ti fa le pernacchie mentre tenti di buttarlo giù, magari, e mi è successo mila volte.
    BS è divertentissimo da giocare, io lo picko spesso perchè carriare non son capace e l'unica cosa che mi riesce a gankare, ma oltre questo con BS non puoi fare...non può carriare manco per il cazzo, devi avere qualcuno che spaventa il carry nemico molto più di te, tanto da convincerlo a muoverso anche con rupture, that's it. Poi, mica io sono portatore di verità di fede, questo è quello che penso IO, se pensi che BS si l'hardest carry è ok comunque eh.
    Io volevo solo sapere: ho sbagliato item o proprio non ce la fa?

  8. #10008
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Ma chi sta dando le colpe, i limiti secondo me sono evidenti. Un silence che incrementa il danno del 120%, due passive e Rupture che è il suo grande punto di forza ma anche la sua più grande debolezza. Può essere utile se lanciata su un nemico particolarmente debole che non può fare altro che morire per i danni subiti dall'ulti se scappa o provocati da te se sceglie di restare. E se usa un tp? Ti fa le pernacchie mentre tenti di buttarlo giù, magari, e mi è successo mila volte.
    BS è divertentissimo da giocare, io lo picko spesso perchè carriare non son capace e l'unica cosa che mi riesce a gankare, ma oltre questo con BS non puoi fare...non può carriare manco per il cazzo, devi avere qualcuno che spaventa il carry nemico molto più di te, tanto da convincerlo a muoverso anche con rupture, that's it. Poi, mica io sono portatore di verità di fede, questo è quello che penso IO, se pensi che BS si l'hardest carry è ok comunque eh.
    Io volevo solo sapere: ho sbagliato item o proprio non ce la fa?
    Un po' tutte e due secondo me, nel senso che l'eroe è il più scarso di dota per un motivo, ma anche gli item non erano il massimo, imo.
    L'AC è un ottimo item in quanto ti dà un botto di armor, un po' di attack speed e un +/- armor aura. Il problema è che bloodseeker non ne beneficia particolarmente: la sua armor è piuttosto alta di suo, inoltre la sopravvivenza non è così essenziale come il fare una marea di danni in tempi rapidi, poiché se uccidi i nemici velocemente rigeneri una vagonata di hp.
    Detto questo, l'unico modo per vincere quella partita era gank, gank, gank e ancora gank. I support non sono mai al sicuro se c'è un bloodseeker con wards aggressive sulla mappa, e trasformare questo controllo di mappa in vantaggio di torri e farm. Se si usa bloodseeker bisogna prendere vantaggio di questo, quindi puntare a item più da midgame imo, come possono essere una vlad, sange e yasha, bkb... Radiance non è male su bs perché ti permette di rigenerarti ammazzando i creep di aura, ma secondo me il prezzo è troppo alto per giustificarne l'acquisto: i 5000 gold che costa potresti reinvestirli meglio in item più efficaci. Nessuno ti vieta di comprare una radiance se hai un vantaggio di gold non male, però.
    Lo stesso ragionamento vale per la AC, sono 5500 gold che potresti spendere in modi più efficaci: una ac, per quanto un ottimo item, è un item difensivo (a meno che non puoi stackare aure di - armor come ad esempio su uno shadowfiend), e bloodseeker mal si presta al gioco difensifo.
    Ti faccio un esempio banale, senza sapere poi in realtà nulla di come è effettivamente andata quella partita (le mie ipotesi si basano tutte sul fatto che loro con antimage in team erano praticamente castrati nell'early game). Una volta finito l'early game, ovvero durante la prima notte quando raggiungi il livello 6-7, e una volta piazzate un paio di ward aggressive, come ad esempio nella giungla sotto il campo grosso dei radiant (oppure dietro al t1 top dei dire se eravate voi i radiant ), gankare a nastro i support fuori posizione con l'ultimate + silence, ad esempio mentre stanno wardando. La vera forza di bloodseeker è qui: il silence è lunghissimo e fatto su un support non aumenta poi così tanto il danno (occhio però a silenziare Treant ), e l'ulti te li tiene fermi in posizione mentre li picchi brutalmente e selvaggiamente. Ripeti questo finché non accumuli un discreto vantaggio e ti farmi un item da midgame, come ad esempio una vlad. Con il +5 armor e il lifesteal i creep possono pushare più facilmente, e puoi convertire il controllo di mappa a seguito di gank in torri. Nota che il team nemico avrebbe più difficoltà a difendere perché ha un antimage che è praticamente inutile in questa fase: certo, ha il blink e non lo uccidi, ma è veramente fondamentale ucciderlo? Il tuo scopo non è ritardare il late game, è il non arrivarci proprio.
    Capisco che il DK possa essere un problema, soprattutto dopo aver fatto una BKB, ma il tuo compito non è quello di combattere 1v1 contro di lui. Con Bloodseeker bisogna SEMPRE andare sui support: al DK ci deve pensare il resto del team, e non combattere mai 1v1 contro di lui.
    Una volta prese tutte le torri, e magari dopo aver preso una gemma o sentry per dewardare l'altro team, lasciandoli ancora di più al buio e restringendo ulteriormente l'area di farm sicuro per AM e DK, è il momento di pushare i rax: siamo più o meno al 30 minuto, e con una BKB, vlads e magari S&Y sei veloce e tanki abbastanza, ed inoltre il tuo danno è sufficiente a fare a polpette i support. Una volta preso un rax la partita è tutta in discesa.

    Capisco che questa strategia ha bisogno di dei support che abbiano una buona coordinazione e affiatamento con te (ed è così per tutte le strategie che prevedono una vittoria rapida), ma francamente, con quei pick credo fosse l'unica strategia che desse una possibilità di vittoria.

  9. #10009
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    http://dotabuff.com/matches/332052890

    C
    on Lazlo in-game
    Finire il match con Veno che afferma che il suo personaggio NON è un support non ha prezzo
    Feed costanti da parte di Earth in top con Dragon contro uno Shadow solitario... tipo si sono fatti uccidere 5 volte in 10 minuti D:
    Veno giù 2 o 3 volte D:
    Huskar l'ho tenuto a bada con i deny in mid, ma mi ha killato e raggiunto a livello 6 porcapaletta
    Poi da lì tutto in discesa per loro.... huskar killava tutti, Shadow aveva la shadow blade.... clintz e alchemist non erano tanto pericolosi, se solo gli altri due sveglioni di support avessero preso dust o sentry, ma earth ho capito che non sapeva manco cosa sono i ward e veno pensava di essere "ilcarrypiùcazzutodelmondo!1!1!!!!" [cit.]...
    Il bello che Lazlo scrive in chat, in italiano, una cosa come "E meno male che earth e veno non hanno feedato" a mo' di sfottò e veno col microfono dice, in inglese: "non avrei feedato se fossi stato con un support in bot" Al che gli dico "Va che TU sei il support" e lui "Io non sono un support!" Ma convinto eh
    Al che l'ho chiusa con un pacifico "vai a leggere le specifiche di venom dopo" e di lì a poco è finito il match...
    Unica cosa che secondo me Lazlo aveva necessità era un Vlad o qualcosa per drainare vita
    Ma si è comportato bene direi, nonostante i compagni Fate conto che ad un certo punto ha dovuto prendere lui i sentry D:
    Va bene che Veno lo puoi giocare da carry, ma solo se sei bravo ad usarlo e non in un least played dove quegli hero li avrai usati 2-3 volte
    Oh signore
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-10-13 alle 23:39:37

  10. #10010
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Ma chi sta dando le colpe, i limiti secondo me sono evidenti. Un silence che incrementa il danno del 120%, due passive e Rupture che è il suo grande punto di forza ma anche la sua più grande debolezza. Può essere utile se lanciata su un nemico particolarmente debole che non può fare altro che morire per i danni subiti dall'ulti se scappa o provocati da te se sceglie di restare. E se usa un tp? Ti fa le pernacchie mentre tenti di buttarlo giù, magari, e mi è successo mila volte.
    BS è divertentissimo da giocare, io lo picko spesso perchè carriare non son capace e l'unica cosa che mi riesce a gankare, ma oltre questo con BS non puoi fare...non può carriare manco per il cazzo, devi avere qualcuno che spaventa il carry nemico molto più di te, tanto da convincerlo a muoverso anche con rupture, that's it. Poi, mica io sono portatore di verità di fede, questo è quello che penso IO, se pensi che BS si l'hardest carry è ok comunque eh.
    Io volevo solo sapere: ho sbagliato item o proprio non ce la fa?
    Si sta parlando di pub/normal eh, e in pub/normal bs carria tranquillamente

  11. #10011
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Si sta parlando di pub/normal eh, e in pub/normal bs carria tranquillamente
    No, si parlava di bloodseeker che carria meno di DK, al che tu come al solito hai apportato il tuo personalissimo parere spacciandolo per verità assoluta, ma contento tu

    E per inciso, BS non carria nemmeno in pub, casomai snowballa se fa tante kill all'inizio, ma quello non è carriare

  12. #10012

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/332052890

    C
    on Lazlo in-game
    Finire il match con Veno che afferma che il suo personaggio NON è un support non ha prezzo
    Feed costanti da parte di Earth in top con Dragon contro uno Shadow solitario... tipo si sono fatti uccidere 5 volte in 10 minuti D:
    Veno giù 2 o 3 volte D:
    Huskar l'ho tenuto a bada con i deny in mid, ma mi ha killato e raggiunto a livello 6 porcapaletta
    Poi da lì tutto in discesa per loro.... huskar killava tutti, Shadow aveva la shadow blade.... clintz e alchemist non erano tanto pericolosi, se solo gli altri due sveglioni di support avessero preso dust o sentry, ma earth ho capito che non sapeva manco cosa sono i ward e veno pensava di essere "ilcarrypiùcazzutodelmondo!1!1!!!!" [cit.]...
    Il bello che Lazlo scrive in chat, in italiano, una cosa come "E meno male che earth e veno non hanno feedato" a mo' di sfottò e veno col microfono dice, in inglese: "non avrei feedato se fossi stato con un support in bot" Al che gli dico "Va che TU sei il support" e lui "Io non sono un support!" Ma convinto eh
    Al che l'ho chiusa con un pacifico "vai a leggere le specifiche di venom dopo" e di lì a poco è finito il match...
    Unica cosa che secondo me Lazlo aveva necessità era un Vlad o qualcosa per drainare vita
    Ma si è comportato bene direi, nonostante i compagni Fate conto che ad un certo punto ha dovuto prendere lui i sentry D:
    Va bene che Veno lo puoi giocare da carry, ma solo se sei bravo ad usarlo e non in un least played dove quegli hero li avrai usati 2-3 volte
    Se quel cazzone di Veno avesse seriamente provato a fare il carry (peccato che prima del minuto 10 era già morto quelle 3-4 volte) avrebbe potuto prendere lui Vlad e magari avremmo combinato qualcosa di meglio in bot
    Comunque, as usual, come dicevamo in chat, NESSUNO gioca per il team una vera rottura di catzo!

    A questo proposito, mi sono guardato una partita di Carta con Sand King e ho desiderato fottutamente averlo avuto con me al posto di quel cane di Venomancer

  13. #10013
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    perchè non pa top con earthshaker?

  14. #10014

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    c'era DK in safe lane

    ci tengo a sottolineare che ho pickato PA DOPO che gli altri avevano già preso Fiend, clinkz e alchemist e i miei compagni avevano risposto con shaker, skywrath e veno
    ho pensato che un hard carry "magari" serviva e DK ovviamente ha pickato per ultimo

  15. #10015
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    c'era DK in safe lane

    ci tengo a sottolineare che ho pickato PA DOPO che gli altri avevano già preso Fiend, clinkz e alchemist e i miei compagni avevano risposto con shaker, skywrath e veno
    ho pensato che un hard carry "magari" serviva e DK ovviamente ha pickato per ultimo
    Tra i due non meglio far farmare pa?

  16. #10016
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Si sta parlando di pub/normal eh, e in pub/normal bs carria tranquillamente
    chiaramente, ma se la si mette sempre su questo piano allora vale tutto. In pub (almeno quelle che giocate voi, da quel che leggo) si carria bene anche con un lich o con un dazzle, ma non vuol dire che debbano essere giocati così. In egual misura delle partite serie, anche nelle pub le partite vengono decise al 50% dai pick e il restante 50% dalla skill/bravura/affiatamento di squadra, quindi che uno giochi per divertirsi o per migliorarsi, se domanda perchè con bs non ce la fa contro dk, mi pare giusto fargli presente quale delle 2 metà percentuali ha buttato nel cesso

  17. #10017
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    bloodseeker è un eroe troppo divertente...ma non da usare, da avere contro il rosik che vedi mentre ti fa danno e tu te ne vai col tp è priceless

  18. #10018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Tra i due non meglio far farmare pa?
    indubbiamente
    si poteva ovviare a questo problema mandando il dk mid

  19. #10019

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    casseruola, mi sono completamente dimenticato che DK sarebbe stato un buon mid
    mea culpa, la prossima volta rompo un po' i maroni col ping

  20. #10020
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    dai, il bloodseeker fa cagare e basta.

  21. #10021
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    tra l'altro visto che veno voleva fare carry io avrei provato una 3lane offensiva con shaker, veno e skywrath. Gli altri erano tutti carry, quindi con un minimo di coordinazione la kill sarebbe stata sempre assicurata, oltre al fatto che contro una squadra di carry se gli butti giù subito la tier 1 difensiva vanno nel panico perchè non hanno più una giungla sicura da poter farmare. E col veno si pusha veloce.

  22. #10022

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    quindi trilane in dire bot?

  23. #10023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    sì, si poteva provare. Però bisogna saperla giocare bene, bisogna essere aggressivi e mai lasciare l'iniziativa agli avversari, e bisogna wardare la giungla. Se al primo gank vi fate uccidere tutti e 3 la partita è compromessa. L'ideale sarebbe stato essere radiant, visto che così si può pullare.

  24. #10024
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Se quel cazzone di Veno avesse seriamente provato a fare il carry (peccato che prima del minuto 10 era già morto quelle 3-4 volte) avrebbe potuto prendere lui Vlad e magari avremmo combinato qualcosa di meglio in bot
    Comunque, as usual, come dicevamo in chat, NESSUNO gioca per il team una vera rottura di catzo!

    A questo proposito, mi sono guardato una partita di Carta con Sand King e ho desiderato fottutamente averlo avuto con me al posto di quel cane di Venomancer
    Lascia stare va, io dovevo essere il 4 e AA il 5, e dato che con tutti gli stun che aveva l'altro team era impossibile per me fare la ulti se non la caricavo prima era d'obbligo prendere il blink dagger. Ma no, quel cazzone di AA non ha MAI preso una ward in tutto il game, infatti a un certo punto me ne sono fregato altamente e non le ho più comprate finché non avevo il blink dagger (Windrunner aveva detto che le avrebbe prese lei). Magicamente è scomparsa totalmente la visione dalla mappa, chissà come mai

  25. #10025
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Quindi anche a livelli alti si beccano ancora le persone che non fanno i support con ward ecc ecc?
    Sconfortante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 401 di 903 PrimaPrima ... 251391399400401402403411551901 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato