+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 391
  1. #201
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ho visto che non è più stato aggiornato questo topic da quando avevo preso Vegas e lo avevo giocato..
    Qualcuno ha aggiornamenti su mod interessati rilasciate sul nexus?..magari qualche quest mod ita?..
    se volete posso elencare brevemente quelli che uso io, visto che ho iniziato a giocare da poco

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Sì, grazie!

  3. #203
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Elenca elenca,che male non fà..

    Io giocavo con queste e il gioco era perfetto (per il mio modo di giocare ovvio)..ma se ce ne sono altre interessanti o è uscita qualche quest mod in ita,lo riprendo in mano volentieri Vegas dato che è passato un po' da quando lo avevo giocato..

    -Realistic damage
    -Stalker weapons
    -Fast running
    -Weighted ingestibles
    -Remove compass

  4. #204
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    allora, ecco il listone, senza un ordine particolare uso prevalentemente mod grafici e in generale evito mod che aggiungono "roba"

    Puce Moose Tweak and Balance Center = un mod mudulare con una serie di modifiche molto mirate al gameplay. ne uso la maggior parte.

    Drugs Are Bad Mkay = mod grafico molto divertente: aggiunge un effetto visivo (distorsioni, colori falsati, ecc)a ogni droga del gioco

    electro-city = aggiunge una serie di lampioni/lampade/segnali luminosi (e gli ingegneri che li montano). da usare insieme a un mod che rende più scure le notti

    Interior Lighting Overhaul = diminuisce la luce "ambientale" negli interni aumentando la luce emessa da lampade, finestre eccetera. un po' troppo drastico in quanto evidentemente gli ambienti sono progettati con l'illuminazione di default.

    Crippled Legs Decrease Movement = autoesplicativo

    Active Wasteland = mod minore ma molto carino, rende fra le altre cose accendibili/spegnibili molte luci, più altre cose

    RH_IronSights = migliora l'iron sight e lo aggiunge a le armi che non lo avevano

    Radio New Vegas - The Secret Stash = aggiunge una serie di canzoni "a tema" (da 20 a 60) a radio new vegas

    T3T Misc Item Icons = altro mod inutile ma carino, aggiunge icone agli oggetti miscellanei

    CR-HD Combat Ranger Armor Retexture = modifica la ncr combat armor per farla assomigliare maggiormente a quella del tizio in copertina

    IWS-Increased Wasteland Spawns = mod modulare che aggiunge vari npc (fra cui patrol ncr e legionari) alla wasteland

    No Quest Items = rende droppabili i quest items

    Arenovalis Weapon Retexture Project = mod grafico, migliora le texture di gran parte delle armi da fuoco (non quelle a energia); la differenza non è enorme, ma si vede chiaramente.

    nevada skies = weather mod molto completo, aggiunge pioggia, tempeste di sabbia e altro. cambia nettamente la palette grafica del gioco, con colori più saturi e decisi, in particolare al tramonto e all'alba. le notti sono nettamente più scure.

    Shiloh DS - Colored Map and Icons = mappa del pipboy a colori e ad alta risoluzione, volendo anche con l'aggiunta di note

    OJO BUENO High Quality Texture Workshop = serie di mod grafici veramente creativi e ben fatti, e non eccessivamente pesanti (a patto di usare le versioni HQ, e non UHQ)

    HI-RES Chems and Health Re-Texture = modifica le texture degli oggetti "medici" (stimpack, jet, ecc)

    FNV Enhanced Shaders = uso la versione Lite, quella Full è un mattone ingestibile, almeno per il mio pc. nella versione lite ha principalmente la funzione di rendere molto più vivida la distinzione fra luce e ombra, i colori si saturano, l'hdr è molto più vistoso. attivabile e disattivabile in tempo reale in-game, volendo è possibile customizzare parecchi parametri. attenzione che rende inusabile l'overlay di steam.

    lumenarium = rende alcune giornate molto più luminose e "desertiche" e aggiunge una serie di occhiali da sole (funzionanti)

    probabilmente ne ho dimenticato qualcuno

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Beato, certo che qualcuna in più la potevi mettere.

    Credo che, appena cambierò PC e riprenderò a giocare, proverò qualche mod tra quelle che hai citato. Ce ne sono "un paio" che sembrano interessanti.

  6. #206

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    sul nexus esiste un sezione dove sono raggruppate tutte le mod?

  7. #207

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    mod consigliate per nv?

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Non so se ci sia una sezione che raggruppa tutto...

    Non ci sono mod consigliate... Le mod servono a personalizzare il gioco o a migliorarlo, quindi vedi tu quelle che t'interessano.
    Ci sono cmq delle mod in prima pagina ed altre postate da altri utenti (vedi sopra/pagine precedenti).

    Ovviamente c'è anche qualcosa di più oggettivo, come le mod retex HD

  9. #209
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Qualche domanda sui mod...
    1)esiste un mod che renda gli Stealth Boy uguali a FO1/2?(ovvero a "carica" e non usa e getta)
    2)con il GECK,si può creare un inizio personalizzato?
    3)sempre col GECK, è possibile cambiare la razza del pg?(es. fare un nightkin,un deathclaw, uno yao guai,un gecko...cose così)
    4)sempre con il GECK, ho delle immagini per dei tratti e delle perk personalizzate (http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2147) in dds,quando le metto perchè ingame vengono moooolto incasinate?
    5)esiste qualche mod retex decente per case,terreno e strade che non gravi troppo sul pc?

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Qualcuno ha provato (o ha voglia di provare ) questa mod qui?
    http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=43128

    Che dite? Sembra carina come mod.. Dite che potrebbe causare problemi con i dlc?
    Aggiunge una nuova zona esplorabile con tanto di nuove creature (anche terminator ) e una 60ina di armi nuove ecc...

    grassie

  11. #211

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    scusate, lo avranno chiestao milioni di volte, ma potrente spiegarmi come installan le mod! -.-

  12. #212

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    almeno mi dite dove trovo la cartella data?

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    @ freddie: La provo io appena mi arriva il new PC.

    @ RoLEx: Scarichi i file e le cartelle e ce le butti in Data (una delle cartelle presenti in quella d'installazione di FNV).

  14. #214

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    non trovo la cartella!-.-

  15. #215
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    *cartella di steam*\steamapps\common\fallout new vegas\data

  16. #216

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Gggggggrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzziiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Apri "Esplora Risorse" e nello spazio "cerca" scrivi "FalloutNVLauncher".
    Ora ti dovrebbe aver trovato il file. Sotto c'è il percorso dov'è messo.

    Edit: O più semplicemente quello che ha detto Zak.

  18. #218
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Citazione Originariamente Scritto da fredddie Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato (o ha voglia di provare ) questa mod qui?
    http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=43128

    Che dite? Sembra carina come mod.. Dite che potrebbe causare problemi con i dlc?
    Aggiunge una nuova zona esplorabile con tanto di nuove creature (anche terminator ) e una 60ina di armi nuove ecc...

    grassie

    Ahhaha..no dai,che vaccata è con i terminator a Vegas?

    Cmq non crea nessun conflitto con i dlc..perchè dovrebbe?..aggiunge solo un nuovo territorio con relativi personaggi,oggetti,strutture,ecc..

  19. #219
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Citazione Originariamente Scritto da RoLEx_ITA_1997 Visualizza Messaggio
    non trovo la cartella!-.-
    Leggiti anche le istruzioni mod per mod,perchè non è detto che devi solo scaricare e mettere in data..a volte devi modificare anche il file .ini,altre volte c'è il luncher e non devi copia/incollare,altre volte c'è da scegliere cosa copiare e cosa no..altrimenti,oltre a non andarti la mod,ti crea anche problemi al gioco..

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Giusto!
    Lo davo per scontato, ma forse facevo male...

  21. #221
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    ..molto male darlo per scontato..sopratutto considerando che non trovava la cartella DATA




  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Ahhaha..no dai,che vaccata è con i terminator a Vegas?

    Cmq non crea nessun conflitto con i dlc..perchè dovrebbe?..aggiunge solo un nuovo territorio con relativi personaggi,oggetti,strutture,ecc..

    non solo i terminator.. ma anche gli alien e i predator da quanto ho capito!!

  23. #223
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=38196

    Questo texture pack non è male..l'avevo visto qualche settimana sul pc di un amico..alza il livello di dettaglio e allontana il punto di visuale..dà un bel effetto in game.

    ..occhio alle prestazioni del pc però.

  24. #224

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    una domanda, come posso mettere le mod delle textures e delle armi nuove?? che cartelle devo spostare?

  25. #225
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FNV] New Vegas PC MODs

    In che senso?
    ..se vuoi cambiare texture dell'ambiente di gioco,ti scarichi la relativa mod e poi segui le istruzioni..tipo la NMC,'s..il terrian pack..ecc..
    ..se vuoi nuove armi,scarichi la mod che hai scelto e anche li segui le istruzioni che trovi nella descrizione.

    Occhio a non mettere roba simile perchè si creano conflitti tra mod.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato