+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 607 di 607
  1. #601
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Comunque andrò controcorrente ma io sono favorevole ai giochi 'always connected' specie quando mi evitano hack e porcate varie.
    Poi il single lo possono anche scindere e renderlo fruibile onlain, ma ad ogni login il gioco dev'essere lindo e pulito.
    Però capisco che in italia, dove l'internet è scarsetto, possano esserci dei problemi.

    Opinione mia personalissima eh.

    comunque veramente ancora nessuno che mi ha spiegato perchè un trainer per scII. Perchè?

    Per cittare no, i cheat ci sono. Per moddare la mappa coi puffi invincibili neanche perchè c'è l'editor.

    Quindi perchè diavolo usare un trainer per il single player? porquà?

  2. #602
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    @Kurtz: ma no, ma no, era una battuta

    @Kemper Boyd: è una questione di interpretazione. Non dico che una sia corretta e l'altra sbagliata. Dico solo che alla base non v'è un ragionamento di tipo giuridico contrattuale (quand'anche non si decidesse che si tratta di 1341, vigerebbero -con molta probabilità, a livello interpretativo - in ogni caso quelle altre norme che ormai riguardano tutti i contratti) ma una scelta strategica: sacrifico tot, accollandomi il malcontento toc, per salvaguardare tit (che reputo quantitativamente superiore a tot).
    E su questo penso ci sia poco da discutere

    Ma personalmente, come potrei dire in un bar o in un forum (appunto ), come small talk, dico che se avessi comprato sc2 e me lo avessero segato, quand'anche avessi usato i trainer per il single, beh insomma, un po' le palle mi girerebbero

  3. #603
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Comunque andrò controcorrente ma io sono favorevole ai giochi 'always connected' specie quando mi evitano hack e porcate varie.
    Poi il single lo possono anche scindere e renderlo fruibile onlain, ma ad ogni login il gioco dev'essere lindo e pulito.
    Però capisco che in italia, dove l'internet è scarsetto, possano esserci dei problemi.

    Opinione mia personalissima eh.

    comunque veramente ancora nessuno che mi ha spiegato perchè un trainer per scII. Perchè?

    Per cittare no, i cheat ci sono. Per moddare la mappa coi puffi invincibili neanche perchè c'è l'editor.

    Quindi perchè diavolo usare un trainer per il single player? porquà?
    Ecco approfitto di questo spunto per una considerazione che mi ero dimenticato ma che volevo scrivere prima: per quanto mi riguarda, da giocatore forse "minoritario" (gioco solo single player per la trama, come hobby che anzichè collegarmi con altre persone, quando posso, me ne isoli per un pochino ) questo confine che si fa sempre più labile fra offline o online non lo vedo così di buon occhio. Non è tanto un discorso di "diritto a usare gli hack" o cose simili (tra l'altro ho soltanto una vaga idea di cosa siano) quanto per il fatto che mi infastidisce un po' che la mia macchina sia costantemente monitorata, pur con tutte le cautele garantite dalla legge, da terzi.
    Non è che abbia qualcosa da nascondere o cose simili, ma questo essere sempre più interfacciati 24 ore su 24 col prossimo, con tutti i meravigliosi lati positivi che ha, si porta dietre l'annoso fardello della padella di c...i propri
    Non mi interessa sapere chi ha fatto cosa, chi si è ribaltato in aria 5 volte in un solo salto in GTA, chi ha raggiunto per primo il livello 80 di wow, chi ha ucciso un supermutante behemoth con una montblanc a sfera... e la stessa cosa, non mi interessa che gli altri sappiano lo stesso di me.
    So che è tutto volontario, rimesso all'arbitrio dell'individuo più o meno direttamente, MA con sistemi del genere questo confine si assottiglia sempre di più.

    Poi ovvio, alla fine uno s'adatta , non è nulla di devastante, solo che come considerazione generale, secondo me si perde un po' di quella "sospensione dell'incredilutà", effetto precipuo che chiedo a un vg.
    Ultima modifica di Rogozin; 29-10-10 alle 11:59:51

  4. #604

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Gia, solo 15 pagine di ritardo


    Ma dove


    Curiosa concezione di giustizia quella per cui un ladro perde tutti i suoi diritti.

    I
    Esatto, e parte della mia tutela è assicurarmi che non possano derubarmi di quanto ho regolarmente pagato.


    Ma quando mai

    Disonesti
    15 pagine di ritardo io, 20 pagine di ritardo tu per capire cosa era successo, a chi e perché.
    Beh, se fai un'azione illegale verrai punito, al ladro viene tolta la libertà.
    Non hai ancora capito che blizzard ha il diritto di fare quello che ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Te lo dico seriamente: hai capito poco o nulla del discorso che stavo facendo io, Malaky, Uzi e tutti gli altri che, scusate, ora non ricordo. Non capisco poi che risposta cerchi con quella domanda.

    Comunque sia, il mio post era per evidenziare come sia leggermente buffo uno che entra di sua spontanea volontà in un discorso che ormai potrebbe essere già finito visto i concetti già ampiamente espressi, per poi lamentarsi bruscamente che si è stancato, comportamento che non c'è stato neanche fra chi ha iniziato il discorso.
    Sinceramente, mi capitasse uno così mentre discuto con qualcuno gli potrei dire molto banalmente "Ok, ma nessuno ha chiesto il tuo parere"
    Ho capito il tuo discorso, ma secondo me è buffo pretendere di fare quello che si vuole calpestando i diritti degli utenti onesti.

    Krazilek, kurtz, kemper e gli altri vi hanno spiegato molto bene la situazione...

  5. #605
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    ma poi i trainer e gli hack li hanno inventati quando non c'era moddabilità, o per fare puttanate in multi.

    Ora che c'è la moddabilità, a cosa cavolo serve un hack esterno IN SINGLEPLAYER?

  6. #606
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Verissimo. Se fossero clausole vessatorie.
    Esempio: clausole vessatorie
    Messaggio: il contratto, anche quando firmato, non va preso come scolpito nella roccia

    Commento: "non sono clausole vessatorie "

    Classico.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Direi che la sindrome del TLDR sia ampiamente annullata dall'ampia pubblicita' che e' sempre stata fatta a questa politica. In tutti i giochi blizzard in generale e in starcraft 2 in particolare.
    wait what? sindrome di cosa?
    Ultima modifica di Malaky; 29-10-10 alle 13:01:07

  7. #607
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    @Kemper Boyd: è una questione di interpretazione. Non dico che una sia corretta e l'altra sbagliata. Dico solo che alla base non v'è un ragionamento di tipo giuridico contrattuale (quand'anche non si decidesse che si tratta di 1341, vigerebbero -con molta probabilità, a livello interpretativo - in ogni caso quelle altre norme che ormai riguardano tutti i contratti) ma una scelta strategica: sacrifico tot, accollandomi il malcontento toc, per salvaguardare tit (che reputo quantitativamente superiore a tot).
    E su questo penso ci sia poco da discutere
    Ma infatti e' quello che dicevo anche io, la blizzard mica lo fa come missione, lo fa come strategia economica: e' evidente che quelli interessati al gioco "pulito" sono molti di piu' di quelli che vogliono usare cheat, e di sicuro i primi vorrebbero che i secondi venissero nuclearizzati con la maggior ferocia possibile
    Alla fine e' sempre tutto un compromesso, e onestamente in questo caso mi sembra che i vantaggi (ambiente di gioco corretto) superino di molto gli svantaggi (non cheatare).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato