+ Rispondi alla Discussione
Pag 743 di 903 PrimaPrima ... 243593733741742743744745753893 ... UltimaUltima
Risultati da 18,551 a 18,575 di 22558
  1. #18551

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Link!
    Credo sia questa: http://www.dotabuff.com/matches/1091070348

    Io avevo Tide, mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse dove ho sbagliato.

  2. #18552
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Soulerite Visualizza Messaggio
    Credo sia questa: http://www.dotabuff.com/matches/1091070348

    Io avevo Tide, mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse dove ho sbagliato.
    Non prenderla come un insulto perché non lo è assolutamente, però (prendendo come buono il MMR di End) a quel livello è un po' difficile dire dove e cosa hai sbagliato, perché il 95% di quello che viene fatto è tecnicamente un errore
    Basta lavorare un po' sulle meccaniche e con un po' d'esperienza migliori da solo. Prima di poterti dare delle vere e proprie idee e correggere il tuo stile di gioco devi lavorare sulle meccaniche di base (i lasthit, la posizione, le rotazioni, etc) perché come dicevo prima quelle sono il fattore fondamentale per migliorare in primis. Poi chiaramente si può analizzare anche una partita, ma onestamente guardare una partita di quel livello dove tutti sbagliano tutto è un po' infattibile

  3. #18553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Allora, ho guardato il replay di Spidersuit. [...]
    gj

  4. #18554
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner




    Cmq ho notato che in ranked in effetti se non si ha un full team il nemico tendenzialmente prende eroi tankosi che sul late è pesante... adotterò anche io questa tattica. Mi sono rotto di perdere contro team con 4 carry con 5000 hp ciascuno

    La cosa strana è che lo fa sempre l'avversario, mai una volta che lo facciamo noi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-12-14 alle 18:28:13

  5. #18555
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Guarda che dicevo solo good job per l'ottima analisi eh

  6. #18556
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    fatto finalmente am, pure aa.
    ve loggiuro, mai avuto così tante R piazzate coerentemente, ho anche seccato gente con la R mentre grondavan ghiaccioli in ritirata.
    è belliffimo da usare, ho anche letto la E e scoperto che è un buff

    awitfeelssogooooood

    per la legge dei grandi numeri i prossimi eroi li completerò dopo sangue e merda per decinaia di match

  7. #18557
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Io sono tornato a clock...è straordiariamento sono riuscito a fare delle kill da lontano con quei razzetti del cazzo

  8. #18558
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    BTW per indicarvi più o meno i numeri di LH per una partita che va sulle lunghe... http://www.dotabuff.com/matches/1091850911

    (Dove ho anche giocato malino aggiungerei )

  9. #18559
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Come avete vinto con quei feeder in team

  10. #18560
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda che dicevo solo good job per l'ottima analisi eh

    E io facepalmavo la mia ultima partita


    800 LH per 140 min... praticamente devi lasthittare tutti i creep dall'inizio alla fine senza farne passare uno

    Carta, tu che MMR hai?

  11. #18561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ho sentito qualcosa battermi sulla nuca, mi giro, ed era l'e-penis di carta.

  12. #18562
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mio cuggino una volta ha visto Carta farsi skadi in 16 minuti

  13. #18563
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Come avete vinto con quei feeder in team
    poverino

  14. #18564
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Ho sentito qualcosa battermi sulla nuca, mi giro, ed era l'e-penis di carta.
    Io sono rimasto incinto

  15. #18565
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Soulerite Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho giocato una partita con End: lui Zeus mid, io Tide offlane.
    Se avevo Zeus era sicuramente una CM, e se tui eri un giocatore al di sopra della decenza avrai sicuramente vinto a giocare con me in squadra
    Avevamo anche un KOTL super noob !

    @Carta: Anche io ti ringrazio, le sue analisi sono istruttive ed affacinanti. Ieri nonostante numerose vittorie non sono riuscito a risalire a 1000MMR :(
    Aprrezzo la tua la tua giusta cattiveria nei mie confronti, ma io mi sento davvero migliorato.
    E se mi guardi bene non uso più l'auto attacco selvaggio, ma un imbrito tra auto attacck ed attacco manuale, in earl conviene sia per non pushare troppo sia per prendersi qualche lh in più.

    Oggi ritenterò la scalata !
    Ultima modifica di End222; 15-12-14 alle 13:14:23

  16. #18566

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se avevo Zeus era sicuramente una CM, e se tui eri un giocatore al di sopra della decenza avrai sicuramente vinto a giocare con me in squadra
    Avevamo anche un KOTL super noob !

    @Carta: Anche io ti ringrazio, le sue analisi sono istruttive ed affacinanti. Ieri nonostante numerose vittorie non sono riuscito a risalire a 1000MMR :(
    Aprrezzo la tua la tua giusta cattiveria nei mie confronti, ma io mi sento davvero migliorato.
    E se mi guardi bene non uso più l'auto attacco selvaggio, ma un imbrito tra auto attacck ed attacco manuale, in earl conviene sia per non pushare troppo sia per prendersi qualche lh in più.

    Oggi ritenterò la scalata !

    AAAARGH

    > imbrito -> IBRIDO
    > SE AUTOATTACCHI PUSHI LA LANE, MANNAGGIA AGLI ALLIANCE

  17. #18567
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    800 LH per 140 min... praticamente devi lasthittare tutti i creep dall'inizio alla fine senza farne passare uno

    Carta, tu che MMR hai?
    Con naga è un po diverso, mandi in giro le copie con radiance e uccidono tutte la wave all'infinito, non devi neanche muoverti volendo

  18. #18568
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    premade italiana, sono in 3

    penso, parlo? no dai non dico niente.
    iniziamo dai, per qualche minuto ho botte di latenza da 60 a 600, fa niente.

    non solo fanno schifo, insultano a destra e a manca, si insultano anche tra loro, va bene.
    uno è TOSCANO.

    non ho parlato, mi son ripromesso di non scrivere o parlare, devo farmi forza.
    essendo che la partita è fottuta da tipo il decimo minuto in poi, mi limito a far passare il tempo (intanto ripenso al precedente game con lich che mi è andato extralusso e contentino per l'ego)

    morale proseguono con la coprolalia che riscontro nella maggior parte dei giocatori italioti, sempre pronti a consigliare oggetti da acquistare o errori da evitare, con il desueto aplomb. /sarcasmo

    mentre sorseggio un the a due passi dal nostro ancient, chiudo con un pensierino che non sono riuscito a trattenere, è stato più forte di me veramente.

  19. #18569
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E io facepalmavo la mia ultima partita


    800 LH per 140 min... praticamente devi lasthittare tutti i creep dall'inizio alla fine senza farne passare uno

    Carta, tu che MMR hai?
    Solo 3400, party 4100. Non voglio fare il classico "eh ma non vale perché x, y e z" però nel mio caso vale in quanto solo gioco sì e no una partita al mese, e lo faccio da support dove faccio schifo, mentre in party gioco solo carry che è il mio ruolo principale, quindi più che solo e party li definirei come i miei MMR da support e da carry

  20. #18570
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Mio cuggino una volta ha visto Carta farsi skadi in 16 minuti
    Forse era questo game http://www.dotabuff.com/matches/1047195610

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Con naga è un po diverso, mandi in giro le copie con radiance e uccidono tutte la wave all'infinito, non devi neanche muoverti volendo
    Con Terrorblade va bene lo stesso? Più o meno nello stesso lasso di tempo in realtà ne ho fatti di più, ripeto che quello era un game che ho anche giocato maluccio, quelli sono numeri che puoi raggiungere con la maggior parte dei carry se ti impegni
    http://www.dotabuff.com/matches/964726330

  21. #18571
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mi è rimasto impresso

  22. #18572
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    parer mio ma 800 e rotti con la naga in un'ora e 20 sono pure pochi, quantomeno normali. Cioè il void senza poter avere copie e radiance, morendo più del doppio delle volte, e facendo 25 kill e 15 assist, (cioè perdendo parecchio tempo a fightare) ne ha comunque 730.

  23. #18573
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Ma jack fedda tutte le partite ?

  24. #18574
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    parer mio ma 800 e rotti con la naga in un'ora e 20 sono pure pochi, quantomeno normali. Cioè il void senza poter avere copie e radiance, morendo più del doppio delle volte, e facendo 25 kill e 15 assist, (cioè perdendo parecchio tempo a fightare) ne ha comunque 730.
    Infatti non l'ho linkato per me e basta quel game, era per far vedere come in un game lungo i carry farmano

  25. #18575
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


    Maledetto gaben

+ Rispondi alla Discussione
Pag 743 di 903 PrimaPrima ... 243593733741742743744745753893 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato