+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 903 PrimaPrima ... 254394402403404405406414554 ... UltimaUltima
Risultati da 10,076 a 10,100 di 22558
  1. #10076
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    se vuoi farti oneshottare da un nuke vagante conviene

  2. #10077
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se vuoi farti oneshottare da un nuke vagante conviene
    infatti avevo dubbi sul fatto che insieme alla q si prende troppo danno extra

  3. #10078
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ha ragione, perchè a volte quando gli avversari sanno veramente giocare bene se ne fregano delle ward.
    mentre con i comuni mortali del mio livello spesso funzionano !
    Senza offesa, ma proprio non hai capito nulla delle ward se la pensi così

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Su slardar conviene farsi mom? o meglio anadare per armelt + dominator(e magari satanica)?
    Per la MoM segui questa semplice flowchart:

    Sei faceless void e non riesci a farmarti item costosi come mjollnir?
    1) Sì ---> fai madness e attivala solo nella chronosphere.
    2) No ---> Sei un qualsiasi altro eroe in qualsiasi altra situazione? ---> No, non fare MoM.
    Ultima modifica di CartaRulez; 07-10-13 alle 15:44:41

  4. #10079
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    io non capisco se trolla o è proprio così
    per me trolla

  5. #10080
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio


    Per la MoM segui questa semplice flowchart:

    Sei faceless void e non riesci a farmarti item costosi come mjollnir?
    1) Sì ---> fai madness e attivala solo nella chronosphere.
    2) No ---> Sei un qualsiasi altro eroe in qualsiasi altra situazione? ---> No, non fare MoM.
    nelle ultime partite ho fatto sempre poor man shield, urn, armlet (subito dopo i boots di solito ma un paio di volte ho preferito fare prima bkb), dominator e poi o ac o satanica

  6. #10081
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    bon dai mom ci può stare anche con lo spirit breaker, visto il bash.

  7. #10082
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    bon dai mom ci può stare anche con lo spirit breaker, visto il bash.
    Se fai MoM su bara perdi la sua caratteristica di tankare decentemente e lo rende forte solo in 1v1 ma completamente inutile in un teamfight

    https://www.youtube.com/watch?v=Kuk8HOcl0nI


  8. #10083
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    bon dai mom ci può stare anche con lo spirit breaker, visto il bash.
    se non snowballi poi nei teamfight evapori

  9. #10084
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ultimo match fatto da dimenticare
    Ho abbandonato prima della fine per mia gran fortuna

    Passando a domande utili: ma quando rilasceranno il prossimo hero?
    Mica è da un po' che si sa quale sia?

  10. #10085
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Se fai MoM su bara perdi la sua caratteristica di tankare decentemente e lo rende forte solo in 1v1 ma completamente inutile in un teamfight

    https://www.youtube.com/watch?v=Kuk8HOcl0nI

    beh si dipende dalle circostanze, ma contro certi eroi in early mid game è un buon item per lui.

  11. #10086
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    sprit breaker e shadowblade
    mi chiedo se lo stun da attraversamento viene potenziato dalla shadowblade?
    Ultima modifica di BenG_P87; 07-10-13 alle 20:59:05

  12. #10087
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    shadow blade su slark
    explain

  13. #10088
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    shadow blade su slark
    explain
    per chi non sa saltare

  14. #10089
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Dendi
    Una volta usata in combo con lifestaler, l'altra volta no

  15. #10090
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Dendi
    Una volta usata in combo con lifestaler, l'altra volta no
    era una battuta ovviamente, sono troppo noob per capire perchè certi item su certi eroi

  16. #10091
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Non è difficile da capire eh

    Cosa serve perchè si attivi l'ultimate di Slark?
    Cosa fa bene Slark?
    Cosa si può fare con la shadow blade?



    Spoiler:

    Stealth
    Gankare da un lato all'altro della mappa con il bonus dell'ultimate
    Gankare meglio con l'avversario che non ti vede arrivare

  17. #10092
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Aspettiamo risposte serie


  18. #10093
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non è difficile da capire eh

    Cosa serve perchè si attivi l'ultimate di Slark?
    Cosa fa bene Slark?
    Cosa si può fare con la shadow blade?



    Spoiler:

    Stealth
    Gankare da un lato all'altro della mappa con il bonus dell'ultimate
    Gankare meglio con l'avversario che non ti vede arrivare
    nel senso capire se è davvero così utile da giustificarne la spesa

    non è meglio puntare su altri item?

  19. #10094
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Non è così insensata come cosa,soprattutto se inizi bene il game


    Slark è un classico snowball hero,con shadow blade punti tantissimo su quello.

  20. #10095
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  21. #10096
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  22. #10097
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Posso provare a spiegare io, non perchè sia pro, ma perchè gioco tanto slark. Io parto con orchid e poi shadowblade,nel early mid game è una combo distruttiva, slark consuma molto mana e con orchid si raggiungono al livello 13 i 7,7 mana per secondo che ti permette di attivare ad ogni cooldown shadowblade, inoltre la velocità d'attacco di orchid e shadowblade aggiuntiva fa si che tu colpisca piu velocemente, su un eroe se colpisci piu velocemente rubi anche piu agilità, spesso a livello 16 mi sono trovato con 30stack di agilità in piu ossia 90 agilità totale che hanno sopperito piu che bene all'assenza di sange&yasha.Inoltre shadowblade come dicevano su offre un ulteriore escape ed è molto comodo quando ti dottano e tu la usi cosi si attiva la passiva che non ti fa morire Mi dispiace se ho detto cazzate ma questa è la mia esperienza di gioco con orchid e shadowblade come primi item (dopo gli stivali e sfera veleonosa)

  23. #10098
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mai avrei pensato di fare orchid su slark, addirittura shadow blade...vista così può funzionare eccome. Comunque devo dare ragione a trickster su treant, è spettacoloso da giocare, un support superbo con velleità da mazzolatore, poi curi le torri e i compari in lane dall'altro lato della mappa, una specie di nuke che cura pure gli alleati...blocchi il nemico nei team fight...certo di contro non hai escape se non un meccanismo di invisibilità un po' banalotto e un magari un'ulti che facesse anche un minimo di danno sarebbe stata gradita eh. Come build support faccio pms, arcane, drum, meka e se riesco vado dritto su radiance così ho un minimo impatto nel late game. Faccio pms perché come già discusso in altri post, in teoria pms+drum eguaglia vanguard, e mi da un poco di tankiness. Su radiance...lo so che non è item da support ma è il mio item preferito. Su due partite non c'è stato bisogno d'altro, ma se avete correzioni e consigli sono sempre ben accetti!

    Inviato dal mio Xperia Plague

  24. #10099
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Io di solito faccio Medallion of Courage con Treant

  25. #10100
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Orchid su Slark ci sta solo a due condizioni: primo, non devi essere tu il giocatore in posizione 1, ma 2 o 3 (quindi DEVE esserci almeno un altro carry in team). Secondo, devono esserci bersagli da silenziare istantaneamente nell'altro team (questo c'è in quasi tutte le partite).
    Non vale la pena fare Orchid da carry perché è un item che ti dà pochi DPS, e se non c'è qualcun altro a fare da carry si rimane bassini nei danni durante un teamfight. Shadowblade su Slark io la trovo completamente inutile, dato che non dà nessun punto di forza a Slark ed è counterabile nello stesso identico modo delle tue skill, quindi una gemma rapida o sentry estensive e bum, hai speso 3000 gold che non ti danno assolutamente nulla di più
    Per quanto riguarda i problemi di mana, le skill di Slark non sono mana intensive, basta tenerne un po' da parte. Avere 300% di mana regen è overkill quando la tua skill con costo di mana maggiore ha 120. Una wand e un PMS sono tutto quello che gli serve early game per non morire mai e per non finire il mana, oppure una bottle se si è mid.

    Poi ognuno è libero di giocarlo come vuole, ci mancherebbe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 903 PrimaPrima ... 254394402403404405406414554 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato