+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 181
  1. #51
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    anche britney spears è ancora famosa

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    tu sei un musicista da anni?

    non rei

  3. #53

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    anche britney spears è ancora famosa
    non intendevo dire famosa nel senso che la gente sa chi è, ma nel senso di avere una carriera musicale ancora attiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    tu sei un musicista da anni?

    non rei
    non capisco cosa ci sia da ridere, se vuoi puoi anche non credermi, non sento il bisogno assoluto di doverti convincere per forza
    Ultima modifica di FabioFender; 13-11-10 alle 21:21:32

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Questa è la canzone che mi piace di più del nuovo album dei Pooh!

    Si intitola "L'aquila e il falco"

    http://www.youtube.com/watch?v=QkhJ8SYcA7U

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    [QUOTE=FabioFender;10051950 metto il cd nel lettore e...
    [/QUOTE]

    secondo me il problema è che ne metti troppo pochi... altrimenti non si spiegherebbe perchè sei ancora fermo ad ascoltare gentaglia come Avril Lavigne con tutta la musica che c'è in giro (e con "in giro" non intendo radio o MTV... giusto per specificare...)

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    secondo me il problema è che ne metti troppo pochi... altrimenti non si spiegherebbe perchè sei ancora fermo ad ascoltare gentaglia come Avril Lavigne con tutta la musica che c'è in giro (e con "in giro" non intendo radio o MTV... giusto per specificare...)
    secondo me no!

    io non sono mai fermo ad ascoltare qualcuno,ma al contrario ascolto musica di ogni tipo, proprio oggi ho comprato un CD di Buddy Guy che mi sta piacendo da pazzi (il blues è la musica che amo di più, soprattutto suonato da Eric Clapton e Stevie Ray Vaughan), ascolto rock, Blues, hard rock, passando per i cantautori italiani ... Avril mi ha colpito tantissimo, non so spiegarmi perchè se non con il semplice fatto che ... mi piace! tutto qui.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    qualcosina post-77??

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    vabbè oh, non vorremo mica crocifiggerlo perchè ascolta e apprezza la Lavigne eh

    c'è chi compra i dischi del Gabibbo, per dire

  9. #59

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    qualcosina post-77??
    Beh, Stevie Ray Vaughan è morto nel 1991 nel pieno della carriera, Clapton grazie al cielo è ancora vivo, Buddy Guy pure ... si comunque hai ragione, i miei gusti musicali spaziano soprattutto negli anni '60, '70 e primi '80, Led Zeppelin, Who, Beatles, Cream, Pink Floyd, CLASH, Queen, Guns 'n Roses, Jethro Tull, Yes, PFM ... della musica di oggi apprezzo ben poco, una mia amica, peraltro figa, mi ha fatto conoscere i Sum41 e mi sono piaciuti da pazzi, poi il frontman era il marito di Avril Lavigne ...

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    vabbè oh, non vorremo mica crocifiggerlo perchè ascolta e apprezza la Lavigne eh

    c'è chi compra i dischi del Gabibbo, per dire
    C'è anche chi compra la compilation della "Prova del cuoco" ... ma non sono io

    comunque a me non interessa se qualcuno, o tanti criticano Avril, non sono il suo paladino, il fastidio mi arriva quando criticano ME perchè ascolto Avril, soprattutto da parte di chi non ha la minima idea della sua musica perchè magari si è fermato a He Wasn't o Girlfriend, cioè, se uno non la conosce è inutile che faccia propria l'opinione degli altri e venga a criticare me.
    Ultima modifica di FabioFender; 14-11-10 alle 08:20:24

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    appunto

    ora però parlate dei Pooh o della forfora di D'Orazio, o dei Capsicum Red, o dell'assolo di Dodi Battaglia in Solo una sana e consapevole libidine, altrimenti chiudo

  11. #61
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    devi andare via però. hai appena scritto che ti piacciono da pazzi i sum 41, cioè, perdi di credibilità. mah.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Gabibbo, Avril...Sum41.. non c'è differenza

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Sento rumore di ventose su specchi...

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    appunto

    ora però parlate dei Pooh o della forfora di D'Orazio, o dei Capsicum Red, o dell'assolo di Dodi Battaglia in Solo una sana e consapevole libidine, altrimenti chiudo
    WOW conosci i capsicum red?

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    devi andare via però. hai appena scritto che ti piacciono da pazzi i sum 41, cioè, perdi di credibilità. mah.
    andare via? da dove? da qui? al max vai via tu non è che devi rispondere per forza in un topic che non ti interessa ... i sum non saranno i metallica ma di certo non sono una merda eh

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    Sento rumore di ventose su specchi...
    allora cerca di muoverti silenziosamente ...
    Ultima modifica di FabioFender; 14-11-10 alle 17:02:39

  15. #65
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    prima pensavo fossi pseudo serio, diciamo che ti stavi arrampicando discretamente bene sugli specchi, ma ora ho capito che o è una trollata bella e buona oppure qualcosa non funziona

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    prima pensavo fossi pseudo serio, diciamo che ti stavi arrampicando discretamente bene sugli specchi, ma ora ho capito che o è una trollata bella e buona oppure qualcosa non funziona
    ma pensala come vuoi, secondo te uno si arrampica sugli specchi quando ha gusti diversi dai tuoi ... la questione è semplicemente che io amo il rock, il blues e in generale i gruppi anni '70 ... e anche Avril Lavigne, se trovi la cosa strana sinceramente non so proprio che farci, ti confido però un segreto, Avril piace molto anche a gente che di musica ne capisce più di me e di te messi insieme e moltiplicati per 10 ...

  17. #67
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    ah si certo, e immagino a questi eruditi piacciano anche i sum 41

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    ah si certo, e immagino a questi eruditi piacciano anche i sum 41
    non gliel'ho chiesto, ma quello di cui sto parlando è l'ex bassista di Stevie Ray Vaughan che guarda caso è diventato il bassista di Avril e non se ne vergogna di certo ....

    per capirci ...
    Ultima modifica di FabioFender; 14-11-10 alle 17:35:56

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    the power of $$$$....



    ti rivelo un segreto anchio... "capirne" di musica non vuol dire sapere suonare troppppobbbene il basso, vuol dire aver ascoltato migliaia di dischi di tutti i generi e di tutte le epoche.

    Se uno suona il basso da dio ma ha ascoltato 10 gruppi in tutta la sua vita non è certo uno che ne capisce...
    Ultima modifica di zago; 15-11-10 alle 07:19:58

  20. #70

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    the power of $$$$....
    Sinceramente l'ho pensato anche io ... però non penso che per soldi si metta a suonare con qualcuno di cui odia la musica, diciamo che suonerà con lei per lavoro ma la cosa non gli dispiace più di tanto.
    Certo che passare dal suonare "Texas Flood" a suonare "Complicated" lascia perplesso persino me

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    ti rivelo un segreto anchio... "capirne" di musica non vuol dire sapere suonare troppppobbbene il basso, vuol dire aver ascoltato migliaia di dischi di tutti i generi e di tutte le epoche.

    Se uno suona il basso da dio ma ha ascoltato 10 gruppi in tutta la sua vita non è certo uno che ne capisce...
    Beh si ovvio però io non lo conosco così bene, anzi gli ho rivolto la parola solo un paio di volte, sospetto comunque che lui abbia un bel background come del resto anche gli altri componenti del gruppo odierno di Avril.

  21. #71
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    si chiamano turnisti

  22. #72

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    si chiamano turnisti
    si certo ovvio, e tra parentesi spero che non cambino per la prox tournèè perchè questo gruppo mi piace veramente tanto, sono dei professionisti pazzeschi e delle persone fantastiche, almeno quelli che ho conosciuto e cioè il bassista, un chitarrista, il batterista e la corista.


    Stavo pensando di aprire un topic su Avril così magari almeno in questo si parla del disco dei Pooh ...

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Purtroppo non c'è molto da dire sui Pooh, quantomeno quelli odierni. Del resto a me non è che mi freghi molto di loro; personalmente sono entrato nel thread perchè, devo dirlo, mi ha incuriosito.

    Piuttosto trovo decisamente più interessante il discorso su Avril (strano a dirsi )...

  24. #74

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'è molto da dire sui Pooh, quantomeno quelli odierni. Del resto a me non è che mi freghi molto di loro; personalmente sono entrato nel thread perchè, devo dirlo, mi ha incuriosito.
    Io sono molto curioso sui "nuovi" Pooh, mi piace l'idea del gruppo "allargato" per la tournèè, con una chitarra e una tastiera in più, finora i concerti dei Pooh con altri strumentisti sono stati più belli di quelli con solo loro 4, soprattutto era stato molto molto bello il concerto dei 20 anni, nel 1986, oltre a loro 4 c'erano 3 strumenti a fiato, molto bella anche la tournèè del 1989 con una seconda tastiera suonata da Fio Zanotti.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    Piuttosto trovo decisamente più interessante il discorso su Avril (strano a dirsi )...
    Forse perchè molti sono convinti che lei sia una cantante di merda e non hanno mai ascoltato più di 2 minuti di tutta la sua discografia.
    Anche io, sull'onda dei commenti altrui, anni fa pensavo che facesse schifo, poi l'ho ascoltata bene e mi sono piaciute le canzoni,ovviamente non le paragono a quelle dei Pink Floyd però secondo me sono belle, poi de gustibus non disputandum est

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Dove comincia il sole - Il ritorno dei POOH!

    Quello che la gente qui dentro cerca di dirti è nel panorama musicale odierno i pooh non sono l'ultima ruota del carro, ma quasi! Secondo me non ha senso ascoltare i pooh ora, e neanche ai loro tempi...c'è stata roba migliore allora come adesso, basta fare qualche blanda ricerca in rete per capire cosa la musica ha da offrire oggi, e fossilizzarsi su un solo genere solo perchè "mi piace" trovo sia una forte chiusura mentale...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato