+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 607
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-08
    Località
    molto lontano
    Messaggi
    300

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Beh, argomenti sensati da parte di Blizzard. Proprio vero che i soldi danno alla testa.
    Vero vero.

    In questo momento mi congratulo con me per non aver preso SC2.
    Ogni gioco che esce sembra si debba avviare una battaglia legale per avere un po' di quello che promette (divertimento) e non perderci quello che si è speso (questa non sta né in cielo né in terra).

  2. #27
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    While we do realize that once you buy our games, they become your property, we do reserve the right to terminate your game at any time whenever we feel it is necessary
    Ma chi si credono di essere sta cosa è veramente allucinante, farei fatica a crederci se non fosse che ormai dalla gente coi soldi mi aspetto tutto il peggio...

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Skess Visualizza Messaggio
    Vero vero.

    In questo momento mi congratulo con me per non aver preso SC2.
    Ogni gioco che esce sembra si debba avviare una battaglia legale per avere un po' di quello che promette (divertimento) e non perderci quello che si è speso (questa non sta né in cielo né in terra).
    concordo, aspetterò a comprare SC2 finchè questa cosa non sarà sistemata e in che modo, poi deciderò.

  4. #29
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Onestamente la faccenda non mi tange perchè non me ne è mai fregato nulla degli achievments, inoltre vado online solo per validare i giochi.

    Detto questo capisco che la Blizzard dopo le brutte esperienze con Diablo non sopporti i cheater, però potevano usare delle misure alternative.
    Non vogliono che usi i cheat in single?
    D'accordo non è condivisibile ma dato che il gioco è loro lo capisco, però datemi un avviso.

    E'come se mi bannassero perchè ho bestemmiato mentre guidavo (non si sa mai, uno inizia a bestemmiare in macchina e poi passa a farlo sul forum ).

    Chissà gli smadonnamenti che hanno tirato quelli che si sono brasati la collector's edition.

  5. #30
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Ma fatemi capire... anche per il single devi essere sempre connesso ???
    Se cosi' non fosse basta giocare sconnessi.

  6. #31
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    No puoi giocare sconnesso, ma così non puoi sbloccare gli obiettivi.

    Attenzione che per giocare in skirmish, devi collegarti a Batlle net e aspettare che scarichi le mappe del gioco.

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-08
    Località
    molto lontano
    Messaggi
    300

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    No puoi giocare sconnesso, ma così non puoi sbloccare gli obiettivi.

    Attenzione che per giocare in skirmish, devi collegarti a Batlle net e aspettare che scarichi le mappe del gioco.
    A beh, allora corro subitissimo a comperarlo!

    Scusa, sai se mentre si gioca in SP si deve stare in equilibrio saltando su un alluce a scelta tra il sinistro e il destro?

  8. #33
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Allora giocato al livello normale è molto più facile del primo gioco, quindi se hai un minimo di pratica puoi finirlo facilmente.

    La trama è bella, ma se non hai fretta aspetta che esca la complete (tra sei anni forse ), perchè per me non vale i 55-60 euro che costa.

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-08
    Località
    molto lontano
    Messaggi
    300

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Allora giocato al livello normale è molto più facile del primo gioco, quindi se hai un minimo di pratica puoi finirlo facilmente.

    La trama è bella, ma se non hai fretta aspetta che esca la complete (tra sei anni forse ), perchè per me non vale i 55-60 euro che costa.
    Lo prenderò forse (ma non è detto) quando costerà poco e non bisognerà sorbirsi queste che a me sembrano solo clausole vessatorie, la mia ironia era riferita infatti alle cavolate che si inventano per "legarti" alla connessione internet e controllarti, cioè, le mappe sull' hdd non ci stanno? Mi devo collegare? Cos'altro devo fare padrone Blizzard?
    Cioè non reggo di pagare per essere obbligata a fare qualcosa.

    Poi ok, riguardo ai miei gusti, il gioco non lo ritengo "da avere" per cui non critico chi lo prende, però ai miei occhi non ci guadagnano con queste trovate.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    In an e-mail to a Cheat Happens user appealing their suspension, the company claims that single player Starcraft 2 games have an effect on multiplayer. “While single player games only appear to be you and a computer at first, your achievements and gamer score also carries weight and prestige for your online play"

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    anche perchè, al massimo azzeri il punteggio dell'account, ma bruciare il cd key è assurdo..
    e sono sicuro che le persone a cui verranno bruciati i cd key avranno sicuramente voglia di comprare originale il prossimo gioco Blizzard...

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    C' è un pò di confusione. I cheats per starcraft2 esistono, per cui se uno vuol provare l'ebbrezza del God Mode può farlo.
    Unica pecca per i nerd nutellosi : non permettono di sbloccare i ritrattini che tutti i binbi vogliono.
    Se si usa un hack per contravenire questa ovvia limitazione, una reazione da parte di Blizzard mi pare per lo meno sensata; si può poi discutere se sia eccessiva o meno...
    Ultima modifica di McHawk; 23-10-10 alle 00:09:08

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    La confusione c'è ancora, non capisco se si parli di cheat ingame o trainer che sono una cosa diversa.

    Ma anche se fosse la cosa è ridicola uguale: si parla di single player a cui non frega niente a nessun'altro che la persona che gioca e achievements online di cui frega giusto un minimo.
    E non parliamo di classifiche o altro, perche sappiamo tutti che uno che usi i cheat online viene mangiato vivo.

  14. #39
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Per Malaky: i cheat ingame della Blizz esistono e non sono coinvolti. Si parla solo di trainer di terze parti. E penso anch'io che la cosa sia ridicola ugualmente (o a maggior ragione).

    E sul bullshittaggio della frase riportata, son d'accordo, secondo me si stanno un tantinello arrampicando sugli specchi.

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    no non c'è confusione.googla starcraft2 cheats e troverai tutti i classici cheats che esistono da sempre in giochi del genere:god mode, risorse ecc ecc...solo che ovviamente non ci sblocchi i ritratti e non ci puoi compiere le imprese del single.
    quelli per cui blizzard , a ragione, sta agendo sono trainer o modifiche che permettono invece di sbloccare le imprese : mi pare ci siano salvataggi particolari che puoi caricare e ottenere ad esempio l'impresa di finire tutte le missioni a livello brutale, sbloccando il relativo ritrattino.
    Poichè del ritrattino non te ne fai nulla, se non mostrarlo nella vetrina del gioco e negli incontri multiplayer, è ovvio che la Blizzard agisca nei tuoi confronti. Ottieni prestigio non meritandolo ma barando.
    Ripeto poi che si può parlare dell'ecessività della misura, ma mi fan ridere tutti i binbi che si lamentano dell'account brasato.

  16. #41
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Mah, sai com'è, paghi un fottio, magari hai preso pure la CE...e ti fan ridere "i binbi che si lamentano dell'account brasato"? Altrochè lamentarsi, la rivoluzione dico io A parte gli scherzi, dai, come si fa a dire che gli achievement sbilanciano il multiplayer per questioni di prestigio...

    secondo me semplicemente hanno fatto una grossa bischerata tecnicamente, cioè per errore hanno bannato chiunque usasse trainer perchè magari il loro SW non era "tarato" correttamente ed ha agito indiscriminatamente, e di fronte alle proteste anzichè scusarsi per il disagio temporaneo hanno voluto mantenere quello che secondo me è un pugno di ferro completamente fuori luogo.

    Ora, probabilmente non avrei usato trainer comunque, ma (soprattutto per via di una delle frasi di Blizz grassettate) direi che un'arroganza e del genere si può premiare solo con ... i miei soldi che rimangono miei.

    Anzi aggiungo: visto che si parlava di pirateria in un altro thread, ecco, aver speso una 60 di euro e vedersi segato il gioco (con la motivazione "sappiamo che è tuo, ma noi possiamo segartelo e te lo seghiamo", che sostanzialmente è una delle risposte che ho postato) forse mi porterebbe a... riprendermelo. Ecco una delle sfaccettature...

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    senti i ritratti li puoi vedere tutti dall'inizio, solo non puoi usarli. Quindi non vale nemmeno la scusa della curiosità. Se usi i trainer per sbloccare i ritratti, lo fai solo per farti ammirare, da binbi come te ovviamente, quanto sei bravo.

    e scommetto anche una cosa :poichè devi essere un "azzeccato" non indifferente per dover per forza far vedere agli altri che hai sbloccato il ritratto ubersuperultra, tutti sti tizi che si lamentano oggi , domani daranno altri 50 bigliettoni a blizzard per continuare a giocare

  18. #43
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Guarda, magari come dici te sbloccare i ritratti (ripeto letteralmente perchè non ho idea di cosa si tratti) può essere infantile, ma vale in sostanza la sottrazione arbitraria da parte di blizz del diritto di fruire di ciò che hai comprato?
    Ok, probabilmente l'accordo di licenza adeguatamente interpretato può anche prevedere una cosa del genere, ma da qui a questi ban di massa... beh mi sembra una misura quanto meno impopolare.

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    fidati, è infantile.
    e si,se viola le regole del contratto, che nessuno legge, blizzard può farlo(infatti lo fa) ; se poi han fatto un abuso, immagino ci saranno azioni legali...boh...
    Comunque io avrei dato un ban temporaneo e azzeramento delle imprese.
    impopolare non so : a me pare eccessivo, ma non grido allo scandolo, dal momento che l'uso di cheats per l'ottenimento improprio di meriti è da sempre motivo di ban(e condivido).
    Ultima modifica di McHawk; 23-10-10 alle 00:53:53

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Poichè del ritrattino non te ne fai nulla, se non mostrarlo nella vetrina del gioco e negli incontri multiplayer, è ovvio che la Blizzard agisca nei tuoi confronti. Ottieni prestigio non meritandolo ma barando.
    Eh, il prestigio, roba grossa.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Attenzione che per giocare in skirmish, devi collegarti a Batlle net e aspettare che scarichi le mappe del gioco.
    l'acquisto di sc2 si allontana sempre più

  22. #47
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    E-penis. Serious business.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    A me starebbero sulle scatole in effetti persone che barano con trainer e programmini vari: i cheat ci sono sempre stati ma perchè allora usare programmi di terze parti? Se non si è capaci o non si vuole finire la campagna normalmente, perchè comprare Starcraft 2?

    La mossa di Blizzard secondo me è un'altra: vogliono far capire a chi sviluppa (ed usa) trainer che non tira una bella aria e che i loro programmi anti-cheat sono ottimi. La vedo più come una sorta di "mostrare i muscoli" che altro.

    Con i numeri che ha Blizzard, bannare gente non è un problema, anche perchè un buon 60% dei bannati ricomprerà il gioco. WoW docet

  24. #49
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio

    Con i numeri che ha Blizzard, bannare gente non è un problema, anche perchè un buon 60% dei bannati ricomprerà il gioco. WoW docet
    E questa è la cosa più triste di tutte

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    E questa è la cosa più triste di tutte
    Mi ricordo il caso di una gilda hardcore di crushridge che venne mozzata quando alcuni dei suoi membri vennero bannati per l'uso di un programma di terze parti per farmare automaticamente, ovviamente illegale.

    E poi molti dei bannati useranno di nuovo gli stessi trainer. Conosco qualcuno dentro WoW che è al suo secondo account bannato e ancora usa programmi automatici di cheat. Certa gente non impara mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato