+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 903 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644 ... UltimaUltima
Risultati da 12,326 a 12,350 di 22558
  1. #12326
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    C'era un topic interessante che ne parlava

    • The starting/default MMR is 3000 for unranked mode. This is what it always has been, back when Dota 2 beta just came out and you could get your (unranked) MMR from the console.
    • Calibration takes your unranked MMR as a starting point in most cases. Some people don't have an unranked MMR at level >13, because they only play bot games -- the starting point is 3000 for them -- and why there is a calibration system in the first place.
    • Unranked MMR made no distinction between solo and party MMR. This is why some "professional" streamers who had 70%+ winrates in unranked MM are now on big losing streaks in solo ranked MM -- their unranked MM was mostly skewed by 5-stack wins. Unranked MM now has a separate hidden solo/party rating, but only with the (recent) introduction of ranked MM.
    • The calibration period roughly triples the gains and losses per game compared to games after calibration, with a large weighting on RELATIVE hero performance during calibration. The change from the starting unranked MMR to calibrated MMR can be as high as +/- 700. Your win/loss ratio during calibration is also not as relevant to your percentile performance with a hero in KDA/GPM, stun/slow duration, hero damage dealt and damage taken. The old hero "performance" bars were based on this per-hero percentile ranking. This is also why some people have large losing or winning streaks after calibration is complete (because they only play one or two heros).
    • Your team (color) placement in solo ranked MMR is usually independent of your MMR unlike HoN BUT NOT at the very highest MMR levels. Blue/pink is typically highest MMR for games where the average MMR >4500. This is not because Valve places the highest MMR player as blue/pink, but because the matchmaking system places those longest in queue as blue/pink. Those people with high MMRs typically spend the longest time in queue, but you can also spend a long time in queue with odd language/server settings.
    • The nominal gain/loss per game is 25 MMR points and is a zero sum between winning and losing parties. If you gained or lost 25 points in a game, Valve's Bayesian system had an even expectation of a 50% win chance for both teams. In games where the Bayesian matchmaking system favors one team to win, the gain/loss can be skewed -- e.g. the favored team who won may only gain 3-5 points, or the underdog team who won may gain 40 points. The Bayesian predictor takes other factors besides MMR, such as hero performance and MMR uncertainty, into account.
    • When someone abandons after first blood, the MMR system treats the game as 4v5 in terms of Bayesian expectations (see above point). Because it's now treated as a skewed 4v5 game, the team of 5 may only gain 5-15 points points for their win (if somehow the team of 4 wins, they could gain 40+ points).
    http://it.reddit.com/r/DotA2/comments/1utoq5/random_facts_about_valve_mmr_clearing_up_the/

    A
    lso




  2. #12327
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    quello parla dell'unranked.

  3. #12328
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Allora avrei una proposta, avrei intenzione di iniziare prendere in mano nelle ranked il ruolo di capitano ad inizio game, vorrei discutere con voi come scegliere i ban e pick in modo equilibrato.

    Guides are accepted.

  4. #12329
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  5. #12330
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da LUC1 Visualizza Messaggio
    Allora avrei una proposta, avrei intenzione di iniziare prendere in mano nelle ranked il ruolo di capitano ad inizio game, vorrei discutere con voi come scegliere i ban e pick in modo equilibrato.

    Guides are accepted.
    Mi accodo, per assurdo le volte che abbiamo vinto siamo partiti con sgangherate dual lane piuttosto che la fighetta trial

  6. #12331
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    pyronflax

  7. #12332
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    I geni che vanno afk senza nemmeno dirlo in late game
    E poi pretendono che noi capiamo che è afk per motivi urgenti e non perchè fino ad allora si è lamentato come un dannato del suo team, facendoci quindi pensare che abbia lasciato apposta
    Ma che gente c'è? E poi dicono "I was in a rush" per giustificare l'assenza di tre lettere in chat

    EDIT: bon, altro match, altri 2 leavers nello stesso istante
    Il fatto è che lasciano sempre i maledetti carry D:
    Mi sto stufando di sta storia....
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-01-14 alle 18:19:13

  8. #12333
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Sta cosa che ho letto su reddit che la posizione nella lista dei giocatori in una partita è dettata dal livello del mmr è vera ?
    No, al massimo è una perculata perché su LoL (o era HoN? ) funziona veramente così

  9. #12334
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Bellissimo bristleback, mai usato in captain, con vanguard (fatto ad 8 o 9 minuti eh), fast radiance e tarrasque non lo affondi più. Non ho idea di come buildarlo bene, ho sottoscritto quella di purge e gg. Altra cosa: Slark è troppo forte, ero partito male male male, stavo tipo 1/3, recuperato tutto. Addirittura in un game sono andato con butterfly, assault cuirass, skadi e tarrasque e altro che non mi ricordi. Vabbè, easy da giocare, giusto per pubstomping, ma secondo me ha un compito tipo quello di pudge, far cagare tutti sotto che spunta, pouncia a sangue e ti apre. Smoke vs wards e vedi come corrono.

    Inviato dal mio Xperia Plague

  10. #12335
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    MA dico io, solo a me capitano i team nabbi?
    Carry che feedano, support che non piazzano wards... ma che diavolo è successo? Sembra di essere tornati agli inizi porcaccia la miseriaccia...

  11. #12336
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Spidercoso scatenato

  12. #12337
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Fai che sono 4 match che perdo o per feeders o per leavers

  13. #12338
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Fai che sono 4 match che perdo o per feeders o per leavers
    eh deal with it anche questo è dota

  14. #12339
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    eh deal with it anche questo è dota
    Eh, lo so, ma fa sempre incazzare perderne tante di fila

  15. #12340
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Di solito: feed ---> leave. Aspè, oggi, match partito 5 vs 4, abbandono prima del first blood, nostro instapick huskar (ho detto tutto ad huskar) fa: "no stats, i quit". Per poco non la perdevamo.

    Inviato dal mio Xperia Plague

  16. #12341
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    A me capita anche: no feed----> leave
    Adesso ho appena finito un match in cui il nostro omni lascia il match perchè ha 1000 di ping (russi del razzo), il nemico ha un ottimo pick ma non si sa perchè, incominciano a lasciare il match (avevano perso appena un teamfight, nulla di che). Noi non avevamo hard carry, i nostri supp hanno piazzato i primi ward a 14 minuti... se non fosse stato per i leavers avremmo perso
    Non capisco proprio cosa succeda ultimamente nei match

  17. #12342
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner




    la morte
    Ultima modifica di Fenris; 11-01-14 alle 03:50:45

  18. #12343
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  19. #12344
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Provato beast master...ma visto che il nostro Phesso Lancer è andato di battlefury (?!), e sì che gli avevo gentilmente detto di fare diffusal, l'ho buildato ad capocchiam, fortuna che dillà erano peggio.

    Inviato dal mio Xperia Plague

  20. #12345
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/461583718


  21. #12346
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    raga ma anche a voi di recente sono "udibili" dei crack nell'audio? specialmente se c'è di mezzo un warlock e un suo golem?

    oltre a glitch grafici nell'immagine del mob\hero\golem in basso...

  22. #12347
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ho avuto qualche problema con pudge, il ritratto dell'hero appare e scompare, i problemi di crack che dici però li ricordo, qualche tempo fa mi era capitato, addirittura in un paio di occasioni l'audio era andato via. Poi tutto si risolse da solo. Oggi pomeriggio ho fatto due game ma nessun problema audio.

    Inviato dal mio Xperia Plague

  23. #12348
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    raga ma anche a voi di recente sono "udibili" dei crack nell'audio? specialmente se c'è di mezzo un warlock e un suo golem?

    oltre a glitch grafici nell'immagine del mob\hero\golem in basso...
    si mi è capitato anche a me oggi

  24. #12349
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Gente che a fine match dice "GG easy" quando a inizio match non ha aspettato che si riconnettesse uno dei nostri, il quale ha pure feedato durante il match
    E pensano pure di essere bravi

    Il match incriminato: http://dotabuff.com/matches/464610429

  25. #12350
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Rofl, quelli che scrivono gg easy anche se sono del mio team tendinite li colga, minchia che sclero quando si atteggiano! Oppure (l'avrò detto mille volte, lo so) quando hai mezza torre in piedi e i megacreeps anche nei capelli, e il team nemico di killa in fountain anziché chiudere e gg, san Crispino si rivolta nella tomba ogni volta.

    Inviato dal mio Xperia Plague

+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 903 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato