+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    ...bene bene...
    Ho vinto la key per la beta di WOW-Cataclysm, mi son registrato, scaricato il client e stasera lo installo a casa.
    Siccome non ho MAI giocato a WOW, volevo sapere da voi espertoni del settore cosa dovrei fare inizialmente, tipo che server scegliere (se si sceglie uno; questo non lo so), che tipo di personaggio scegliere, etc.. etc..
    Consigli?
    Esiste magari già un gruppo dove potersi unire?

    Proprio non lo so come funziona il MMORPG più giocato del pianeta: ho sempre giocato quelli korean-free...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    ti conviene chiedere nella sezione World Of Warcraft

    E sappi che sto rosicando come un pazzo che dopo 5 anni di wow non mi sono beccato la key :rosik:

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Spostato in area Wow

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ...bene bene...
    Ho vinto la key per la beta di WOW-Cataclysm, mi son registrato, scaricato il client e stasera lo installo a casa.
    Siccome non ho MAI giocato a WOW, volevo sapere da voi espertoni del settore cosa dovrei fare inizialmente, tipo che server scegliere (se si sceglie uno; questo non lo so), che tipo di personaggio scegliere, etc.. etc..
    Consigli?
    Esiste magari già un gruppo dove potersi unire?

    Proprio non lo so come funziona il MMORPG più giocato del pianeta: ho sempre giocato quelli korean-free...
    Devi avere un account attivo pagato per poter giocare la Beta. A sto punto ascolta uno scemo e fatti un account vero, costa pochi dineri ormai ed eviti di dover buttare via tutto se vuoi giocarci dopo la beta. Puoi prendere anche solo il gioco base, così vedi com'è, e prendere le espansioni in seguito.

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Allora, scusa, a cosa serve la Key che ho vinto? Apri l'account e bon?
    Poi, scusa, ma possibile che non hanno previsto che chi giocherà la beta PROBABILMENTE vorrà continuare il gioco e che quindi il PG lo vuole salvare?
    Cmq, a prescindere tutto ciò, stasera l'installo e vediamo che succede...
    Per le key, quando l'ho vinta io (qui) era aperto da 40min circa e c'erano ancora 25 key libere... bastava un attimo d'attenzione, ecco...

    (mi rispondo da solo su un punto: probabilmente un pg creato in beta potrebbe sfruttare dei bug che potenzierebbero il pg a dismisura o trovare oggetti che nella versione finale verrebbero rimossi. Ecco perché non si può usare lo stesso pg)
    Ultima modifica di KymyA; 18-10-10 alle 17:04:47

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    I pg della beta non vengono portati avanti nel gioco "live", terminano con la beta. La beta e' un modo per testare il gioco, non e' una pre-release per pochi eletti

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Devi avere un account attivo pagato per poter giocare la Beta. A sto punto ascolta uno scemo e fatti un account vero, costa pochi dineri ormai ed eviti di dover buttare via tutto se vuoi giocarci dopo la beta. Puoi prendere anche solo il gioco base, così vedi com'è, e prendere le espansioni in seguito.
    io ho un account non attivo e sto giocando la beta
    l'unica cosa è che nonostante copi i miei vecchi pg mi da disconnect from the server se provo a loggarli
    (infatti per vedere qualcosa mi sono fatto un Deathknight ex-novo, almeno è sul 60 e posso girare un po')

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Quindi, quale pg per neofiti consigliate? Come stile di gioco, a me piace giocare PvE e difficilmente aiuto gli altri (sono un bast..rdo, lo so...) , preferisco menare randellate e magari avere qualche magia di conforto. Mi rendo conto, girando per questo forum, che sono proprio una skiappa e che dei vostri post pro capisco si e no il 10% quando usate terminologia strana...

  9. #9
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un perfetto newbie di Cataclysm dovrebbe...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Allora, scusa, a cosa serve la Key che ho vinto? Apri l'account e bon?
    Poi, scusa, ma possibile che non hanno previsto che chi giocherà la beta PROBABILMENTE vorrà continuare il gioco e che quindi il PG lo vuole salvare?
    Cmq, a prescindere tutto ciò, stasera l'installo e vediamo che succede...
    Per le key, quando l'ho vinta io (qui) era aperto da 40min circa e c'erano ancora 25 key libere... bastava un attimo d'attenzione, ecco...

    (mi rispondo da solo su un punto: probabilmente un pg creato in beta potrebbe sfruttare dei bug che potenzierebbero il pg a dismisura o trovare oggetti che nella versione finale verrebbero rimossi. Ecco perché non si può usare lo stesso pg)

    niente di tutto questo, quello che fa in beta non conta nel gioco finale. è una cosa che serve a loro per testare i bug con tanta gente online, e a te dà il contentino di vedere in anteprima le robe e magari invogliarti ancora di più all'acquisto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato