+ Rispondi alla Discussione
Pag 892 di 903 PrimaPrima ... 392742882890891892893894902 ... UltimaUltima
Risultati da 22,276 a 22,300 di 22558
  1. #22276
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ai cinesi sta andando benissimo questo major

  2. #22277
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    andati via anche i CDEC?

  3. #22278
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Yup,pestati di brutta maniera da NoTail e co. tra l'altro

    Restano VG e Ehome ma si giocano la seconda semifinale della LB domani,quindi un team esce per forza

  4. #22279

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che il 70% delle volte becca in team persone che pickano rubick ma palesemente non lo sanno usare?
    Ormai ogni volta che vedo prendere un rubick nel mio team so già che non combinerà nulla di buono
    no ma sei l'unico che whina ogni singolo post su qualsivoglia deficienza dei compagni persino Fenris alterna whine a commenti su partite pro, video, etc.
    Man up!

    EDIT: BTW, gli OG si meritano di vincere a Francoforte. Meracle e N0Tail sono stati da sburro nelle ultime partite.

  5. #22280
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mnadato un replay a dotafail In un fight vicno al secret shop radiant earthshaker tenta di uccidere shadow shaman vicino alle wards, non ci riesce, fa il giro vicino al fiume (mentre noi altri (dire) prendiamo gli schiaffi da jugg) , ed inseguito da ursa blinka direttamente addosso alle wards
    Ultima modifica di Trickster..; 20-11-15 alle 08:37:40

  6. #22281

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    slark francese, fallisce miseramente, parte il verbal.
    con malcelata arroganza fa notare che il support non warda.

    non supporto francesi e nemmeno la francia.



  7. #22282
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    no ma sei l'unico che whina ogni singolo post su qualsivoglia deficienza dei compagni persino Fenris alterna whine a commenti su partite pro, video, etc.
    Man up!

    EDIT: BTW, gli OG si meritano di vincere a Francoforte. Meracle e N0Tail sono stati da sburro nelle ultime partite.
    Non seguo i tornei, non guardo video su dota se non quelli che postate voi, semplicemente gioco... quindi più che postare domande su eroi o illuminazioni su altri non posso fare. E i report sto evitando di postarli. E non whino su ogni singolo post per deficienze dei compagni, non ultimamente almeno
    La delucidazione su Rubick era un fatto, da me appurato. Scusate tanto, eviterò in futuro di fare qualsivoglia domande del genere e ritornerò banalmente a postare report di cui non frega a nessuno

  8. #22283
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non seguo i tornei, non guardo video su dota se non quelli che postate voi, semplicemente gioco... quindi più che postare domande su eroi o illuminazioni su altri non posso fare. E i report sto evitando di postarli. E non whino su ogni singolo post per deficienze dei compagni, non ultimamente almeno
    La delucidazione su Rubick era un fatto, da me appurato. Scusate tanto, eviterò in futuro di fare qualsivoglia domande del genere e ritornerò banalmente a postare report di cui non frega a nessuno
    Ok quindi "Sono l'unico che il 70% delle volte becca in team persone che pickano rubick ma palesemente non lo sanno usare?" sarebbe un dato di fatto?

    Vediamo un attimo, in questa affermazione ci sono due punti critici: primo la percentuale che avrebbe bisogno del supporto di dati concreti (che non vedo) e secondo la capacita' di valutare se un rubick viene giocato bene o no. Su questo secondo punto ho pensato "boh magari spider gioca tanto rubick e lo conosce bene, cosi' da farsi un'idea chiara di come giocano gli altri", vado quindi a vedere su dotabuff e vedo che con rubick hai ben 13 game, dei quali 1 vittora e 12 sconfitte, una vera autorita' in materia

  9. #22284

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  10. #22285

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    BTW: non sto giocando a DOTA da un mesetto a questa parte devo dire che la vita è un po' meglio
    ora devo solo smettere di fumare e sono apposto

  11. #22286
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok quindi "Sono l'unico che il 70% delle volte becca in team persone che pickano rubick ma palesemente non lo sanno usare?" sarebbe un dato di fatto?

    Vediamo un attimo, in questa affermazione ci sono due punti critici: primo la percentuale che avrebbe bisogno del supporto di dati concreti (che non vedo) e secondo la capacita' di valutare se un rubick viene giocato bene o no. Su questo secondo punto ho pensato "boh magari spider gioca tanto rubick e lo conosce bene, cosi' da farsi un'idea chiara di come giocano gli altri", vado quindi a vedere su dotabuff e vedo che con rubick hai ben 13 game, dei quali 1 vittora e 12 sconfitte, una vera autorita' in materia
    Mai detto di saperlo usare, ma l'ho visto usare da chi lo sa usare, e loro non lo sanno usare
    Uno solo perchè non lo usa non vuole dire che non sappia come si dovrebbe saper usare. E non lo uso proprio perchè non è così una cazzata da usarlo, e non vado di certo ad usarlo contro altri giocatori perchè non ho voglia di rovinare i match agli altri, questa è la piccola differenza tra me e gli altri. Io gli eroi vado a giocarmeli contro i bot se non li ho mai toccati
    La frase è un dato di fatto per me, mai detto che lo sia per il mondo intero, tanto è vero che chiedevo se anche altri beccavano i rubick che non sapevano giocarlo...


    Tanti "usare" in queste frasi

    EDIT: ma ho capito dove sbaglio io: io penso che se la gente si trova in high skill, per carità, normal match eh, e sceglie all pick, e sceglie un eroe, dovrebbe saperlo usare... ma giustamente la pensano e giustificano come giustificate voi la cosa, ovvero che essendo normal va bene, è normale, si va li per imparare... sono io quello sbagliato che pensa che anche in normal ci si vada per vincere il match e non imparare ad usare gli eroi
    Per assurdo ho un livello più basso in ranked.... le sfide con gli eroi infatti le faccio lì e non nelle normal
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-11-15 alle 10:47:19

  12. #22287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mai detto di saperlo usare, ma l'ho visto usare da chi lo sa usare, e loro non lo sanno usare
    Uno solo perchè non lo usa non vuole dire che non sappia come si dovrebbe saper usare. E non lo uso proprio perchè non è così una cazzata da usarlo, e non vado di certo ad usarlo contro altri giocatori perchè non ho voglia di rovinare i match agli altri, questa è la piccola differenza tra me e gli altri. Io gli eroi vado a giocarmeli contro i bot se non li ho mai toccati
    La frase è un dato di fatto per me, mai detto che lo sia per il mondo intero, tanto è vero che chiedevo se anche altri beccavano i rubick che non sapevano giocarlo...


    Tanti "usare" in queste frasi
    Il punto, ed e' una cosa che mi da' fastidio, e' che un sacco di giocatori sono molto rapidi nel giudicare un compagno come "niubbo del cazzo" o "cazzo prendi rubick se non lo sai giocare". Da chi ha passato un numero a 4 cifre di ore su dota mi aspetterei la consapevolezza del fatto che e' praticamente impossibile giudicare le capacita' di un giocatore da una singola partita. In un game di dota2 ci sono mille cose che possono andare storte, e a volte basta un singolo errore - come regalare il first blood per mezzo secondo di ritardo in uno stun - per fotterti la lane, fare tutto l'early sottolivellato e finire come rubick con KDA orrendo in una brutta loss. Oppure semplicemente uno ha beccato un game storto, a te non capita mai?

    La differenza e' che tu ti conosci, sai come giochi, sai quali errori fai, e sai che anche se fai un game di merda non significa che sei il peggior stronzo mai loggato su un server valve. Per contro di un tizio qualunque, con cui passi 20 minuti in un game in tutta la tua vita, non sai niente: non sai come gioca, non sai esattamente cosa gli e' successo (immagino che non passi tutto il tempo con la camera fissa sul rubick in squadra) e quindi trai una conclusione decisa "tizio non sa usare rubick" solo da una serie di minime informazioni completamente parziali, e generalmente anche deviate dalla rabbia del game, e per di piu' su un eroe che palesemente non sai usare e che conosci solo perche' l'hai visto giocare ad altri.

    Per esempio, il rubick tuo ultimo game e' questo tizio: http://www.dotabuff.com/players/89441867
    Di certo non sara' kuroky, pero' ha un decente 51.76% su 85 game con rubick, vedi che il tuo commento "Io gli eroi vado a giocarmeli contro i bot se non li ho mai toccati" non ha senso?

  13. #22288
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    EDIT: ma ho capito dove sbaglio io: io penso che se la gente si trova in high skill, per carità, normal match eh, e sceglie all pick, e sceglie un eroe, dovrebbe saperlo usare... ma giustamente la pensano e giustificano come giustificate voi la cosa, ovvero che essendo normal va bene, è normale, si va li per imparare... sono io quello sbagliato che pensa che anche in normal ci si vada per vincere il match e non imparare ad usare gli eroi
    Per assurdo ho un livello più basso in ranked.... le sfide con gli eroi infatti le faccio lì e non nelle normal
    esatto, con i bot non impari niente

    poi io tendo al monoeroe e proprio ultimamente sto giocando solo rubick,ma in ogni caso anche se prendo un eroe per la prima volta vado di normal., non è che perdere sia una tragedia.


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

    Per esempio, il rubick tuo ultimo game e' questo tizio: http://www.dotabuff.com/players/89441867
    Di certo non sara' kuroky, pero' ha un decente 51.76% su 85 game con rubick, vedi che il tuo commento "Io gli eroi vado a giocarmeli contro i bot se non li ho mai toccati" non ha senso?

    Che poi nella partita ha fatto 1-5-4 in linea con gli altri giocatori
    Ultima modifica di Trickster..; 20-11-15 alle 11:56:56

  14. #22289
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    al mio basso livello questo discorso più che per Rubrick vale per tutti i supports.... un vero scandalo

  15. #22290
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Il problema di quel match è stato che rubick è andato mid con SS (suo compagno) per tentare di fargli vincere la lane... ma non è andata esattamente così. Poi se non ricordo male non ha aiutato come support (ma poi rubick cos'è? domanda seria, perchè io lo giocherei support), bot clinkz o come si chiama era continuamente ucciso dalla dual void+venge, top ds free farm nonostante fossimo in due li sopra... ora, io capisco il match storto e il fatto che si vuole aiutare il proprio compagno di team in mid, ma muori un paio di volte mid, quindi dando farm e vantaggio al midder avversario, vai bot ad aiutare l'altro no? Oppure resti imperterrito mid a non combinare nulla, rimanere indietro di farm e livelli ecc ecc? Io questo mi fa incazzare, che la gente magari sa usare il proprio eroe, ma fa delle cazzate assurde che mi aspetto da chi ha 100 ore di gioco, non 2000 partite. E comunque di norma, ripeto, i rubick che becco in team non l'hanno usato quasi mai. Forse ieri è stato uno dei pochi casi in cui chi prende rubick ha un botto di match con lui, solitamente a fine match vado sul dotabuff a scoprire perchè quel dato compagno/avversario era così forte/scarso. Io di norma prendo eroi in linea con le mie capacità, ovvero support. Quasi mai mi vedrete fare il carry e in quei pochi casi, se la vinciamo, faccio uno score mediocre. E sopratutto se muoio 4 volte nei tf alla 5 capisco che forse forse è il caso che farmi di più e non insisto con la politica del kamikaze, perchè non fa vincere la partita. E' questo il punto, gente con anche molte più ore di me alcune volte fanno delle cose assurde che a logica non dovrebbero fare. E non parlo di un caso nel match, ma più e più volte (come quella volta di np e lifestealer non farmato che gankavano col tp di np un singolo giocatori e morivano entrambi). Ecco, quelle cose me le aspetto da chi ha poche ore in gioco, non da un 2000 ore con esperienza. Ovviamente c'è sempre la componente "trollaggio", ovvero che fanno quello che fanno perchè non gliene sbatte nulla del match, e allora ci si può fare poco.

  16. #22291
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    EE con i 2 rapier

  17. #22292

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    66 minuti di game 1

  18. #22293
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Game 1

  19. #22294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Maledetti che non avete un cazzo da fare e vi guardate i game live

  20. #22295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    che match porcoddue, che match.

  21. #22296

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    io sono in ufficio, actually

  22. #22297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Infatti ho detto "che non avete un cazzo da fare" non "che siete a casa"

  23. #22298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Comunque se potete non spoilerate please che me le vedo dopo

  24. #22299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Comunque ripropongo un invito: io e gama giochiamo quasi tutte le sere (team MMR tra 2500-2800, solo MMR sui 3k), giochiamo solo ranked: se ci sono 3 persone interessate faremmo volentieri ranked captains un minimo seriamente. Nostri ruoli preferiti: io support, gama mid/offlane.

    Gradito drafter

  25. #22300
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque ripropongo un invito: io e gama giochiamo quasi tutte le sere (team MMR tra 2500-2800, solo MMR sui 3k), giochiamo solo ranked: se ci sono 3 persone interessate faremmo volentieri ranked captains un minimo seriamente. Nostri ruoli preferiti: io support, gama mid/offlane.

    Gradito drafter
    Se mi andasse la connessione farei un salto, ormai sono tre mesi e passa che non tocco dota

+ Rispondi alla Discussione
Pag 892 di 903 PrimaPrima ... 392742882890891892893894902 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato