+ Rispondi alla Discussione
Pag 656 di 903 PrimaPrima ... 156506646654655656657658666806 ... UltimaUltima
Risultati da 16,376 a 16,400 di 22558
  1. #16376
    Adams
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    quindi tango, scudo e anello per partire? midas vale la pena farla?

  2. #16377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Adams Visualizza Messaggio
    quindi tango, scudo e anello per partire? midas vale la pena farla?
    Esatto. Midas dipende da quanto riesci a farmare, se sei in offlane sara' dura avere 2050 gold in tempi decenti.

  3. #16378
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Provarci non significa riuscirci, magari ci provano anche i tuoi compagni, non ci hai mai pensato?
    La cosa che piu' mi da' fastidio della community di dota e' che se si vince e' sempre merito proprio e se si perde e' sempre colpa degli altri.
    Sono d'accordo, infatti io non sono così ammettoi miei sbagli e do merito a chi se lo merita.

  4. #16379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma merita de che? ho fatto una lobby con uno a 5200, prende pudge, fa schifo 'eh scusate non lo so usare' ma bafangul te e i 5200.
    datti una risposta da solo
    Ultima modifica di JohnnyKage; 25-07-14 alle 12:03:29

  5. #16380
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Pudge è un eroe misterioso, a volte è imbattibile o innavicinabile, altre invece feedda di brutto.

    A me non paice per niente, ma quando ce lo troviamo contro usato da uno che ci sa fare è molto fastidioso.

  6. #16381
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Adams Visualizza Messaggio
    quindi tango, scudo e anello per partire? midas vale la pena farla?
    Se leggessi la guida di carta, capiresti che non c'è una regola precisa sugli item.

    La midas può sempre valere la pena farla ma devi essere un ottimo farmer.

    Avrei una curiosità sulla vostra configurazione di Dota2, togliendo il solo attacco automatico, rimane comunque un automatisco (che ieri ho provato a togliere), che è quello di colpire automaticamente il nemico più vicino dopo una skill. Voi la tenete attiva o no? Perchè ieri provando a disattivarla mi è cambiato molto il modo di giocare.

  7. #16382
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Avrei una curiosità sulla vostra configurazione di Dota2, togliendo il solo attacco automatico, rimane comunque un automatisco (che ieri ho provato a togliere), che è quello di colpire automaticamente il nemico più vicino dopo una skill. Voi la tenete attiva o no? Perchè ieri provando a disattivarla mi è cambiato molto il modo di giocare.
    Dipende dagli eroi che usi. Con Earth Spirit è meglio disattivarlo, così hai meno probabilità di sfanculare la combo posa pietra=> calcio per esempio. Su meepo è molto meglio tenerla attiva, rende le cose più facili quando fai il puf su un eroe nemico. Non so se hanno fixato il duello di Legion Commander, ma se hai l'autoattacco dopo uno spell disattivato, la sua ultimate non funziona propriamente.

  8. #16383
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Dipende dagli eroi che usi. Con Earth Spirit è meglio disattivarlo, così hai meno probabilità di sfanculare la combo posa pietra=> calcio per esempio. Su meepo è molto meglio tenerla attiva, rende le cose più facili quando fai il puf su un eroe nemico.
    OK grazie, purtoppo al brutto vizio di volermi divertire e di giocare sempre con eroi diversi.

    Quando provo carry però trovo sempre gente agguerritissima che non mi fa farmare, oppure dei support che mi rubano i last hit !

  9. #16384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se leggessi la guida di carta, capiresti che non c'è una regola precisa sugli item.

    La midas può sempre valere la pena farla ma devi essere un ottimo farmer.

    Avrei una curiosità sulla vostra configurazione di Dota2, togliendo il solo attacco automatico, rimane comunque un automatisco (che ieri ho provato a togliere), che è quello di colpire automaticamente il nemico più vicino dopo una skill. Voi la tenete attiva o no? Perchè ieri provando a disattivarla mi è cambiato molto il modo di giocare.
    se impari ad usare lo shift puoi tenere tutto attivato senza avere problemi

  10. #16385
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    se impari ad usare lo shift puoi tenere tutto attivato senza avere problemi
    Ah, da quello che so il tasto shift serve per impsotare delle azioni automatiche, ma quando ho provato non mi ha mai funzionato quindi non lo uso mai.
    Di sicuro sono io che non ho capito come fare, ma c'è da sapere anche di più sul tasto shift?

    idem per l'acuisto automatico degli item, quando ho provato mi ha comprato 4 volte il portale, anche se in realtà volevo comprare altre cose.

  11. #16386
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    >not spamming stop

  12. #16387
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    >not spamming stop
    di sicuro ci sono molti lettori silenti a cui interessano queste cose.

  13. #16388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    senza shift

    Spoiler:


    con shift

    Spoiler:

  14. #16389
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mi piacerebbe ricevere una risposta seria almeno dopo la sperimento.

    l'altro giorno sono rimasto male per la velocità di esecuzione di alcune skill di un nemico, che probabilmente usava la tattica dello shift.

    Io lo premo ma non fuinziona !

  15. #16390
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    di sicuro ci sono molti lettori silenti a cui interessano queste cose.
    mi sa che non hai capito

  16. #16391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    lo shift + azione Y (quindi che sia una qualsiasi azione, che può andare dal movimento, al lancio di una skill, all'attivazione di un item) ti permette di eseguire l'azione Y subito dopo aver eseguito l'azione X, senza cancellare l'azione X e senza perdere tempo ad eseguire l'azione Y subito dopo.

    Nelle immagini che vedi, nel prima la cm cosa fa: clicca col tango su un albero per poi tentare di scappare di tasto destro. Risultato: ha l'autoattacco attivato, quindi perde quella frazione di secondo, che può essere la differenza fra la vita e la morte, in cui si semigira verso luna. Tradotto: fra il momento in cui mangia il tango e momento in cui riprende a muoversi nella direzione voluta passa un certo tempo t che è il tempo di reazione del giocatore che per quanto breve possa essere sarà sempre maggiore di 0. Il rischio qual è? o di avere una reazione tarda, e quindi perdere tempo proprio come nella gif, o tentare di avere una reazione di movimento troppo veloce, e quindi il rischio è di non mangiare il tango, perchè la seconda azione che fai, cioè il movimento di rightclick, eseguito prima che la cm mangi l'albero ne cancellerebbe l'azione.

    nella seconda gif invece cosa fa? usa il tango sull'albero, proprio come il primo caso, ma mentre questa cammina verso l'albero, schiaccia shift + rightclick in un altro punto (quello che vedi a forma di bandierina). Cosa succede? Che la cm dopo aver mangiato il tango, e quindi completato l'azione, si dirigerà automanticamente verso la bandierina con tempo di reazione 0.


    nota a margine: occhio che lo shift non cancella il backswing delle spell, quindi non sempre conviene farlo in caso di tempi di backswing lunghi.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 25-07-14 alle 13:46:39

  17. #16392
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner




    1:45

    Phoenix e Timber

    Octohat,Sharkyback,Squid Buddy

    Ultima modifica di Fenris; 25-07-14 alle 17:25:43

  18. #16393
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    la battuta di terrorblade

  19. #16394
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    ma se hai l'autoattacco dopo uno spell disattivato, la sua ultimate non funziona propriamente.
    My planet needs me

  20. #16395
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    lo shift + azione Y (quindi che sia una qualsiasi azione, che può andare dal movimento, al lancio di una skill, all'attivazione di un item) ti permette di eseguire l'azione Y subito dopo aver eseguito l'azione X, senza cancellare l'azione X e senza perdere tempo ad eseguire l'azione Y subito dopo.

    Nelle immagini che vedi, nel prima la cm cosa fa: clicca col tango su un albero per poi tentare di scappare di tasto destro. Risultato: ha l'autoattacco attivato, quindi perde quella frazione di secondo, che può essere la differenza fra la vita e la morte, in cui si semigira verso luna. Tradotto: fra il momento in cui mangia il tango e momento in cui riprende a muoversi nella direzione voluta passa un certo tempo t che è il tempo di reazione del giocatore che per quanto breve possa essere sarà sempre maggiore di 0. Il rischio qual è? o di avere una reazione tarda, e quindi perdere tempo proprio come nella gif, o tentare di avere una reazione di movimento troppo veloce, e quindi il rischio è di non mangiare il tango, perchè la seconda azione che fai, cioè il movimento di rightclick, eseguito prima che la cm mangi l'albero ne cancellerebbe l'azione.

    nella seconda gif invece cosa fa? usa il tango sull'albero, proprio come il primo caso, ma mentre questa cammina verso l'albero, schiaccia shift + rightclick in un altro punto (quello che vedi a forma di bandierina). Cosa succede? Che la cm dopo aver mangiato il tango, e quindi completato l'azione, si dirigerà automanticamente verso la bandierina con tempo di reazione 0.


    nota a margine: occhio che lo shift non cancella il backswing delle spell, quindi non sempre conviene farlo in caso di tempi di backswing lunghi.
    Oggi mi alleno, a parole ho capito po vi faccio sapere, grazie di tutto

  21. #16396
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  22. #16397
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Forse era meglio che non ci fosse questo automatismo del stato shift, alla fine avvantaggia troppo chi lo sa usare.

    ora provo a suggerire a Valve di inserirlo nel tutorial.

  23. #16398
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    io non ho ancora capito niente, faccio passo, passo, lastihit, passo, passo, lasthit.
    poi mi piacerebbe sapere come fare decay->hook->R con pudge, perchè di solito è:

    W, Q miss
    riprovo
    W, Q, tizio scappa, tento R
    riprovo
    W, Q, R qualcuno spunta dal nulla e mi stunna o comunque NOPE! *disable*

    :(

  24. #16399
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Pudge è un eroe molto impegnativo, assulutamente non consigliabile ad un principiante.

  25. #16400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Forse era meglio che non ci fosse questo automatismo del stato shift, alla fine avvantaggia troppo chi lo sa usare
    ma che discorso è

+ Rispondi alla Discussione
Pag 656 di 903 PrimaPrima ... 156506646654655656657658666806 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato