+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 607
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Con i numeri che ha Blizzard, bannare gente non č un problema, anche perchč un buon 60% dei bannati ricomprerą il gioco. WoW docet
    la demenza non č solo senile

  2. #52
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    insomma, un po' come il trainer per giocare in idle di team fortress2 e ottenere items, non mi ricordo cosa ha fatto Valve, sicuro non ha brasato la key...Boh, č una misura in ogni caso assurda, anche se usare trainer č da cazzoni.

    In ogni caso, per chi ancora deve comprarlo e pensa di non farlo pił perchč bisogna passare sempre dai server, consiglio di non fare i talebani e vedere come tutto funziona alla grande. Resta la pena per una misura ridicola, ma ora si sa, chi vuole usare i cheat in game, anche se non capisco il piacere lo puņ fare, basta evitare i trainer. Tutto il resto son minchiate sui server Blizzard e via discorrendo, funziona tutto bene.

  3. #53
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    si ma bannare la key per aver usato i cheat in SINGOLO č da folli.col cavolo che rispenderei altri 60 pippoli

  4. #54
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    eh va beh, ok ,ma non hai usato il trainer, ora lo sai come agiscono, ci possiamo tranquillizzare tutti. I cheat vanno bene, i trainer no

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    si ma bannare la key per aver usato i cheat in SINGOLO č da folli.col cavolo che rispenderei altri 60 pippoli
    Perņ hanno dato i cheat che puoi usare per raggiungere lo stesso scopo, perchč non usare quelli?

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh, il prestigio, roba grossa.
    che vuoi fa...c'č gente che sragiona, che deve inseguire fino all'ultimo achievement per star bene.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Non capisco il problema. Sono stati bannati quello che hanno usato un software esterno, cosa che e' da sempre espressamente vietata. Che abbia effetto solo sul singolo, su questo o su quello e' totalmente irrilevante: gli hack di terze parti sono vietati. Punto. Se li usi lo fai a tuo rischio e pericolo. Davvero non capisco tutta la polemica.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    insomma, un po' come il trainer per giocare in idle di team fortress2 e ottenere items, non mi ricordo cosa ha fatto Valve, sicuro non ha brasato la key...Boh, č una misura in ogni caso assurda, anche se usare trainer č da cazzoni.

    In ogni caso, per chi ancora deve comprarlo e pensa di non farlo pił perchč bisogna passare sempre dai server, consiglio di non fare i talebani e vedere come tutto funziona alla grande. Resta la pena per una misura ridicola, ma ora si sa, chi vuole usare i cheat in game, anche se non capisco il piacere lo puņ fare, basta evitare i trainer. Tutto il resto son minchiate sui server Blizzard e via discorrendo, funziona tutto bene.
    Io trovo invece che la tolleranza zero verso QUALUNQUE forma di cheat/hack sia assolutamente auspicabile. Per ogni trainer o software simile che facciamo, la software house deve analizzare il codice per essere sicuri che non contenga oltre ai cheat single magari anche un maphack in multi nascosto da qualche parte e certificarlo per l'uso legittimo?

    Onestamente se l'obiettivo e' rendere l'ambiente di gioco il piu' corretto possibile, l'unica strada realisticamente percorribile e' vietare ogni software che modifichi il funzionamento del gioco senza distinzioni. Se capita qualche "falso positivo" amen, il divieto di usare questi sw e' sempre stato molto chiaro.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 23-10-10 alle 14:28:02

  9. #59
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Eh gią. Tanto i falsi positivi costano solo una sessantina di euro a un po di persone. Roba da nulla.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Eh gią. Tanto i falsi positivi costano solo una sessantina di euro a un po di persone. Roba da nulla.
    A un po' di persone che hanno volontariamente installato un cheat quando e' espressamente vietato. A mio modo di vedere liberissimi di farlo, ma se li beccano cazzi loro.

  11. #61
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    E un bel "gne gne gne" non ce lo metti?

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    E un bel "gne gne gne" non ce lo metti?
    Scusami eh riassumo un attimo:
    1. blizzard: installare cheat esterni di qualunque tipo e' vietato e porta a rischio di ban
    2. utenteX: *installa cheat esterno*
    3. blizzard: BAN
    4. utenteX: *zomg whine*

    e poi sono io che faccio gne gne gne?

  13. #63
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Certo che col ragionamento binario 1 o 0 vai proprio alla grande, se fossi un computer degli anni 60 saresti perfetto

    Come essere umano sei cosģ cosģ perņ.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Certo che col ragionamento binario 1 o 0 vai proprio alla grande, se fossi un computer degli anni 60 saresti perfetto
    L'ho spiegato sopra perche' ritengo il sistema binario adatto a combattere i cheat. Permettere al giocatore x di usare un software per rendere piu' agevole barare in single non mi sembra motivo sufficiente di fare approfondite indagini per distinguere cheat legittimi da cheat cattivi.

  15. #65
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Ma va che i cheat non sono una piaga sociale da rimuovere a vangate come i serial killer o i pedofili, se uno usa un trainer per agevolarsi in single sono cazzi suoi e di nessun altro, non da fastidio a nessuno e si conclude li. Casomai se la cosa sfocia nel multiplayer ALLORA puoi prendere provvedimenti, ma prima di allora č fascismo arbitrario e le povere vittime ci perdono un sacco di soldi (perchč SC2 non costa 5 euro, ne costa 60 se hai culo e lo trovi a poco).

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma va che i cheat non sono una piaga sociale da rimuovere a vangate come i serial killer o i pedofili, se uno usa un trainer per agevolarsi in single sono cazzi suoi e di nessun altro, non da fastidio a nessuno e si conclude li. Casomai se la cosa sfocia nel multiplayer ALLORA puoi prendere provvedimenti, ma prima di allora č fascismo arbitrario e le povere vittime ci perdono un sacco di soldi (perchč SC2 non costa 5 euro, ne costa 60 se hai culo e lo trovi a poco).
    Ma come fai a sapere esattamente cosa fa un cheat? Come fai a garantire ai tuoi utenti che oltre agli aiuti single non contiene ANCHE roba che influisce sul multi? Tipo un maphack? Cosa fai, ti fidi di quello che c'e' scritto sul sito da cui lo scarichi? Devi disassemblare il codice ed esaminarlo? Chiedi il sorgente all'autore e poi lo certifichi come "legit cheat approved"?

    Il fatto e' che non puoi saperlo e quindi l'unico modo realistico di gestire la cosa e' usare un sistema che rileva OGNI modifica al gioco e la segnala. Poi puoi metterla sul filosofico quanto vuoi, ma dal punto di vista tecnico mi sembra l'unica soluzione praticabile se il tuo scopo e' mantenere il gioco inalterato per garantire un ambiente corretto per tutti i giocatori.

    Che bimboX non possa avere il trainer per farsi il single in godmode mi sembra un prezzo molto basso da pagare se il risultato (o almeno l'intento) e' avere un gioco GLOBALMENTE hack-free.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se capita qualche "falso positivo" amen, il divieto di usare questi sw e' sempre stato molto chiaro.
    vorrei vedere cosa diresti se un caso di falso positivo capitasse a te e ti bruciasse cosģ i 60 euro del gioco.

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Io non credo che ci siano falsi positivi manuč.

    Il sistema di blizzard riconosce i cheat interni, li ho provati anche io in SP, ti disabilita le imprese su quel salvataggio ed č fatta, te li vede fin dal primo nanosecondo, e non succede nulla.

    Quando ti becca un ban in SC2, l'utente ha usato un software esterno che serve a barare anhce in MP, sicuro al 100% Serve a poco giustificarsi dicendo: "he! ma io usavo questo software solo per il SP!" . Amico mio.......tu hai un software di cheat su pc e mi vuoi far credere che non lo hai mai provato online? Ma che c'č scritto qui, scemo sulla fronte?



    Chiunque ha un minimo di esperienza online sa benissimo che quando c'č un determinato software su pc č per un solo scopo. Se loro volevano barare in SP usavano i cheat interni e perfettamente sicuri.
    Ultima modifica di heXen; 23-10-10 alle 15:15:18

  19. #69
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    lol mo so usciti i falsi positivi in mezzo
    non sono falsi positivi, so veri postivi. hanno usato hack per sbloccare le imprese , e li han beccati, tutto qua.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    sia quello che sia, visto che personalmente non mi interessa giocare in multi, questa cosa non dovrebbe tangermi, ma visto anche che non potrņ fare partite skirmish perchč dovrei scaricarle connettendomi al sito della blizzard, per il momento per quanto mi riguarda il caso SC2 č chiuso ed archiviato.

    alla fine ha ragione malaky:
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh, il prestigio, roba grossa.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    vorrei vedere cosa diresti se un caso di falso positivo capitasse a te e ti bruciasse cosģ i 60 euro del gioco.
    Ho scritto "falsi positivi" fra virgolette proprio perche' non sono dei falsi positivi. E' stata bannata gente che ha usato hack, non gente innocente a caso. Non capiterebbe a me di certo perche' non installo nessun cheat, mai.

  22. #72
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sia quello che sia, visto che personalmente non mi interessa giocare in multi, questa cosa non dovrebbe tangermi, ma visto anche che non potrņ fare partite skirmish perchč dovrei scaricarle connettendomi al sito della blizzard, per il momento per quanto mi riguarda il caso SC2 č chiuso ed archiviato.

    alla fine ha ragione malaky:
    ma che stai dicendo?Ne stai facendo una questione ideologica senza capo né coda. Sembra hexen che parla di steam.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma va che i cheat non sono una piaga sociale da rimuovere a vangate come i serial killer o i pedofili, se uno usa un trainer per agevolarsi in single sono cazzi suoi e di nessun altro, non da fastidio a nessuno e si conclude li. Casomai se la cosa sfocia nel multiplayer ALLORA puoi prendere provvedimenti, ma prima di allora č fascismo arbitrario e le povere vittime ci perdono un sacco di soldi (perchč SC2 non costa 5 euro, ne costa 60 se hai culo e lo trovi a poco).
    Sarą magari una questione poco "rilevante", sarą un ragionamento da nerd quanto vuoi, ma un tizio che si becca un portrait fighissimo perchč ha cittato, rispetto ad uno che invece si č fatto il culo in singolo secondo te non ha uno squilibrio?

    Posto il fatto che di achievments e altre cagate varie non mi frega nulla, ma altrettanto posto il fatto che a molti interessa, se io altero in qualsiasi modo il mio punteggio online usando cit, e quindi ottenengo (cazzate, ma ripeto per me) portraits pił figo, punteggio figo senza il minimo sforzo, c rispetto ad uno che sclera per finire la campagna a brutale REGOLARMENTE non č una presa per il culo?

    Che credibilitą potrebbe avere Battle net nei confronti di chi vuole Kerrigan e sclera per ottenerla?

    Ripeto, potrą sembrare una cazzata, ma se il gioco ti offre la possibilitą di mostrare online il tuo punteggio e le tue "imprese", che queste "imprese2 siano ottenute in modo onesto.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    Bello comunque che cercare di ottenere achievement e portrait legittimamente e' da nerd sfigati, barare in single invece e' un diritto da tutelare

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Alla Blizzard hanno appeso il cervello al chiodo

    esatto kempo

    proprio quel che volevo dire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato