+ Rispondi alla Discussione
Pag 763 di 903 PrimaPrima ... 263613753761762763764765773 ... UltimaUltima
Risultati da 19,051 a 19,075 di 22558
  1. #19051
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Perche le mie partite con Techies devono sempre finire così...



    Primo step: insulti perchi hai preso techies...
    Secondo step: fai una marea di kills ma la gente si lamente che non partecipi al team fight...

    Mi sfugge qualcosa o è la maledizione di techies?

    Avete qualche consiglio per essere utile anche nel team fight?

  2. #19052
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    la risposta è "perchè sono i techies"

    le kill le fanno sempre, soprattutto quando è ora di difendere, ma la loro fortuna è proporzionale alla stupidità degli avversari e nel momento in cui occorre vincere la partita sono sostanzialmente inutili.

  3. #19053
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Alb83 Visualizza Messaggio
    Primo step: insulti perchi hai preso techies...
    Sacrosanto

    Citazione Originariamente Scritto da Alb83 Visualizza Messaggio
    Secondo step: fai una marea di kills ma la gente si lamente che non partecipi al team fight...
    Fare tante kill come techies e' normale, fanno sostanzialmente solo quello

    Citazione Originariamente Scritto da Alb83 Visualizza Messaggio
    Avete qualche consiglio per essere utile anche nel team fight?
    Si, prendere un eroe che sia effettivamente utile in team fight

  4. #19054
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma in realtà io tendo a fare kills nell'early game.
    Mi aspetterei un certo impatto sul farm avversario e quindi un vantaggio per noi.
    Cosa che non sempre accade.

  5. #19055
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si, prendere un eroe che sia effettivamente utile in team fight
    Ma techies è troppo divertente!

  6. #19056
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    dico la mia, l'unica volta che ho droppato qualcosa con il nuovo metodo è quando ho comprato la gemma per le predizioni, e sospetto che adesso il drop sia legato a quanti soldi spendi su dota2.


    Per quanto riguarda Alb83 dico solo una cosa:

    Techies = feeder

  7. #19057
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Alb83 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà io tendo a fare kills nell'early game.
    Mi aspetterei un certo impatto sul farm avversario e quindi un vantaggio per noi.
    Cosa che non sempre accade.

    Ehm, non per dire, magari dico io una boiata, ma se vuoi effettivamente essere in vantaggio di farm tramite le kill di techies la devi chiudere in fretta la partita. Lì è durata 1 ora e passa.... il nemico anche stando in base era facile facesse items utili alla vittoria.
    Techies è utile come bait, o come kamikaze, ma scordati di poterlo usare per uccidere qualcuno con metodi classici (danni da attacco ad esempio).
    Sopratutto le sue bombe di base danneggiano le torri, quindi è un ottimo pusher teoricamente, ma ha un piccolo difetto: non ha hp o velocità di movimento. Quindi la soluzione con techies è: pusha più in fretta che puoi e se le cose si mettono male autodistruggiti per non dare kill all'avversario e dare un vantaggio ai compagni.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    Techies = feeder




    Ma almeno guardi i riferimenti prima di commentare?

  8. #19058
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    certo che li guardo ma non cambio la mia opinione:

    Techies = feeder

    Se poi hai contro dei noobs puoi anche vincere la partita.

  9. #19059
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma almeno guardi i riferimenti prima di commentare?
    Ma almeno guardi a chi stai rispondendo?

  10. #19060
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Ma almeno guardi a chi stai rispondendo?
    Io sì, infatti volevo mettere un p.s. con scritto tipo :"ah già, cosa me lo chiedo a fare" ma poi ho cambiato idea

  11. #19061
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Techies può essere attivo ma ha bisogno di due (se non tre) ed un po' di esperienza per essere efficace. Questo significa che per giocare per vincere (e quindi non per difendere l'high ground), bisogna completamente evitare la fase iniziale di roaming selvaggio a minare rune/altro e focalizzarsi sul finire rapidamente questi due item: Eul e Aghanim.
    Il primo è un ottimo setup per la mina a stasi, che è spesso sottovalutatissima in un fight, ma è uno stun aoe da 5 secondi che fa i buchi se piazzato propriamente, ed inoltre aiuta con mana e mobilità.
    Il secondo consente di ripulire istantaneamente un'intera creep wave con una mina remota, permettendo di pushare high ground molto più comodamente.
    Il terzo item situazionale è blink dagger, perché non si ha mai abbastanza mobilità.

    TL;DR: techies feeder solo se giocato per non perdere, altrimenti può essere utile ma richiede una posizione core ed un po' di pratica per sfruttarlo al meglio.

  12. #19062
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma perche vedo jugg con mom da tutte le parti?
    che mi sono perso?
    stacka con l' ult?

  13. #19063
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    stacka con l' ult?

  14. #19064
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    In breve

    -MoM costa pochissimo e da 100 attack speed e +30% danno
    -Juggernaut durante l'omnislash continua a tirare autoattack (oltre agli attacchi dell'ulti),quindi più attack speed ha più danno fa in totale alla fine dell'abilità
    -Oltre a farti fare più autoattack ti alza il danno sia loro che dell'ultimate
    -il 30% di danno subito in più è relativamente ininfluente visto che per tutta la durata dell'ulti sei invulnerabile

  15. #19065
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Ma perche vedo jugg con mom da tutte le parti?
    che mi sono perso?
    stacka con l' ult?
    Interessante, ma è una novità o è semrpe stato così?

  16. #19066
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Belli gli orari del nuovo mega-torneo

  17. #19067
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  18. #19068
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Windranger

  19. #19069
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  20. #19070
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner



    Bellissimo XD

  21. #19071

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    windginger <3

    domandina: che si fa con slark quando è fiddato e non c'è un bloocyka/doom nel party a bloccargli l'ultimate? (a parte flammare chi lo ha fiddato in lane e ragequittare). Anche qualche suggerimento di pick alternativi va bene

  22. #19072
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    windginger <3

    domandina: che si fa con slark quando è fiddato e non c'è un bloocyka/doom nel party a bloccargli l'ultimate? (a parte flammare chi lo ha fiddato in lane e ragequittare). Anche qualche suggerimento di pick alternativi va bene
    Quello che si fa contro il 99% dei carry quando sono feedati, ovvero disable su disable: sheepstick piuttosto che eul/ghost scepter/force staff sui support per evitare che vengano instagibbati, e pregare che l'avversario sprechi le cariche di BKB o che non la faccia

  23. #19073
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  24. #19074

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Quello che si fa contro il 99% dei carry quando sono feedati, ovvero disable su disable: sheepstick piuttosto che eul/ghost scepter/force staff sui support per evitare che vengano instagibbati, e pregare che l'avversario sprechi le cariche di BKB o che non la faccia
    fra mkb, ulti e salti che disjointano è un dramma ogni volta
    penso che ragequitterò e basta, troppa fatica

  25. #19075
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    fra mkb, ulti e salti che disjointano è un dramma ogni volta
    penso che ragequitterò e basta, troppa fatica
    si fai bene, l'importante è togliersi la soddisfazione di offendere pesantemente i bastardi noobs di turno !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 763 di 903 PrimaPrima ... 263613753761762763764765773 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato