+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    MrWolf ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 21:41
    Ragazzi, OVVIAMENTE sto parlando della modalità difficile....
    io non riuscivo a proseguire a modalità difficile.
    Devo essere una sega...

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Penso di essere morto nella maniera più idiota del mondo:

    Spoiler:
    Praticamente ero nel punto dello scontro finale contro l'elicotterone, mi piazzo in un punto con il mio veicolo e mi metto a sparagli a più non posso. Lui continuava a passarmi avanti indietro sopra alla testa, ad un certo punto riesco a dargli il colpo di grazia e sto strunz' mi precipita in testa uccidendomi

  3. #178
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Aragorn79 ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 22:12
    Penso di essere morto nella maniera più idiota del mondo:

    Spoiler:
    Praticamente ero nel punto dello scontro finale contro l'elicotterone, mi piazzo in un punto con il mio veicolo e mi metto a sparagli a più non posso. Lui continuava a passarmi avanti indietro sopra alla testa, ad un certo punto riesco a dargli il colpo di grazia e sto strunz' mi precipita in testa uccidendomi



  4. #179
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    nooooo, mi è capitato anche a me!!!!!

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Blood ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 21:49
    MrWolf ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 21:41
    Ragazzi, OVVIAMENTE sto parlando della modalità difficile....
    io non riuscivo a proseguire a modalità difficile.
    Devo essere una sega...

    Ma mi dite come avete trovato il comportamento delle guardie nei primi livelli? Quelli nelle fogne.

    Perchè, ripeto, questi stupidi energumeni mi vengono incontro dritto per dritto a beccarsi il loro headshot. Corrono, si fermano e sparano. Per non parlare della mira pessima (in un tunnel non avevo munizioni, loro erano in due con il mitra. Gli sono corso incontro con la crowbar zigzagando e non sono stato mai colpito).

    è normale?

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Quando lo ricomincio a livello difficile te lo dico
    A livello normale ho notato a volte lo stesso comportamento da te descritto, a volte invece diventa veramente dei mentecatti: si nascondono, si coprono a vicenda e cagano bombe a mano come piovesse.

  7. #182
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    ytyt ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 20:27
    come mai tutti dicevano che il gioco doveva funzionare senza dvd invece ha me parte solo col medesimo...?! (qualche robba da settare??)
    Nelle impostazioni Seam figura che hai il DVD e quindi parte il DVD check, qualcuno sostiene che basta prendere l'eseguibile di un amico che lo ha comprato via Steam.

    Riguardo al libretto di cui si parla ripeto quello che disse il Gaburri (dunque ipse dixit così io mi paraculo ) non abbiamo comprato una confezione di plastica di 50centesimi o un DVD di 2€ ma bensì un cdkey e un account steam di circa 50€. Se pensate che quello che si trova sul DVD è possibile scaricarlo gratuitamente da steam da tre settimane concorederete con me che il DVD ha lo stesso valore di una copia di backup, però con il fastidioso DVD check e il fatto che con gli stessi soldi si poteva passare a HL2 Silver di Steam!

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    pak ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 11:58
    ytyt ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 20:27
    come mai tutti dicevano che il gioco doveva funzionare senza dvd invece ha me parte solo col medesimo...?! (qualche robba da settare??)
    Nelle impostazioni Seam figura che hai il DVD e quindi parte il DVD check, qualcuno sostiene che basta prendere l'eseguibile di un amico che lo ha comprato via Steam.

    Riguardo al libretto di cui si parla ripeto quello che disse il Gaburri (dunque ipse dixit così io mi paraculo ) non abbiamo comprato una confezione di plastica di 50centesimi o un DVD di 2€ ma bensì un cdkey e un account steam di circa 50€. Se pensate che quello che si trova sul DVD è possibile scaricarlo gratuitamente da steam da tre settimane concorederete con me che il DVD ha lo stesso valore di una copia di backup, però con il fastidioso DVD check e il fatto che con gli stessi soldi si poteva passare a HL2 Silver di Steam!
    Capisco, ma partendo dal fatto che esistono luoghi dove ancora l'adsl è un lusso (chi ha detto Italia?), offrire il gioco a un prezzo maggiore solo perchè è inscatolato ( senza per questo dare nulla se non il dvd) è per me un mezzo furto.
    Diciamo che Valve e Vivendi hanno deciso di "sistemarsi" con questo gioco e di strizzare quanto possibile!

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    pak ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 11:58
    ytyt ha scritto dom, 21 novembre 2004 alle 20:27
    come mai tutti dicevano che il gioco doveva funzionare senza dvd invece ha me parte solo col medesimo...?! (qualche robba da settare??)
    Nelle impostazioni Seam figura che hai il DVD e quindi parte il DVD check, qualcuno sostiene che basta prendere l'eseguibile di un amico che lo ha comprato via Steam.

    Riguardo al libretto di cui si parla ripeto quello che disse il Gaburri (dunque ipse dixit così io mi paraculo ) non abbiamo comprato una confezione di plastica di 50centesimi o un DVD di 2€ ma bensì un cdkey e un account steam di circa 50€. Se pensate che quello che si trova sul DVD è possibile scaricarlo gratuitamente da steam da tre settimane concorederete con me che il DVD ha lo stesso valore di una copia di backup, però con il fastidioso DVD check e il fatto che con gli stessi soldi si poteva passare a HL2 Silver di Steam!
    Ho capito, è tutta una questione economica per invogliare l'utente a comprare la versione Silver da Steam...

    In ongi caso ripeto: per un gioco cosi mettere solo un coupon fa proprio ridere...

  10. #185
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    MrWolf ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 02:05
    Ma mi dite come avete trovato il comportamento delle guardie nei primi livelli? Quelli nelle fogne.

    Perchè, ripeto, questi stupidi energumeni mi vengono incontro dritto per dritto a beccarsi il loro headshot. Corrono, si fermano e sparano. Per non parlare della mira pessima (in un tunnel non avevo munizioni, loro erano in due con il mitra. Gli sono corso incontro con la crowbar zigzagando e non sono stato mai colpito).

    è normale?
    aspetta di trovare i combine veri, non i metrocop.. vedrai come ti stanano a forza di granate


  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    bellaLI! ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:42
    MrWolf ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 02:05
    Ma mi dite come avete trovato il comportamento delle guardie nei primi livelli? Quelli nelle fogne.

    Perchè, ripeto, questi stupidi energumeni mi vengono incontro dritto per dritto a beccarsi il loro headshot. Corrono, si fermano e sparano. Per non parlare della mira pessima (in un tunnel non avevo munizioni, loro erano in due con il mitra. Gli sono corso incontro con la crowbar zigzagando e non sono stato mai colpito).

    è normale?
    aspetta di trovare i combine veri, non i metrocop.. vedrai come ti stanano a forza di granate

    Vero, quelli vestiti di bianco rompono il ca...

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    bellaLI! ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:42
    MrWolf ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 02:05
    Ma mi dite come avete trovato il comportamento delle guardie nei primi livelli? Quelli nelle fogne.

    Perchè, ripeto, questi stupidi energumeni mi vengono incontro dritto per dritto a beccarsi il loro headshot. Corrono, si fermano e sparano. Per non parlare della mira pessima (in un tunnel non avevo munizioni, loro erano in due con il mitra. Gli sono corso incontro con la crowbar zigzagando e non sono stato mai colpito).

    è normale?
    aspetta di trovare i combine veri, non i metrocop.. vedrai come ti stanano a forza di granate


    Quindi mi confermi che ste guardie è normale che siano così stupide? Neanche accennano a cercare riparo!

  13. #188
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Una curiosità riguardanti le torce che accomunano Doom 3 e Half Life 2... Non avete notato che in entrambi in giochi questo fattore sia del tutto irrealistico e fuori da ogni logica? Nel primo ci troviamo nel futuro e il massimo che hanno è una piccola torcia mentre già oggi tutte le armi sono dotate di luci e i visori notturni sono pratica comune ma, la cosa + buffa è in Half Life 2 dove hanno delle batterie della durata di 1min e nn è che facciano + luce di quelle normali .

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Jack O'Neill ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 20:38
    Una curiosità riguardanti le torce che accomunano Doom 3 e Half Life 2... Non avete notato che in entrambi in giochi questo fattore sia del tutto irrealistico e fuori da ogni logica? Nel primo ci troviamo nel futuro e il massimo che hanno è una piccola torcia mentre già oggi tutte le armi sono dotate di luci e i visori notturni sono pratica comune ma, la cosa + buffa è in Half Life 2 dove hanno delle batterie della durata di 1min e nn è che facciano + luce di quelle normali .
    se mirassero alla realtà vera e propria dove starebbe il divertimento?
    Se la torcia ha un'autonomia relativamente scarsa un motivo ci sarà o no?

  15. #190
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    No in half life nn c'è nessuna ragione logica perchè le sezioni al buio sono poche e serve solo a scocciare l'utente che deve aspettare che si ricarichi. Posso capire invece la cosa per Doom 3 dato che è la componente principale del gameplay lo sparare al "buio".

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    I nemici li ho trovati molto più scarsi di quelli del primo episodio. Il 2 lo sto giocando al massimo livello e con qualunque soldato basta corrergli incontro a tutta velocità e sparargli in faccia per sorprenderli nettamente. Gli unici nemici difficili sono gli strider e i Gunship, quando non ci sono ripari.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Le Ant Lion, le Ant Lion!!!!
    Starship Troopers

    E sono un'ottima distrazione per i Combine

  18. #193
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    MrWolf ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:55
    bellaLI! ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:42
    aspetta di trovare i combine veri, non i metrocop.. vedrai come ti stanano a forza di granate
    Quindi mi confermi che ste guardie è normale che siano così stupide? Neanche accennano a cercare riparo!
    beh la polizia non è che mi sia sembrata stupidissima, ma i soldati ti daranno più filo da torcere


  19. #194

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    scusate ma qualcuno sa, per curiosità mia, quante copie alla fine sono state vendute sino ad ora di hl2 sia in scatola che su steam?


    Ieri sono entrato nella prigione massacrando quel gigantesco pene ad 8 zampe nello stanzone.

    fino ad ora è strafigo il gioco.

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    bellaLI! ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 09:47
    MrWolf ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:55
    bellaLI! ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:42
    aspetta di trovare i combine veri, non i metrocop.. vedrai come ti stanano a forza di granate
    Quindi mi confermi che ste guardie è normale che siano così stupide? Neanche accennano a cercare riparo!
    beh la polizia non è che mi sia sembrata stupidissima, ma i soldati ti daranno più filo da torcere

    Ieri ho notato che all'inizio stanno fermi e sembrano stupidi, ma se li lasci in vita un po' è come se si svegliassero...cominciano a cercare riparo e cose così. Però lo fanno troppo tardi, di norma muoiono prima


  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Finito poco fa: davvero bello... mi sono divrertito. Gli ultimi 2 livelli sono fantastici

    Spoiler:

    Il finale lascia di sasso... tra l'altro tanta gente dice che la ragazza muore, la città esplode... non si sa nulla, perche l'immagine si blocca... tutto resta in sospeso e pure il gman lascia capire che ci saranno nuove avventure... io sono pronto per hl3

  22. #197

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Bene,il gioco è un capolavoro ma pur piacendomi e non essendo ancora a un terzo,Vampire Bloodlines reclama l'installazione.
    lo riprenderò finito questultimo.
    Avrei preferito con questo source anche roba del tipo Soldier of Fortune 3 se restiamo sul FPS,la fantascienza abbinata ai mostri non mi entusiasma...secondo me l'horror deve rimanere in un atmosfera gotica non fantasy.

  23. #198
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    ho appena passato la parte
    Spoiler:
    del ponte ferroviario e del successivo tunnel stradale...
    Spoiler:
    all'andata, tra i tralicci, mi chiedevo il perchè di tante munizioni per il lanciarazzi.. al ritorno l'ho capito
    da antologia la scena del treno, e pure il tunnel infestato: quando sono dovuto scendere dalla jeep mi aspettavo qualche "sorpresina".. ma anche dopo aver fatto piazza pulita, mentre spostavo le auto, continuavo a voltarmi
    solo un piccolo fastidio però.. a volte degli zombi spawnano dal nulla..


  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    bellaLI! ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 09:36
    ho appena passato la parte
    Spoiler:
    del ponte ferroviario e del successivo tunnel stradale...
    Spoiler:
    all'andata, tra i tralicci, mi chiedevo il perchè di tante munizioni per il lanciarazzi.. al ritorno l'ho capito
    da antologia la scena del treno, e pure il tunnel infestato: quando sono dovuto scendere dalla jeep mi aspettavo qualche "sorpresina".. ma anche dopo aver fatto piazza pulita, mentre spostavo le auto, continuavo a voltarmi
    solo un piccolo fastidio però.. a volte degli zombi spawnano dal nulla..

    l'ultima cosa che dici l'ho notato anche io, soprattutto a ravelhome

  25. #200
    L'Onesto
    Data Registrazione
    29-09-04
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: HL2: discussioni generali sul gioco

    Martial ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 08:54
    Bene,il gioco è un capolavoro ma pur piacendomi e non essendo ancora a un terzo,Vampire Bloodlines reclama l'installazione.
    lo riprenderò finito questultimo.
    Avrei preferito con questo source anche roba del tipo Soldier of Fortune 3 se restiamo sul FPS,la fantascienza abbinata ai mostri non mi entusiasma...secondo me l'horror deve rimanere in un atmosfera gotica non fantasy.

    Beh tieni conto che i "mostri" sono dei succhiatesta ... e sono solo in zone cmq disabitate ...
    E' stato messo tutto al posto giusto... anche se a me i mostri non piacciono mai particolarmente

    per bellaLI ... fantastica quella parte !!!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato