+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 903 PrimaPrima ... 263403411412413414415423563 ... UltimaUltima
Risultati da 10,301 a 10,325 di 22558
  1. #10301
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    support tc, bea merda

  2. #10302
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Non ho capito perche aAlliance parte con 1 vinta

  3. #10303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma c'e' uno stream non in russo?

  4. #10304
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Non ho capito perche aAlliance parte con 1 vinta
    credo perchè i navi vengono dalla "loser bracket"

  5. #10305
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Vince navi con elder titan giudicato op dai commentatori

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma c'e' uno stream non in russo?
    Si e piu di uno
    http://www.twitch.tv/directory/game/Dota%202

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    credo perchè i navi vengono dalla "loser bracket"

  6. #10306
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ok non leggerò il topic fino a quando non torno a casa senno mi spoilerate tutto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

  7. #10307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    ursaaa


    Spoiler:
    e wisp


    che sia un caso?
    noi di voyager pensiamo di no.

  8. #10308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    batrider e wisp, questo match è già vinto.

  9. #10309
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ursa ultra-kill

    Ursa 16-2
    Ultima modifica di Codex; 13-10-13 alle 18:52:24

  10. #10310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    come dicevo, una partita contro sia wisp che batrider non si può vincere.

  11. #10311
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Nel paragrafo "Ward per i Dire" mi sa che hai invertito i colori di offensive e difensive (nell'elenco puntato, dico): hai scritto che i puntini blu indicano le ward offensive e quelli rossi quelle difensive
    Vero, mi era sfuggito, correggo subito

  12. #10312
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Allora...sto provando Furion perché con i jungler non ho molta esperienza e vorrei provare qualcosa di diverso dai miei soliti pick. Parto subito con basilius e due clarity, un classico, e prima skill uso il teletrasporto. Mi porto sulla sporgenza in jungle radiant dove domino il campo di neutrali. Poi vado in jungle e faccio qualche campo facile, di solito i coboldi o gli spettri (perdonatemi i nomi originali non li ricordo) e ripeto spesso la faccenda sporgenza radiant. Fino ad ora mai wardato, mai scoperto. Anzi la ward la piazzo io, lì. Faccio Midas, la chiudo entro una decina di minuti, poi boits e shadow blade. Come posso massimizzare la chance di farming? Voglio pushare asap e senza shadow blade i vari riki, huskar, bara, mi sono addosso in un secondo. Dopo SB vadi di Desolator, Aghanim, Vise. Ma...su 3 partite ne abbiamv perse 3. Dove sbaglio?

    Inviato dal mio Xperia Plague now Free
    Innanzitutto il cliff farming è piuttosto inefficiente, e se lo fai è inutile comprare un basilius (nessuna unità riceve i suoi bonus), quindi tantovale partire direttamente di gloves of haste + clarity. Il metodo per giunglare più efficace però è quello di maxare i treant, crearne un paio dalla fontana a circa 0 secondi, rifullare il mana, portarsi appresso i creep appena creati e farmare il primo campo grande dopo il suo spawn (30 secondi), creando nuovi alberi nel frattempo per avere un totale di 4 creep. Abbi cura di far tankare i creep vecchi che tanto scadranno dopo poco.
    Una volta ucciso il campo grande muoviti tra il campo piccolo e medio, e una volta che hai la skill dei treant a lvl 2 puoi farmare in tranquillità anche il campo grande se presti attenzione a non far morire gli alberi switchando l'aggro.
    Ricordati di teleportare per gank facili qualora se ne presenti l'occasione, non fare l'afk farm prophet, e una volta che avrai la tua midas sarà tutto in discesa.

  13. #10313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    spectre

  14. #10314
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Navi

  15. #10315
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Sono troppo piu forti ... Poi gia dai pick per me era in discesa..

  16. #10316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    beh dai "troppo" più forti mi pare un minimo esagerato visto che contro gli alliance perdono quasi sempre

  17. #10317
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    stasera gli alliance hanno fatto pena a partire dal draft, dai nell'ultima che trilane aggressiva demmerd hanno fatto

  18. #10318
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Innanzitutto il cliff farming è piuttosto inefficiente, e se lo fai è inutile comprare un basilius (nessuna unità riceve i suoi bonus), quindi tantovale partire direttamente di gloves of haste + clarity. Il metodo per giunglare più efficace però è quello di maxare i treant, crearne un paio dalla fontana a circa 0 secondi, rifullare il mana, portarsi appresso i creep appena creati e farmare il primo campo grande dopo il suo spawn (30 secondi), creando nuovi alberi nel frattempo per avere un totale di 4 creep. Abbi cura di far tankare i creep vecchi che tanto scadranno dopo poco.
    Una volta ucciso il campo grande muoviti tra il campo piccolo e medio, e una volta che hai la skill dei treant a lvl 2 puoi farmare in tranquillità anche il campo grande se presti attenzione a non far morire gli alberi switchando l'aggro.
    Ricordati di teleportare per gank facili qualora se ne presenti l'occasione, non fare l'afk farm prophet, e una volta che avrai la tua midas sarà tutto in discesa.
    Ottimo, grazie!

    Inviato dal mio Xperia Plague now Free

  19. #10319
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    beh dai "troppo" più forti mi pare un minimo esagerato visto che contro gli alliance perdono quasi sempre
    Si ma comunque stasera erano troppo piu forti nell ultimo game.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

  20. #10320
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    http://dotabuff.com/matches/344238803

    T
    ide e Lich due spagnoli che hanno continuato ad insultarmi dall'inizio alla fine perchè, credo, si lamentassero all'inizio dei miei items, e poi che non facessi molte kill...
    A parte che Lich ha giocato non da support: ad inizio match doctor compra i ward e lich non compra nemmeno il corriere
    Poi farmano abbestia il nemico, ma è colpa mia che non ho ucciso nessuno, certo
    I primi 25 minuti ci sono stati in campo solo i due ward del doctor.... e lich un continuo di insulti a profusione, dandomi dell'asino e via discorrendo... peccato per lui lo spagnolo lo capisco, sopratutto gli insulti
    Che cafoni e ignoranti
    Usano i support e manco supportano il team
    Però è colpa dello sniper ovviamente
    Non ho guradato, ma scommetto pure che di deny manco l'ombra da parte dei supporti e lh fregate a palla
    Ma e colpa dello sniper, ovviamente
    Reportati per insulti in spagnolo

  21. #10321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Si ma comunque stasera erano troppo piu forti nell ultimo game.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

  22. #10322
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/344238803

    T
    ide e Lich due spagnoli che hanno continuato ad insultarmi dall'inizio alla fine perchè, credo, si lamentassero all'inizio dei miei items, e poi che non facessi molte kill...
    A parte che Lich ha giocato non da support: ad inizio match doctor compra i ward e lich non compra nemmeno il corriere
    Poi farmano abbestia il nemico, ma è colpa mia che non ho ucciso nessuno, certo
    I primi 25 minuti ci sono stati in campo solo i due ward del doctor.... e lich un continuo di insulti a profusione, dandomi dell'asino e via discorrendo... peccato per lui lo spagnolo lo capisco, sopratutto gli insulti
    Che cafoni e ignoranti
    Usano i support e manco supportano il team
    Però è colpa dello sniper ovviamente
    Non ho guradato, ma scommetto pure che di deny manco l'ombra da parte dei supporti e lh fregate a palla
    Ma e colpa dello sniper, ovviamente
    Reportati per insulti in spagnolo
    Lich is carry, n00b

    http://dotabuff.com/matches/339015729
    http://dotabuff.com/matches/337176664

  23. #10323

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ci tenevo solo a mostrarvi il mio primo ultra-kill :shy:
    http://dotabuff.com/matches/344246745

  24. #10324
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio

    se noti però gli eroi sono sempre i soliti 3 o 4, perchè il novizio medio gioca le partite coi noob, si lascia affascinare dall'enorme quantità di danni che a quel livello fanno zeus, sniper, bloodseeker e giustamente vengono a domandare se sono veramente arrosto o solo fumo. Ovvio che in questi casi non gli si può dire siediti a tavola e buon appetito
    bastonare mask of madness mi era nuova però

  25. #10325
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    che tristezza essere un noob e vedere che sei il migliore della tua squadra

    Ditemi se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che in scontri tra noob, basta che qualcuno faccia il carry pesante per vincere da solo la partita?
    Ultima modifica di End222; 14-10-13 alle 11:54:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 903 PrimaPrima ... 263403411412413414415423563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato