+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    italico valore ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 18:43


    è questo il punto dove mi sono bloccato, il livello si chiama Seguite Freeman

    Spoiler:

    le vedi quelle specie di librerie in fondo?Ecco devi fare in modo di salirci sopra.

  2. #252
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    palumbro ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 21:27
    Spoiler:
    devi mettere la macchina vicino dal magazzino da dove sono usciti i combine. dopodichè entrando nel magazzino ci dovrebbe essere in fondo un pulsante per aprire una porta dalla quale devi passare con l'auto
    Devo essere cecato...

    Thx !

  3. #253

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    gonzo75 ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 21:13
    Help ! Piccolo gruista cerca aiuto !

    Spoiler:

    Mi sono impastato al punto in cui devi spostare la macchina con la gru...
    Dove caspita la devo mettere la macchina ?
    Appena l'ho piazzata sulla piattaforma (davanti al magazzino), il magazzino s'è aperto e sono usciti tre Combine (gli ho tirato in testa un container ), poi ho abbassato il ponticello con la calamita della gru... e poi ?
    'zzo devo fare ?
    Spoiler:
    una volta uccisi i combine con i container, scendi dalla gru e dirigiti a piedi davanti al garage che si è aperto (da dove sono usciti i cmb) entra, spacca tutto e apri il portone sulla sinistra e poi riprendi la jeep.....


  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Ciao raga ho letto tutti i post e non avendo trovato niente che fa al mio caso vi espongo il problema.
    Sono arrivato a Balck Mesa est e dopo essere entrati nella stanza in cui vi scansionano c'è una tipa che inizia a parlare e ti accompagna ad un ascensore. Dopo che l'ascensore è arrivato smette di parlare( e con il tasto "e" non dice +niente), l'ascensore non funziona, indietro non posso tornare... rimango bloccato li insomma .
    potete aiutarmi ?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    palumbro ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 21:33
    qualcuno sà perchè ci chiamano tutti "doc"?
    gordon ha la scritta "denominazione origine controllata" sulla tuta?
    errrr...prima di Black Mesa, Gordon ha preso una laurea al MIT (mi pare) e poi è finito a Black Mesa per fare delle ricerche con il professore....diciamo che uscendo dal MIT non sei l'ultimo dei pinguini , quindi un DOC o Dotto' ci sta bene

  6. #256
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 00:09
    Dopo che l'ascensore è arrivato smette di parlare( e con il tasto "e" non dice +niente), l'ascensore non funziona, indietro non posso tornare... rimango bloccato li insomma
    se mi ricordo bene bisogna entrare nell'ascensore affinchè la scenetta continui


  7. #257
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    bellaLI! ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 09:52
    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 00:09
    Dopo che l'ascensore è arrivato smette di parlare( e con il tasto "e" non dice +niente), l'ascensore non funziona, indietro non posso tornare... rimango bloccato li insomma
    se mi ricordo bene bisogna entrare nell'ascensore affinchè la scenetta continui

    Sia dentro che fuori dall'ascensore la tipa rimane imbambolata li fuori a guardarmi e non succede piu nulla. Credo proprio sia un bug del gioco...
    Per caso non c'è qualche anima pia che mi salva una partita appena partito l'ascensore(da black mesa est) e mi passa il file??
    Vi ringrazio in anticipo.

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 12:51
    bellaLI! ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 09:52
    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 00:09
    Dopo che l'ascensore è arrivato smette di parlare( e con il tasto "e" non dice +niente), l'ascensore non funziona, indietro non posso tornare... rimango bloccato li insomma
    se mi ricordo bene bisogna entrare nell'ascensore affinchè la scenetta continui

    Sia dentro che fuori dall'ascensore la tipa rimane imbambolata li fuori a guardarmi e non succede piu nulla. Credo proprio sia un bug del gioco...
    Per caso non c'è qualche anima pia che mi salva una partita appena partito l'ascensore(da black mesa est) e mi passa il file??
    Vi ringrazio in anticipo.
    Più che bug credo si sia incriccato lo script. Prova a caricare un auto-save (non un tuo quicksave) della scena precedente, o alle brutte rigioca l'intero capitolo (in pratica tutta la parte dello scivolatore... è divertente, dai ). La professoressa Mossman dovrebbe sbloccarsi e portarti giù con l'ascensore (una volta che ci sei entrato, però).

  9. #259
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Ti ringrazio per le dritte ma ho già provato..(non ho rigiocato l'intero "acque pericolose" ma solo gli ultimi 2 caricamenti). Il fatto è che black mesa est è un nuovo capitolo quindi non credo che rigiocando la parte precedente cambi qualcosa...(non viene ricaricato lo script ad ogni caricamento??)
    Cmq sono ancora bloccato... e poi da quando ho scaricato il fix per l'ia ho anche tutte le partite salvate fino all'ultimo capitolo, quindi volendo potrei andare avanti (di 1 capitolo!!), solo che non voglio saltare questa parte..
    Come posso fare? Non sarebbe piu semplice con un save di qualcun'altro?
    HELP!

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di italico valore
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Insvla Romana
    Messaggi
    179

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    mi sembra strano! ma se a tutti funziona xchè a te ti si dovrebbe imbambolare hai provato accuratamente?? ogni minimo dettaglio?

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    sembra quasi il problema della copia pirata.

  12. #262
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 14:01
    e poi da quando ho scaricato il fix per l'ia
    rilasciato da chi?


  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    bellaLI! ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 14:54
    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 14:01
    e poi da quando ho scaricato il fix per l'ia
    rilasciato da chi?

    Dall'emporio Armani




  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Da quando le copie pirata hanno un problema in particolare??? cmq la mia copia non è pirata l'ho scaricata tramite coupon. Non so chi ha rilasciato il fix ma essendo un problema molto comune(ia disable e nod grafic) se state giocando l'avete installato anche voi quindi non mi sembra il caso di fare certe domande... cmq ho provato tutte le azioni possibili e niente da fare è bloccato.
    Un salvataggio non me lo passa nessuno?

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di ghisa
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    San Lazzaro
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 15:19
    Da quando le copie pirata hanno un problema in particolare??? cmq la mia copia non è pirata l'ho scaricata tramite coupon. Non so chi ha rilasciato il fix ma essendo un problema molto comune(ia disable e nod grafic) se state giocando l'avete installato anche voi quindi non mi sembra il caso di fare certe domande... cmq ho provato tutte le azioni possibili e niente da fare è bloccato.
    Un salvataggio non me lo passa nessuno?
    Non voglio fare il supponente, scusami, ma avevo sentito che il problema dell'ia disabilitata era SOLO delle copie pirata.
    E da steam non è stato rilasciato alcun fix per un problema simile.
    O sbaglio?

  16. #266

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Sparale con la gravitygun ( fuoco primario )

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    tubercolo ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 18:39
    Sparale con la gravitygun ( fuoco primario )
    A parte che la gravity in quel punto non dovresti ancora averla... comunque un po difficile sprare a una persona con la g-gun

    Ma tiu riferisci al problema postato sopra o alla macchinina storta?

  18. #268
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 15:19
    se state giocando l'avete installato anche voi quindi non mi sembra il caso di fare certe domande...
    ma quando mai?


  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    autatemi!!!!

    Autostrada 17

    Spoiler:
    sono bloccato in questa missione... la geep cade dalla calamita, e si cappotta... ho provato ad avvicinarla sull ombra della calamita e a girarla con le bombe, ma niente...che devo fare?

  20. #270
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    ghisa ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 15:28
    Parello ha scritto gio, 25 novembre 2004 15:19
    Da quando le copie pirata hanno un problema in particolare??? cmq la mia copia non è pirata l'ho scaricata tramite coupon. Non so chi ha rilasciato il fix ma essendo un problema molto comune(ia disable e nod grafic) se state giocando l'avete installato anche voi quindi non mi sembra il caso di fare certe domande... cmq ho provato tutte le azioni possibili e niente da fare è bloccato.
    Un salvataggio non me lo passa nessuno?
    Non voglio fare il supponente, scusami, ma avevo sentito che il problema dell'ia disabilitata era SOLO delle copie pirata.
    E da steam non è stato rilasciato alcun fix per un problema simile.
    O sbaglio?
    le copie pirata quasi sempre crashano proprio nella parte dell'ascensore in acque pericolose, basta andare a vedere i forum sparsi per internet. inoltre il problema dell'ia che si disabilita non l'ha mai avuto nessuno se non chi gioca per gentile concessione dell'emporio armani.
    in terzo luogo il fix per l'ia è un fix appositamente rilasciato craccato per la versione offerta da emporio armani

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Ozne ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 20:02
    autatemi!!!!

    Autostrada 17

    Spoiler:
    sono bloccato in questa missione... la geep cade dalla calamita, e si cappotta... ho provato ad avvicinarla sull ombra della calamita e a girarla con le bombe, ma niente...che devo fare?
    Spoiler:
    rivoltala con la G-Gun

  22. #272
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-01-04
    Messaggi
    666

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    aiuto!
    Spoiler:
    sono piantato alla fine di del livello delle formiche,quando l'alieno mi da le mucose di formicone (quelle che quando le stringi scureggiano)la porta da cui esce l'alieno si chiude dietro di lui... mi da le palle di insetto e poi piu niente..che devo fare?
    grazie

  23. #273
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    pollo ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 22:28
    aiuto!
    Spoiler:
    sono piantato alla fine di del livello delle formiche,quando l'alieno mi da le mucose di formicone (quelle che quando le stringi scureggiano)la porta da cui esce l'alieno si chiude dietro di lui... mi da le palle di insetto e poi piu niente..che devo fare?
    grazie
    strano! teoricamente dovresti andargli dietro.. tra l'altro finchè te ne resti nello spiazzo è lui a ricordarti di seguirlo

    provato ad aprire la porta? (domanda stupida, lo so..)



  24. #274
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    Mi secca ,ma devo chiedere AIUTO(fino ad ora era andato tutto liscio )Sono in quel capannone dove c'e la gru con la piattaforma(ci sono alcuni barili) che si attiva con la leva dentro al gabiotto rosso.Ora ho fatto tutto e di più fino ad arrivare dove c'è la mina ma le porte blù non si aprono,dove ho sbagliato o cosa non ho visto?
    Un grazie in anticipo per chi mi AIUTA
    Capitolo 11 ANTICITTADINO UNO
    C'è l'ho fatta e da solo senza AIUTO
    (non avevo visto una scaletta!)

  25. #275
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-01-04
    Messaggi
    666

    Predefinito Re: HL2: aiuto sono bloccato!!!

    bellaLI! ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 23:50
    pollo ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 22:28
    aiuto!
    Spoiler:
    sono piantato alla fine di del livello delle formiche,quando l'alieno mi da le mucose di formicone (quelle che quando le stringi scureggiano)la porta da cui esce l'alieno si chiude dietro di lui... mi da le palle di insetto e poi piu niente..che devo fare?
    grazie
    strano! teoricamente dovresti andargli dietro.. tra l'altro finchè te ne resti nello spiazzo è lui a ricordarti di seguirlo

    provato ad aprire la porta? (domanda stupida, lo so..)


    alla fine è bastato ricaricare il salvataggio...mi sono fatto una tirata da li fino al livello ANTICITIZEN ONE,questo gioco è sempre piu bello !!!per curiosità,mi dite quanto manca alla fine?
    le prigioni sono bellissime

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato