+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Per fare un po' di nomi, così possiamo magari approfondire meglio il discorso: Valve è una grande casa che si può permettere di fare anche più di un "tentativo", come ha dimostrato più volte. Sono convinto però che questo non derivi semplicemente dal conto in banca, ma anche da uno "speciale status" conquistato per vari motivi nel corso degli anni.
    Valve è come Blizzard che si può permettere di annunciare Diablo 3 nel 2008 per farlo uscire chi sa quando, o di far uscire la prima espansione di Starcraft 2 dopo 18 mesi (così dice la voce che gira ora); non tutte le grosse aziende possono permettersi un comportamente del genere e quindi rischiare con dei "tentativi", anzi a dirla tutta solo loro due mi vengono in mente ora.
    Altro esempio penso sia la ID.Anche Carmack puo' permettersi di giostrarsi con i tempi che vuole ma si tratta comunque di una eccezione alla regola.

    E poi per me la questione economica non puo' passare sottogamba:gia tempo fa le software house longeve si contavano sulla dita della mano di un monco,oggi con una situazione economica incerta le cose sono andate peggiorando;logico poi che tanti sviluppatori preferiscano andare a colpo sicuro.

  2. #77
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    hai ragione: il prezzo è bassissimo e 1,3 Gb non sono poi molti, ma sono sempre stato refrattario al DD.
    però potrei fare un'eccezione se questo gog non è come steam (), se quindi mi vendesse un gioco che dopo averlo pagato e scaricato io possa portarmi ed installarmi dove mi pare, senza dover installare anche terzi programmi per farlo funzionare.
    E' esattamente così. Ti crei un account, acquisti, scarichi e porti dove vuoi

  3. #78
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    hai ragione: il prezzo è bassissimo e 1,3 Gb non sono poi molti, ma sono sempre stato refrattario al DD.
    però potrei fare un'eccezione se questo gog non è come steam (), se quindi mi vendesse un gioco che dopo averlo pagato e scaricato io possa portarmi ed installarmi dove mi pare, senza dover installare anche terzi programmi per farlo funzionare.
    Vai tranquillo. Ti iscrivi, paghi, scarichi un eseguibile che puoi mettere e copiare dove e quante volte ti pare, installi il gioco dove vuoi e lo fai partire senza problemi.
    Io ho fatto così con Baldur's gate pur avendolo originale!

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    grazie infinite per le informazioni... mi sa che andrà a finire che cederò

  5. #80
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Non ho mai giocato per intero ad outcast(provato si all'epoca dell'uscita), ,ma solitamente cerco sempre di tirare fuori il meglio da un vg e di farmelo piacere per quello che realmente è. certo se si tratta di una ciofeca me nè accorgo,ma analizzo comunque attentamente sia pregi che difetti.in passato le sh ci mettevano più impegno nel produrre giochi con una storia appassionante,adesso tendono tutti a tirar via questa componente per concentrarsi sulla grafica.anche in questi ultimi anni comunque sono usciti diversi giochi che mi hanno appassionato tipo bioshock,metro2033,dead space,ac2,fear i primi che mi vengono in mente.certo cè stato sicuramente di meglio ma nel mare di pochezza attuale(sotto l'aspetto della narrazione) queste sono alcune perle da non sottovalutare.

  6. #81
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    grazie infinite per le informazioni... mi sa che andrà a finire che cederò
    Manuè, se ti registri su gog.com puoi scaricarti tre giochi free, così puoi vedere come funziona il sistema.

  7. #82
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Manuè, se ti registri su gog.com puoi scaricarti tre giochi free, così puoi vedere come funziona il sistema.
    Si?allora corro subito a scroccare

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Ho riniziato Outcast e...

    Uscita un update del gioco originale.
    Questa nuova versione è acquistabile su Steam e su Gog. Naturalmente chi aveva già comprato la versione digital riceverà l'update gratuitamente.

    In April 2014, we launched a Kickstarter campaign in order to help us to finance the reboot HD of Outcast, an action adventure game that we originally developped in 1999. Unfortunately we did not collect the funds expected to make this reboot.

    Since we didn't get the resources for developing the reboot HD, we defined a roadmap which, hopefully, will lead us to finally achieve the HD reboot. The first step of this roadmap was to enhance the original version and make it available on Steam in order to broaden our audience.

    Thus, we are happy to announce the release of Outcast 1.1 on Steam.

    Outcast 1.1 has been recompiled from the original source code and improved to run smoothly on today's computers.

    It features the following improvements toward the original version:
    - multithreaded voxel renderer for higher performances,
    - software bilinear filtering on polygonal meshes,
    - partial redesigned of the HDU to match higher resolutions,
    - new high-resolution sky paintings,
    - revamped launcher,
    - native support of xbox and DirectInput gamepad,
    - user-friendly controller configuration,
    - selectable voices and subtitles languages
    - a myriad of bugs fixed,
    - improved stability.

    We plan to keep working and updating the game in the future with significant technical shift to finally turn this game to HD and doing a follow up.

    We hope you'll enjoy this enhanced version and I take this opportunity to thanks all the Outcast fans for their incredible support!

    May the Yods be silent and Merry Christmas!


    Riporto un commento da altro forum.


    li sky paintings disegnati a mano da Franck sono bellissimi da vedere e molto meglio definiti. C'è una definizione maggiore anche sui voxel che compongono lo scenario che da l'idea di un maggiore distant lod.

    Per quanto concerne gli elementi in poligoni, anche qui c'è una maggiore definizione grazie al filtro bilineare, si riescono a cogliere meglio elementi che neanche con la patch amatoriale HD era possibile vedere.

    Hanno aggiunto un nuovo launcher con il quale andare a sistemare quei parametri per i quali nella versione GOG occorrevano patch amatoriali (lingua, risoluzione, saltare il filmato iniziale, togliere la funzione news, etc.). E' possibile anche togliere il vsync e il filtro bilineare (che interessa le mesh) o indicare i threads massimi per i voxel (io ho lasciato AUTO).

    I controlli sono mappabili comodamente dal launcher, di default sembra utilizzare ancora i tasti classici (quelli riportati anche in prima pagina), ma è possibile creare dei profili personalizzati assegnando i tasti voluti (come il classico WASD) così come cancellare la mappatura di funzioni che non si vogliono inavvertitamente premere per sbaglio durante il gioco (esempio sensibilità, controllo volumi, etc.).

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Ho riniziato Outcast e...

    io l'ho provato, a 1920x1080 gira malissimo, ma cosa più importante, non c'è musica di sottofondo durante il gameplay..
    Hanno già fatto notare la cosa sul forum di steam, speriamo rilascino quanti più fix possibile anche per gog.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Ho riniziato Outcast e...

    Meraviglia negli ultimi anni l'ho provata in Bioshock, vedendo Rapture; e Assassin Creed arrivando a Damasco.
    Per il resto non mi ricordo grandi sensazioni.

    EDIT.: dimenticavo Journey, tutto.
    Ultima modifica di Dinofly; 20-12-14 alle 02:37:35

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Ho riniziato Outcast e...

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    io l'ho provato, a 1920x1080 gira malissimo
    Tieni conto che a quanto ho capito continua ad essere un motore interamente software, quindi è vero che le CPU non sono quelle dell'epoca, ma avendo alzato loro il dettaglio del gioco e tu la risoluzione, ci sta che non vada una scheggia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato