+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 269

Discussione: [F1 2010] GP Corea

  1. #226
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ah comunque in mclaren sempre più sportivi... ma non gli dice nulla nessuno?? non hanno ritegno proprio!!
    Solo io ho visto esultare anche gente in rosso quando è uscito Vettel?

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    i meccanici mclaren sono scandalosi mamma mia
    Idem come sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Bella gara comunque, fortunata per noi certo, ma siamo lì cmq, non abbiamo demeritato di vincere.
    La domanda giusta è: perchè siete lì?
    La risposta giusta è: Perchè come ogni anno vien fuori il culo che avete da una vita.

    Prima tutti a gridare allo scandalo per qualsiasi cosa succedesse in pista e non, ora che Alonso è davanti non si lamenta più nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ho mai quanto quello di hamilton dai
    Anzi dopo oggi effettivamente recupera parecchi punti "fortuna" considerando anche gli ultimi 0 in classifica dell'Inglese. Però arriverà in pari con hamiltino solo se vincerà il mondiale.
    Questa fa ridere parecchio.

    Ammettete che avete avuto un culo grande come una casa e bona lì. E' uscito pure Rosberg che stava andando parecchio veloce e dopo essersi bevuto Hamilton, stava raggiungendo Alonso come un sol uomo.
    Ultima modifica di daves1987; 25-10-10 alle 08:23:24

  2. #227
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    La domanda giusta è: perchè siete lì?
    La risposta giusta è: Perchè come ogni anno vien fuori il culo che avete da una vita.
    Sì va bene :Glock:

  3. #228

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Solo io ho visto esultare anche gente in rosso quando è uscito Vettel?


    Idem come sopra.


    La domanda giusta è: perchè siete lì?
    La risposta giusta è: Perchè come ogni anno vien fuori il culo che avete da una vita.

    Prima tutti a gridare allo scandalo per qualsiasi cosa succedesse in pista e non, ora che Alonso è davanti non si lamenta più nessuno.


    Questa fa ridere parecchio.

    Ammettete che avete avuto un culo grande come una casa e bona lì. E' uscito pure Rosberg che stava andando parecchio veloce e dopo essersi bevuto Hamilton, stava raggiungendo Alonso come un sol uomo.
    io non li ho visti gli uomini ferrari ma potrei sbagliarmi. e se mi sbagliassi ti assicuro che avrei da ridire anche su di loro.

    Perchè siamo li? perchè fin'ora alonzo ha fatto meglio di tutti gli altri in campionato. e da una vita le rotture contano, non sono culo. è dall'inizio dell'anno che la redbull è una macchina iperveloce ma anche che pecca sull'affidabilità. ci sono molti fattori che contano in una stagione, e l'affidabilità della vettura è uno di quelli.

    Poi certo, ci vuole anche fortuna, ma da sola non basta.

    E per concludere io personalmente mi sono lamentato A. per le cazzate che fanno spesso in ferrari B. per quando c'è stato un arbitraggio scandaloso, che quest'anno mi pare sia sempre stato a svantaggio della ferrari.

    e con ciò non voglio dire che dovrebbero avvantaggiare la ferrari... mi piacerebbe vedere dei giudici con un minimo di cervello e oggettività.

    comunque complimenti per la rosicata

  4. #229
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Gli uomini Ferrari comunque avevano esultato anche a Singapore. Ciò non vuol dire che si approvi... è stata una reazione comprensibile ma va bene per un tifoso davanti alla tele. Vederlo fare ai box mi ha dato abbastanza fastidio.

  5. #230
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    comunque complimenti per la rosicata
    Per forza. E' da parecchi anni che andate avanti così, dopo un po' queste cose fanno incazzare

    Alonso è andato meglio dici? Ma se fino ad una settimana fa dicevate che non era molto in forma e ve la prendevate con i giudici, qualsiasi cosa essi decidessero, tirando fuori episodi di 30 anni fa. Ora è cambiato il vento?

  6. #231

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    guarda io non sono uno che posta molto sul forum, quindi magari ti sbagli con qualcun'altro. io posso aver detto che non alonzo specialmente a metà stagione era un pò sottotono rispetto a quello che era in altre stagioni, che non capivo perchè non riesce ad azzeccare una partenza quando prima era una molla.

    Poi ricordati che non c'è solo alonzo. Ci sono i due piloti redbull che si schiantano da soli, che si schiantano contro altri e che vanno in testa coda, c'è luigino che si schianta 2 volte di fila...

    Hai mai sentito la frase che i campionati li vince chi sbaglia meno? forse alonzo, pur avendo sbagliato molto ha sbagliato meno degli altri. Poi mettici che magari le redbull hanno rotto di più (e ripeto, le rotture fanno parte del gioco visto che la macchina conta molto oggi giorno e se vai forte è molto grazie alla macchina che deve anche essere affidabile però) ed ecco il motivo per cui alonzo è li.

    ti assicuro che non lo sto elevando al rango di dio ora, come non gli stavo spalando cacca addosso prima.

  7. #232
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Poi ricordati che non c'è solo alonzo. Ci sono i due piloti redbull che si schiantano da soli, che si schiantano contro altri e che vanno in testa coda, c'è luigino che si schianta 2 volte di fila...
    Non solo. Webber ha anche fatto fuori Rosberg che stava rimontando. Vettel avrà rotto a qualche giro dalla fine. Questa è fortuna. Ma i ferraristi non lo ammetteranno mai. Alla rossa sta andando tutto bene, ma se prima, quando eravate in difficoltà, vi appellavate (si parla in generale) ai complotti, ora nessuno si lamenta più.

  8. #233
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Ci si appellava al fatto che era Hamilton quello che sorpassa la safety, non Alfonzo o Massa.

  9. #234
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ci si appellava al fatto che era Hamilton quello che sorpassa la safety, non Alfonzo o Massa.
    Sì ok, ma avete tirato fuori episodi di qualche decennio fa. Ha fatto la cagata e nessuno ha detto niente, se dovessimo stare qui a sindacare ed elencare tutti gli episodi di Schumacher non finiremmo più.

  10. #235
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Ma chi non ha detto niente? Ma se a ogni cagata del nostro ho vomitato un mare di insulti e mi hanno pure bannato

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Prima tutti a gridare allo scandalo per qualsiasi cosa succedesse in pista e non, ora che Alonso è davanti non si lamenta più nessuno.

    Ammettete che avete avuto un culo grande come una casa e bona lì. E' uscito pure Rosberg che stava andando parecchio veloce e dopo essersi bevuto Hamilton, stava raggiungendo Alonso come un sol uomo.
    Il Culo fa parte delle corse, se poi ti metti attaccato a quello che hai avanti e lo costringi all'errore o alla rottura c'è anche un pizzico di Bravura ad aiutare che arrivi il Culo.
    Putroppo i Colpi di Fortuna fanno parte delle corse, a differenza di trucchetti e scorrettezze varie!

  12. #237

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Non solo. Webber ha anche fatto fuori Rosberg che stava rimontando. Vettel avrà rotto a qualche giro dalla fine. Questa è fortuna. Ma i ferraristi non lo ammetteranno mai. Alla rossa sta andando tutto bene, ma se prima, quando eravate in difficoltà, vi appellavate (si parla in generale) ai complotti, ora nessuno si lamenta più.
    beh stai guardando solo questa gara... quando le redbull si sono autoeliminate in turchia è culo? quando vettel ha centrato button (mi pare) a spa era culo? quando hamilton si è autoeliminato a monza e singapore era culo?

    ripeto, alonzo non ha fatto certo una stagione impeccabile, ma pare che a questo punto (e il mondiale non è finito) ha sbagliato meno degli altri.

    Poi non so... vogliamo parlare ad esempio di come hamilton ha vinto nel 2008 (mi pare fosse il 200 su massa all'ultima curva? da quant'è che la ferrari va avanti a fortuna?

  13. #238
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio

    La domanda giusta è: perchè siete lì?
    La risposta giusta è: Perchè come ogni anno vien fuori il culo che avete da una vita.

    .


    Ma non è vero lol! Anche noi abbiamo subito rotture e fatto errori, ma nei momenti decisivi(fino ad ora) abbiamo mantenuto la concentrazione, Se Webber avesse fatto altrettato ora avrebbe preso una vittoria da 25 punti e sarebbe a +24 su Alonso.


    edit: ma non è che sei mio padre sotto forma di fake? Anche mio padre ogni volta che vinciamo dice più o meno le stesse cose


    Però nel 2007 stavate vincendo con una macchina dai progetti rubati, e nel 2008 con lo sviluppo di quei progetti rubati ci avete vinto il mondiale.
    Ultima modifica di heXen; 25-10-10 alle 12:22:42

  14. #239
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Evidetemente la McLaren gli ha usati meglio di come avete fatto voi, dato che ne avete vinta una
    Satan, te vedi Alonso come un dio quindi non sei obiettivo. Se lo avesse fatto Massa un lavoro così non avresti detto che è stato bravo e stargli dietro, avresti detto: che culo

  15. #240
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Stai giustificando il furto della mclaren?

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    No Massa è scemo e non lo faceva neppure prima di prendersi la molla in faccia...

  17. #242

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    :Glock:
    E' il pilota?

    DK

  18. #243

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Basterebbe rimettere le gomme monsoon che qualche intelligentone ha deciso di togliere anni fa.
    Intanto bisognerebbe togliere quell'accidente di parco chiuso...

    DK

  19. #244

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Evidetemente la McLaren gli ha usati meglio di come avete fatto voi, dato che ne avete vinta una
    Satan, te vedi Alonso come un dio quindi non sei obiettivo. Se lo avesse fatto Massa un lavoro così non avresti detto che è stato bravo e stargli dietro, avresti detto: che culo

    vabbè guarda... dopo questa direi che è anche inutile continuare a parlarne.

  20. #245
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Stai giustificando il furto della mclaren?
    Era una battuta, ha messo anche la faccina dai

  21. #246
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    anche io ho messo una faccina asdante quindi np



    Intervista a Domenicali dopo la gara


    http://www.youtube.com/watch?v=3tqhfjMWShQ

    Secondo Sauber il comportamento dei meccanici McLaren e Ferrari è stato anti-sportivo nei confronti della RB a seguito del doppio ritiro. Onestamente non me la sento di dargli torto, ma è così che vanno le cose

    Citazione Originariamente Scritto da Fonte F1grandprix
    Dalla Corea arrivano pungenti le parole di Peter Sauber, team boss dell’omonima scuderia, che accusa di comportamento antisportivo i membri di Ferrari e McLaren.

    Sauber è rimasto sconvolto nel vedere esultare i membri delle due squadre nel momento in cui le Red Bull sono uscite di scena dal gran premio.
    In termini di lotta al campionato Maranello e Woking hanno beneficiato del doppio ritiro Red Bull ma dopo aver visto le manifestazioni di gioia dei due muretti, Sauber ha detto: “Sono state delle scene che non mi sono piaciute per niente. Molto antisportive direi”.

  22. #247
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Invece secondo me è esagerato. In fin dei conti son tifosi anche loro si saran fatti trasportare dal momento. E' brutto da vedere sì, ma non è scandaloso.

  23. #248
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Anche i Red Bull hanno spesso fatto lo stesso comunque

  24. #249
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Gli uomini Ferrari comunque avevano esultato anche a Singapore. Ciò non vuol dire che si approvi... è stata una reazione comprensibile ma va bene per un tifoso davanti alla tele. Vederlo fare ai box mi ha dato abbastanza fastidio.
    condordo

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Corea

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Che le checche isteriche cagasotto prendono punti...
    Si è visto Massa quest'anno infatti ne ha presi tanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato